-
loading
Solo con l'immagine

Aveeno baby dermexa


Elenco delle migliori vendite aveeno baby dermexa

AVEENO BABY SOOTHING RELIEF MOISTURE CREAM, FRAGRANCE FREE (8 FL OZ / 227 G) BY AVEENO BABY
  • Aveeno Baby Soothing Relief Moisturizing Cream 8oz Tube
  • 8oz
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AVEENO BABY BAGNETTO NEONATI PER CORPO E CAPELLI, DAILY CARE, PER PELLE SENSIBILE, 300ML
  • Aveeno Baby, Bagnetto Corpo e Capelli è formulato per la pelle del neonato; testato da pediatri e dermatologi
  • Formula delicata a base di Avena
  • Formula ad elevata tollerabilità; senza lacrime
  • Senza sapone, coloranti e alcol
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AVEENO BABY CREMA IDRATANTE VISO E CORPO PER BAMBINI, DAILY CARE, ASSORBIMENTO RAPIDO, PER PELLE SECCA E SENSIBILE, 150ML
  • Aveeno Baby Crema Idratante Viso e Corpo idrata la pelle per 24 ore, lasciandola morbida, liscia e con una sensazione di benessere
  • Con la sua fragranza delicata è estremamente dolce e ideale per viso e corpo
  • La sua formula nutriente, non grassa, dona rapido sollievo alla pelle secca e sensibile
  • Testato da pediatri; si assorbe rapidamente; formulata per minimizzare il rischio di allergie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Aveeno Baby Fluid 500ml. Aveeno Baby Daily Care Bagno e Docciaschiuma Delicato per pelle sensibile con avena colloidale prebiotica + aloe e camomilla.
17,89 €
Vista prodotto
Italia
AVEENO BABY BARRIERA 100ML AVEENO BABY BARRIERA 100ML ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
Aveeno Baby daily care bagno e docciaschiuma delicato deterge delicatamente, lasciando la pelle delicata e sensibile dei bambini morbida e piacevolmente idratata. Questa formula delicata e' ideata per preservare la barriera protettiva e il microbioma della pelle dei bambini.
Vista prodotto
Italia
Aveeno Baby Bagnetto e' un detergente per il bagnetto che deterge delicatamente e nutre la pelle e i capelli delicati dei bambini dalla testa ai piedi, lasciando la pelle dei bambini idratata.
Vista prodotto
Italia
Delicate salviettine detergenti Aveeno Baby da 72pz con Avena ed estratti di Aloe detergono la pelle secca e sensibile con efficacia e dolcezza. Adatte anche per l'area delicata del naso e della bocca. Testate da Pediatri. Senza alcool. Senza parabeni.
Vista prodotto
Italia
Crema Idratante arricchita con essenza di Avena naturale e Avena Colloidale. Idrata la pelle per 24 ore, lasciandola morbida, liscia e con una sensazione di benessere. Con la sua fragranza delicata e' estremamente dolce e ideale per viso e corpo. La sua formula nutriente, non grassa, dona rapido sollievo alla pelle secca e sensibile. Testato da Pediatri. Si assorbe rapidamente. Formulata per minimizzare il rischio di allergie.
Vista prodotto
Italia
Formula a base di Avena e Ossido di Zinco che rilascia una barriera che aiuta a proteggere la pelle da irritanti esterni mentre favorisce la traspirazione. Lenisce e aiuta a ridurre gli arrossamenti anche della pelle secca e facilmente irritabile del bambino, aiutando a proteggerla dall'eritema da pannolino. Formulata per la pelle del neonato. Testata da Pediatri. Senza sapone, senza alcool, senza parabeni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.