-
loading
Solo con l'immagine

Occhialini bimbo


Elenco delle migliori vendite occhialini bimbo

HEAD 451037, OCCHIALINI BIMBO, MULTICOLORE, OS
  • Occhialini
  • Goggle tiger Race liquidskin
  • Bimbo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HEAD 451041, OCCHIALINI BIMBO, MULTICOLORE, OS
  • Occhialini
  • Goggle tiger Mid Race mirrored
  • Bimbo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OCCHIALINI DA NUOTO, OCCHIALINI DA NUOTO PER BAMBINI PER BAMBINE, OCCHIALINI DA NUOTO IN SILICONE MORBIDO CON CUSTODIA PER AUTO PER 3-12 ANNI RAGAZZE RAGAZZI BAMBINI (BLU / BIANCA)
  • 【Cosa c'è nella confezione】 Occhialini da nuoto × 1, box auto con gancio × 1, guida per l'utente e garanzia di 12 mesi. Si prega di togliere la pellicola protettiva dagli occhialini da nuoto. Nota: non toccare la superficie interna dell'obiettivo con le mani o con strumenti affilati, altrimenti l'obiettivo verrà danneggiato e la funzione di appannamento sarà danneggiata.
  • 【Trasmittanza e antiappannamento e anti-ultravioletto】 La superficie interna degli occhialini da nuoto per bambini è trattata con un trattamento antiappannamento ad alta tecnologia. La superficie esterna degli occhialini da nuoto per bambini ha un buon rivestimento, che può filtrare i raggi nocivi e proteggere gli occhi dalle alte temperature e dai raggi solari. Può anche fornire ai bambini la migliore visione chiara!
  • 【Amichevole sulla pelle, comodo e facile da indossare】 Questi occhialini da nuoto sono realizzati in materiale siliconico sicuro, non tossico e di alta qualità ecologico, morbido e privo di stress. Il cinturino elastico in silicone può essere facilmente regolato per garantire che sia adatto a bambini dai 3 ai 12 anni. Il bambino può indossare o togliere gli occhialini da nuoto bambini in pochi secondi senza aggrovigliarli tra i capelli.
  • 【Design a prova di perdite】 Gli occhialini da nuoto per bambini sono progettati con cinghie per occhialini da nuoto a doppia fila, che lo rendono molto stabile da indossare per i bambini e non cadranno facilmente. La copertura per occhialini da nuoto dal design ergonomico si adatta perfettamente al contorno occhi, è comoda e aderente e non perde acqua.
  • 【Un regalo per i bambini】 La scatola degli occhiali da nuoto è una scatola per auto dei cartoni animati con ganci. Può essere regalato a tuo figlio. Questa è una grande sorpresa. Il gancio speciale può aiutare i bambini ad appendere facilmente lo zaino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Occhialini bimbo con protezione UV, con simpatico contorno lenti, disponibili in 3 forme diverse: stella marina gialla, rana verde e pesce arancione. Venduti singolarmente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhialini sport bimbo UV protetti, disponibili in 3 colori nero, azzurro, fucsia, antiappannamento, senza lattice. Venduti singolarmente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Età consigliata: 3-8 Anni Misure Altezza (articolo + pacchetto): 5.87502 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 7.999984 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 1.500124 cm Garanzia Garanzia del produttore: 3+ anni Età consigliata: 8+ anni - Nessuna avvertenza specifica Batterie Richiede batterie: Si Include batterie: Si Avvertenze 2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhialini Bimbo adatti per mare o piscina. Disponibili in tre colori: Giallo Blu Viola. Specificare nelle note dell'ordine il colore scelto, altrimenti ne sarà inviato uno in modo casuale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.