-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop base ricarica wireless tonda qi universale caricabatterie piattaforma ricarica


Elenco delle migliori vendite trade shop base ricarica wireless tonda qi universale caricabatterie piattaforma ricarica

XLTOK CARICATORE WIRELESS RAPIDO QI 10W CARICABATTERIE A INDUZIONE PER SAMSUNG GALAXY S9 / S8 / S8 PLUS/NOTE 8 / S7 / S6 / S6 EDGE, 7.5W PER IPHONE XS/XS MAX/XR/X / 8/8 PLUS - BIANCO
  • [Per risparmiare tempo di ricarica]: Caricabatterie wireless pieghevole,verticale universale 10W Ricarica Veloce.Tecnologia di ricarica wireless adattativa al dispositivo Smart IC, all'interno garantisce una velocità massima di ricarica fino a 10w , ricarica più veloce rispetto alla maggior parte dei caricabatterie wireless standard da 5 W e funziona meglio per dispositivi a ricarica rapida. NOTA: L'adattatore da parete deve essere di 5V / 2A o superiore.
  • [Indicatori a LED]: Il LED di notte e appena evidente ,è senza suoni di notifica per la carica, si tratta di un prodotto elegante e leggero con una superficia nera opaca e una base antiscivolo che si abbinerà ad ogni ambiente. cosi da non infastiditi quando lasci il cellulare anche accanto al letto durante la ricarica.
  • [Sicurezza suprema]:Certificato da CE,ROHS e FCC con protezione da sovratensione, controllo della temperatura, rilevamento di oggetti estranei; la ricarica si fermerà automaticamente quando la batteria è piena.
  • [Dispositivi Compatibili] - Questo caricabatterie wireless è compatibile con tutti i dispositivi abilitati al Caricatore Wireless. Come l'iPhone X, iPhone 8, Samsung Galaxy S9 /S8 /S7 /S6 /S6 Edge /Note 5 /Note 8,Nokia Lumia 920 /928 /1520, Sony Xperia Z4V/Z3V. È anche oneri dispositivi mobili che devono essere dotati di un ricevitore, come l'iPhone 7 /6s /6 /5C /5S, Samsung Galaxy S4 /S5, Nokia 720 /925 /810 /820, LG G4 /V10 y etc,(★Non compatibile con i telefoni Huawei)
  • [Cosa ottieni]: Caricatore Wireless XLTOK, Cavo USB C da 3 piedi (adattatore AC non incluso), guida di benvenuto, garanzia di 12 mesi senza preoccupazioni e servizio clienti cordiale. Acquista con sicurezza sapendo che saremo lieti di darti un rimborso o una sostituzione se non sei completamente soddisfatto del prodotto.E-mail:XLTOKservice@outlook.com
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASHATA WIRELESS RICEVITORE QI MODULO,WIRELESS QI MODULO CARICABATTERIE RICEVITORE DI RICARICA,WIRELESS RICEVITORE QI RICEVITORE CARICABATTERIE CORRENTE DI RICARICA 500-1000MA. (MICRO USB)
  • Ricarica rapida: la corrente di carica di 500-1000 mA e la potenza di carica di 5 mW consentono di caricare rapidamente il telefono.
  • > Tasso di conversione del 70% - Più alto del 70% del tasso di conversione della potenza rende più veloce la ricarica e consente di risparmiare più energia.
  • Dissipazione rapida del calore - Dissipa il calore elevato super veloce per allungarne la durata.
  • Si adatta perfettamente al telefono - Ampiamente adatto per iPhone / HUAWEI / OPPO / VIVO e altri telefoni abilitati a Qi.
  • Portatile - Le dimensioni ridotte e il peso leggero ne consentono il trasporto ovunque.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRADE SHOP TRAESIO- CAMPANELLO UNIVERSALE WIRELESS SENZA FILI CASA UFFICIO A BATTERIE
  • Brand - TrAdE shop Traesio
  • Prodotto di qualità
  • Pratico ed utile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
base Di Ricarica Wireless Fast Tonda Per Qi Universale Caricabatterie Carica Batteria Piattaforma Di Ricarica. Colore Casuale. attenzione: per Il Colore Inviare Un Messaggio Prima Dellacquisto Per Accertarsi Della Disponibilita. Tuttavia Essendo Molti Tipi Non Possiamo Garantirne La Totale Disponibilita Anche Avendo Ricevuto La Richiesta. Se Nel Caso Non Sara Pervenuta Nessuna Comunicazione In Tempi Brevi, Invieremo Un Colore A Caso Disponibile Nel Nostro Magazzino.
8,69 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.