-
loading
Solo con l'immagine

Piscina baby 3 anelli


Elenco delle migliori vendite piscina baby 3 anelli

INTEX 48674 - PISCINA BABY 3 ANELLI PALLINE COLORATE, 86 X 25 CM
  • Comodo, leggero, maneggevole, sicuro e pratico
  • Facilmente lavabile, resistente e confortevole
  • Piscina baby 3 anelli palline colorate 86 x 25 cm, include 50 palline colorate da 6.5 cm, per stimolare fantasia e movimento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTEX 58924 - PISCINA BABY 3 ANELLI, 86 X 25 CM, ROSA/GIALLO/VERDE
  • Comodo, leggero e maneggevole; sicuro e pratico
  • Facilmente lavabile, resistente e confortevole
  • Piscina Baby 86 x 25 cm, con 3 Anelli Gonfiabili Colorati Rosa, Giallo e Verde, con Fondo Soft per Maggiore Comfort, Capacità d'Acqua 68 litri, Livello Suggerito di Riempimento 17 cm, Età Anni 1-3
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANELLI ADATTATORI OBIETTIVO TUBO DI PROLUNGA MACRO MESSA A FUOCO AUTOMATICA, ADATTO PER CANON EOS EF MOUNT, 3 ANELLI FORMANO 7 COMBINAZIONI DIVERSE (13MM, 21MM, 31MM)
  • 【Tubo di estensione macro】 - 3 anelli fanno 7 diverse combinazioni, che estende la lunghezza focale dell'obiettivo per scatti ravvicinati, e non alterano la qualità ottica per garantire che non ci siano riflessi nell'immagine.
  • Messa a fuoco automatica: i contatti elettronici mantengono la misurazione della luce e la funzione di messa a fuoco automatica della fotocamera.
  • Lenti compatibili: l'anello adattatore è adatto per tutti i supporti EF e EF-S per obiettivi Canon. È necessario selezionare la lunghezza focale appropriata dell'anello per creare un colpo molto vicino dell'oggetto.
  • Immagini chiare: offre immagini di qualità migliore rispetto al filtro close-up, una buona sostituzione a costosi obiettivi macro per la fotografia macro.
  • Servizio di soddisfazione: se avete problemi durante l'utilizzo di questo prodotto, non esitate a contattarci immediatamente via e-mail, vi serviremo il prima possibile. Per qualsiasi domanda relativa alla qualità del prodotto, ci scambieremo o rimborseremo per voi in pieno, grazie per aver scelto noi, grazie.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
PISCINA BABY 3 ANELLI CM 86X25 PISCINA BABY 3 ANELLI CM 86X25ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Piscina Baby 3 Anelli Comoda, leggera, maneggevole, sicura e pratica. Facilmente lavabile, resistente e confortevole. Ideale per fare i primi sguazzetti in acqua in tutta sicurezza. Ha un comodo fondo gonfiabile morbido. Maneggevole e sicura, puoi portarla con te e gonfiarla in un attimo alloccorrenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diverti a fare un bagnetto della piscina a 3 anelli del tenero coniglio Bing e' i suoi amici. La piscina misura 100x25 centimetri
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dimensioni: 102x25 cm Capacità acqua: 62 l Fondo morbido e gonfiabile 3 anelli della stessa dimensione Contenuto: una piscina, toppa per riparazioni
Vista prodotto
Italia
Comoda, leggera, maneggevole, sicura e pratica. Facilmente lavabile, resistente e confortevole. Ideale per fare i primi sguazzetti in acqua in tutta sicurezza. Ha un comodo fondo gonfiabile morbido. Maneggevole e sicura, puoi portarla con te e gonfiarla in un attimo all'occorrenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Piscina gonfiabile dei Gormiti Adatto sia per la spiaggia che per il giardino o terrazzo Diametro 90 cm, altezza 23 centimetri e capacità 48 litri
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
  Scopri la piscina gonfiabile per bambini più divertente! La Nuova Piscina a 3 anelli con animaletti! I piccoli si divertiranno tantissimo rinfrescandosi con questa piscina gonfiabile con disegni a tutti colori di divertenti animaletti nelle sue pareti interne ed esterne. Un luogo speciale dove i più piccoli della casa potranno rinfrescarsi, giocare e molto più in qualsiasi parte pianeggiante della casa o della piscina.  Il regalo perfetto per quest'Estate! Età consigliata: da 1 a 3 anni. Misure approssimative della piscina gonfiata: 61 cm di diametro e 22 cm di altezza.  Caratteristiche della piscina per bambini:  - 3 anelli gonfiabili.  - Fabbricata in vinile da 0.18/0,20 mm.   - Capacità approssimata: 28 litri.  - Toppe di riparazione  Scopri il resto dei gonfiabili, piscine e accessori della migliore qualità, per divertirti alla grande quest'estate con la famiglia e gli amici. Con Intex le tue estati saranno indimenticabili e rinfrescanti!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Capacità 62 litri d'acqua Contiene una toppa di riparazione Misure Altezza (articolo + pacchetto): 23 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 24 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 6 cm Garanzia Garanzia del produttore: indefiniti Numero di giocatori: 1 - 4 Età consigliata: 3 anni - 6 anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni Da usare sotto la diretta sorveglianza di un adulto
Vista prodotto
Italia
PISCINA BABY POOL 3 ANELLI 61X22 CM PISCINA BABY POOL 3 ANELLI 61X22 CMATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Piscina 3 anelli tonda multicolor 86x25 cm Intex Piscina Baby 86x25 centimetri, con 3 anelli gonfiabili colorati rosa, giallo e verde, con fondo soft per maggiore comfort. Capacita dacqua 68 litri, livello suggerito di riempimento 17 centimetri. Comodo, leggero e maneggevole; sicuro e pratico. Facilmente lavabile, resistente e confortevole.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piscina Baby 86x25 centimetri, con 3 anelli gonfiabili colorati rosa, giallo e verde, con fondo soft per maggiore comfort. Capacita' d'acqua 68 litri, livello suggerito di riempimento 17 centimetri. Comodo, leggero e maneggevole; sicuro e pratico. Facilmente lavabile, resistente e confortevole.
Vista prodotto
Italia
PISCINA 3 ANELLI CM 147X33 PISCINA 3 ANELLI CM 147X33ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
PISCINA 3 ANELLI LIMONE CM 147X33 PISCINA 3 ANELLI LIMONE CM 147X33ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
PISCINA 3 ANELLI CM 114X25 PISCINA 3 ANELLI CM 114X25ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Piscina Grande Metallica A 3 Anelli Cm. 201X53 Piscina Grande Metallica A 3 Anelli Cm. 201X53ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.