-
loading
Solo con l'immagine

Mamatoy elefantino


Elenco delle migliori vendite mamatoy elefantino

MAMATOY - PLATINUM CROSS BUGGY - MACCHINA BUGGY RADIOCOMANDATA PER BAMBINI, FLUORESCENTE AL BUIO, CON RADIOCONTROLLO 2.4 GHZ - ADATTO AI BAMBINI DAI 6 ANNI IN SU
  • Platinum Cross Buggy è la macchina giocattolo radiocomandata adatta per il tuo bambino, può muoversi in qualsiasi ambiente e circostanza, anche di notte
  • Il potente radiocomando ha una potenza di 2.4 GHz, per un divertimento continuo, senza interferenze e interruzioni e anche al buio. Questo telecomando guida la macchina in tutte le direzioni: su, giù destra e sinistra
  • Platinum Cross Buggy brilla al buio, per poter continuare a giocare anche al buio, come un vero e proprio buggy
  • Mamatoy è cura, qualità, sicurezza, gioco e divertimento. Il benessere dei più piccoli è nostra premura, produciamo giocattoli sicuri, dalle forme ergonomiche e di qualità, però non perdiamo mai di vista la missione per cui siamo nati: per giocare
  • Una confezione include un Platinum Cross Buggy con 2.4 GHz 1:18 Radiocontrol. Il gioco è consigliato per bambini di età non inferiore ai 5 anni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELEFANTINO BIMBO MAGNETE CON CORONA TORTA BOMBONIERE NASCITA PENSIERINI PRIMO COMPLEANNO ORIGINALI BIMBO (TORTA DA 35 PEZZI)
  • Composizioni INEDITE di Torte Bomboniere Bambino a piani confezionate con nastri e fiocchi abbinati e un simbolico CakeTopper Salvadanaio raffigurante il Tenerissimo Elefantino. Tutto fatto a mano per un ALLESTIMENTO davvero magico.
  • Colori semplici ed eleganti per il cartoncino alimentare delle fettine in panna e celeste, che esaltano l'eccellente qualità dei fiocchi e che arricchiscono di dettagli esclusivi il ricordo del proprio evento.
  • Il Design esclusivo delle bomboniere elefantino dipinte a mano richiama uno dei simboli più dolci per celebrare il compleanno, la nascita o il battesimo di un bimbo.
  • In ciascuna fettina sono inseriti 5 gustosi CONFETTI della tradizione italiana.
  • Ricevi la Torta Bomboniera già assemblata, idea di allestimento confettata per un evento unico!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELEFANTINO BIMBO MAGNETE CON CORONA TORTA BOMBONIERE NASCITA PENSIERINI PRIMO COMPLEANNO ORIGINALI BIMBO (TORTA DA 20 PEZZI)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Mamatoy Elefantino cammina lanciapalline Lelefante cammina lanciapalline e un simpatico giocattolo, adatto come gioco per bambini e bebe. Un gioco con le palline, incluse nella confezione, che potra far divertire il tuo bimbo infilandole nella coda del giocattolo. Lelefante elettrico poi spara le palline dalla proboscide, mentre corre avanti, indietro, o anche in cerchio. Un animale giocattolo davvero allegro, una piccola peste.Il tuo bambino si divertira a giocarci insieme, cercando di capire dove verranno lanciate le palline: lelefante giocattolo infatti ruota e spara le palle a caso, un vero ciclone di divertimento. E dotato di luci e suoni, che aumentano il fascino per il giocattolo. Le ruote dellelefante sono direzionabili, ed e possibile controllarne il movimento. Gioco ecosostenibile, venduto in scatola di cartone non litografata.
    10,93 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'elefante cammina lancia palline e' un simpatico giocattolo, adatto come gioco per bambini e bebe'. Un gioco con le palline, incluse nella confezione, che potra' far divertire il tuo bimbo infilandole nella coda del giocattolo. L'elefante elettrico poi spara le palline dalla proboscide, mentre corre avanti, indietro, o anche in cerchio. Un animale giocattolo davvero allegro, una piccola peste. Il tuo bambino si divertira' a giocarci insieme, cercando di capire dove verranno lanciate le palline: l'elefante giocattolo infatti ruota e spara le palle a caso, un vero ciclone di divertimento. E' dotato di luci e suoni, che aumentano il fascino per il giocattolo. Le ruote dell'elefante sono direzionabili, ed e' possibile controllarne il movimento.
    Vista prodotto
    Italia
    L'elefante cammina lanciapalline e' un simpatico giocattolo, adatto come gioco per bambini e bebe'. Un gioco con le palline, incluse nella confezione, che potra' far divertire il tuo bimbo infilandole nella coda del giocattolo. L'elefante elettrico poi spara le palline dalla proboscide, mentre corre avanti, indietro, o anche in cerchio. Un animale giocattolo davvero allegro, una piccola peste. Il tuo bambino si divertira' a giocarci insieme, cercando di capire dove verranno lanciate le palline: l'elefante giocattolo infatti ruota e spara le palle a caso, un vero ciclone di divertimento. E' dotato di luci e suoni, che aumentano il fascino per il giocattolo. Le ruote dell'elefante sono direzionabili, ed e' possibile controllarne il movimento. Gioco ecosostenibile, venduto in scatola di cartone non litografata.
    14,98 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.