-
loading
Solo con l'immagine

Mobile porta tv 219x52cm moderno


Elenco delle migliori vendite mobile porta tv 219x52cm moderno

GOLIRAYA MOBILE PORTA TV BIANCO MODERNO TRUCIOLATO CON 3 CASSETTI,MOBILE PORTA TV BASSO,MOBILE PORTA TV CON CASSETTI,MOBILE PORTA TV MODERNO,MOBILE PORTA TV DA SALOTTO 120X34X30 CM
  • Questo robusto mobile TV, caratterizzato da un design alla moda ma pratico, è sicuramente pensato per essere un punto focale della vostra stanza!
  • Il mobile TV, realizzato con pannelli di qualità, garantisce robustezza e durata.
  • Il mobile è progettato con 3 cassetti scorrevoli e offre un ampio spazio per riporre riviste, libri, album fotografici, dischi e dispositivi multimediali.
  • Il mobile porta TV è facile da pulire con un panno umido ed è facile da montare grazie al kit di montaggio incluso.
  • Spedizione: Generalmente ricevilo entro 7-10 giorni lavorativi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUSANY MOBILE PORTA TV MODERNO IN TRUCIOLATO CON 2 ARMADIETTI A LUCE LED 180|200|260|300X35X40 CM,MOBILE PORTA TV CON RIPIANI,MOBILE PORTA TV SOGGIORNO,MOBILE PORTA TV SOGGIORNO MODERNO
  • Caratterizzato da un design di tendenza e pratico, questo mobile porta TV con LED diventerà il punto focale di qualsiasi stanza.
  • Offre ampio spazio per tenere in ordine il lettore DVD, la console di gioco, il dispositivo di streaming e i supporti multimediali.
  • Assemblaggio richiesto. Imballaggio in 2 pz.
  • Nota: questo porta TV contiene 1 mobile con luci a LED e 1 mobile che può essere separato in 2 piccoli mobiletti.
  • Spedizione: Generalmente ricevilo entro 7-14 giorni lavorativi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOMCOM MOBILE PORTA TV DESIGN MODERNO IN STILE INDUSTRIALE, MOBILE BASSO PER TV FINO 42" CON 2 CASSETTI E 2 RIPIANI IN LEGNO, MARRONE
  • STRUTTURA ROBUSTA: Questo mobile porta tv dal design moderno è progettato per tv fino a 42". La base è rialzata (8cm da terra) per pulire il pavimento in totale comodità.
  • SPAZIOSO: Il mobile tv ha un piano d'appoggio largo 109cm, 2 armadietti e 2 scomparti aperti in cui puoi sistemare telecomandi o dispositivi elettronici.
  • STILE INDUSTRIALE: La fusione tra la struttura in legno e le parti in metallo dà un look vintage a questo mobile tv, ideale per creare un'atmosfera ricercata nel tuo soggiorno o nella tua sala.
  • FORO PASSACAVI: Nella parte posteriore è presente un foro passacavi con diametro di 6cm per collegare la tv alla presa della corrente e tenere i cavi in ordine.
  • DIMENSIONI: Dimensioni generali: 109L x 35P x 38Acm. Carico massimo: 5kg (scompartimento), 40kg (totale). Per tv fino a 42".
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Mobile porta tv soggiorno moderno 219x52cm nero opaco Megan Gihome® Il soggiorno è uno degli ambienti più importanti della casa, lo spazio dove trascorriamo piacevoli momenti con gli amici e la famiglia. Per la sua presenza estetica e la sua funzionalità, il mobile porta tv è l’elemento d’arredo che non può mai mancare nel tuo salotto: scegli Megan, il risultato sarà sorprendente!Minimal ed essenziale, con la sua forma geometrica il porta tv Megan conferisce dinamismo e ritmo all'ambiente. É composto da un robusto ripiano di spessore 38 mm che circonda la struttura, composta da due cassetti a frontale unico. Il ripiano crea dei vani a giorno dove potrai collocare i vari dispositivi elettronici collegati alla tv.Armonioso e raffinato, il Mobile porta tv Megan risponderà ad ogni tua esigenza di funzionalità e design. La tua zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici, grazie alla sua elegante finitura nera opaca e alle sue forme innovative.Il prodotto è disponibile in altre varie finiture. CARATTERISTICHE PORTA TV MEGAN GIHOME: dimensioni: L.219 x H.52 x P.45 cm materiale: melaminico finitura: nero opaco 2 cassetti a frontale unico, 2 vani a giorno cassetti dotati di guide metalliche per uno scorrimento fluido e durevole CURA PORTA TV MEGAN GIHOME: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
239,89 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv soggiorno moderno 219x52cm rovere nodoso Megan Gihome® Il soggiorno è uno degli ambienti più importanti della casa, lo spazio dove trascorriamo piacevoli momenti con gli amici e la famiglia. Per la sua presenza estetica e la sua funzionalità, il mobile porta tv è l’elemento d’arredo che non può mai mancare nel tuo salotto: scegli Megan, il risultato sarà sorprendente!Minimal ed essenziale, con la sua forma geometrica il porta tv Megan conferisce dinamismo e ritmo all'ambiente. É composto da un robusto ripiano di spessore 38 mm che circonda la struttura, composta da due cassetti a frontale unico. Il ripiano crea dei vani a giorno dove potrai collocare i vari dispositivi elettronici collegati alla tv.Armonioso e raffinato, il Mobile porta tv Megan risponderà ad ogni tua esigenza di funzionalità e design. La tua zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici, grazie alla sua elegante finitura rovere nodoso e alle sue forme innovative.Il prodotto è disponibile in altre varie finiture. CARATTERISTICHE PORTA TV MEGAN GIHOME: dimensioni: L.219 x H.52 x P.45 cm materiale: melaminico finitura: rovere nodoso 2 cassetti a frontale unico, 2 vani a giorno cassetti dotati di guide metalliche per uno scorrimento fluido e durevole CURA PORTA TV MEGAN GIHOME: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
219,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv soggiorno moderno 219x52cm nero opaco Megan Gihomeb'/xc2/xae' Il soggiorno b'/xc3/xa8' uno degli ambienti pib'/xc3/xb9'b'/xc2/xa0' importanti b'/xc2/xa0'della casa, lo spazio dove trascorriamo piacevoli momenti con gli amici e la famiglia. Per la suab'/xc2/xa0' presenza estetica b'/xc2/xa0' e la suab'/xc2/xa0' funzionalitb'/xc3/xa0', ilb'/xc2/xa0' mobile porta tv b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' lb'/xe2/x80/x99'elemento db'/xe2/x80/x99'arredo che non pub'/xc3/xb2' mai mancare nel tuo salotto: scegli Megan, il risultato sarb'/xc3/xa0' sorprendente! Minimal b'/xc2/xa0' edb'/xc2/xa0' essenziale, con la suab'/xc2/xa0' forma geometrica b'/xc2/xa0'il porta tv Megan conferisceb'/xc2/xa0' dinamismo b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' ritmo b'/xc2/xa0' all'ambiente. b'/xc3/x89' composto da un robustob'/xc2/xa0' ripiano b'/xc2/xa0'di spessore 38 mm che circonda lab'/xc2/xa0' struttura, composta dab'/xc2/xa0' due cassetti b'/xc2/xa0' a frontale unico. Il ripiano crea dei b'/xc2/xa0' vani a giorno b'/xc2/xa0'dove potrai collocare i vari dispositivi elettronici collegati alla tv. Armonioso b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' raffinato, ilb'/xc2/xa0' Mobile porta tv Megan b'/xc2/xa0'risponderb'/xc3/xa0' ad ogni tua esigenza di funzionalitb'/xc3/xa0' e design. La tua zona giorno catturerb'/xc3/xa0' immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici, grazie alla suab'/xc2/xa0' elegante b'/xc2/xa0' finitura b'/xc2/xa0' nera opaca b'/xc2/xa0'e alle sueb'/xc2/xa0' forme b'/xc2/xa0' innovative. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile in altre varie finiture.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE PORTA TV MEGAN GIHOME: dimensioni: L.219 x H.52 x P.45 cm materiale: melaminico finitura: nero opaco 2 cassetti a frontale unico, 2 vani a giorno cassetti dotati di guide metalliche per uno scorrimento fluido e durevole CURA PORTA TV MEGAN GIHOME:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv soggiorno moderno 219x52cm rovere nodoso Megan Gihomeb'/xc2/xae' Il soggiorno b'/xc3/xa8' uno degli ambienti pib'/xc3/xb9'b'/xc2/xa0' importanti b'/xc2/xa0'della casa, lo spazio dove trascorriamo piacevoli momenti con gli amici e la famiglia. Per la suab'/xc2/xa0' presenza estetica b'/xc2/xa0' e la suab'/xc2/xa0' funzionalitb'/xc3/xa0', il mobile porta tv b'/xc3/xa8' lb'/xe2/x80/x99'elemento db'/xe2/x80/x99'arredo che non pub'/xc3/xb2' mai mancare nel tuo salotto: scegli Megan, il risultato sarb'/xc3/xa0' sorprendente! Minimal b'/xc2/xa0' edb'/xc2/xa0' essenziale, con la suab'/xc2/xa0' forma geometrica b'/xc2/xa0'il porta tv Megan conferisceb'/xc2/xa0' dinamismo b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' ritmo b'/xc2/xa0' all'ambiente. b'/xc3/x89' composto da un robustob'/xc2/xa0' ripiano b'/xc2/xa0'di spessore 38 mm che circonda lab'/xc2/xa0' struttura, composta dab'/xc2/xa0' due cassetti b'/xc2/xa0' a frontale unico. Il ripiano crea dei b'/xc2/xa0' vani a giorno b'/xc2/xa0'dove potrai collocare i vari dispositivi elettronici collegati alla tv. Armonioso b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' raffinato, il Mobile porta tv Megan risponderb'/xc3/xa0' ad ogni tua esigenza di funzionalitb'/xc3/xa0' e design. La tua zona giorno catturerb'/xc3/xa0' immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici, grazie alla sua elegante b'/xc2/xa0' finitura b'/xc2/xa0' rovere nodosob'/xc2/xa0' e alle sue forme b'/xc2/xa0' innovative. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile in altre varie finiture.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE PORTA TV MEGAN GIHOME: dimensioni: L.219 x H.52 x P.45 cm materiale: melaminico finitura: rovere nodoso 2 cassetti a frontale unico, 2 vani a giorno cassetti dotati di guide metalliche per uno scorrimento fluido e durevole CURA PORTA TV MEGAN GIHOME:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv soggiorno moderno 219x52cm antracite rovere Megan Gihome® Il soggiorno è uno degli ambienti più importanti della casa, lo spazio dove trascorriamo piacevoli momenti con gli amici e la famiglia. Per la sua presenza estetica e la sua funzionalità, il mobile porta tv è l’elemento d’arredo che non può mai mancare nel tuo salotto: scegli Megan, il risultato sarà sorprendente!Minimal ed essenziale, con la sua forma geometrica il porta tv Megan conferisce dinamismo e ritmo all'ambiente. É composto da un robusto ripiano di spessore 38 mm che circonda la struttura, composta da due cassetti a frontale unico. Il ripiano crea dei vani a giorno dove potrai collocare i vari dispositivi elettronici collegati alla tv.Armonioso e raffinato, il Mobile porta tv Megan risponderà ad ogni tua esigenza di funzionalità e design. La tua zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici, grazie alla sua elegante finitura antracite rovere e alle sue forme innovative.Il prodotto è disponibile in altre varie finiture. CARATTERISTICHE PORTA TV MEGAN GIHOME: dimensioni: L.219 x H.52 x P.45 cm materiale: melaminico finitura: antracite/rovere 2 cassetti a frontale unico, 2 vani a giorno cassetti dotati di guide metalliche per uno scorrimento fluido e durevole CURA PORTA TV MEGAN GIHOME: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
239,89 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv soggiorno moderno 219x52cm bianco rovere Megan Gihome® Il soggiorno è uno degli ambienti più importanti della casa, lo spazio dove trascorriamo piacevoli momenti con gli amici e la famiglia. Per la sua presenza estetica e la sua funzionalità, il mobile porta tv è l’elemento d’arredo che non può mai mancare nel tuo salotto: scegli Megan, il risultato sarà sorprendente!Minimal ed essenziale, con la sua forma geometrica il porta tv Megan conferisce dinamismo e ritmo all'ambiente. É composto da un robusto ripiano di spessore 38 mm che circonda la struttura, composta da due cassetti a frontale unico. Il ripiano crea dei vani a giorno dove potrai collocare i vari dispositivi elettronici collegati alla tv.Armonioso e raffinato, il Mobile porta tv Megan risponderà ad ogni tua esigenza di funzionalità e design. La tua zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici, grazie alla sua elegante finitura bianco rovere e alle sue forme innovative.Il prodotto è disponibile in altre varie finiture. CARATTERISTICHE PORTA TV MEGAN GIHOME: dimensioni: L.219 x H.52 x P.45 cm materiale: melaminico finitura: bianco/rovere 2 cassetti a frontale unico, 2 vani a giorno cassetti dotati di guide metalliche per uno scorrimento fluido e durevole CURA PORTA TV MEGAN GIHOME: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
229,89 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv soggiorno moderno 219x52cm antracite spatolato noce Megan Gihome® Il soggiorno è uno degli ambienti più importanti della casa, lo spazio dove trascorriamo piacevoli momenti con gli amici e la famiglia. Per la sua presenza estetica e la sua funzionalità, il mobile porta tv è l’elemento d’arredo che non può mai mancare nel tuo salotto: scegli Megan, il risultato sarà sorprendente!Minimal ed essenziale, con la sua forma geometrica il porta tv Megan conferisce dinamismo e ritmo all'ambiente. É composto da un robusto ripiano di spessore 38 mm che circonda la struttura, composta da due cassetti a frontale unico. Il ripiano crea dei vani a giorno dove potrai collocare i vari dispositivi elettronici collegati alla tv.Armonioso e raffinato, il Mobile porta tv Megan risponderà ad ogni tua esigenza di funzionalità e design. La tua zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici, grazie alla sua elegante finitura antracite spatolato noce e alle sue forme innovative.Il prodotto è disponibile in altre varie finiture. CARATTERISTICHE PORTA TV MEGAN GIHOME: dimensioni: L.219 x H.52 x P.45 cm materiale: melaminico finitura: antracite spatolato/noce 2 cassetti a frontale unico, 2 vani a giorno cassetti dotati di guide metalliche per uno scorrimento fluido e durevole CURA PORTA TV MEGAN GIHOME: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
229,89 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv design moderno industrial 150x47cm rovere nero Nandina Sei alla ricerca di alcuni complementi d'arredo per il tuo soggiorno? Essendo la stanza più vissuta e notata dagli ospiti, occorre arredarla con più attenzione ed armoniosità. Ogni elemento è bene che si coordini con gli altri per un risultato ottimale. La raffinata finitura rovere accostatata a quella nera è in grado di fornire alla stanza un aspetto moderno in uno stile di ispirazione industriale. Nandina non è la solita monotona e anonima linea d'arredamento ma darà una svolta alla tua casa rendendola speciale. Il mobile porta tv presenta 3 ante, di cui 1 con un effetto decorativo di rilievi. Due ante chiudono 2 grandi vani dove poter riporre gli oggetti più ingombranti mentre la terza, quella centrale, nasconde 2 vani di dimensioni più ridotte ma sempre utili. Per completare l'arredamento guarda l'intera linea Nandina. CARATTERISTICHE MOBILE TV NANDINA: dimensioni: L.150 x H.47 x P. 40 cm materiale: MDF impiallacciato / pannello impiallacciato per mobili / polipropilene finitura: rovere wotan / nero montaggio reversibile CURA MOBILE TV NANDINA: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
186,89 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv soggiorno moderno industrial 180x52cm rovere nero Nandina Sei alla ricerca di alcuni complementi d'arredo per il tuo soggiorno? Essendo la stanza più vissuta e notata dagli ospiti, occorre arredarla con più attenzione ed armoniosità. Ogni elemento è bene che si coordini con gli altri per un risultato ottimale. La raffinata finitura rovere accostatata a quella nera è in grado di fornire alla stanza un aspetto moderno in uno stile di ispirazione industriale. Nandina non è la solita monotona e anonima linea d'arredamento ma darà una svolta alla tua casa rendendola speciale. Il mobile porta tv è caratterizzato da 2 ante in finitura rovere, mentre 1 è resa speciale dalla decorazione in nero. Le due esterne si chiudono su 1 vano ciascuna molto capienti mentre quella centrale nasconde un ripiano che crea due vani più piccoli. Per completare il tuo arredamento guarda l'intera linea Nandina. CARATTERISTICHE MOBILE TV NANDINA: dimensioni: L.180 x H.52 x P. 40 cm materiale: MDF impiallacciato / pannello impiallacciato per mobili / polipropilene finitura: rovere wotan / nero montaggio reversibile CURA MOBILE TV NANDINA: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
219,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv soggiorno moderno 219x52cm antracite rovere Megan Gihomeb'/xc2/xae' Il soggiorno b'/xc3/xa8' uno degli ambienti pib'/xc3/xb9'b'/xc2/xa0' importanti b'/xc2/xa0'della casa, lo spazio dove trascorriamo piacevoli momenti con gli amici e la famiglia. Per la suab'/xc2/xa0' presenza estetica b'/xc2/xa0' e la suab'/xc2/xa0' funzionalitb'/xc3/xa0', il mobile porta tv b'/xc3/xa8' lb'/xe2/x80/x99'elemento db'/xe2/x80/x99'arredo che non pub'/xc3/xb2' mai mancare nel tuo salotto: scegli Megan, il risultato sarb'/xc3/xa0' sorprendente! Minimal b'/xc2/xa0' edb'/xc2/xa0' essenziale, con la suab'/xc2/xa0' forma geometrica b'/xc2/xa0'il porta tv Megan conferisceb'/xc2/xa0' dinamismo b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' ritmo b'/xc2/xa0' all'ambiente. b'/xc3/x89' composto da un robustob'/xc2/xa0' ripiano b'/xc2/xa0'di spessore 38 mm che circonda lab'/xc2/xa0' struttura, composta dab'/xc2/xa0' due cassetti b'/xc2/xa0' a frontale unico. Il ripiano crea dei b'/xc2/xa0' vani a giorno b'/xc2/xa0'dove potrai collocare i vari dispositivi elettronici collegati alla tv. Armonioso b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' raffinato, il Mobile porta tv Megan risponderb'/xc3/xa0' ad ogni tua esigenza di funzionalitb'/xc3/xa0' e design. La tua zona giorno catturerb'/xc3/xa0' immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici, grazie alla sua elegante b'/xc2/xa0' finiturab'/xc2/xa0'antracite rovereb'/xc2/xa0' e alle sue forme b'/xc2/xa0' innovative. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile in altre varie finiture.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE PORTA TV MEGAN GIHOME: dimensioni: L.219 x H.52 x P.45 cm materiale: melaminico finitura: antracite/rovere 2 cassetti a frontale unico, 2 vani a giorno cassetti dotati di guide metalliche per uno scorrimento fluido e durevole CURA PORTA TV MEGAN GIHOME:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv soggiorno moderno 219x52cm bianco rovere Megan Gihomeb'/xc2/xae' Il soggiorno b'/xc3/xa8' uno degli ambienti pib'/xc3/xb9'b'/xc2/xa0' importanti b'/xc2/xa0'della casa, lo spazio dove trascorriamo piacevoli momenti con gli amici e la famiglia. Per la suab'/xc2/xa0' presenza estetica b'/xc2/xa0' e la suab'/xc2/xa0' funzionalitb'/xc3/xa0', il mobile porta tv b'/xc3/xa8' lb'/xe2/x80/x99'elemento db'/xe2/x80/x99'arredo che non pub'/xc3/xb2' mai mancare nel tuo salotto: scegli Megan, il risultato sarb'/xc3/xa0' sorprendente! Minimal b'/xc2/xa0' edb'/xc2/xa0' essenziale, con la suab'/xc2/xa0' forma geometrica b'/xc2/xa0'il porta tv Megan conferisceb'/xc2/xa0' dinamismo b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' ritmo b'/xc2/xa0' all'ambiente. b'/xc3/x89' composto da un robustob'/xc2/xa0' ripiano b'/xc2/xa0'di spessore 38 mm che circonda lab'/xc2/xa0' struttura, composta dab'/xc2/xa0' due cassetti b'/xc2/xa0' a frontale unico. Il ripiano crea dei b'/xc2/xa0' vani a giorno b'/xc2/xa0'dove potrai collocare i vari dispositivi elettronici collegati alla tv. Armonioso b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' raffinato, il Mobile porta tv Megan risponderb'/xc3/xa0' ad ogni tua esigenza di funzionalitb'/xc3/xa0' e design. La tua zona giorno catturerb'/xc3/xa0' immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici, grazie alla sua elegante b'/xc2/xa0' finiturab'/xc2/xa0'bianco rovereb'/xc2/xa0' e alle sue forme b'/xc2/xa0' innovative. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile in altre varie finiture.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE PORTA TV MEGAN GIHOME: dimensioni: L.219 x H.52 x P.45 cm materiale: melaminico finitura: bianco/rovere 2 cassetti a frontale unico, 2 vani a giorno cassetti dotati di guide metalliche per uno scorrimento fluido e durevole CURA PORTA TV MEGAN GIHOME:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv soggiorno moderno 219x52cm antracite spatolato noce Megan Gihomeb'/xc2/xae' Il soggiorno b'/xc3/xa8' uno degli ambienti pib'/xc3/xb9'b'/xc2/xa0' importanti b'/xc2/xa0'della casa, lo spazio dove trascorriamo piacevoli momenti con gli amici e la famiglia. Per la suab'/xc2/xa0' presenza estetica b'/xc2/xa0' e la suab'/xc2/xa0' funzionalitb'/xc3/xa0', il mobile porta tv b'/xc3/xa8' lb'/xe2/x80/x99'elemento db'/xe2/x80/x99'arredo che non pub'/xc3/xb2' mai mancare nel tuo salotto: scegli Megan, il risultato sarb'/xc3/xa0' sorprendente! Minimal b'/xc2/xa0' edb'/xc2/xa0' essenziale, con la suab'/xc2/xa0' forma geometrica b'/xc2/xa0'il porta tv Megan conferisceb'/xc2/xa0' dinamismo b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' ritmo b'/xc2/xa0' all'ambiente. b'/xc3/x89' composto da un robustob'/xc2/xa0' ripiano b'/xc2/xa0'di spessore 38 mm che circonda lab'/xc2/xa0' struttura, composta dab'/xc2/xa0' due cassetti b'/xc2/xa0' a frontale unico. Il ripiano crea dei b'/xc2/xa0' vani a giorno b'/xc2/xa0'dove potrai collocare i vari dispositivi elettronici collegati alla tv. Armonioso b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' raffinato, il Mobile porta tv Megan risponderb'/xc3/xa0' ad ogni tua esigenza di funzionalitb'/xc3/xa0' e design. La tua zona giorno catturerb'/xc3/xa0' immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici, grazie alla sua elegante b'/xc2/xa0' finiturab'/xc2/xa0'antracite spatolato noceb'/xc2/xa0' e alle sue forme b'/xc2/xa0' innovative. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile in altre varie finiture.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE PORTA TV MEGAN GIHOME: dimensioni: L.219 x H.52 x P.45 cm materiale: melaminico finitura: antracite spatolato/noce 2 cassetti a frontale unico, 2 vani a giorno cassetti dotati di guide metalliche per uno scorrimento fluido e durevole CURA PORTA TV MEGAN GIHOME:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv soggiorno moderno industrial 180x52cm rovere nero Nandina Sei alla ricerca di alcuni complementi d'arredo per il tuo soggiorno ? Essendo la stanza più vissuta e notata dagli ospiti, occorre arredarla con più attenzione ed armoniosità. Ogni elemento è bene che si coordini con gli altri per un risultato ottimale. La raffinata finitura rovere accostatata a quella nera è in grado di fornire alla stanza un aspetto moderno in uno stile di ispirazione industriale. Nandina non è la solita monotona e anonima linea d'arredamento ma darà una svolta alla tua casa rendendola speciale. Il mobile porta tv è caratterizzato da 2 ante in finitura rovere, mentre 1 è resa speciale dalla decorazione in nero. Le due esterne si chiudono su 1 vano ciascuna molto capienti mentre quella centrale nasconde un ripiano che crea due vani più piccoli.     Per completare il tuo arredamento guarda l'intera linea Nandina. CARATTERISTICHE MOBILE TV NANDINA: dimensioni: L.180 x H.52 x P. 40 cm materiale: MDF impiallacciato / pannello impiallacciato per mobili / polipropilene finitura: rovere wotan / nero montaggio reversibile CURA MOBILE TV NANDINA:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv soggiorno moderno industrial 180x52cm rovere nero Nandina Sei alla ricerca di alcuni complementi d'arredo per il tuo soggiorno ? Essendo la stanza pib'/xc3/xb9' vissuta e notata dagli ospiti, occorre arredarla con pib'/xc3/xb9' attenzione ed armoniositb'/xc3/xa0'. Ogni elemento b'/xc3/xa8' bene che si coordini con gli altri per un risultato ottimale. La raffinata finitura rovere accostatata a quella nera b'/xc3/xa8' in grado di fornire alla stanza un aspetto moderno in uno stile di ispirazione industriale. Nandina non b'/xc3/xa8' la solita monotona e anonima linea d'arredamento ma darb'/xc3/xa0' una svolta alla tua casa rendendola speciale. Il mobile porta tv b'/xc3/xa8' caratterizzato da 2 ante in finitura rovere, mentre 1 b'/xc3/xa8' resa speciale dalla decorazione in nero. Le due esterne si chiudono su 1 vano ciascuna molto capienti mentre quella centrale nasconde un ripiano che crea due vani pib'/xc3/xb9' piccoli.b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' Per completare il tuo arredamento guarda l'intera linea Nandina. CARATTERISTICHE MOBILE TV NANDINA: dimensioni: L.180 x H.52 x P. 40 cm materiale: MDF impiallacciato / pannello impiallacciato per mobili / polipropilene finitura: rovere wotan / nero montaggio reversibile CURA MOBILE TV NANDINA:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv design moderno 160x46cm rovere grigio Modesta Ti piace distinguerti dagli altri anche con l'arredamento di casa tua? Il mobile tv Modesta spicca per un'interessante struttura geometrica, che, unita ai colori utilizzati, lo fa inserire perfettamente negli interni sia moderni che loft. Modesta presenta due vani apribili con il sistema di apertura push to open. La mancanza di maniglie lo fa rientrare perfettamente anche nello stile minimalista. Un ulteriore vantaggio è lo scaffale aperto dove è possibile riporre le tue console. Il prodotto è disponibile anche nella finitura bianco/rovere. CARATTERISTICHE MOBILE TV MODESTA: dimensioni: L.160 x H.46 x P.35 cm finitura: grigio rovere materiale: laminato sistema di apertura "push to open" senza maniglie CURA MOBILE TV MODESTA:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.