-
loading
Solo con l'immagine

Goniometro 180 gradi confezione


Elenco delle migliori vendite goniometro 180 gradi confezione

TRIXES GONIOMETRO 180 GRADI IN ACCIAIO INOX PER LA MISURA DEGLI ANGOLI E STECCA DA 100 MM.
  • Acciaio inox robusto e resistente.
  • Misuratore di angoli fino a 180 gradi. Misura un angolo con il piccolo braccio in acciaio inossidabile che scivola uniformemente per un allineamento preciso, usa il dado zigrinato per bloccare il braccio in posizione mentre prendi le misure, regola allentando la vite.
  • Misuratore a stecca fino a 100 mm.
  • Perfetto per l’uso professionale, per studenti e insegnanti.
  • Peso 0,065 Kg.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAPED GONIOMETRO 180 GRADI CM 10
  • Prodotti Scuola: Strumenti da Disegno
  • Contiene un goniometro da 10 cm 180°
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GONIOMETRO IN ACCIAIO INOX DA 0 A 180 GRADI ANGOLO DI ANGOLO DEL CERCATORE RIGHELLO 15CM SWING BRACCIO GONIOMETRO METRIC METRIC MISURABLE TOOL
  • Goniometro in acciaio inox 180 gradi tondo angolo angolo righello Finder 15cm Metrica regolabile strumento di misurazione generale regolabile
  • Goniometro in acciaio inox- Adatto per ingegneria, misurazione angolare, disegno allo studente, design architettonico, carpenteria, misurazione della lunghezza.
  • Goniometro in acciaio inox- realizzato in acciaio inox materiale in acciaio inossidabile, non facile da arrugginire, regolare regolare, regolare fine, misurazione accurata.
  • Goniometro in acciaio inossidabile- Gonitore del braccio del braccio' oscillazione del braccio di lettura del centesimo e del segnalino' angolo di lettura, quindi regola il dado, è possibile fissare l' angolo.
  • Righello digitale della scala digitale di precisione' acciaio inossidabile, la scala è accurata e i numeri di lettura sono chiari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Goniometro 180 gradi 12cm - Confezione da 10 pezzi Goniometro 180 gradi 12cm - Confezione da 10 pezziATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Goniometro 180 gradi - Confezione da 20 pezzi Goniometro 180 gradi - Confezione da 20 pezziATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Goniometro 360 gradi - Confezione da 20 pezzi Goniometro 360 gradi - Confezione da 20 pezziATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
LIONELO Tris 2 In 1 Triciclo E Passeggino Sedile Girevole 180 Gradi Con Ruota Libera Da 1 A 5 Anni Fino A 25 Kg Rosa (LO-TRIS-CANDY-ROSE) LIONELO Tris 2 In 1 Triciclo E Passeggino Sedile Girevole 180 Gradi Con Ruota Libera Da 1 A 5 Anni Fino A 25 Kg Rosa (LO-TRIS-CANDY-ROSE)ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
LIONELO Tris 2 In 1 Triciclo E Passeggino Sedile Girevole 180 Gradi Con Ruota Libera Da 1 A 5 Anni Fino A 25 Kg Grigio LIONELO Tris 2 In 1 Triciclo E Passeggino Sedile Girevole 180 Gradi Con Ruota Libera Da 1 A 5 Anni Fino A 25 Kg GrigioATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.