-
loading
Solo con l'immagine

Ford gt


Elenco delle migliori vendite ford gt

HPI RACING RS4 SPORT 3 FLUX FORD GT LE MANS SPEC II HERITAGE EDITION BRUSHLESS 1:10 AUTOMODELLO ELETTRICA AUTO STRADALE
  • Tecnologia HPI Flux per velocità extra elevate · Trazione integrale permanente · Trasmissione cardanica incapsulata
  • Grazie al propulsore incapsulato, le ruote dentate e le parti di trazione sono completamente protette dagli spruzzi d'acqua e i percorsi nel fango con sassolini non rappresentano più un problema! Il look di RS4 Sport 3 è perfettamente completato da riproduzioni realistiche degli pneumatici e dei cerchi e una riproduzione in licenza della carrozzeria per un aspetto veramente dettagliato e autentico!RS4 Sport 3 Flux viene fornito con la carrozzeria FORD GT HERITAGE Edition
  • La forma unica della Ford GT di Gulf Racing conferisce al veicolo un aspetto inconfondibile
  • L'aspetto del Ford GT BBS Replicka cerchi con pneumatici Racing adatti viene completato in modo perfetto! Il RS4 Sport 3 Flux è dotato di un regolatore Flux EMH-3S a tenuta d'acqua ed estremamente potente (compatibile con batterie LiPo) e di un motore Flux MMH-4000KV e raggiunge una velocità fino a 113km/h (70 mph)! Il ricevitore 2,4 Ghz è protetto da un box a tenuta, in modo da garantire un controllo costante e sicuro tramite il telecomando a pistola HPI
  • Contenuti tradotti automaticamente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGO SPEED CHAMPIONS FORD GT HERITAGE EDITION AND BRONCO R 76905
  • LEGO Speed Champions Ford GT Heritage Edition and Bronco R (76905) set di costruzione giocattolo. Ricchi di dettagli realistici, questi incredibili modelli di replica offrono un'esperienza di costruzione gratificante, sembrano fantastici in mostra e sono fantastici per l'epica azione off-road e in pista!
  • La Ford GT Heritage Edition misura oltre 1,5 pollici. (4 cm) di altezza, 6 pollici. (16 cm) di lunghezza e 6,3 cm. (7 cm) di larghezza. La Ford Bronco R misura oltre 3 pollici. Altezza 7 cm, altezza 7 cm. (19 cm) di lunghezza e 3 pollici. (8 cm) di larghezza.
  • I veicoli di questo playset sono dotati di un ampio chassis, che consente di spazio per un pozzetto a 2 posti e dettagli ancora più autentici. E con 2 minifigure pilota in tute e caschi Ford c'è un sacco di dramma pieno di adrenalina all'orizzonte!
  • Questo set da gioco LEGO Speed Champions da 660 pezzi è un ottimo regalo di compleanno o di un altro giorno per ragazzi e ragazze dai 8 anni in su e per gli appassionati di automobili ad alte prestazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAISTO 31384 - MODELLINO DIE CAST FORD GT, COLORI ASSORTITI
  • Modello Ford Gt
  • Veicolo in die cast
  • Porte apribili-volante sterzante
  • Colori Assortiti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
1/18 FORD GT 2021 FORD HERITAGE 1/18 FORD GT 2021 FORD HERITAGEATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
1/18 FORD GT 2017 - 1:18 1/18 FORD GT 2017 - 1:18ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Marvel Spider-Man Ford GT del 2017 in scala 1:24 con personaggio di Spider-Man in die cast Marvel Spider-Man Ford GT del 2017 in scala 1:24 con personaggio di Spider-Man in die castATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spider-Man Ford GT 1:24 die-cast con personaggio in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Macchinine bambini di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Set da Collezione Uomo Ragno Per tutti i fan del fantastico supereroe  Spider-Man  della serie Marvel insieme alla sua Ford Gt 2017. Perfetto come idea regalo. Caratteristiche:  realizzato in metallo pressofuso. Dimensioni:  altezza personaggio 8 cm, lunghezza macchina 20,5 cm. Età:  8+ 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ROBOT TRASFORMABILE FORD GT in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo INVINCIBLE HEROES di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Set Lego Ford Set Lego con 1466 pz per costruire la vettura Ford in scala 1/12 con sportelli apribili, sterzo, motore v6 e sospensioni. Etb'/xc3/xa0': 18+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Radio Comando della Linea Maisto Tech R/C "Street Series", con licenza ufficiale in scala 1:24. Particolari dettagliati, 7 funzioni.
Vista prodotto
Italia
Marvel Captain America 2006 Ford Mustang GT in scala 1:24 die-cast con personaggio di Captain America in die cast Marvel Captain America 2006 Ford Mustang GT in scala 1:24 die-cast con personaggio di Captain America in die castATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Robot che si trasformano in tre differenti veicoli: una veloce Mustang GT concept, una Ford F650 super duty e una Ford GT in scala 1:32.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Forza Motorsport 6 è un gioco di guida in esclusiva per Xbox One dove farà la sua comparsa la nuova Ford GT. Microsoft ha aggiunto che altre vetture Ford saranno presenti nella line up grazie a una partnership con la casa automobilistica, come la Shelby GT350 Mustang e la F-150 Raptor. Grafica mozzafiato con risoluzione a 1080p e 60 fotogrammi al secondo. Pioggia, pozzanghere in 3D e gare in notturna mettono alla prova la tua abilità al volante. Innovativo motore grafico ForzaTech™ che porta l'azione e la fisica all'avanguardia a velocità di simulazione. Più di 450 auto, tutte ricreate in maniera impeccabile e personalizzabili, dotate di abitacoli funzionanti e rappresentazione dei danni dettagliata. Attraversa 26 località famose in tutto il mondo, incluse Daytona, Le Mans e molte altre. La più grande community di gioco per corse, tuning e livree. Gare in modalità schermo condiviso a 2 giocatori, gare online a 24 giocatori e realistici avversari Drivatar per incredibili percorsi ricchi di azione. La risoluzione prevista è di 1080p per 60 FPS. Sarà presente il meteo dinamico con la possibilità di gareggiare di notte. La fisica sarà più realistica grazie alle potenzialità del nuovo motore grafico ForzaTech. Saranno presenti 26 circuiti tra cui Rio de Janeiro e Daytona. I circuiti comprenderannp buche modellate in 3D che si riempiranno di acqua in caso di pioggia intensa. Sarnno presenti oltre 450 vetture al lancio ed altre ne verranno aggiunte tramite dei DLC, con la possibilità di personalizzare le vetture sotto ogni punto di vista. Sarà presente il supporto fino a 24 giocatori per il comparto online, e multiplayer offline a schermo condiviso. Inoltre i Drivatar tornano anche in questo episodio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pista elettrica Polistil con 2 slot car Ford GT in scala 1:43 dedicata al campione italiano Valentino Rossi. Con la pista elettrica VR46 Racing track della Polistil potrai sfidare i tuoi amici su un circuito emozionante con giro della morte ad alta velocita'. La pista consente di muovere le due macchine in dotazione contemporaneamente.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.