-
loading
Solo con l'immagine

Barbie large doll vestito rosa


Elenco delle migliori vendite barbie large doll vestito rosa

BARBIE FASHION BAMBOLA VESTITO ROSA CON FIORI NERI E ROSA
  • Tell stories that GB from day to Night with Barbie Doll in this versatile Dress.
  • Firma Stile is ha standout Anytime and anywhere.
  • cute Shoes in ha matching color complete the Fabulous look
  • Her casual Dress features ha trendy silhouette with a Graphic Print and tasti of Pink
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARBIE EXTRA DOLL WITH PINK BRAIDS, MULTICOLORE, GXF09
  • ​Le Barbie Extra sono il massimo in fatto di stile con la loro personalità brillante e includono 15 pezzi tra cui abiti, accessori e amici animali con accessori coordinati.
  • L'acconciatura di Barbie lascia tutti a bocca aperta con le sue lunghissime trecce rosa.
  • Il suo look divertente e giocoso mette in mostra uno stile sicuro di sé con un completo da jogging arancione a stampa floreale e la vivace giacca turchese, anch'essa a stampa floreale.
  • Gli accessori di Barbie aggiungono un tocco di personalità per arricchire le tue storie: una borsetta a stampa floreale, scarpe rosa con il cinturino, occhiali da sole e molti gioielli dorati sovrapposti.
  • Il cucciolo con la sua postazione DJ e gli occhiali da sole è così EXTRA!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARBIE EXTRA DOLL AND PET, COLORE, HDJ46
  • Le Barbie Extra sono il massimo in fatto di stile con la loro personalità brillante e includono 15 pezzi tra cui abiti, accessori e amici animali con accessori coordinati.
  • Barbie lascia tutti a bocca aperta con i suoi lunghissimi capelli ondulati e ciocche rosa che le incorniciano il viso.
  • Sfoggia tutto il suo stile indossando una maxi camicia di flanella, un luccicante abito-maglia da basket sfrangiato e calzoncini da ciclista neri.
  • Gli accessori includono una borsetta a forma di palla da basket, occhiali da sole con fiamme, una collana dorata e scarponcini trendy per incoraggiare l'espressione della propria personalità e arricchire le storie più divertenti.
  • Il suo cucciolo di corgi è così Extra con gli occhiali da sole, la ciambella gonfiabile e un'espressione adorabile.
  • Le bambole Barbie Extra sono un regalo fantastico per i bambini dai 3 ai 10 anni, soprattutto per quelli che amano lo stile extra!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Barbie Large Doll Vestito Rosa Barbie Large Doll Vestito RosaATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
La bambola Barbie e' alta 71cm, ha i capelli lisci biondi e indossa un vestito rosa a balze. Il corpetto scintillante e' accentuato da una cintura argentata e i suoi stivali rosa completano l'intero look! Viene fornita con una collana con il logo di Barbie e due fermagli per capelli con dettagli a cuore per divertirsi con lo styling. Grazie alla possibilita' di posa su collo, braccia, polsi e fianchi, i bambini possono disporre la loro bambola in tutti i tipi di pose espressive per un gioco piu' coinvolgente e realistico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Barbie Large Doll Rosa 61 cm Bambola Barbie alta 61 cm con vestiti e capelli in tessuto e completamente snodata. Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto
Italia
Lalaloopsy Large Doll Il decimo anniversario di Lalaloopsy Lalaloopsy era una volta bambole di pezza che prendevano vita magicamente quando veniva cucito il loro ultimo punto. Le amate bambole sono tornate per unintera nuova generazione di bambini da amare con un distintivo del decimo anniversario sulla confezione. Carino, colorato, stravagante e divertente, che celebra la creativita, lunicita e la diversita Carino e colorato, Lalaloopsy offre un mondo stravagante di amicizia e divertimento, ispirando i bambini a sviluppare la propria creativita e immaginazione. Le bambole Lalaloopsy hanno personalita uniche tratte dal tessuto usato per cucirle, e ognuna ha il suo animale domestico. Celebrano la diversita: ognuno e speciale a modo suo! La personalita di Jewel Sparkles Jewel Sparkles e stato cucito dai resti di un vero vestito da principessa. Jewel e molto aggraziata, un po prepotente e ama ballare e indossare abiti scintillanti. Ha un gatto persiano. Jewel Sparkles e un regalo perfetto per la tua piccola principessa! Playset casa riutilizzabile (Quasi zero rifiuti!) Ogni NUOVO pacchetto e un playset casa riutilizzabile con dettagli fotografici di oggetti trovati che esprimono in modo univoco la personalita di ogni bambola, come la decorazione di perle e strass di Jewel e la vanita nella sua casa. Il bambino aiuta a costruire la casa con pezzi extra! Costruisci la cuccia, aggiungi il camino a prua rosa e attacca la tenda da sole. Collega la casa di Jewel con altre case per creare Lalaloopsy Land! Storytelling innovativo Il bambino riesce a "cucire lultimo punto" per rilasciare la bambola dalla confezione per dare magicamente vita alla bambola nel suo gioco di finzione.
18,30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il decimo anniversario di Lalaloopsy Lalaloopsy era una volta bambole di pezza che prendevano vita magicamente quando veniva cucito il loro ultimo punto. Le amate bambole sono tornate per un'intera nuova generazione di bambini da amare con un distintivo del decimo anniversario sulla confezione. Carino, colorato, stravagante e divertente, che celebra la creativita', l'unicita' e la diversita' Carino e colorato, Lalaloopsy offre un mondo stravagante di amicizia e divertimento, ispirando i bambini a sviluppare la propria creativita' e immaginazione. Le bambole Lalaloopsy hanno personalita' uniche tratte dal tessuto usato per cucirle, e ognuna ha il suo animale domestico. Celebrano la diversita': ognuno e' speciale a modo suo! La personalita' di Jewel Sparkles Jewel Sparkles e' stato cucito dai resti di un vero vestito da principessa. Jewel e' molto aggraziata, un po' prepotente e ama ballare e indossare abiti scintillanti. Ha un gatto persiano. Jewel Sparkles e' un regalo perfetto per la tua piccola principessa! Playset casa riutilizzabile (Quasi zero rifiuti!) Ogni NUOVO pacchetto e' un playset casa riutilizzabile con dettagli fotografici di oggetti trovati che esprimono in modo univoco la personalita' di ogni bambola, come la decorazione di perle e strass di Jewel e la vanita' nella sua casa. Il bambino aiuta a costruire la casa con pezzi extra! Costruisci la cuccia, aggiungi il camino a prua rosa e attacca la tenda da sole. Collega la casa di Jewel con altre case per creare Lalaloopsy Land! Storytelling innovativo Il bambino riesce a "cucire l'ultimo punto" per rilasciare la bambola dalla confezione per dare magicamente vita alla bambola nel suo gioco di finzione. Disponibili due modelli venduti separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il decimo anniversario di Lalaloopsy Lalaloopsy era una volta bambole di pezza che prendevano vita magicamente quando veniva cucito il loro ultimo punto. Le amate bambole sono tornate per un'intera nuova generazione di bambini da amare con un distintivo del decimo anniversario sulla confezione. Carino, colorato, stravagante e divertente, che celebra la creativita', l'unicita' e la diversita' Carino e colorato, Lalaloopsy offre un mondo stravagante di amicizia e divertimento, ispirando i bambini a sviluppare la propria creativita' e immaginazione. Le bambole Lalaloopsy hanno personalita' uniche tratte dal tessuto usato per cucirle, e ognuna ha il suo animale domestico. Celebrano la diversita': ognuno e' speciale a modo suo! La personalita' di Jewel Sparkles Jewel Sparkles e' stato cucito dai resti di un vero vestito da principessa. Jewel e' molto aggraziata, un po' prepotente e ama ballare e indossare abiti scintillanti. Ha un gatto persiano. Jewel Sparkles e' un regalo perfetto per la tua piccola principessa! Playset casa riutilizzabile (Quasi zero rifiuti!) Ogni NUOVO pacchetto e' un playset casa riutilizzabile con dettagli fotografici di oggetti trovati che esprimono in modo univoco la personalita' di ogni bambola, come la decorazione di perle e strass di Jewel e la vanita' nella sua casa. Il bambino aiuta a costruire la casa con pezzi extra! Costruisci la cuccia, aggiungi il camino a prua rosa e attacca la tenda da sole. Collega la casa di Jewel con altre case per creare Lalaloopsy Land! Storytelling innovativo Il bambino riesce a "cucire l'ultimo punto" per rilasciare la bambola dalla confezione per dare magicamente vita alla bambola nel suo gioco di finzione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.