-
loading
Solo con l'immagine

Paw patrol chase peluche


Elenco delle migliori vendite paw patrol chase peluche

TY 96319 PAW PATROL, CHASE, PELUCHE, 24 CM
  • 'Gli amati personaggi della serie Paw Patrol "
  • Peluche di alta qualità dalla casa Ty
  • Con il non carino marrone chiaro occhi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PAW PATROL GUND, PELUCHE CHASE DA 15CM, DA 1 ANNO
  • Cucciolo peluche di Chase dei Paw Patrol
  • Alto 15 cm con morbido pelo e occhi in plastica
  • Fedele riproduzione del cucciolo dell'amata serie tv, con divisa originale
  • 1 peluche Gund di Chase dei Paw Patrol
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PAW PATROL CHASE RAGAZZI BLU FACILE CHIUDERE PANTOFOLE, BLU, 30 EU
  • I tuoi piccoli fan di Paw Patrol adoreranno queste comode pantofole calde con il loro personaggio preferito Chase, perfette come regalo per Natale o compleanno
  • Tomaia blu con la faccia di Chase sulla parte anteriore delle pantofole
  • Le cinghie regolabili al tatto e la chiusura (con il cappello di Chase ricamato su di essi) rendono le pantofole facili da togliere e indossare e mantenere le pantofole saldamente in posizione quando sono allacciate
  • Suole antiscivolo blu e solette imbottite
  • Disponibile nelle taglie UK per bambini: 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
L'originale peluche di Chase della squadra dei Paw Patrol. Con occhi in plastica e morbido pelo. Lavabile in superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Paw Patrol Chase RC Cruiser Police car Motore elettrico in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Macchinine bambini Paw Patrol di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
Paw Patrol Marshall Peluche 23 cm Loriginale peluche di Marshall della squadra dei Paw Patrol. Con occhi in plastica e morbido pelo. Lavabile in superficie.
13,07 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'originale peluche di Marshall della squadra dei Paw Patrol. Con occhi in plastica e morbido pelo. Lavabile in superficie.
Vista prodotto
Italia
MEGA Paw Patrol Chase Set Pattuglia MEGA Paw Patrol Chase Set PattugliaATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con dettagli realistici e Chase nel posto di guida, questo veicolo radiocomandato e' pronto per le missioni di salvataggio; l'auto di pattuglia radiocomandata di Chase include un pratico radiocomando con sterzo a due direzioni simile al pup pad grazie ai due pulsanti, i bambini possono guidare facilmente in avanti o fare retromarcia e girare. Dotato di frequenza a 2,4 ghz, per poter controllare il veicolo fino a 76 metri di distanza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tuo piccolo si divertira' un mondo a costruire l'Auto di Pattuglia di Chase ispirata a PAW Patrol: Il Film. Questo set di costruzioni include 1 personaggio Chase snodato e 30 mini blocchi, che comprendono anche pezzi speciali. I piccoli costruttori potranno assemblare l'auto di Chase, la moto e il quartier generale dei cuccioli, proprio come nel film della squadra PAW Patrol. I bimbi, inoltre, potranno posizionare Chase sulla torretta di avvistamento per vigilare sulla citta', per poi spostarlo a bordo dell'auto e dare il via a un salvataggio. O magari sganciare la moto dall'auto per un'azione di soccorso velocissima.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Pattuglia Canina in soccorso! Come se fosse il centro di controllo di Paw Patrol, questa Casetta di Paw Patrol è il luogo ideale per i bambini della casa per avere un posto dove giocare, da soli o con gli amici che tornano a casa per visitarli. Inoltre, questa meravigliosa casa è decorata con tutti i personaggi della famosa serie di cartoni animati Paw Patrol, Chase, Ryder, Zuma, Skye, Rubble, Rocky, Marshall e Ryder. Con porte, due finestre e un tetto rosso, per dare più realismo alla casa. È realizzato in plastica dura, è molto facile da montare ed è anche resistente alle intemperie, nel caso in cui si preferisca averlo in giardino a casa. È il giocattolo ideale per i bambini e non è così piccolo da intrattenersi all'interno della casa con i loro giocattoli e anche tenere tutto raccolto. Le misure approssimative di questa casa sono 105,8 cm di lunghezza per 84 cm di larghezza per 104 cm di altezza..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Paw Patrol! Corri in soccorso con Chase e il suo veicolo Paw Patrol Rise and Rescue. L'auto della polizia del personaggio Paw Patrol presenta design e dettagli autentici, un vano per gli accessori e una trasformazione. Quando è il momento di un emozionante salvataggio Paw Patrol, metti il tuo personaggio Chase al posto di guida e sfreccia in missione. Una volta arrivato, premi il veicolo Paw Patrol per attivare la modalità di salvataggio: il veicolo si solleva per rivelare i lanciamissili e il drone, e allo stesso tempo offrire a Chase un punto di osservazione per un salvataggio emozionante. Lancia la pallina da tennis e i proiettili con la rete per eliminare gli ostacoli. Per le missioni in luoghi difficili da raggiungere, apri il vano sul retro del veicolo e invia il drone di salvataggio di Chase e il cesto di recupero per portare il coniglietto (personaggio incluso) in salvo.
Vista prodotto
Italia
Paw Patrol Peluche 50 cm Paw Patrol peluche da 50cm. Disponibili 3 modelli: Marshall, Chase e Skye, venduti separatamente.
Vista prodotto
Italia
Paw Patrol Veicoli tematizzati The Movie Direttamente dal primo film Paw Patrol arrivano i veicoli Deluxe Movie. Ogni cucciolo, proprio come nel film, e dotato di un nuovo veicolo con caratteristiche uniche: il veicolo della polizia di Chase presenta un lancia dischi sul retro, premendo il pulsante apposito e possibile attivare la trasformazione, la parte del veicolo anteriore si apre rivelando decorazioni metalliche;il camion dei pompieri di Marshall si apre mostrando una pompa dellacqua; lelicottero di Skye si trasforma facendo apparire due razzi laterali per sfrecciare su Adventure City; la ruspa di Rubble e dotata di un lancia proiettili sul retro attivabile con il pulsante posto sul retro,il camion dei rifiuti di Rocky e dotato di un compattatore realmente funzionante attivabile grazie alle leveposte sul davanti e infine la barca di Zuma che si trasforma in un aeroscafo. I veicoli di PAW PATROL IL FILM sono dotati di vernice metallizzata argentata, dettagli ed elementi grafici autentici e fedeli al film, e un entusiasmante meccanismo di trasformazione, proprio come nel film! Quando il pericolo chiama, basta posizionare il personaggio al volante e correre in soccorso per salvare Adventure City! Ogni veicolo e dotato di caratteristiche uniche e trasformazioni super: premendo il pulsante nel veicolo di Chase si attiva la modalita corazzata, nella parte posteriore appare un lanciadischi e la carrozzeria si trasforma per affrontare tutte le missioni; il veicolo di Marshall e dotato lanciamissili posti sul retro; lelicottero di Skye si trasforma in un razzo con eliche realmente funzionanti; Lhovercraft di Zuma si stacca e si trasforma in un sottomarino; Il veicolo compattatore di Rocky riclica e lancia i rifiuti per liberare le strade e infine il veicolo di Rubble si trasforma attivando il lanciaproiettili posto sul dietro.
19,23 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Paw Patrol peluche da 50cm. Disponibili 3 modelli: Marshall, Chase e Skye, venduti separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Paw patrol, mighty cruiser deluxe di chase, con luci e suoni, dal super film, giochi paw patrol per bambini e bambine, 3+ anni in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Macchinine bambini Paw Patrol di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
PAW PATROL Veicolo Tematizzato di Chase Rescue Knights PAW PATROL Veicolo Tematizzato di Chase Rescue KnightsATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
PAW PATROL Veicolo tematizzato di CHASE Moto Pup PAW PATROL Veicolo tematizzato di CHASE Moto PupATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.