-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop guanti touch antiscivolo


Elenco delle migliori vendite trade shop guanti touch antiscivolo

GUANTI INVERNALI GUANTI TOUCH SCREEN - GUANTI CALDI GUANTI CICLISMO PER UOMO E DONNA - GUANTI SPORTIVI ANTIVENTO IMPERMEABILI ANTISCIVOLO PER MOTO, BICI, SCI, SNOWBOARD, ALPINISMO, CORSA,TREKKING
  • ?【Materiale Aggiornato e Ispessente】Realizzato in morbido velluto, nylon e tessuti conduttivi, che possono offrirti un'esperienza piacevole, confortevole e calda nei giorni più freddi. Il design della fodera in velluto super morbido a doppio strato non solo mantiene caldo in modo naturale, ma ha anche una buona permeabilità all'aria, che può resistere efficacemente al vento freddo.Il materiale aggiornato e ispessito e il design del polsino lungo hanno reso i guanti un migliore effetto termico.
  • ?【Funzione Touch Screen Ultra Sensibile】Il pollice e l'indice sono realizzati con l'ultimo tessuto in fibra conduttiva, in grado di rilevare efficacemente la microelettricità umana, in modo da poter utilizzare facilmente smartphone e dispositivi touch screen senza rimuovere i guanti. I guanti invernali sono compatibili con tutti i dispositivi touch screen inclusi smartphone,iPad,tablet e ATMs ecc. NOTA:I dispositivi touch screen con pellicola protettiva temperata possono influire sull'effetto.
  • ?【Palmo Antiscivolo】Progettato con silicone antiscivolo sul palmo e sulla punta delle dita, che rende i guanti invernali più forti, resistenti all'usura e durevoli, dando maggiore attrito e una migliore presa quando si afferrano piccoli oggetti. Il design elastico e caldo del polso fa sì che i guanti touch screen si adattino perfettamente alle tue mani e forniscono un calore completo.
  • ?【Impermeabile e Antivento】Aotato di tessuto tecnico in nylon e design a foglia di loto, l'acqua formerà goccioline e gocciolerà automaticamente. Mentre cuciture ad alta densità per evitare perdite di acqua piovana. Realizzato in tessuto ad alta densità, ha un buon effetto antivento anche controvento. È abbinato al design dei polsi caldi per raccogliere il calore e tenerlo al caldo. La cucitura rinforzata degli interni aiuta a migliorare la durata e fornire una maggiore durata.
  • ?【Guanti Invernali Multifunzionali】È ideale per tutti i tipi di sport invernali all'aperto, come ciclismo, moto, scooter, sci, corsa, escursionismo, arrampicata, guida e passeggiate con cani ecc. NOTA:Poiché i guanti sono più spessi, la taglia è inferiore a quella dei guanti normali. Taglia L - Larghezza palmo: 10 cm; circonferenza mano: 21-22 cm; lunghezza del guanto: 24,5 cm. Taglia XL - Larghezza palmo: 11 cm; circonferenza mano: 22-24 cm; lunghezza del guanto: 25 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GUANTI INVERNALI, GUANTI TOUCH SCREEN GUANTI CICLISMO ANTISCIVOLO GUANTI CALDI E ANTIVENTO GUANTI NERI SPORTIVI CALCIO BICI UOMO E DONNA MOUNTAIN BIKE EQUITAZIONE SCI DA CORSA NEVE REGALI
  • ❤Guanti uomo invernali morbidi e caldi: questi guanti caldi sono realizzati in peluche corto e spesso, morbido, comodo e caldo da indossare. Inoltre, i polsini elastici possono bloccare il vento freddo e trattenere il calore. È molto adatto per lo sport, la corsa, l'escursionismo, il ciclismo e altre attività in inverno e in autunno.
  • ❤Funzione guanti touch screen: il guanti termici ha una funzione touch screen a 2 dita, i nostri guanti touch screen sono adatti per la maggior parte degli smartphone, tablet, dispositivi di navigazione, ecc. Ciò consente di utilizzare il telefono o il tablet e altri dispositivi touchscreen quando fa freddo senza togliersi i guanti, sia per inviare messaggi di testo che per effettuare chiamate.
  • ❤Funzione antiscivolo in gel di silice: i guanti termici moto sono realizzati in silicone a scacchi antiscivolo e resistente all'usura sul palmo e sulle dita. L'attrito di questi guanti può essere aumentato per garantire un migliore effetto antiscivolo, permettendoti di essere al sicuro durante il ciclismo, la guida e altri sport all'aria aperta.
  • ❤Antivento e idrorepellente: maglia a coste ad alta densità, elevata elasticità e comfort, antivento e calore. Lo strato esterno è realizzato in tessuto impermeabile di cotone ad alta densità, il design è più durevole e resistente all'usura, la superficie è idrorepellente e la protezione è più premurosa. I polsini dei guanti ciclismo invernali sono più lunghi, quindi possono coprire bene le maniche della giacca.
  • ❤Guanti termici e lavoro unisex: guanti antiscivolo e resistenti al freddo per lo sport da uomo e da donna e il lavoro all'aperto. Si prega di misurare la larghezza del palmo prima dell'acquisto e visualizzare la nostra guida alle taglie. Se hai domande sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 48 ore lavorative, grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GUANTI TOUCH SCREEN INVERNALI TERMICI PER UOMO DONNA, CHICLEW GUANTI BICI IMPERMEABILI, GUANTI CICLISMO CON TASCA A CERNIERA, GUANTI SPORTIVI ANTISCIVOLO PER MTB RUNNING ESCURSIONISMO E SCI
  • Guanti Bici Invernali: I guanti ciclismo invernali impermeabili utilizzano un design multistrato per bloccare il vento nel modo più efficace. Lo strato superficiale è fatto di tessuto antivento e idrorepellente. Lo strato interno è in tessuto softshell multistrato, con una fodera in pile morbido e delicato sulla pelle che mantiene le mani calde in inverno.
  • Guanti Touch Screen Invernali: I guanti invernali CHICLEW utilizzano i pad sensibili al tocco che collegano gli strati esterni e interni della punta delle dita (pollice, indice, medio), per una massima sensibilità. I guanti touch screen sono ideali quando si vuole utilizzare uno smartphone senza togliere i guanti.
  • Guanti Impermeabili: I guanti sportivi sono realizzati in un tessuto elastico a compressione con traspirabili, resistenti e antistatici. Questi guanti impermeabili sono realizzati con un materiale impermeabile di ultima generazione, permettendo all’acqua di scorrere via. NOTA BENE: Questo articolo è leggermente impermeabile, non può essere usato sott’acqua o sotto una pioggia battente.
  • Guanti Antiscivolo Invernali per il Miglior Grip: I guanti da ciclismo da uomo sono coperti in modo uniforme con pelle PU antiscivolo di alta qualità che aumenta l'attrito e la resistenza all'abrasione, durante l'uso offre una sensazione naturale. Questi guanti con grip antiscivolo ti permettono di impugnare il manubrio in modo sicuro e saldo anche sui percorsi più impervi.
  • Guanti Sportivi Invernali con Una Tasca Cerniera: Guanti antivento con tasca, con cerniera impermeabile, ideale per metterci le chiavi, la carta d'identità o un po’ di soldi per quando si fa sport all’aria aperta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
guanti Da Lavoro Antiscivolo Protettivi 10" In Maglina Elastica Sintetica Grip benvenuto Nella Nostra Selezione Di Guanti Da Lavoro Antiscivolo, Progettati Per Offrirti La Massima Protezione E Comfort Durante Le Tue Attività Di Manutenzione E Giardinaggio. caratteristiche Principali: antiscivolo: La Superficie Con Grip Avanzato Assicura Una Presa Sicura, Riducendo Il Rischio Di Scivolamenti Durante Luso. protezione Totale: Realizzati Con Materiali Di Alta Qualità, Questi Guanti Offrono Una Protezione Completa Per Il Palmo Delle Mani, Garantendo Sicurezza Durante Qualsiasi Attività. taglia 10" In Maglina Elastica Sintetica: La Taglia Generosa E Il Tessuto Elastico Sintetico Consentono Una Vestibilità Comoda Per Diverse Dimensioni Di Mani. contenuto Della Confezione: ogni Confezione Contiene Un Paio Di Guanti Da Lavoro Antiscivolo Protettivi 10" In Maglina Elastica Sintetica Grip. aggiungi Sicurezza Al Tuo Lavoro: sia Che Tu Stia Affrontando Lavori Di Giardinaggio O Manutenzione, Questi Guanti Sono Progettati Per Essere Il Tuo Compagno Affidabile. Non Solo Offrono Protezione, Ma La Loro Costruzione Di Alta Qualità Assicura Una Durata Eccezionale Anche Nelle Condizioni Più Impegnative. investi Nella Tua Sicurezza E Comfort Con I Nostri Guanti Da Lavoro Antiscivolo. Ordina Oggi Per Migliorare La Tua Esperienza Durante Ogni Attività. scopri La Differenza Con Trade Shop Italia.
2,47 €
Vista prodotto
Italia
i Vostri Figli Amano Le Patatine Fritte Ogni Settimana, Ma Non Vi Piace Lidea Di Dargli Un Alimento Malsano E Lodore E Il Caos Che Si Crea Dopo Ogni Frittura Di Patatine ? Trade Shop Ha La Soluzione! Con La Friggitrice Ad Aria Calda Che Frigge Senza Olio In Modo Salutare!. la Nuova Friggitrice Ad Aria Calda Di Tradeshop Rende Possibile Friggere, Cuocere, Grigliare E Arrostire Pietanze Salutari Per Tutta La Tua Famiglia. la Capacità Di 7,0 Litri Rende Possibile Friggere Molteplici Porzioni Di Patatine Croccanti E Deliziose In Una Volta Sola. lair Fryer Dimostra Che Il Non Utilizzo Dellolio Non Va A Scapito Del Gusto, Infatti Il Sistema Di Rotazione Dellaria Calda A 360 ° Di Cui è Dotata La Friggitrice, Cuoce Gli Alimenti Consentendo Di Conservare Il Gusto Mantenendo Una Piacevole Croccantezza Con L 80% In Meno Di Grassi. lesclusiva Combinazione Della Circolazione Di Aria Calda E Della Temperatura Perfetta Permettono Alla Nuova Friggitrice Ad Aria Non Solo Di Friggere, Ma Anche Cuocere, Grigliare E Arrostire. Grazie Alla Circolazione Dellaria Calda Ad Alta Velocità Non è Necessario Usare Olio E Non Dovrai Più Preoccuparti Dei Cattivi Odori. Lo Stesso Sapore Di Sempre, Ma In Modo Molto Più Salutare E Conveniente. dotata Di Pannello Di Controllo Digitale Touch Facile Da Usare Con 8 Diversi Programmi Di Cottura Preimpostati Come: Patatine Fritte, Alimenti Surgelati, Alette, Bistecca, Patatine, Pesce E Tanto Altro Ancora, Oltre Al Controllo Del Timer Fino A 30 Min E Della Temperatura Fino A 200°. servire Il Cibo è Facile E Sicuro, Grazie Al Cestello Estraibile Con Impugnatura. Il Cestello Estraibile E Il Cassetto Con Rivestimento Antiaderente Della Nuova Friggitrice Sono Lavabili In Lavastoviglie E Pulirli è Davvero Un Gioco Da Ragazzi. grazie Ai Piedini Antiscivolo La Friggitrice è Stabile Praticamente Su Qualsiasi Superficie E Non Può Cadere O Scivolare Facilmente. Unaltra Misura Di Sicurezza è La Protezione Contro Il Surriscaldamento Che Si Assicura Che La Airfryer Non Diventi Troppo Calda. non Avrai Praticamente Bisogno Di Olio, Grazie Alla Circolazione Di Aria Calda Che Permette Di Cuocere Patatine, Carne, Pesce E Verdure. Per Risultati Croccanti, Raccomandiamo Di Aggiungere Un Cucchiaio Dolio Se Usi Patate Fresche. la Friggitrice Può Anche Riscaldare Il Cibo Senza Seccarlo Come Un Forno A Microonde. la Friggitrice Ad Aria Calda Sarà Il Tuo Nuovo Elettrodomestico Da Cucina Preferito Per Preparare Cibi Deliziosi E Salutari. specifiche Prodotto: tipologia: Digitale colore: Nero dimensioni: 26,5 X 30,5 X 30 Cm capacità: 7 Litri timer: Da 1 A 60 Minuti temperatura Regolabile: Da 50 A 200 Gradi volume: 7 Litri wattaggio: 1800 Watt con Pannello Di Controllo Touch Digitale 8 Programmi Di Cottura Preimpostati Per La Cottura Della Carne, Pesce, Patatine Ecc... alimentazione: 220/240v 50 Hz griglia, Arrostisci E Cuoci I Tuoi Piatti Preferiti Con Meno Calorie, Mantenendo Lo Stesso Gusto E Consistenza Di Una Friggitrice Convenzionale la Tecnologia Di Circolazione Dellaria Ad Alta Velocità Permette Di Cucinare Gli Alimenti Usando Solo Aria Calda facile Da Usare, Controllo Regolabile Della Temperatura, Timer Integrato. l Elevata Capacità (7 L) Permette Di Cuocere Molteplici Porzioni Di Patatine In Una Sola Volta le Parti Removibili E Lavabili In Lavastoviglie Consentono Una Facile Pulizia spegnimento Automatico: No contenuto Della Confezione: 1 X Friggitrice Aria Calda Digitale Senza Olio Airfryer
223,80 €
Vista prodotto
Italia
guanti In Gomma Con Particelle Antiscivolo Per Vari Settori Di Lavoro scopri I Nostri Innovativi guanti In Gomma Con Particelle Antiscivolo, Progettati Per Offrire La Massima Efficienza In Diversi Settori Di Lavoro. Questi Guanti Sono Ideali Per Chi Ha Bisogno Di Una Presa Sicura E Di Protezione Durante Le Attività Lavorative Quotidiane. caratteristiche Principali: materiali Di Alta Qualità: Realizzati Con Gomma Resistente E Particelle Antiscivolo Per Una Presa Ottimale. versatilità: Adatti Per Diversi Settori, Come Lelettronica, Le Banche E La Ristorazione. confortevoli E Pratici: Design Ergonomico Per Un Uso Prolungato Senza Disagio. dimensioni: Disponibili In Diverse Taglie Per Adattarsi Perfettamente A Ogni Mano. settori Di Utilizzo: industria Elettronica: Ideali Per Chi Lavora Con Prodotti Anti-statici, Semiconduttori E Componenti Elettronici. ambito Bancario: Ottimi Per La Conta Del Denaro, Offrendo Una Presa Sicura E Riducendo Il Rischio Di Errori. educazione E Arte: Perfetti Per Luso Di Gessetti, Proteggendo Le Mani E Garantendo Una Presa Salda. cucina E Ristorazione: Essenziali Per Il Taglio Di Verdure, Prevenendo Scivolamenti E Incidenti. contenuto Del Kit: 12 Guanti In Gomma Antiscivolo: Un Kit Completo Per Coprire Tutte Le Tue Esigenze Lavorative. domande Frequenti: cosa Rende Questi Guanti Adatti Per Luso In Diversi Settori? Grazie Alla Loro Versatilità E Alle Particelle Antiscivolo, Questi Guanti Offrono Una Presa Eccellente In Vari Ambiti Lavorativi. dove Posso Utilizzare Questi Guanti? Sono Ideali Per Settori Come Lelettronica, Le Banche, Larte E La Cucina. quali Sono I Benefici Principali? Offrono Protezione, Comfort E Una Presa Antiscivolo Superiore, Adattandosi A Diverse Esigenze Lavorative.
2,47 €
Vista prodotto
Italia
guanti In Crosta Groppone, Forti E Resistenti Allusura, Comodi Da Indossare, La Mano Di Montaggio Non è Stretta, In Modo Da Essere Indossata Più Saldamente. Antiscivolo E Resistente Allusura. Resistente Allo Strappo E Resistente Allo Stiramento Con Buone Proprietà Tensili. La Crosta Bovina Groppone Rappresenta Una Delle Parti Migliori Della Crosta Bovina, La Parte Centrale Dellanimale (la Schiena), è La Più Pregiata E Selezionata E Dona Al Guanto Una Maggiore Morbidezza E Flessibilità, Aumentandone Il Comfort E La Durata. La Qualità Superiore Della Crosta Groppone Offre Unottima Protezione Meccanica Con Eccellenti Livelli Di Resistenza Allabrasione, Alla Lacerazione E Alla Perforazione. E Estremamente Resistente Anche Per Manipolare Oggetti Che Possono Tagliare, O Con Bordi Irregolari (es. Barre Dacciaio, Lamiere, Ecc...), Oppure Oggetti Caldi. specifiche Palmo E Pollice Rinforzati Pollice Ad Ala Manichetta Di Sicurezza In Crosta: 7 Cm Colore: Grigio taglie (en 420) 10 campi Dimpiego: • Operazioni Di Manutenzione Pesante • Manipolazione Di Oggetti Caldi • Manipolazione Di Lamiere Pesanti, Con Bordi Taglienti O Frastagliati • Operazioni Di Saldatura • Metallurgia In Assenza Di Liquidi, Oli E Grassi • Carpenteria Metallica Pesante, Fonderie la Confezione Contiene: n.2 Pezzi
8,85 €
Vista prodotto
Italia
coppia Guanti Da Lavoro Puntinati Antiscivolo Ottima Presa Tg 10 i Guanti Da Lavoro Puntinati Antiscivolo tg 10 Offrono Una Soluzione Affidabile E Versatile Per Una Vasta Gamma Di Attività, Tra Cui Giardinaggio, Lavori Domestici, Hobbistica E Molto Altro Ancora. La Loro Costruzione Di Alta Qualità E Il Design Ergonomico Li Rendono Un Accessorio Indispensabile Per Chiunque Cerchi Comfort E Sicurezza Durante Le Attività Lavorative. caratteristiche Principali: puntinatura Antiscivolo: La Superficie Puntinata Di Questi Guanti Offre Un'eccellente Presa Su Una Varietà Di Materiali E Superfici, Garantendo Stabilità E Controllo Durante L'uso. taglia 10 (tg 10): Questi Guanti Sono Disponibili Nella Taglia 10, Una Dimensione Versatile Che Si Adatta Alla Maggior Parte Delle Mani Per Un Comfort Ottimale. adatti A Diverse Attività: Grazie Alla Loro Versatilità, I Guanti Sono Adatti A Una Vasta Gamma Di Attività, Tra Cui Giardinaggio, Lavori Domestici, Hobbistica, E Altro Ancora. costruzione Resistente: Realizzati Con Materiali Di Alta Qualità, Questi Guanti Offrono Resistenza E Durata Nel Tempo, Garantendo Una Protezione Affidabile Durante Il Lavoro. comfort E Flessibilità: La Loro Costruzione Ergonomicamente Progettata Assicura Un Comfort Ottimale E Una Buona Flessibilità, Consentendo Una Gamma Completa Di Movimenti Senza Restrizioni. contenuto Della Confezione: 1 Coppia Di Guanti Da Lavoro Puntinati Antiscivolo Tg 10 aggiungi Ora Questi Guanti Alla Tua Attrezzatura E Affronta Le Tue Attività Quotidiane Con Sicurezza E Comodità. n.b: Il Colore Potrebbe Differire Da Quello In Foto A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino
2,47 €
Vista prodotto
Italia
formato: (lunghezza * Larghezza) 27 * 19cm (larghezza Polso 13cm) Spessore 4.19mm (un Formato Misura Tutti) materiale Del Prodotto: Silicone Di Qualità Alimentare colore Rosso produzione Di Silicone Di Qualità Alimentare, Materiale Di Ispessimento, Protezione Della Salute E Dellambiente. temperatura -30-230 Gradi, Isolamento Termico, Freddo, Può Essere Utilizzato Come Forno A Microonde, Forno Per Prendere Un Piatto Di Guanti, Può Anche Essere Utilizzato Come Tampone Di Isolamento Termico, Lavaggio Dei Piatti Può Anche Essere Pulito hot Hands è Lincredibile Guanto Di Silicone Nuovo Che è Abbastanza Difficile Per I Lavori Più Caldi. ora Potete Drenare In Modo Sicuro La Pasta, spostare Casseruola Frizzanti, Strappare Maiale Di Maiale, Girare La Pancetta, Spostare Le Cremagliere Del Forno, Sollevare Un Tacchino, O Anche Flip Hamburger Sulla Griglia - Tutti con Le Mani Calde - Nessuna Spatola O Pinze Necessarie. il Segreto è In Griffe In Silicone Sollevate Da Hot Hands Che Disegnano In Modo Sicuro Il Calore lontano Dalle Mani. la Presa Antiscivolo A Cinque Dita Rende La Cottura E La Grigliatura Più Facile Che Mai. il Pacchetto Include: 1 Paio Di Guanti
7,42 €
Vista prodotto
Italia
I vostri figli amano le Patatine Fritte ogni settimana, ma non vi piace l'idea di dargli un alimento malsano e l'odore e il caos che si crea dopo ogni frittura di Patatine ? Trade Shop ha la soluzione! Con la friggitrice ad aria calda che frigge senza olio in modo salutare!. La Nuova Friggitrice ad aria calda di TradeShop rende possibile friggere, cuocere, grigliare e arrostire pietanze salutari per tutta la tua famiglia. La capacità di 7,0 litri rende possibile friggere molteplici porzioni di patatine croccanti e deliziose in una volta sola. L'Air Fryer dimostra che il non utilizzo dell'olio non va a scapito del gusto, infatti il sistema di rotazione dell'aria calda a 360 ° di cui è dotata la friggitrice, cuoce gli alimenti consentendo di conservare il gusto mantenendo una piacevole croccantezza con l' 80% in meno di grassi. L'esclusiva combinazione della circolazione di aria calda e della temperatura perfetta permettono alla nuova friggitrice ad aria non solo di friggere, ma anche cuocere, grigliare e arrostire. Grazie alla circolazione dell'aria calda ad alta velocità non è necessario usare olio e non dovrai più preoccuparti dei cattivi odori. Lo stesso sapore di sempre, ma in modo molto più salutare e conveniente. Dotata di pannello di controllo digitale touch facile da usare con 8 diversi programmi di cottura preimpostati come: Patatine fritte, Alimenti surgelati, Alette, Bistecca, Patatine, Pesce e tanto altro ancora, oltre al controllo del timer fino a 30 min e della temperatura fino a 200°. Servire il cibo è facile e sicuro, grazie al cestello estraibile con impugnatura. Il cestello estraibile e il cassetto con rivestimento antiaderente della Nuova friggitrice sono lavabili in lavastoviglie e pulirli è davvero un gioco da ragazzi. Grazie ai piedini antiscivolo la friggitrice è stabile praticamente su qualsiasi superficie e non può cadere o scivolare facilmente. Un'altra misura di sicurezza è la protezione contro il surriscaldamento che si assicura che la Airfryer non diventi troppo calda. Non avrai praticamente bisogno di olio, grazie alla circolazione di aria calda che permette di cuocere patatine, carne, pesce e verdure. Per risultati croccanti, raccomandiamo di aggiungere un cucchiaio d'olio se usi patate fresche. La friggitrice può anche riscaldare il cibo senza seccarlo come un forno a microonde. La friggitrice ad aria calda sarà il tuo nuovo elettrodomestico da cucina preferito per preparare cibi deliziosi e salutari. SPECIFICHE PRODOTTO: Tipologia: Digitale Colore: Nero Dimensioni: 26,5 x 30,5 x 30 cm Capacità: 7 litri Timer: da 1 a 60 minuti Temperatura regolabile: da 50 a 200 gradi Volume: 7 litri Wattaggio: 1800 watt Con pannello di controllo touch digitale 8 programmi di cottura preimpostati per la cottura della carne, pesce, patatine ecc... Alimentazione: 220/240V 50 Hz Griglia, arrostisci e cuoci i tuoi piatti preferiti con meno calorie, mantenendo lo stesso gusto e consistenza di una friggitrice convenzionale La tecnologia di circolazione dell'aria ad alta velocità permette di cucinare gli alimenti usando solo aria calda Facile da usare, controllo regolabile della temperatura, timer integrato. L' elevata capacità (7 L) permette di cuocere molteplici porzioni di patatine in una sola volta Le parti removibili e lavabili in lavastoviglie consentono una facile pulizia Spegnimento automatico: No CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Friggitrice Aria Calda Digitale Senza Olio Airfryer
37,29 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.