-
loading
Solo con l'immagine

Quanti pezzi little match


Elenco delle migliori vendite quanti pezzi little match

BOSCH ACCESSORIES 2609256F48 BOSCH TILING PROJECT SET DA 5 PEZZI. MIX & MATCH, PMF 250 CES, IN PICCOLA SCATOLA PER ACCESSORI, NA, SIZE
  • PMF Mix & Match di Bosch: il set giusto per ogni progetto
  • Tiling Project - Set di piastrelle per bagno, cucina, ecc. e anche per tagliare vecchi tubi
  • Pratico: selezione di accessori ottimale per progetti di piastrelle
  • Riponibile in modo ordinato, grazie alla piccola scatola per accessori, che è perfettamente adatta per il sistema Box
  • Contenuto della confezione: AIZ 32 AB – Lama per sega a immersione per metallo (50 mm/32 mm), raschietto ATZ 52 SC – Multimateriale (26 mm/52 mm), AIZ 32 RT5 – Lama per sega a immersione, materiale abrasivo (30 mm/32 mm), AVZ 90 RT2 – Piastra abrasiva per rimuovere la polvere. sucsucsucsucsucsucsucsuc(1/9) per SystemBox
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
THE LITTLE MATCH GIRL (ALSO KNOWN AS THE LITTLE MATCH SELLER)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CHICCO PARURE CON COPRIPIUMINO, 3 PEZZI, LITTLE ANIMALS, MULTICOLORE
    • Il set contiene: un lenzuolino con angoli, un copripiumino, una federa
    • Adatto a culle con materassi di dimensioni 50x83 cm
    • Lavabile in lavatrice
    • Compatibile con i modelli di culla Chicco Next2Me
    • Set realizzato in puro cotone
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Un simpatico puzzle per piccolissimi che si compone di due o tre pezzi da assemblare all'interno di una cornice, accostando le tessere, senza incastro.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Prodotto Un puzzle per piccolissimi, e quindi senza incastri, che si compone di due o tre pezzi posizionati all'interno di una cornice. Il gioco contiene 6 puzzle che raffigurano sei diversi animali. Le immagini, semplici e d'autore, sono state pensate per coinvolgere i bambini più piccoli con colori originali ed espressioni dolci e simpatiche. Gioco educativo: stimola la manualità e la percezione visiva. Un puzzle per bambini ideale a partire dai 2 anni. Ideato, progettato e sviluppato in Italia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Prodotto Un simpatico puzzle per piccolissimi che si compone di due o tre pezzi da assemblare all'interno di una cornice accostando le tessere, senza incastro. Il gioco contiene 6 puzzle sul tema dei mezzi di trasporto. Le immagini semplici dai colori originali e dal tratto dolce e morbido sono pensate per catturare l'interesse dei più piccoli. Un gioco educativo perfetto per stimolare la manualità e la percezione visiva. Ideato, progettato e sviluppato in Italia. Un puzzle per bambini ideale a partire dai 2 anni.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Un simpatico puzzle per piccolissimi che si compone di due o tre pezzi da assemblare all'interno di una cornice accostando le tessere, senza incastro. Il gioco contiene 6 puzzle sul tema dei mezzi di trasporto. Le immagini semplici dai colori originali e dal tratto dolce e morbido sono pensate per catturare l'interesse dei piu' piccoli. Un gioco educativo perfetto per stimolare la manualita' e la percezione visiva.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.