-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop occhiali realta virtuale 3d vrbox giochi film 360


Elenco delle migliori vendite trade shop occhiali realta virtuale 3d vrbox giochi film 360

TRADE SHOP TRAESIO- VR BOX OCCHIALI REALTA' VIRTUALE 3D PER IPHONE SAMSUNG GIOCHI VIDEO FILM 360°
  • Brand - TrAdE shop Traesio
  • Prodotto di qualità
  • Pratico ed utile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OCCHIALI VR ,REALTÀ VIRTUALE 3D, REALTÀ VIRTUALE PER FILM E GIOCHI 3D, PER SMARTPHONE 4.7-7 POLLICI [CON CONTROLLER]
  • [3D VR esperienza virtuale e eccellente] Gli occhiali 3D sono un grande complemento e un dispositivo di estensione del decoder di rete e offrono una meravigliosa esperienza di visione di film e giochi. Occhiali VR VR 3D per realtà virtuale, offre un eccellente effetto 3D e una sensazione meravigliosa.
  • [3D Lenti HD visiva ] Lenti in resina ottica HD, senza pellicola di plastica di stimolazione, riducendo la distorsione al minimo estendendo le immagini e fornendo una visione più ampia; la lente asferica in resina HD è stata migliorata per renderla più liscia e purificata.
  • [Guardare film e giochi di gioco] Auricolare VR è un occhiali 3D che combina guardare film e giocare, che può trasformare il vostro cellulare in un cinema / sala da gioco in 3D senza carica il prodotto,Basta mettere il telefono cellulare installato APP realtà virtuale in questa scatola magica.
  • [Controller wireless in regalo] Dotato di un telecomando wireless Bluetooth, può controllare direttamente il progresso e vari giochi di realtà virtuale. (Ci sono istruzioni dettagliate alla fine dell'immagine).
  • [Compatibilità con smartphone] Si adatta per Phone, telefoni, iOS e Android e telefoni con Windows con dimensioni dello schermo 5-7 pollici, come Phone X 8 7/6S 6/Plus, Galaxy S8/Plus/S7/S6/Edge Note 8/5/4/3, G6 G5 G4 G3 V20 e telefoni Daydream come Google Pixel. Pixel XL, Moto Z. Z Force, Mate 9 Pro, ZTE Axon 7, ecc.
  • [Servizio post-vendita ] Puoi acquistare con fiducia, se non sei soddisfatto del motivo per cui acquistare, se hai domande sul prodotto, non esitare a contattarci. Ci impegniamo a rispondere a tutte le domande entro 24 ore .
  • 1.Le risorse di realtà virtuale possono essere scaricate da vari negozi di app e siti web. La qualità dell'immagine dipende dalla risoluzione del tuo telefono e dalla qualità del video.
  • 2.Prima di metterlo sul telefono cellulare, rimuovere il coperchio di protezione del telefono cellulare, aumentare la luminosità del video e poi annullare la "regolazione automatica della luminosità".
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRUST URBAN EXOS VETRI REALTÀ VIRTUALE 3D PER SMARTPHONE, NERO
  • Per vivere l'esperienza di realtà virtuale 3D con il proprio telefono
  • Funziona con ogni smartphone dalle dimensioni fino a 80x150 mm (6”)
  • Per guardare video 3D e a 360° su YouTube e altri servizi video
  • Per riprodurre oltre 100 giochi VR già presenti su Apple App Store e Google Play store
  • Per scoprire la realtà aumentata su cataloghi, opuscoli, musei, video e molti altri posti
  • Fascetta da testa, distanza interpupillare (IPD) e distanza fuoco regolabili
  • Imbottitura confortevole in gomma morbida
  • Fori per connettere tutti i cavi al telefono (USB, audio, carica)
  • Sportello fotocamere per supporto realtà aumentata
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
le Lenti Video 3d Amplificano Limmagine Del Tuo Telefono Cellulare Che E Vi Darà Una Meravigliosa Esperienza In 3d, Scaricando Lapposita Applicazione, Scaricando Giochi In 3d O Video Che Consentono La Modalità 3d. Leffetto Degli Occhiali è Equivalente A Guardare Uno Schermo Tv 100 "ad Una Breve Distanza. Dotato Di Fascia Elastica Che Si Adatta A Tutte Le Circonferenze Della Testa. Dotato Di Slot Che Blocca Il Vostro Telefono In Modo Da Non Permettere Movimenti Mentre Si Guardano I Film O Si Sta Giocando. Compatibile Con Il Smartphone Di Dimensione Tra 3,5 E 6. Con Lavvento Dei Video A 360° Potrete Godervi Lo Spettacolo Come Se Lo Stesse Vivendo In Prima Persona. adatto Ad Iphone E A Android Con Schermi Fino A 6 Pollici E Una Dimensione Massima Di 163x83mm. contenuti Speciali: cerca Sugli Store "vr Games" E Troverai Numerose Possibilità. cerca Su Google O Youtube "vr Video" O "virtual Reality Videos" Per Trovare Tantissime Proposte controller Bluetooth Che Vi Permetterà Di Poter Gestire Il Telefono Tramite Pad. Utile Sopratutto Per Quanto Riguarda Il Gaming, Infatti Il Pad Vi Agevolerà Col La Precisione Nella Direzione. Potrete Anche Utilizzarlo Per Gestire La Musica In Riproduzione Del Vostro Telefono. per Un Uso Alla Massima Esperienza è Consigliabile Abbinarlo Ad Un Vr Box. caratteristiche Tecniche: misure: 118x33x42mm bluetooth 4.0 supporta Andoroid, Ios E Pc Windows alimentazione: 2 Aaa Ministilo Da 1.5v (non Incluse) contenuto Dellofferta 1 X 3d Occhiali 1 X Panno Di Pulizia 1 X Telecomando Bluetooth 1 X Manuale In Inglese
14,85 €
Vista prodotto
Italia
le Lenti Video 3d Amplificano Limmagine Del Tuo Telefono Cellulare Che E Vi Darà Una Meravigliosa Esperienza In 3d, Scaricando Lapposita Applicazione, Scaricando Giochi In 3d O Video Che Consentono La Modalità 3d. leffetto Degli Occhiali è Equivalente A Guardare Uno Schermo Tv 100 "ad Una Breve Distanza. dotato Di Fascia Elastica Che Si Adatta A Tutte Le Circonferenze Della Testa. Dotato Di Piccole Ventose Che Bloccano Il Vostro Telefono In Modo Da Non Permettere Movimenti Mentre Si Guardano I Film O Si Sta Giocando. Compatibile Con Il Smartphone Di Dimensione Tra 3,5 E 6. Con Lavvento Dei Video A 360° Potrete Godervi Lo Spettacolo Come Se Lo Stesse Vivendo In Prima Persona. adatto Ad Iphone E A Android Con Schermi Fino A 6 Pollici E Una Dimensione Massima Di 163x83mm. contenuti Speciali: cerca Sugli Store "vr Games" E Troverai Numerose Possibilità. cerca Su Google O Youtube "vr Video" O "virtual Reality Videos" Per Trovare Tantissime Proposte contenuto Dellofferta 1 X 3d Occhiali 1 X Panno Di Pulizia 1 X Manuale In Inglese rif:trade10
7,42 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.