-
loading
Solo con l'immagine

Goodnight bear azzurro


Elenco delle migliori vendite goodnight bear azzurro

CHICCO GIOCO GOODNIGHT BEAR, MORBIDO ORSETTO AZZURRO CON LUCI, SUONI E MELODIE CHE AIUTANO IL BAMBINO AD ADDORMENTARSI, 0 MESI +
  • Età: 0m+
  • 11 minuti di musica classica e suoni bianchi (onde del mare, canto degli uccellini e piogge primaverili)
  • 6 dolci melodie di musica classica e suoni della natura
  • Luce notte in 2 varianti colore
  • 4 modalità d'uso: musica, luce, musica e luci insieme
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABYSANITY® RIDUTTORE LETTINO NEONATO COMPLETO DI PIUMONE PARACOLPI FEDERA E COPRIPIUMINO SFODERABILE PER L'USO ESTIVO. 100% COTONE -MADE IN ITALY- (BABY BEAR AZZURRO CON RIDUTTORE AZZURRO)
  • ❤️ IL Completo Culla Neonato Babysanity è Composto Da 5 Pezzi: ? Riduttore Lettino Misura XL Lunghezza 190 + lacci Diametro 15 cm con circonferenza 49 cm. ? Copripiumino Lettino Neonato in cotone 100% Ricamato e rimboccabile da 120x145cm ? Piumone Lettino Neonato sfilabile con Imbottitura in morbida ovatta anallergica 120x75cm ? Paracolpi Culla 3 Lati Ricamato Spessore di ben 4 Cm. 195x50/40 ?Federa Cuscino 100% cotone misure 40x60cm
  • ? Il copripiumino per lettino neonati sfoderabile può essere usato come copriletto estivo, mentre grazie all'apertura posizionata sul lato corto permette il facile inserimento del piumino invernale e il suo lavaggio.
  • ? Il piumino bambino invernale è fondamentale per mantenere il comfort e ricrea l'atmosfera ideale al fine di rendere ogni riposo caldo e sereno. Per evitare lo spostamento della trapunta durante il sonno sono state create due cuciture laterali che ne bloccano il movimento.
  • ? Tutti i materiali e il confezionamento sono interamente fatti in Italia presso il nostro laboratorio e certificati OEKO TEX. Il completo paracolpi e piumone per lettino è composto da imbottitura rivestita in cotone 100% con interno in fibra di poliestere anallergica termolegata 450gr. Il Paracolpi imbottito in poliestere 400gr. è rivestito in cotone 100%. Le imbottiture in poliestere sono anallergiche e traspiranti. I tessuti sono in cotone 100% con colori atossici.
  • ? AL VOSTRO FIANCO: La premura nei tuoi confronti fa parte della nostra filosofia. Per questo siamo sempre a disposizione per consigliarti e sostenerti nei tuoi obiettivi e per rispondere a tutte le tue domande. Contattaci!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET LENZUOLA CULLA O CARROZZINA PER MASCHIETTO PERSONALIZZATO CON NOME BABY BEAR, AZZURRO, CARROZZINA – NEXT TO ME 85X120 CM
  • 100% cotone
  • Made in italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
GOODNIGHT BEAR AZZURRO (Chicco) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con l'orsetto Goodnight Bear il tuo bimbo potra ascoltare suoni melodiosi e musica classica e rilassarti con delle carinissime lucine. L'orsetto ha tre diverse modalità d'uso, solo con la musica, solo con le luci oppure luci e musica insieme. Sono presenti cinque diverse melodie, rumori bianchi come il suono delle onde del mare, il canto degli uccellini e il rumore della pioggia. C'è inoltre la possibilità di scegleire l'intesità sia dei suoni grazie ai tre livelli di volume.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Peluches Rosa Chicco Orsetto Funzionante Goodnight Bear Tutti i nostri prodotti sono nuovi oppure usati in buone condizioni, testati e verificati accuratamente dal nostro staff. Spediamo in tutti Italia tramite corriere! Il prezzo è già compreso di spedizione.
17 €
Vista prodotto
Italia
Orsetto Boy Bear Azzurro Peluche Il peluche Orsetto Boy azzurro e un tenero e morbido giocattolo per bambini, perfetto per diventare il compagno di giochi e coccole ideale. La sua principale caratteristica e il colore azzurro, che lo rende dolce e affascinante, molto amato soprattutto dai bambini. Lorsetto ha una forma classica, raffigurando un tenero cucciolo di orso con zampe rotonde e orecchie simpatiche. La sua pelliccia e realizzata in un tessuto soffice e vellutato, che invoglia a toccarlo e abbracciarlo. La qualita dei materiali utilizzati garantisce la sicurezza dei bambini e la resistenza del giocattolo nel tempo. Le dimensioni del peluche possono variare, ma solitamente e abbastanza piccolo da poter essere trasportato ovunque dal bambino o la bambina. Questo dolce orsetto azzurro diventa presto un fedele amico dei bambini, con cui condividere giochi, avventure immaginarie e momenti di conforto durante la notte. Il peluche orsetto Boy Bear azzurro non e solo un giocattolo, ma diventa anche un oggetto di rassicurazione e compagnia per i bambini, aiutandoli a superare eventuali momenti di timore o incertezza. Infine, grazie alla sua adorabile presenza, lorsetto azzurro puo diventare anche un elemento decorativo per la cameretta dei piu piccoli, aggiungendo un tocco di tenerezza e dolcezza allambiente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chicco First Dream Goodnight Moon Azzurro carillon ideale per la culla. Il pannello rilassa il neonato grazie ad una piacevole combinazione di musiche classiche ed effetti luminosi. Un giocattolo musicale per il lettino che culla i sogni del neonato attraverso una magica atmosfera di musica classica e effetti di luce delicati. Il giocattolo e' impreziosito da una figura morbida che dorme abbracciando la luna splendente. Si fissa facilmente con tracolla regolabile. Due modalita' di funzionamento: luci e melodie o le luci solo. Auto-Off dopo 15 minuti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby Bear Azzurro è un sofficissimo pupazzo con parti in palstica morbida. Unisce alla funzione di proiettore quella di riproduttore di musiche. Come proiettore ha tre funzioni, la proiezione notturna la prieszione soft e la luce antibuio, come riproduttore di musica contiene 30 minuti di melodie dalle classiche con bach e Beethovwen al jazz, dal rock ai suoni della natura. Con un pulsante potrai scegliere la tua melodia preferita. Baby bear Azzurro è lavabile in lavatrice e funziona con 3 pile AAA 1,5 V non incluse Dimensione: 30x36,5x14 cm
Vista prodotto
Italia
Il peluche Orsetto Boy azzurro e' un tenero e morbido giocattolo per bambini, perfetto per diventare il compagno di giochi e coccole ideale. La sua principale caratteristica e' il colore azzurro, che lo rende dolce e affascinante, molto amato soprattutto dai bambini. L'orsetto ha una forma classica, raffigurando un tenero cucciolo di orso con zampe rotonde e orecchie simpatiche. La sua pelliccia e' realizzata in un tessuto soffice e vellutato, che invoglia a toccarlo e abbracciarlo. La qualita' dei materiali utilizzati garantisce la sicurezza dei bambini e la resistenza del giocattolo nel tempo. Le dimensioni del peluche possono variare, ma solitamente e' abbastanza piccolo da poter essere trasportato ovunque dal bambino o la bambina. Questo dolce orsetto azzurro diventa presto un fedele amico dei bambini, con cui condividere giochi, avventure immaginarie e momenti di conforto durante la notte. Il peluche orsetto Boy Bear azzurro non e' solo un giocattolo, ma diventa anche un oggetto di rassicurazione e compagnia per i bambini, aiutandoli a superare eventuali momenti di timore o incertezza. Infine, grazie alla sua adorabile presenza, l'orsetto azzurro puo' diventare anche un elemento decorativo per la cameretta dei piu' piccoli, aggiungendo un tocco di tenerezza e dolcezza all'ambiente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Età: 0m+ 10 minuti di musica classica e suoni bianchi (onde del mare, canto degli uccellini e piogge primaverili) Luce notte in 2 varianti colore Misure Altezza (articolo + pacchetto): 6 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 19.5 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 25.5 cm Garanzia Garanzia del produttore: 2 Numero di giocatori: 1 - 1 Età consigliata: 0 mesi - 99 anni Avvertenze Nessuna avvertenza specifica Nessuna avvertenza specifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proiettore Goodnight star con tenero pupazzo staccabile per accompagnare il bambino nel sonno. Diffonde musiche classiche, suoni della natura, brani New Age, proiettando nella cameretta un cielo stellato. Funziona anche come lampada colorata. Funziona con pile: 3 x AA da 1,5 V.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Morbidissimo orsetto tutto azzurro a pelo corto, ideale per la cameretta. Dimensioni prodotto 43 x 30 x 28 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con un tenero pupazzo staccabile per accompagnare il bambino nel sonno. Diffonde musiche classiche, suoni della natura, brani New Age, proiettando nella cameretta un cielo stellato. Funziona anche come lampada colorata. Alimentazione: Pile: 3 x AA da 1,5 V. Età: da 0 mesi. Dimensioni: 16 x 22 x 13 cm. (circa).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Morbido orsetto con dolci suoni e luci per accompagnare il bambino nel momento della nanna 10 minuti di musica classica e suoni bianchi (onde del mare, canto degli ucellini, piogge primaverili). 5 dolci melodie di musica classica e suoni della natura. Luce notte in 2 varianti colore per creare una magica atmosfera per la nanna. 3 modalita' d'uso: musica, luce, musica a luci insieme. Selettore del volume: 3 livelli sonori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il pannello che rilassa il neonato grazie ad una piacevole combinazione di musiche classiche ed effetti luminosi. Si fissa facilmente al lettino.
Vista prodotto
Italia
Blafre è una marca appassionata al disegno norvegese, con colori allegri e prodotti di qualità eccezionale. Le illustrazioni si ispirano ai disegni anni '70. Le bottigliette in acciaio hanno un ampio collo per poter bere facilmente e rendere semplici le operazioni di pulizia, anche in lavastoviglie. Il tappo a vite è anti goccia. Non rilasciano sostanze nocive, sono in accio inox senza nessun tipo di rivestimento. CaratteristicheCapacità 500 mlMisure: 18 x 6 cmNon usare nel microonde e non congelare100% BPA FREE, senza piombo ne ftalati.Lavabile nella lavapiatti cestello superiore bassa temperatura.
25,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'orsetto piú adorabile e pratico per i piccoli! Acquista questo orsetto morbido di peluche che proietta stelline e allo stesso tempo il bebè potrà ascoltare musica rilassante. Con 3 modalità di proiezione. Intrattenimento, atmosfera magica e rilassante nella stanzetta del bambino. Rilassamento: luce delicata che favorisce il rilassamento del bambino. Sonno: l'intensità della luce più bassa, perfetta prima del sonno. Inoltre tiene fino a 30 minuti di musica classica di Bach e Beethoven, Jazz, Soft Rock, New Age e i suoni della naturalezza. Il peluche piú delicato e leggero! Si puó lavare in lavatrice! Età raccomandata: dalla nascita. Misure approssimative: 27 cm di altezza e 23 cm di larghezza. - Funziona con 3 pile /"AAA/" (non incluse) - Le pile si possono incontrare in https://www.juguetilandia.it/categoria/pile-e-batterie-75.htm
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.