-
loading
Solo con l'immagine

Preistoria dinosauri


Elenco delle migliori vendite preistoria dinosauri

DINOSAURI CAMION MACCHININE GIOCATTOLO PER BAMBINI CON 12 DINOSAURI GIOCATTOLO 2 AEREO 12 MACCHININE 1 TAPPETO GIOCO BAMBINI DINOSAURO WORLD GIOCHI EDUCATIVI REGALO PER BAMBINI 3 4 5 6 7 ANNI
  • [Grande Camion Bisarca con Dinosauri e Macchinine e Tappeto] - Questo macchinine giocattolo per bambini include 1 grande camion bisarca, 12 mini dinosauri , 12 cars macchinine, 2 elicottero, 4 segnali stradali , 1 Tappeto da gioco per Bambini. I bambini possono costruire il proprio mondo di jurassic dinosauri world e Scena del trafficocon questi accessori per auto e dinosauro giocattolo.
  • [Dinosauri Camion con Maniglia e Spazio di Archiviazione] - Il camion giocattolo per bambini ha spazio di archiviazione su entrambi i lati. 4 strati per ogni lato e i bambini possono riporre dinosauri e macchinine camion. Può anche contenere altri mini animali dinosauri. L'auto giocattolo auto con maniglia è facile da trasportare. La dimensione del grande camion: 49 * 8,5 * 17 cm.
  • [Tappeto Gioco Bambini] - Il dinosauri giocattolo nclude 1 grande tappetino da gioco. Ci sono simpatici motivi di dinosauri sul tappeto da gioco. I bambini possono iniziare un gioco di ruolo sul tappeto da gioco dei dinosauri con i loro amici, simulando scene di vita di dinosauri preistorici e scene di trasporto moderno.La dimensione del tappetino: 83*70 cm.
  • [Halloween e Natale Regalo per Bambini] -Ogni ragazzo ha un sogno del dinosauro giocattolo e un sogno del camion macchinine giocattolo per bambini. Il nostro dinosauri camion giocattolo per bambini 3 4 5 6 anni soddisferà il tuo bambino, i bambini saranno molto felici di questo set di giocattoli per dinosauri.Mini dinosauri e macchinine sono adatti anche come decorazioni per le stanze dei bambini di Natale e Halloween.
  • [Garanzia di Soddisfazione] - I camion giocattoli per lo sviluppo Akokie sono progettati per rendere i bambini più intelligenti, fantasiosi e creativi. La sicurezza del tuo bambino e la tua soddisfazione sono il nostro obiettivo. In caso di domande, contatta il nostro servizio clienti, ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DINOSAURI DECORAZIONI DI COMPLEANNO PARTY RAGAZZO,GEEKEO DECORAZIONI COMPLEANNO FESTA TEMA DINOSAURI PALLONCINI COMPLEANNO DINOSAURI PER BAMBINI DECORAZIONE DINOSAURO FESTA DI COMPLEANNO
  • 【Decorazioni complete per feste di dinosauri】: Questo set di palloncini di dinosauri è completo, decorazioni per feste di compleanno di dinosauri tra cui palloncini in tinta unita, palloncini con motivi, palloncini con stelle in alluminio, palloncini con dinosauri in alluminio, tovaglie di dinosauri, striscioni di buon compleanno e decorazioni per torte di buon compleanno. Ci sono anche palloncini gratuiti catene e nastri che è un super valore.
  • 【Enorme dinosauro galleggiante】: 2 enormi dinosauri galleggianti possono essere riempiti con elio per galleggiare, di piccole dimensioni prima dell'inflazione, facili da riporre e trasportare. I palloncini di dinosauro possono galleggiare dopo essere stati riempiti di elio. La decorazione galleggiante può rendere la festa più unica e divertente, può dare ai tuoi bambini qualcosa di diverso dalle solite decorazioni disponibili al supermercato e buon compleanno striscione ghirlanda arco kit.
  • 【Colore speciale del dinosauro】: Palloncini per feste di dinosauri, questi palloncini sono buone combinazioni per essere una decorazione impressionante per tutti. Che è diverso dai tradizionali palloncini a tema dinosauro. Le nostre enormi decorazioni con palloncini a forma di dinosauro stupiranno sicuramente i tuoi ospiti e saranno un'ottima aggiunta quando decorerai il tuo locale.
  • 【Ampia gamma di usi e scelta eccellente】: le nostre forniture per feste con palloncini verdi e arancioni sono perfette per feste a tema dinosauri, possono essere utilizzate in molte cerimonie come baby shower, feste per bambini o ragazzi, riunioni di famiglia, feste per animali domestici o altre decorazioni natalizie. I bambini possono organizza una festa di compleanno di dinosauro della giungla emozionante e memorabile.
  • 【Puoi mettere la tua mente a tuo agio】: Non preoccuparti per l'acquisto di questi palloncini di dinosauro per feste di compleanno, la nostra azienda si concentra su palloncini e decorazioni per feste, i palloncini sono fatti di pellicola di alta qualità e lattice spesso. La qualità del prodotto che puoi quadrare, tutto i nostri articoli provengono da un fornitore affidabile. Non esitare a contattarci se hai qualche problema di qualità, ordina ora con fiducia!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DINOSAURI GIOCATTOLO GARAGE MACCHINE PER BAMBINI CON 12 MACCHININE GIOCATTOLO BAMBINI 6 DINOSAURI GIOCATTOLO E PISTA MACCHININE PARCHEGGIO MACCHININE NATALE REGALO PER RAGAZZI RAGAZZE 3 4 5 6 ANNI
  • ? Set Giocattoli Dinosauri: Oltre al garage macchine per bambini con ascensore e parcheggio, Dinosauri giocattolo includono 1 tappetino, 6 dinosauri, 1 elicottero, 1 auto SWAT, 1 carro armato, 1 veicolo da combattimento, 1 fuoristrada militare e 8 casuali automobili.
  • ? Dinosauri Decorazioni Camera da Letto: Dinosauri giocattolo misurano 61 cm x 51 cm x 48 cm. Le sue dimensioni compatte lo rendono facile da riporre in una camera da letto o in una stanza. Questo è un garage macchine per bambini di 3 4 5 6 7 8 anni.
  • ? Assembla i Dinosauri Giocattolo: I bambini possono assemblare un garage macchine con genitori e amici, quindi decorare il garage giocattolo con adesivi. Esercita le capacità motorie, la creatività e l'immaginazione di tuo figlio e divertiti.
  • ? Interattivi Giocattoli Dinosauro: Il garage macchine per bambini è dotato di una pista a spirale. Le macchinine possono essere posizionate sulla pista per i giochi di corse. I bambini possono spostare veicoli militari e dinosauri per inseguirli. Puoi giocare ai giochi di guerra dei dinosauri.
  • ? Regalo Perfetto: Dinosauri giocattolo sono realizzati in plastica robusta senza spigoli vivi sulla superficie, che è sicuro e durevole. Puoi giocare al chiuso e all'aperto. È molto adatto come regalo di Natale e Halloween per i bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Pupazzi dinosauri assortiti Mazzeo Giocattoli Gioca e divertiti con i pupazzi Mazzeo Giocattoli del magico mondo dei dinosauri della preistoria! Il tuo bambino avrà ancora più voglia di scoprire e giocare con i pupazzi degli animali più grandi che siano mai esistiti! Realizzati con materiali di altissima qualità i pupazzi permetteranno al tuo bambino di giocare in tutta sicurezza! All'interno della confezione ci sono ben 6 dinosauri della misura massima di 8 cm di altezza tra cui il possente e feroce Tyrannosaurus! Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Pupazzi dinosauri assortiti Mazzeo Giocattoli Gioca e divertiti con i pupazzi Mazzeo Giocattoli del magico mondo dei dinosauri della preistoria! Il tuo bambino avrb'/xc3/xa0' ancora pib'/xc3/xb9' voglia di scoprire e giocare con i pupazzi degli animali pib'/xc3/xb9' grandi che siano mai esistiti! Realizzati con materiali di altissima qualitb'/xc3/xa0' i pupazzi permetteranno al tuo bambino di giocare in tutta sicurezza! All'interno della confezione ci sono ben 6 dinosauri della misura massima di 8 cm di altezza tra cui il possente e feroce Tyrannosaurus! Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un avvincente gioco di percorso a quiz che accompagna i bambini attraverso la preistoria alla scoperta dei dinosauri piu' temibili. Il tabellone e' double-face: da un lato ripercorre le ere preistoriche popolate dai dinosauri, dall'altro viene descritta l'era glaciale e la comparsa dei primi mammiferi. Con 3 diverse modalita' di gioco e tante carte quiz per apprendere in modo facile e divertente.
Vista prodotto
Italia
pungiball Gonfiabili Dinosauri Bop Bags i Pungiball Gonfiabili Dinosauri Bop Bags Sono Fatti Per I Piccoli Appassionati Di Preistoria Pieni Di Energie Da Sfogare. Le Tre Opzioni Di Design Assortite Sono Ispirate Rispettivamente Al T-rex, Al Velociraptor E Al Parasaurolofo. Questi Pungiball Sono Fatti Per Tirare Pugni E Calci, Ma Allo Stesso Tempo Sono Incredibilmente Sicuri. Non Solo Il Gioco Interattivo Aiuta A Sviluppare I Muscoli E La Mente, Ma Promuove Anche Altre Qualità Positive Come La Fiducia E Lautostima. Come Tanti Piccoli Scienziati Che Viaggiano Nel Tempo I Bambini Si Divertiranno Ad Osservare Le Intriganti Abitudini Di Questi Divertenti Dinosauri Gonfiabili, Nella Stanza Dei Giochi, Nel Soggiorno O In Giardino. Estremamente Facili Da Gonfiare, Sgonfiare E Riporre Questi Meravigliosi Giocattoli Sono Dotati Anche Di Una Camera Dacqua Incorporata Per Una Maggiore Stabilità; Sono Unaggiunta Fantastica A Qualsiasi Stanza Dei Giochi E Sono Fatti Per Dare Vita Allimmaginazione E Al Gioco Interattivo. caratteristiche Prodotto tre Design Assortiti T-rex, Il Velociraptor E Il Parasaurolofo struttura Stabile E Sicura fantasia E Abilità Motorie. Aiuta A Sviluppare Le Abilità Motorie Generali E Promuove Limmaginazione E Le Capacità Comunicative dimensioni: 91 Cm simpatico Design A Forma Di Dinosauri camera Dacqua Integrata Per Una Maggiore Stabilità utilizzabile Allinterno E Allesterno contenuto: 1 Pungiball
9,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Questo set Super Dinosauri comprende un'ambientazione della Preistoria in plastica con 4 Dinosauri assortiti. Misura dell'ambientazione: Lunghezza 17 cm, Larghezza 10 cm, Altezza 11 cm Misura Dinosauri: 8 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Set giocattolo con dinosauri in miniatura per bimbi Il divertente set con dinosauri giocattolo  è pensato per far conoscere il mondo della preistoria ai più piccoli con un prodotto adatto anche al gioco. Caratteristiche: il set si compone di 8 dinosauri in miniatura, 1 pianta, 1 albero e 1 roccia per ricreare gli scenari della natura selvaggia. Dimensioni set: 21x4x26 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Set giocattolo con dinosauri in miniatura per bimbi Il divertente set con dinosauri giocattolob'/xc2/xa0' b'/xc3/xa8' pensato per far conoscere il mondo della preistoria ai pib'/xc3/xb9' piccoli con un prodotto adatto anche al gioco. Caratteristiche: il set si compone di 8 dinosauri in miniatura, 1 pianta, 1 albero e 1 roccia per ricreare gli scenari della natura selvaggia. Dimensioni set: 21x4x26 cm Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Con Science & Play Build si inventa, si assembla, si gioca e il divertimento è tutto nelle tue mani! Un affascinante kit per fare un salto nella preistoria e costruire 5 modelli di dinosauri motorizzati: l'incredibile T-Rex, il Brontosauro, lo Stegosauro, il Triceratopo e lo Pterodattilo! Oltre 130 componenti tra i quali, pannelli morbidi in gomma, pulegge, chiodini e cubetti per dare spazio alla creatività e sviluppare la manualità dei giovani makers! Grazie al modulo motorizzato tutti i dinosauri camminano davvero! Il T-Rex corre su due zampe, lo Pterodattilo batte le ali e gli altri partono alla carica su quattro zampe. Misure Altezza (articolo + pacchetto): 30 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 30 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 7,7 cm Garanzia Garanzia del produttore: 6+ anni Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Numero di batterie: 3 (tipo: AAA/LR03) Remoto Include il telecomando: No Avvertenze 2 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con "Mechanics Junior" si inventa, si assembla, si gioca e il divertimento è tutto nelle tue mani Un affascinante kit per fare un salto nella preistoria e costruire 5 modelli di dinosauri motorizzati: l'incredibile t-rex, il brontosauro, lo stegosauro, il triceratopo e lo pterodattilo Oltre 130 componenti tra i quali, pannelli morbidi in gomma, pulegge, chiodini e cubetti per dare spazio alla creatività e sviluppare la manualità dei giovani makers Grazie al modulo motorizzato tutti i dinosauri camminano davvero il t-rex corre su due zampe, lo pterodattilo batte le ali e gli altri partono alla carica su quattro zampe Manuale illustrato incluso. Età consigliata: + 6 anni. Made in Italy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione puzzle dinosauri Questo puzzle di dinosauro è fantastico. Questo tema offre ai bambini l'opportunità di familiarizzare con la preistoria. Con esso, saranno in grado di vedere i diversi dinosauri di varie specie, colori e dimensioni. L'illustrazione di questo puzzle è così bella che vorranno scoprire l'immagine più e più volte. Ogni volta che i più piccoli assemblano completamente il puzzle, troveranno un dettaglio diverso che non avranno visto prima. Giocare con i puzzle aiuta a sviluppare la concentrazione, l'osservazione, la logica e le capacità motorie fini. Età: dai 3 anni in su. Caratteristiche: - Include 24 pezzi. Dimensioni: Puzzle: 40cm (altezza) x 50cm (larghezza)
Vista prodotto
Italia
entra Nel Mondo Della Preistoria Con Questi Fantastici Dinosauri, Dai Colori Brillanti E Vivaci, Perfetti Per Costruire Il Proprio Parco A Tema. specifiche Di Prodotto: età Consigliata: 3+ gioco Testato E Sicuro contenuto Della Confezione: 1x Confezione Con 6 Dinosauri
22,27 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Puzzle educativo double-face Lisciani per bimbi Puzzle lisciani  realizzato con formato double-face per conoscere la preistoria e le origini dell'uomo. Caratteristiche: il puzzle ha su una facciata le informazioni riguardanti l'affascinante mondo dei dinosauri con tante tabelle informative e curiosità. Sul retro la storia e le informazioni sulle origini dell'uomo e sugli uomini primitivi. Contenuto set: puzzle double-face 108 pezzi 50 x 70 cm. Età: 5-10 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set gioco a tema preistoria che permette di colorare, lavare e ricolorare i cuccioli di dinosauro inclusi. Decora il cucciolo con i pennarelli o con le speciali Gocce di colore per un effetto sfumato, lavalo e rimuovi il colore per ricominciare! La vasca funziona davvero!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Due feroci predatori in un kit scientifico I predatori del mare e i predatori della preistoria convivono in questo laboratorio, crea shark slime, costruisci il tuo ciondolo di shark slime Sperimentazione scientifica, apprendimento di nozioni fisiche e chimiche, osservazione, immaginazione e creativita', caratteristiche animali Uovo di dinosauro, scheletro di t-rex, squalo in legno, attivatore liquido per slime, colla per slime, colorante blu, dente di squalo, pallina trasparente, corda, manuale illustrato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Baby Mickey a bordo della sua macchinina diventa un simpaticissimo amico trainabile da portare sempre con sé. Tirando la corda Baby Mickey ti seguirà ovunque, muovendosi a destra e sinistra all'interno dell'abitacolo. Il tasto 1 sul cofano attiva un simpatico suono. Prodotto Made in Italy Avvertenze: Da usare sotto la presenza di un adulto I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche Cry Babies - La pasticceria Mobile di Coney 25,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist cane con cuore Schnauzer San Valentino 55 cm 22,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Dinosauri predatori preistorici BS 51841/807742 5,50 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Tolo set donna preistoria 873498 14,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist mechanics junior dinosauri in movimento 19180 24,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Harley Davidson 1:12 16,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Tellie Racconta Storie 17421 32,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Baby Mickey Lampada Luci e Suoni 17397 25,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il fantastico mondo dei dinosauri prende vita in questo gioco scientifico, per vivere fantastiche avventure e fare un tuffo nella preistoria! Due mattoni in gesso da scavare con l'aiuto di martello e scalpello, come un vero archeologo, per riportare in vita gli scheletri di due dinosauri: T-Rex e Pteranodonte! Include anche due stampini per realizzare dei fantastici fossili con la creta! Gli scheletri del terribile T-Rex e dello Pteranodonte sono tutti da assemblare... rivivi la magia di queste creature preistoriche!
Vista prodotto
Italia
Jurassic World Scava il T- Rex Il fantastico mondo dei dinosauri prende vita in questo gioco scientifico, per vivere fantastiche avventure e fare un tuffo nella preistoria! Due mattoni in gesso da scavare con laiuto di martello e scalpello, come un vero archeologo, per riportare in vita gli scheletri di due dinosauri: T-Rex e Pteranodonte! Include anche due stampini per realizzare dei fantastici fossili con la creta! Gli scheletri del terribile T-Rex e dello Pteranodonte sono tutti da assemblare... rivivi la magia di queste creature preistoriche!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Due blocchi da scavare per portare alla luce gli scheletri dei due più famosi predatori della preistoria: il Tyrannosaurus Rex e il Velociraptor. Puoi costruire gli scheletri e ottenere riproduzioni in scala di ottima qualità. L’unico kit con T-Rex e Velociraptor: i più ferocipredatori del passato! Manuale dei FEROCI PREDATORI - IL GRANDE T-REX! - IL NEMICO VELOCIRAPTOR! - TUFFATI NEL MONDO DEI DINOSAURI! - Made in Italy Misure Altezza (articolo + pacchetto): 28,5 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 38,8 cm Avvertenze 12+ anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Scopri tutto ciò che il franchise di ARK ha da offrire in questa collection definitiva! Doma e cavalca creature primordiali mentre esplori terre selvagge, unisciti ad altri giocatori per competere in epiche battaglie tribali e viaggia insieme nella più grande avventura - ricca di dinosauri - di tutti i tempi. ARK: The Ultimate Survivor Edition include ARK: Survival Evolved, insieme agli Expansion Pack Scorched Earth, Aberration, Extinction e Genesis Parts 1 & 2. Tutti i contenuti sono aggiornati e ottimizzati con ogni miglioramento apportato dal lancio del gioco base, aggiungendo migliaia di ore di gioco. Dalle giungle dell'isola primordiale ai giardini futuristici di un'astronave interstellare, ogni ambiente tentacolare è pronto per essere conquistato. Scopri le centinaia di specie uniche che vagano per queste terre, dalla preistoria al fantastico, e impara come fare amicizia con queste creature o come sconfiggerle. Completa la tua raccolta di appunti e dossier lasciati dagli esploratori del passato per conoscere la sorprendente storia di ARK. Metti alla prova la tua tribù e le tue bestie in battaglia con ogni sfida boss del franchise. Avete quello che serve per sopravvivere all’esperienza definitiva di ARK? Codice articolo Presell: 305367 Leggi di più Leggi di meno Torna in alto Immagini e Video
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Scopri tutto ciò che il franchise di ARK ha da offrire in questa collection definitiva! Doma e cavalca creature primordiali mentre esplori terre selvagge, unisciti ad altri giocatori per competere in epiche battaglie tribali e viaggia insieme nella più grande avventura - ricca di dinosauri - di tutti i tempi. ARK: The Ultimate Survivor Edition include ARK: Survival Evolved, insieme agli Expansion Pack Scorched Earth, Aberration, Extinction e Genesis Parts 1 & 2. Tutti i contenuti sono aggiornati e ottimizzati con ogni miglioramento apportato dal lancio del gioco base, aggiungendo migliaia di ore di gioco. Dalle giungle dell'isola primordiale ai giardini futuristici di un'astronave interstellare, ogni ambiente tentacolare è pronto per essere conquistato. Scopri le centinaia di specie uniche che vagano per queste terre, dalla preistoria al fantastico, e impara come fare amicizia con queste creature o come sconfiggerle. Completa la tua raccolta di appunti e dossier lasciati dagli esploratori del passato per conoscere la sorprendente storia di ARK. Metti alla prova la tua tribù e le tue bestie in battaglia con ogni sfida boss del franchise. Avete quello che serve per sopravvivere all’esperienza definitiva di ARK? Informazioni aggiuntive Compatibile con Xbox Series X|S Codice articolo Presell: 305369 Leggi di più Leggi di meno Torna in alto Immagini e Video
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scopri tutto ciò che il franchise di ARK ha da offrire in questa collection definitiva! Doma e cavalca creature primordiali mentre esplori terre selvagge, unisciti ad altri giocatori per competere in epiche battaglie tribali e viaggia insieme nella più grande avventura - ricca di dinosauri - di tutti i tempi. ARK: The Ultimate Survivor Edition include ARK: Survival Evolved, insieme agli Expansion Pack Scorched Earth, Aberration, Extinction e Genesis Parts 1 & 2. Tutti i contenuti sono aggiornati e ottimizzati con ogni miglioramento apportato dal lancio del gioco base, aggiungendo migliaia di ore di gioco. Dalle giungle dell'isola primordiale ai giardini futuristici di un'astronave interstellare, ogni ambiente tentacolare è pronto per essere conquistato. Scopri le centinaia di specie uniche che vagano per queste terre, dalla preistoria al fantastico, e impara come fare amicizia con queste creature o come sconfiggerle. Completa la tua raccolta di appunti e dossier lasciati dagli esploratori del passato per conoscere la sorprendente storia di ARK. Metti alla prova la tua tribù e le tue bestie in battaglia con ogni sfida boss del franchise. Avete quello che serve per sopravvivere all’esperienza definitiva di ARK?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione libro creativo scratch Gratta e scopri cosa si nasconde sotto lo stampino! Questo quaderno di scratch art contiene 14 fogli per grattare e scoprire diversi dinosauri della preistoria. Età: dai 7 anni in su. Caratteristiche:. - Include: 14 fogli di scratch art e 2 strumenti per graffiare. - Istruzioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I bambini possono immergersi nel mondo della Preistoria con Dino Impara e Cammina di Fisher-Price, il dinosauro giocattolo da trainare con palline saltellanti. Spingendo o trainando questo giocattolo, i piccoli amanti dei dinosauri vedranno le sue 'uova' colorate saltellare e rotolare nel dorso del dinosauro. Per un divertimento piu' interattivo, i bambini possono premere i 3 tasti per attivare le canzoni educative, i suoni e le frasi Smart Stages che insegnano l'alfabeto, a contare, i colori e le forme. Utilizza il pulsante a forma di globo per scegliere la lingua: italiano, inglese, portoghese o spagnolo castigliano
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.