-
loading
Solo con l'immagine

Divano misto piuma componibile


Elenco delle migliori vendite divano misto piuma componibile

CUSCINO PER DIVANO INVERNALE NON COMPONIBILE DIVANO SFODERABILE DIVANO SFODERABILE DIVANO SFODERABILE INVERNO COPRI ASCIUGAMANI ANTISCIVOLO DIVANO PROTETTORE SOGGIORNO DECORATIVO,BLUE,70*180CM
  • VENDUTO PER PEZZO: MISURARE i mobili prima dell'acquisto. VENDUTO PER PEZZO MA NON IMPOSTATO, NON includere schienale e braccioli, OGNI PARTE È VENDUTO SEPARATAMENTE, ottimo per i mobili componibili regolabili del divano. Prestare attenzione alla federa (escluso il nucleo interno)
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: La nostra fodera per divano componibile è realizzata in tessuto di alta qualità in poliestere e velluto di cristallo che è morbido e liscio al tatto e non facile da collezionare pelo o pelliccia di animali domestici. (Venduto da PIECE, Not All Set)
  • Design antiscivolo posteriore: particelle di silicone antiscivolo sul lato posteriore mantengono il rivestimento del sedile in posizione senza danneggiare la superficie del divano.
  • FACILITÀ DI INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE: questa fodera componibile si adatta perfettamente sia ai mobili in tessuto che in pelle ed è facile da installare!Non sono necessari altri accessori!Facile da pulire, lavare in lavatrice (freddo) e asciugare (freddo), non candeggiare.
  • FUNZIONE E APPLICAZIONE MULTIPLE: proteggi il tuo divano, divano, divanetto, poltrona e sedie da animali domestici, schizzi, macchie. Le coperture dei mobili sono adatte a tutte le stagioni e non solo per la copertura del divano, ma anche per tappetini per bambini, tappeti per la camera da letto, tappetini, tappetini per finestre, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SND-A DIVANO LETTO ANGOLARE COMPONIBILE A FORMA DI L A 3 POSTI,PIEGHEVOLE DIVANO LETTO CONVERTIBILE MOBILI SOGGIORNO CON SCATOLA PORTAOGGETTI E TASCHE LATERALI, ROBUSTA CAPACITÀ DI CARICO,VERDE,276CM
  • ★ Facilmente creatore di un letto: il divano letto è una scelta perfetta per te perché i mobili possono trasformare da un divano normale in un letto solo tirando la cinghia sul bordo del divano. Se hai parenti ottenti o intrattenere frequentemente, avendo lo spazio per dormire in più può essere un enorme vantaggio. Perfetto per case e appartamenti moderni ..
  • ★ Spaziosa chaise con grande spazio di archiviazione: avere una grande giornata che posa sull'ampio divano chaise quando stai ordinando in pizza o cibo delizioso e guardando il calcio. Un divano con deposito è un ottimo modo per nascondere il tuo disordine in bella vista. Puoi trovare queste sezioni di archiviazione con posti che si sollevano per rivelare spazio vuoto. Le misure dello spazio di archiviazione. È possibile frizione a latte ogni centimetro di spazio di archiviazione possibile in un
  • ★ Aggiornato durevole e comfort: il telaio del divano sezionale è realizzato in legno massello per una maggiore durata a sostegno di 1200 libbre di peso, perfetto per durare per anni. La schiuma ad alta densità e la primavera riempiono Sear ti portano a un sentimento confortevole. Il tessuto imbottito in poliestere fornisce resistente per l'uso quotidiano. Questo divano mobile soggiorno ha gambe in plastica nera per sostenere ..
  • ★ Divano sezionale per Piccolo spazio: la seduta a 3 posti offre un sacco di posti a sedere senza riempire eccessivamente uno spazio, rendendolo una scelta perfetta per il piccolo spazio. Il divano presenta una forma a L che può aiutare a definire il layout di una stanza e ottimizzare lo spazio. Avrai più spazio per altri elementi essenziali come tavoli, scaffali e lampade.
  • ★ Facile da assemblare: nessun strumento necessario. Ci vogliono solo circa diversi minuti per l'assemblaggio di una persona. L'istruzione di installazione facile da seguire è inclusa nell'imballaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
B/H POLTRONA ELASTICA PROTETTIVA PER DIVANO,COPRIDIVANO ELASTICO COMPONIBILE ELASTICIZZATO COPRIDIVANO ANGOLARE A FORMA DI L-16_90-140 CM,COPRIDIVANO A FORMA ELASTICA
  • Dimensioni: sedile singolo 90-140 cm / 2 posti 140-190 cm / 3 posti 190-230 cm / 4 posti 230-300 cm, federa: 45 * 45 cm, a: divano salone / copridivano soggiorno / copridivano angolare /
  • TESSUTO SUPERIORE: il   nostro divano copre più elastico e resistente, garantendo sia una buona funzionalità che un comfort. Vari colori adorabili sono disponibili per decorare il tuo divano. Avere una tale fodera per divano non solo protegge il tuo divano da fuoriuscite e macchie, ma conferisce al tuo divano un nuovo aspetto ringiovanito se il tuo divano sembra un po 'rotto o non così nuovo.
  • RIMANI IN POSTO: Il nostro copridivano può coprire la parte posteriore del tuo divano, fornendo una protezione a tutto tondo. Presenta strisce in schiuma antiscivolo, che possono essere infilate nelle scanalature dove era necessario per rendere il tessuto più stretto. Il fondo elasticizzato assicura che la fodera rimanga saldamente in posizione. Per i passaggi di installazione dettagliati, controlla il nostro video allegato.
  • Rinfresca l'arredamento della tua casa: queste fodere per divani a quattro stagioni con una grande varietà di squisiti disegni e colori unici aggiungono eleganza al tuo arredamento che ravviva istantaneamente i tuoi vecchi mobili. È ottimo per le case con bambini e animali domestici o per chi cerca una soluzione economica per la protezione dei mobili. DAI ALLA TUA CASA DECORAZIONE UN LOOK MODERNO CON IL MINIMO SFORZO. SENTIRAI LA DIFFERENZA!
  • LAVABILE IN LAVATRICE: Lavabile in lavatrice in acqua fredda. Lavare separatamente a ciclo delicato e asciugare in asciugatrice a bassa temperatura. No sbiancamento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Divano componibile disponibile in pronta consegna come in foto con tessuto antimacchia idrorepellente completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30°. Struttura interna del divano in legno massello rivestito in espanso super soft di alta densità con piuma nella seduta bracciolo e schienale. Lunghezza totale 340 cm, profondità seduta 100 cm e pensisola profonda 150 cm. Il divano come in foto è disposto lineare con penisola, ma volendo si può dividere essendo rifinito in tutti i lati.
3.254 €
Vista prodotto
Italia
Divano componibile More Gervasoni, divano 2 e 3 posti, divano angolare in tessuto Oltre alla versione divano 2 posti, divano 3 posti lineare, More è un divano componibile moderno con diversi elementi. Le diverse configurazioni possibili si adattano alle dimensioni del tuo ambiente. More si caratterizza per elementi con o senza bracciolli che danno vita sempre a nuove configurazioni. La scocca in legno massello è rivestita in poliuretano espnso e le sedute imbottite hanno volumi generosi. Il comfort è assicurato dai cuscini poggiareni. STRUTTURA DIVANO MORE GERVASONI MODULARE: Struttura in legno massello. Imbottitura in poliuretano espanso. Cuscini poggiareni in misto piuma. Rivestimento sfoderabile.Rivestibile nei tessuti: cat. B cat. C cat. D cat. E Visualizza il campionario dei materiali e inserisci codice colore in "Personalizzazione del Prodotto".Per composizione personalizzate, contattare il servizio clienti DIMENSIONI DIVANO MORE GERVASONI MODULARE: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Elemento terminale More 04 - L. 90 cm x P. 90 cm x H. 72 cm (con un bracciolo destro o sinistro) Elemento 2 posti More 06 - L. 130 cm x P. 90 cm x H. 72 cm (senza braccioli) Elemento angolare More 06 AN - L. 90 cm x P. 90 cm x H. 72 cm (con un bracciolo destro o sinistro) Elemento terminale More 07 - L. 130 cm x P. 90 cm x H. 72 cm (con un bracciolo destro o sinistro) Dormeuse /Chaise Longue componibile More 20 - L. 100 cm x P. 125 cm x H. 72 cm (con un bracciolo destro o sinistro) Elemento angolare o terminale More 21 AN - L. 130 cm x P. 130 cm x H. 72 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Divano componibile Ghost Gervasoni, divano 2 e 3 posti, divano con chaiselongue in tessuto Oltre alla versione divano 2 posti, divano 3 posti lineare, Ghost è un divano componibile moderno con diversi elementi. Le diverse configurazioni possibili si adattano alle dimensioni del tuo ambiente. Ghost si caratterizza per il rivestimento "oversize" e l'ampia seduta, dai volumi generosi, un divano comodo e accogliente. STRUTTURA DIVANO GHOST GERVASONI MODULARE: Imbottitura in poliuretano espanso. Cuscini volanti in misto piuma.Rivestibile nei tessuti: cat. B cat. C cat. D cat. E Visualizza il campionario dei materiali e inserisci codice colore in "Personalizzazione del Prodotto".Per composizione personalizzate, contattare il servizio clienti DIMENSIONI DIVANO GHOST GERVASONI MODULARE: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Elemento Ghost 21 - L. 180 cm x P. 85 cm x H. 70 cm (con un bracciolo destro o sinistro) Elemento Ghost 22 - L. 220 cm x P. 85 cm x H. 70 cm (con un bracciolo destro o sinistro) Elemento angolo/terminale Ghost 27 - L. 85 cm x P. 85 cm x H. 70 cm (con un bracciolo destro o sinistro) TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Divano componibile Loll Gervasoni, divano 2 e 3 posti, divano angolare in tessuto Oltre alla versione divano 2 posti, divano 3 posti lineare, Loll è un divano componibile moderno con diversi elementi. Le diverse configurazioni possibili si adattano alle dimensioni del tuo ambiente. Loll si caratterizza per la forma dei vari elemnti che da vita sempre a nuove configurazioni, inedite per gli elementi angolari particolari. La scocca in legno massello è rivestita in poliuretano espnso e le sebute imbottite sono provviste di molle insacchettate per un maggior comfort. Un divano da soggiorno moerno di grande effetto. STRUTTURA DIVANO LOLL GERVASONI MODULARE: Struttura in legno massello. Imbottitura in poliuretano espanso. Cuscini seduta e schienale in misto piuma. Rivestimento sfoderabile.Rivestibile nei tessuti: cat. B cat. C cat. D cat. E Visualizza il campionario dei materiali e inserisci codice colore in "Personalizzazione del Prodotto".Per composizione personalizzate, contattare il servizio clienti DIMENSIONI DIVANO LOLL GERVASONI MODULARE: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Elemento Loll 21 - L. 172 cm x P. 105 cm x H. 78 cm (con un bracciolo destro o sinistro) Elemento Loll 22 - L. 212 cm x P. 105 cm x H. 78 cm (con un bracciolo destro o sinistro) Elemento 2 posti Loll 23 - L. 85 cm x P. 85 cm x H. 70 cm (senza braccioli) Elemento ad angolo Loll 25 AN - L. 140 cm x P. 105 cm x H. 78 cm Elemento ad angolo Loll 26 AN - L. 133 cm x P. 133 cm x H. 78 cm Elemento ad angolo Loll 27 AN - L. 85 cm x P. 85 cm x H. 70 cm Configurazione 01 Configurazione 02 Configurazione 03 Configurazione 04 Configurazione 05 Configurazione 06 Configurazione 07 Configurazione 08 Configurazione 9 Configurazione 10 Configurazione 11 TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano KANT SPECIAL, gusto decisamente attuale al servizio delle più esigenti prestazioni. Il particolare bracciolo inclinato, la cucitura vintage che disegna la forma, l'avvolgente cuscino lombare in misto piuma abbinato al poggiatesta, sono i tratti distintivi di un divano unico. - POGGIATESTA RECLINABILI - CUSCINI LOMBARI IN MOLLAPIUMA CANALIZZATA -DIVANO COMPONIBILE -TESSUTI E COLORI PERSONALIZZABILI -COMPLETAMENTE SFODERABILE NELLA VERSIONE TESSUTO, E PARZIALMENTE NELLE VERSIONI PELLE ED ECOPELLE. -PER OPTIONAL E PERSONALIZZAZIONI RIVOLGERSI AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI. Il campionario di tessuti per questi modelli è molto ampio e in fase di configurazione è disponibile solo un estratto, se si desiderano tessuti diversi da quelli che abbiamo selezionato contattateci e saremo lieti di trovare la soluzione che cercate.  DIMENSIONI:  
Vista prodotto
Italia
Divano lineare 2 e 3 posti Self Control Arketipo Design: Ludovica + Roberto Palomba Il divano Self Control Arketipo 2 e 3 posti lineare offre l'opportunità di abbracciare un concetto di design tanto raffinato quanto potente e definisce il design e la funzionalità nella loro massima espressione! Curve sinuose, disposizione a incastro e sensualità: queste sono le sensazioni che Ludovica + Roberto Palomba intendono trasmettere attraverso ogni divano e elemento della collezione, ognuno dei quali è stato creato seguendo l'innovativa visione di Self Control. Le forme tondeggianti e armoniose, tracciate con una nota di eleganza e con una sottile gestione dell'estetica e della funzionalità, ne sottolineano il design. Allo stesso modo, i braccioli, le profonde sedute e lo schienale sono stati progettati con uno scopo ben definito: esaltare la maestosità e la pienezza scultorea. Self Control: un'anima eclettica. STRUTTURA DIVANO SELF CONTROL ARKETIPO 2 E 3 POSTI LINEARE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B Piedini h. 9 cm (5cm) in metallo nelle finture: Black nickel Titanio Verniciato marrone micaceo Oxy grey STRUTTURA: legno. IMBOTTITURA FUSTO: poliuretano espanso a quote differenziate (ELAST PF35FR+T40P+NF21/20) rivestito con tomana 230 gr. e fodera di vellutino 6 mm. IMBOTTITURA CUSCINI SEDUTA: poliuretano espanso a quote differenziate (HR36/36+NA40+NA35) rivestito con tomana 230 gr. e cotone 100% accoppiato a fibra di poliestere. IMBOTTITURA CUSCINI SCHIENALE: rivestimento in cotone antipiuma accoppiato a resinato; riempitura in misto piuma (70% piuma d'oca e 30% fibra di poliestere). IMBOTTITURA CUSCINO SCHIENALE (cod.7110461): rivestimento in cotone antipiuma accoppiato a resinato; riempitura piuma d'oca 100%. PIANO DI MOLLEGGIO: cinghie elastiche. ALTEZZA SEDUTA: 40 cm - 45 cm con piedi h. 14 cm. ALTEZZA BRACCIOLO: 65 cm. Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO SELF CONTROL ARKETIPO 2 E 3 POSTI LINEARE: Disponibile nelle seguenti dimensioni (esempi di composizioni): L. 222 cm x P. 102 cm x H. 83 cm L. 242 cm x P. 102 cm x H. 83 cm L. 242 cm x P. 112 cm x H. 83 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Divano 2 e 3 posti lineare Brown Sugar Arketipo confortevole Design: Mauro Lipparini Il divano due e tre posti lineare Brown Sugar è un nuovo prodotto di Arketipo e richiama uno dei brani più celebri dei Rolling Stones. Crescendo di successo in successo, gli Stones hanno compreso che i loro riff penetranti, le melodie R&B e l'energia travolgente potevano condurre all'affermazione di una band; così noi di Arketipo potremmo fare lo stesso con i nostri divani.Progetto dopo progetto, abbiamo appreso ciò che può trasformarsi in un trionfo nell'ambito dell'arredamento, e quindi Brown Sugar rappresenta un'altra evoluzione del nostro approccio.Abbiamo colto che la semplicità regna sovrana, mentre linee e forme ben definite conferiscono un design senza eguali. STRUTTURA DIVANO BROWN SUGAR ARKETIPO 2 E 3 POSTI LINEARE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B Piedini h.12 cm (disponibili anche piedini 3 cm più alti) in metallo, nelle finiture: Black nickel Titanio Verniciato marrone micaceo Verniciato Oxy grey STRUTTURA: legno. IMBOTTITURA FUSTO: poliuretano espanso a quote differenziate (D40 + D30 + D25), rivestito con tomana gr.230 e accoppiato 6mm. IMBOTTITURA CUSCINO SEDUTA: poliuretano espanso a quote differenziate (D35 + memory foam), rivestito con Cotherm gr.300. IMBOTTITURA CUSCINO SCHIENALE: rivestimento in tessuto 100% cotone spigato antipiuma 200gr.; riempitura in misto piuma (50% piuma d'oca e 50% fibra di poliestere). PIANO DI MOLLEGGIO: cinghie elastiche. ALTEZZA SEDUTA: 42 cm - 45 cm con piedi h. 15 cm. ALTEZZA BRACCIOLO: 57 cm (bracciolo LARGE); 67 cm (bracciolo SLIM). Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO BROWN SUGAR ARKETIPO 2 E 3 POSTI LINEARE: Disponibile nelle seguenti dimensioni (esempi di composizioni): L. 201 cm x P. 95 cm x H. 90 cm L. 221 cm x P. 95 cm x H. 90 cm L. 288 cm x P. 95 cm x H. 90 cm Divano (1 schienale da 70 cm dx e 1 schienale da 90 cm necessari sx) Divano (1 schienale da 70 cm sx e 1 schienale da 90 cm necessari dx) L. 244 cm x P. 95 cm x H. 90 cm Divano (1 schienale da 70 cm dx e 1 schienale da 90 cm necessari sx) Divano (1 schienale da 70 cm sx e 1 schienale da 90 cm necessari dx) L. 274 cm x P. 95 cm x H. 90 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Divano 2 e 3 posti lineare Brown Sugar Arketipo confortevole Design: Mauro Lipparini Il divano due e tre posti lineare Brown Sugar è un nuovo prodotto di Arketipo e richiama uno dei brani più celebri dei Rolling Stones. Crescendo di successo in successo, gli Stones hanno compreso che i loro riff penetranti, le melodie R&B e lenergia travolgente potevano condurre allaffermazione di una band; così noi di Arketipo potremmo fare lo stesso con i nostri divani.Progetto dopo progetto, abbiamo appreso ciò che può trasformarsi in un trionfo nellambito dellarredamento, e quindi Brown Sugar rappresenta unaltra evoluzione del nostro approccio.Abbiamo colto che la semplicità regna sovrana, mentre linee e forme ben definite conferiscono un design senza eguali. STRUTTURA DIVANO BROWN SUGAR ARKETIPO 2 E 3 POSTI LINEARE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B Piedini h.12 cm (disponibili anche piedini 3 cm più alti) in metallo, nelle finiture: Black nickel Titanio Verniciato marrone micaceo Verniciato Oxy grey STRUTTURA: legno. IMBOTTITURA FUSTO: poliuretano espanso a quote differenziate (D40 + D30 + D25), rivestito con tomana gr.230 e accoppiato 6mm. IMBOTTITURA CUSCINO SEDUTA: poliuretano espanso a quote differenziate (D35 + memory foam), rivestito con Cotherm gr.300. IMBOTTITURA CUSCINO SCHIENALE: rivestimento in tessuto 100% cotone spigato antipiuma 200gr.; riempitura in misto piuma (50% piuma doca e 50% fibra di poliestere). PIANO DI MOLLEGGIO: cinghie elastiche. ALTEZZA SEDUTA: 42 cm - 45 cm con piedi h. 15 cm. ALTEZZA BRACCIOLO: 57 cm (bracciolo LARGE); 67 cm (bracciolo SLIM). Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO BROWN SUGAR ARKETIPO 2 E 3 POSTI LINEARE: Disponibile nelle seguenti dimensioni (esempi di composizioni): L. 201 cm x P. 95 cm x H. 90 cm L. 221 cm x P. 95 cm x H. 90 cm L. 288 cm x P. 95 cm x H. 90 cm Divano (1 schienale da 70 cm dx e 1 schienale da 90 cm necessari sx) Divano (1 schienale da 70 cm sx e 1 schienale da 90 cm necessari dx) L. 244 cm x P. 95 cm x H. 90 cm Divano (1 schienale da 70 cm dx e 1 schienale da 90 cm necessari sx) Divano (1 schienale da 70 cm sx e 1 schienale da 90 cm necessari dx) L. 274 cm x P. 95 cm x H. 90 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Divano angolare con chaise longue Brown Sugar Arketipo Design: Mauro Lipparini Brown Sugar è un nuovo divano angolare con chaise longue di Arketipo e richiama uno dei brani più celebri dei Rolling Stones. Crescendo di successo in successo, gli Stones hanno compreso che i loro riff penetranti, le melodie R&B e l'energia travolgente potevano condurre all'affermazione di una band; così noi di Arketipo potremmo fare lo stesso con i nostri divani.Progetto dopo progetto, abbiamo appreso ciò che può trasformarsi in un trionfo nell'ambito dell'arredamento, e quindi Brown Sugar rappresenta un'altra evoluzione del nostro approccio.Abbiamo colto che la semplicità regna sovrana, mentre linee e forme ben definite conferiscono un design senza eguali. STRUTTURA DIVANO BROWN SUGAR ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B Piedini h.12 cm (disponibili anche piedini 3 cm più alti) in metallo, nelle finiture: Black nickel Titanio Verniciato marrone micaceo Verniciato Oxy grey STRUTTURA: legno. IMBOTTITURA FUSTO: poliuretano espanso a quote differenziate (D40 + D30 + D25), rivestito con tomana gr.230 e accoppiato 6mm. IMBOTTITURA CUSCINO SEDUTA: poliuretano espanso a quote differenziate (D35 + memory foam), rivestito con Cotherm gr.300. IMBOTTITURA CUSCINO SCHIENALE: rivestimento in tessuto 100% cotone spigato antipiuma 200gr.; riempitura in misto piuma (50% piuma d'oca e 50% fibra di poliestere). PIANO DI MOLLEGGIO: cinghie elastiche. ALTEZZA SEDUTA: 42 cm - 45 cm con piedi h. 15 cm. ALTEZZA BRACCIOLO: 57 cm (bracciolo LARGE); 67 cm (bracciolo SLIM). Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO BROWN SUGAR ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni (esempi di composizioni): Composizione "A" (laterale sx 200 cm + dormeuse 95x160 cm + laterale LARGE dx 234 cm + 4 schienali 70 cm + 1 schienale da 90 cm) L. 394 cm x P. 295 cm x H. 90 cm Composizione "B" (dormeuse 95x160 cm + laterale LARGE dx 234 cm + 2 schienali 70 cm + 1 schienale da 90 cm) L. 329 cm x P. 160 cm x H. 90 cm Composizione "D" (laterale sx LARGE 184 cm + panca dx LARGE 131x160 cm + 1 schienale da 110 cm + 1 schienale da 70 cm) L. 315 cm x P. 160 cm x H. 90 cm Composizione "I" (laterale dx 200 cm + dormeuse 95x160 cm + 3 schienali da 70 cm) L. 295 cm x P. 160 cm x H. 90 cm Composizione "G" (divano angolare sx 274 cm + laterale sx 200 cm + 3 schienali 70 cm + 1 schienale da 90 cm) L. 274 cm x P. 295 cm x H. 90 cm Composizione "L" (laterale sx 200 cm + laterale LARGE dx 184 cm + 2 schienali da 70 cm + 1 schienale da 110 cm) L. 295 cm x P. 279 cm x H. 90 cm Composizione "E" (laterale sx 200 cm + panca dx LARGE 131x175 cm + 3 schienali da 70 cm) L. 331 cm x P. 175 cm x H. 90 cm Composizione "H" (laterale LARGE sx 184 cm + laterale angolare dx 170 cm + centrale 180 cm con pouf dx + 2 schienali da 110 cm + 1 schienale da 90 cm). L. 354 cm x P. 275 cm x H. 90 cm Composizione "H" (laterale LARGE sx 184 cm + laterale angolare dx 170 cm + centrale 180 cm con pouf dx + 2 schienali da 110 cm + 1 schienale da 90 cm). L. 354 cm x P. 275 cm x H. 90 cm Composizione ''F'' (laterale sx 200 cm + panca dx LARGE 131x175 cm + 3 schienali da 70 cm) L. 408 cm x P. 175 cm x H. 90 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Divano angolare con chaise longue Atlas Arketipo Atlas Arketipo è un divano angolare con chaise loungue affronta la questione dei modelli importanti senza tralasciare lo stile contemporaneo e l'eleganza. Tuttavia, Atlas rappresenta un eccellente connubio di forma e stile. Si presenta con un'ampia varietà di figure isometriche dalle forme fluide e diversificate. Atlas, però, è molto di più. Esso si configura come una sofisticata miscela di braccioli sottili e robusti, alti e bassi, completata da cuscini per lo schienale, elementi angolari, chaise-longue e accessori, i quali si fondono armoniosamente per dare vita a una struttura di design cosmopolita, in grado di soddisfare le esigenze sempre più articolate del contesto dell'arredamento moderno. STRUTTURA DIVANO ATLAS ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B Piedini in metallo, nelle finiture: black nickel verniciato marrone STRUTTURA: legno. IMBOTTITURA STRUTTURA: poliuretano espanso a quote differenziate (PF35FR + T40P + TL30 + NF21), rivestito con accoppiato in cotone 100%, ovatta gr. 380 e fodera di vellutino accoppiato 6mm. IMBOTTITURA CUSCINO SEDUTA: poliuretano espanso a quote differenziate (T35 + 40MH6 + SOFT35S), rivestito con cotone 100% accoppiato a fibre di poliestere. IMBOTTITURA CUSCINI SCHIENALE: rivestimento in cotone antipiuma accoppiato a resinato; riempitura in misto piuma (70% piuma d'oca e 30% fibra di poliestere). PIANO DI MOLLEGGIO: cinghie elastiche. SCHIENETTA: struttura in metallo con cinghie elastiche, rivestita con fodera di velluto accoppiato 6mm. ALTEZZA SEDUTA: 41 cm ALTEZZA BRACCIOLO: 53 cm (LARGE) 47 cm (SLIM). Su richiesta disponibile composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO ATLAS ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni e composizioni (esempi di composizioni): Composizione "A" (laterale LARGE sx 187 cm + chaise longue LARGE dx 167x194 cm, 4 cuscini schienale Atlas) L. 354 cm x P. 194 cm x H. 88 cm Composizione "B" (centrale 187 cm con schienale sx + chaise longue LARGE dx 167x194 cm, 2 cuscini schienale Atlas, 1 cuscino schienale 70x50 cm, 1 cuscino schienale 55x40 cm + tavolino Noth 83x41 h. 35 cm rovere moka/sucupira, struttura metallo verniciato) L. 358 cm x P. 194 cm x H. 88 cm Composizione "C" (laterale SLIM sx 232 cm + chaise longue LARGE dx 167x194 cm, 2 cuscini schienale Atlas, 2 cuscini schienale 70x50 cm, 2 cuscini schienale 55x40 cm) L. 399 cm x P. 194 cm x H. 88 cm Composizione "D" (laterale LARGE sx 187 cm + chaise longue SLIM dx 152x194 cm, 2 cuscini schienale Atlas, 1 cuscino schienale 70x50 cm, 1 cuscino schienale 55x40 cm + tavolino Noth 103x66 h. 35 cm rovere moka/sucupira, struttura metallo verniciato) L. 399 cm x P. 194 cm x H. 88 cm Composizione "F" (divano angolare dx LARGE 300 cm + centrale con pouf dx 240 cm, 2 cuscini schienale Atlas, 2 cuscini schienale 70x50 cm, 2 cuscini schienale 55x40 cm + tavolino Noth 83x41 h. 35 cm rovere moka/sucupira, struttura metallo verniciato). L. 405 cm x P. 194 cm x H. 88 cm Composizione "G" (centrale 142 cm con schienale sx + laterale LARGE dx 283 cm con schienale sx, 4 cuscini schienale Atlas + tavolino Noth 85x86 h. 35 cm rovere moka/sucupira, struttura metallo verniciato). L. 356 cm x P. 300 cm x H. 88 cm Composizione "H" (centrale 277 cm con schienale sx + centrale 157 cm con schienale sx + laterale dx LARGE 157 cm, 3 cuscini schienale Atlas, 2 cuscini schienale 70x50 cm, 2 cuscini schienale 55x40 cm + tavolino Noth 103x66 h. 35 cm rovere moka/sucupira, struttura metallo verniciato + tavolino Noth 103x84 h. 35 cm rovere moka/sucupira, struttura metallo verniciato). L. 415 cm x P. 452 cm x H. 88 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Divano angolare con chaise longue Brown Sugar Arketipo Design: Mauro Lipparini Brown Sugar è un nuovo divano angolare con chaise longue di Arketipo e richiama uno dei brani più celebri dei Rolling Stones. Crescendo di successo in successo, gli Stones hanno compreso che i loro riff penetranti, le melodie R&B e lenergia travolgente potevano condurre allaffermazione di una band; così noi di Arketipo potremmo fare lo stesso con i nostri divani.Progetto dopo progetto, abbiamo appreso ciò che può trasformarsi in un trionfo nellambito dellarredamento, e quindi Brown Sugar rappresenta unaltra evoluzione del nostro approccio.Abbiamo colto che la semplicità regna sovrana, mentre linee e forme ben definite conferiscono un design senza eguali. STRUTTURA DIVANO BROWN SUGAR ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B Piedini h.12 cm (disponibili anche piedini 3 cm più alti) in metallo, nelle finiture: Black nickel Titanio Verniciato marrone micaceo Verniciato Oxy grey STRUTTURA: legno. IMBOTTITURA FUSTO: poliuretano espanso a quote differenziate (D40 + D30 + D25), rivestito con tomana gr.230 e accoppiato 6mm. IMBOTTITURA CUSCINO SEDUTA: poliuretano espanso a quote differenziate (D35 + memory foam), rivestito con Cotherm gr.300. IMBOTTITURA CUSCINO SCHIENALE: rivestimento in tessuto 100% cotone spigato antipiuma 200gr.; riempitura in misto piuma (50% piuma doca e 50% fibra di poliestere). PIANO DI MOLLEGGIO: cinghie elastiche. ALTEZZA SEDUTA: 42 cm - 45 cm con piedi h. 15 cm. ALTEZZA BRACCIOLO: 57 cm (bracciolo LARGE); 67 cm (bracciolo SLIM). Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO BROWN SUGAR ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni (esempi di composizioni): Composizione "A" (laterale sx 200 cm + dormeuse 95x160 cm + laterale LARGE dx 234 cm + 4 schienali 70 cm + 1 schienale da 90 cm) L. 394 cm x P. 295 cm x H. 90 cm Composizione "B" (dormeuse 95x160 cm + laterale LARGE dx 234 cm + 2 schienali 70 cm + 1 schienale da 90 cm) L. 329 cm x P. 160 cm x H. 90 cm Composizione "D" (laterale sx LARGE 184 cm + panca dx LARGE 131x160 cm + 1 schienale da 110 cm + 1 schienale da 70 cm) L. 315 cm x P. 160 cm x H. 90 cm Composizione "I" (laterale dx 200 cm + dormeuse 95x160 cm + 3 schienali da 70 cm) L. 295 cm x P. 160 cm x H. 90 cm Composizione "G" (divano angolare sx 274 cm + laterale sx 200 cm + 3 schienali 70 cm + 1 schienale da 90 cm) L. 274 cm x P. 295 cm x H. 90 cm Composizione "L" (laterale sx 200 cm + laterale LARGE dx 184 cm + 2 schienali da 70 cm + 1 schienale da 110 cm) L. 295 cm x P. 279 cm x H. 90 cm Composizione "E" (laterale sx 200 cm + panca dx LARGE 131x175 cm + 3 schienali da 70 cm) L. 331 cm x P. 175 cm x H. 90 cm Composizione "H" (laterale LARGE sx 184 cm + laterale angolare dx 170 cm + centrale 180 cm con pouf dx + 2 schienali da 110 cm + 1 schienale da 90 cm). L. 354 cm x P. 275 cm x H. 90 cm Composizione "H" (laterale LARGE sx 184 cm + laterale angolare dx 170 cm + centrale 180 cm con pouf dx + 2 schienali da 110 cm + 1 schienale da 90 cm). L. 354 cm x P. 275 cm x H. 90 cm Composizione F (laterale sx 200 cm + panca dx LARGE 131x175 cm + 3 schienali da 70 cm) L. 408 cm x P. 175 cm x H. 90 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Divano angolare con chaise longue Atlas Arketipo Atlas Arketipo è un divano angolare con chaise loungue affronta la questione dei modelli importanti senza tralasciare lo stile contemporaneo e leleganza. Tuttavia, Atlas rappresenta un eccellente connubio di forma e stile. Si presenta con unampia varietà di figure isometriche dalle forme fluide e diversificate. Atlas, però, è molto di più. Esso si configura come una sofisticata miscela di braccioli sottili e robusti, alti e bassi, completata da cuscini per lo schienale, elementi angolari, chaise-longue e accessori, i quali si fondono armoniosamente per dare vita a una struttura di design cosmopolita, in grado di soddisfare le esigenze sempre più articolate del contesto dellarredamento moderno. STRUTTURA DIVANO ATLAS ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B Piedini in metallo, nelle finiture: black nickel verniciato marrone STRUTTURA: legno. IMBOTTITURA STRUTTURA: poliuretano espanso a quote differenziate (PF35FR + T40P + TL30 + NF21), rivestito con accoppiato in cotone 100%, ovatta gr. 380 e fodera di vellutino accoppiato 6mm. IMBOTTITURA CUSCINO SEDUTA: poliuretano espanso a quote differenziate (T35 + 40MH6 + SOFT35S), rivestito con cotone 100% accoppiato a fibre di poliestere. IMBOTTITURA CUSCINI SCHIENALE: rivestimento in cotone antipiuma accoppiato a resinato; riempitura in misto piuma (70% piuma doca e 30% fibra di poliestere). PIANO DI MOLLEGGIO: cinghie elastiche. SCHIENETTA: struttura in metallo con cinghie elastiche, rivestita con fodera di velluto accoppiato 6mm. ALTEZZA SEDUTA: 41 cm ALTEZZA BRACCIOLO: 53 cm (LARGE) 47 cm (SLIM). Su richiesta disponibile composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO ATLAS ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni e composizioni (esempi di composizioni): Composizione "A" (laterale LARGE sx 187 cm + chaise longue LARGE dx 167x194 cm, 4 cuscini schienale Atlas) L. 354 cm x P. 194 cm x H. 88 cm Composizione "B" (centrale 187 cm con schienale sx + chaise longue LARGE dx 167x194 cm, 2 cuscini schienale Atlas, 1 cuscino schienale 70x50 cm, 1 cuscino schienale 55x40 cm + tavolino Noth 83x41 h. 35 cm rovere moka/sucupira, struttura metallo verniciato) L. 358 cm x P. 194 cm x H. 88 cm Composizione "C" (laterale SLIM sx 232 cm + chaise longue LARGE dx 167x194 cm, 2 cuscini schienale Atlas, 2 cuscini schienale 70x50 cm, 2 cuscini schienale 55x40 cm) L. 399 cm x P. 194 cm x H. 88 cm Composizione "D" (laterale LARGE sx 187 cm + chaise longue SLIM dx 152x194 cm, 2 cuscini schienale Atlas, 1 cuscino schienale 70x50 cm, 1 cuscino schienale 55x40 cm + tavolino Noth 103x66 h. 35 cm rovere moka/sucupira, struttura metallo verniciato) L. 399 cm x P. 194 cm x H. 88 cm Composizione "F" (divano angolare dx LARGE 300 cm + centrale con pouf dx 240 cm, 2 cuscini schienale Atlas, 2 cuscini schienale 70x50 cm, 2 cuscini schienale 55x40 cm + tavolino Noth 83x41 h. 35 cm rovere moka/sucupira, struttura metallo verniciato). L. 405 cm x P. 194 cm x H. 88 cm Composizione "G" (centrale 142 cm con schienale sx + laterale LARGE dx 283 cm con schienale sx, 4 cuscini schienale Atlas + tavolino Noth 85x86 h. 35 cm rovere moka/sucupira, struttura metallo verniciato). L. 356 cm x P. 300 cm x H. 88 cm Composizione "H" (centrale 277 cm con schienale sx + centrale 157 cm con schienale sx + laterale dx LARGE 157 cm, 3 cuscini schienale Atlas, 2 cuscini schienale 70x50 cm, 2 cuscini schienale 55x40 cm + tavolino Noth 103x66 h. 35 cm rovere moka/sucupira, struttura metallo verniciato + tavolino Noth 103x84 h. 35 cm rovere moka/sucupira, struttura metallo verniciato). L. 415 cm x P. 452 cm x H. 88 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Divano moderno 3 posti Gray Gervasoni stile rustico Un divano moderno per soggiorno Gray Gervasoni disponibile solo come divano 3 posti. La caratteristica principale del divano in tessuto Gray è la struttura in noce o rovere a vista che richiama i divani in legno stile scandinavo. Il cuscino seduta e quelli volanti sono imbottiti in misto piuma. Un divano design di stile, divano a tre posti per arredare salotti con legno o case in montagna e, nella versione bianca, e nel colore oceano le case al mare. STRUTTURA DIVANO GRAY GERVASONI: Struttura in legno noce o rovere nelle finiture: Noce Canaletto Rovere sbiancato Rovere laccato bianco Rovere laccato grigio Rovere laccato nero Rovere laccato oceano Rovere laccato tortora Cuscini opzionali nei tessuti: cat. B cat. C cat. D cat. E Visualizza il campionario dei materiali e inserisci codice colore in "Personalizzazione del Prodotto". DIMENSIONI DIVANO GRAY GERVASONI: Disponibile nelle versioni e dimensioni: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto DAKOTA con penisola,  divano dalla linea inconfondibile rimarcata dalle cuciture a vista, un contemporaneo classico adatto per ogni esigenza. Divano estremamente confortevole che coniuga una buona portanza alla giusta morbidezza, infatti le sedute e gli schieali abbinano lastre in espanso con una imbottitura superiore in misto piuma. DAKOTA non è solo un divano, ma anche un confortevole letto da usare in qualsiasi occasione, al quale puoi abbinare il materasso più adatto alle tue esigenze.  Ampia possibilità di personalizzazione per realizzare il divano su misura per te: 4 larghezze di divano  4 diversi tipi di materassi Vasta gamma di tessuti Penisola con contenitore (opzionale) Cuciture a vista disponibili in tinta o in contrasto Divano completamente sfoderabile,  con sistema di apertura facilitata   CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto EFRON,  seduta, braccioli e schienale: tutto in questo divano parla il linguaggio della comodità, impreziosita dal dettaglio sartoriale del cordoncino. Divano estremamente confortevole che coniuga una buona portanza alla giusta morbidezza, infatti le sedute e gli schieali abbinano lastre in espanso con una imbottitura superiore in misto piuma. EFRON non è solo un divano, ma anche un confortevole letto da usare in qualsiasi occasione, al quale puoi abbinare il materasso più adatto alle tue esigenze.  Ampia possibilità di personalizzazione per realizzare il divano su misura per te: 4 larghezze di divano  2 diversi spessori dei braccioli 7 diversi tipi di materassi Vasta gamma di tessuti Divano completamente sfoderabile,  con sistema di apertura facilitata e con vano porta cuscini.   CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.