-
loading
Solo con l'immagine

Color fg 60 rig 1


Elenco delle migliori vendite color fg 60 rig 1

EZARC KIT DI INSTALLAZIONE PER PAVIMENTI IN LEGNO LAMINATO, CON 60 DISTANZIATORI, 1 BLOCCO IN GOMMA, 1 BARRA DI TRAZIONE, 1 MARTELLO BIFRONTE, 1 PAIO DI GINOCCHIERE
  • ✅【Kit di installazione per pavimenti】Il kit completo di strumenti contiene tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno, rendendo l'installazione più comoda e semplice. Il pacchetto include 60 distanziatori, 1 blocco in gomma, 1 barra di trazione, 1 martello, 1 paio di ginocchiere.
  • ✅【Martello in gomma piena】Il martello con impugnatura in fibra di vetro ad alta resistenza con impugnatura in gomma antiscivolo aiuta ad assorbire le vibrazioni. La testa in gomma piena a doppia faccia offre un colpo ammorbidito e positivo e la testa del martello ha un diametro di 35 mm.
  • ✅【Blocco in gomma & Barra di trazione】La barra di trazione in acciaio ad alta resistenza extra spesso progettata con un bordo anteriore largo 76 mm e cuscinetti in feltro sul retro aiutano a prevenire danni e graffi alla tavola durante l'installazione. Il blocco di maschiatura di alta qualità in gomma vinilica può supportare attività di installazione di pavimenti molto intense. Adatto per pavimenti in laminato o legno duro da 7 mm - 15 mm.
  • ✅【Eccellente protezione】Fornire una rotula in schiuma confortevole e impermeabile per un vero supporto e protezione del ginocchio in ginocchio su superfici dure e scivolose. Rendi il tuo lavoro più facile e comodo.
  • ✅【Più distanziatori a cuneo】Sono inclusi 60 x distanziatori per facilitare l'installazione di pavimentazioni di ampia superficie. I distanziatori hanno bordi "seghettati" che li bloccano nella posizione corretta una volta che una tavola viene posizionata contro di loro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATRIX TOTAL RESULTS - SHAMPOO SO SILVER E BALSAMO COLOR OBSESSED ANTIOSSIDANTE, DA 1 LITRO CIASCUNO (LINGUA ITALIANA NON GARANTITA)
  • 1 shampoo da 1 L So Silver Color Obsessed.
  • 1 balsamo da 1 L Color Obsessed.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
3 PEZZI METRO A NASTRO MORBIDO PER CORPO CUCITURA SARTO ABITO DIETA, NASTRO RETRATTILE IN PELLE DA MISURARE BIFACCIALE 60 POLLICI/ 1,5 M (MARRONE)
  • Quantità: 3 pezzi di metro a nastro morbido in totale, ogni metro a nastro per la misurazione del corpo può misurare fino a 60 pollici/ 150 cm di lunghezza, quantità abbastanza lunga e sufficiente per soddisfare le tue esigenze quotidiane
  • Metro a nastro in pelle: il metro da cucito è progettato con pelle elegante, flessibile e maneggevole, facile da portare in giro, bel regalo per un sarto, sarta, quilter o chiunque abbia solo bisogno di un metro a nastro flessibile
  • Retrattile misura di nastro: sarto di misura nastro è dotato di un comodo meccanismo pulsante nel centro per ritrarre la misurazione nastro, autobloccante quando misurazione nastro trazione e ritorno dopo premere entrambi i lati, di facile uso
  • Metro a nastro da 60 pollici: ca. 60 pollici/ 1,5 metri di lunghezza, righello per cucire su due lati, stampato accuratamente sia in pollici che in centimetri, segni grandi e chiari per una lettura più facile
  • Pratico metro a nastro: puoi utilizzare il nostro metro a nastro per una varietà di parti del corpo o altri progetti, come braccia, cosce, petto, vita, fianchi, artigianato e altro, molto adatto per tessuti cuciti su misura, dieta, uso medico o domestico, piccolo da riporre nel comò, nel cassetto, in palestra e in altri luoghi dove potrebbe essere necessario
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Spiralato 1R formato A4 MAXI Color fg 60 Rig 1 Rigo Spiralato 1R formato A4 MAXI Color fg 60 Rig 1 RigoATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Spiralato 4M formato A5 quaderno Color fg 60 Rig 4 mm fori Spiralato 4M formato A5 quaderno Color fg 60 Rig 4 mm foriATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.