-
loading
Solo con l'immagine

Lampada tavolo base ceramica


Elenco delle migliori vendite lampada tavolo base ceramica

LAMPADA DA TAVOLO BASE CERAMICA DECORATA CON PARALUME ABAT JOUR DA COMODINO LAMPADA DA SCRIVANIA LUME ADATTA IN CAMERA STUDIO SALOTTO H. 20,5CM (MARRONE)
  • Senza lampadina
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DA TAVOLO CREATIVA LAMPADA DA TAVOLO PASTORALE AMERICANA LAMPADA DA TAVOLO IN CERAMICA DIPINTA A MANO LAMPADA DA COMODINO CAMERA DA LETTO LAMPADA DA STUDIO DECORATIVA DA SOGGIORNO LAMPADA DA
  • Stile delle cento torri: la lampada da tavolo è adatta per decorazioni industriali, rurali, retrò e country e soddisfa una serie di tendenze della decorazione moderna. Aggiungi un aspetto caldo e di fascia alta al tuo soggiorno, camera da letto, ufficio, sala lettura e camera dei bambini.
  • Paralume in tessuto stampato: il paralume è realizzato con tessuti selezionati e di alta qualità, con trama confortevole, motivi dipinti a mano, buona trasmissione della luce e luce morbida senza abbagliamento.
  • Base del corpo della lampada in ceramica: il corpo della lampada in ceramica bianca pulita, lo smalto è liscio e delicato, la curvatura è rotonda e naturale, bella ed elegante.
  • La lampada da tavolo adotta un artigianato puramente dipinto a mano: artigianato puramente dipinto a mano su ceramica, l'immagine è colorata e piena di vitalità, mostrando un'ingegnosità straordinaria.
  • I vantaggi della scelta delle lampade da tavolo in ceramica: la ceramica stessa è anticorrosiva, ha un'elevata resistenza, non sbiadisce, non arrugginisce, resiste all'inquinamento ed è facile da pulire.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DA TAVOLO DA TAVOLO LAMPADA DA COMODINO CINESE LAMPADA DA TAVOLO IN CERAMICA DIPINTA A MANO LAMPADA DA TAVOLO ADATTA FOR INTERNI (CERAMICHE)
  • Lampada da comodino cinese, lampada da tavolo in ceramica verniciata a mano, interruttore di pull.
  • Il paralume, pizzo blu navy made a mano puro, dissipazione del calore veloce, trasmissione leggera e confortevole protezione degli occhi, zen semplice ed elegante.
  • Il corpo della lampada, pura ceramica bianca dipinta a mano con inchiostro e dipinti di lavaggio interpreta il paesaggio spirituale e la concezione artistica, utilizzando il kaolin unico di Jingdezhen, modanatura disegnata a mano, sparatura a medio-alta temperatura, ceramica di jingdezhen con il valore di raccolta.
  • Base in ottone di alta qualità H65, investimento ad alto costo, ottieni ciò per cui paghi, lusso leggero.
  • Il nuovo stile cinese abbandona le decorazioni ingombranti e porta un forte patrimonio culturale cinese, è amato da sempre più persone, che irradiano la nuova vitalità artistica e lo splendido mondo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
lampada Lumetto Abat-jour 22x34cm Da Tavolo Base Ceramica Home Sweet 3col 779138 la Lampada Lumetto Abat-jour Da Tavolo è Unelegante Aggiunta Alla Tua Casa, Perfetta Per Aggiungere Un Tocco Di Calore E Stile A Qualsiasi Ambiente. Con Le Sue Dimensioni Di 22x34 Cm, Questa Lampada è Ideale Per Lilluminazione Di Zone Specifiche Come Tavolini Da Caffè, Comodini O Scrivanie. Il Suo Design Presenta Un Decoro Accattivante "home Sweet Home", Che Aggiunge Un Tocco Di Accoglienza E Comfort Al Tuo Spazio Abitativo. una Delle Caratteristiche Distintive Di Questa Lampada è La Sua Base In Ceramica Di Alta Qualità, Che Non Solo Offre Una Stabile E Sicura Posizione Sulla Tua Superficie, Ma Aggiunge Anche Un Elemento Di Raffinatezza E Classe Al Suo Design Complessivo. La Base In Ceramica Assicura Anche Una Durata Nel Tempo, Garantendo Che La Lampada Mantenga Il Suo Aspetto Elegante Nel Corso Degli Anni. caratteristiche Principali: dimensioni: 22x34 Cm decorazione "home Sweet Home" base In Ceramica Resistente disponibile In 3 Colori Assortiti n.b. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino. la Confezione Include: 1 X Lampada Lumetto Abat-jour Da Tavolo con La Sua Combinazione Di Design Accattivante, Materiali Di Alta Qualità E Funzionalità Pratica, La Lampada Lumetto Abat-jour è La Scelta Perfetta Per Illuminare E Arricchire Il Tuo Spazio Abitativo Con Stile E Comfort. Aggiungila Al Tuo Carrello Oggi Stesso E Scopri La Differenza Che Può Fare Nella Tua Casa!
23,70 €
Vista prodotto
Italia
lampada Lumetto Abat Jour Tavolo Base Ceramica Matt 18x35 Cm Vari Colori 752452 il Lampada Lumetto Abat Jour Per Tavolo è Un'aggiunta Elegante E Funzionale A Qualsiasi Ambiente Domestico. La Sua Base In ceramica Offre Una Stabilità Affidabile, Mentre Le Sue Dimensioni Di 18x35 Cm Lo Rendono Adatto A Una Varietà Di Spazi. Disponibile In colori Assortiti, Questo Lumetto Aggiunge Un Tocco Di Stile E Luminosità Ovunque Venga Posizionato. caratteristiche Principali: base In Ceramica: La Base In Ceramica Non Solo Offre Stabilità Al Lumetto, Ma Aggiunge Anche Un Tocco Di Eleganza E Raffinatezza Al Suo Design Complessivo. dimensioni Adatte: Con Una Dimensione Complessiva Di 18x35 Cm, Questo Lumetto è Abbastanza Compatto Da Adattarsi A Una Varietà Di Spazi Senza Compromettere La Sua Efficacia Illuminante. colori Assortiti: Grazie Alla Disponibilità Di Colori Assortiti, è Possibile Trovare Il Lumetto Che Si Adatta Perfettamente Al Proprio Stile E All'arredamento Della Stanza. contenuto Della Confezione: 1x Lampada Lumetto Abat Jour Tavolo Base Ceramica Matt 18x35 Cm (colore Assortito) n.b. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino.
28,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo TIGA b' 'dall'elegante contrasto riscalda l'atmosfera negli ambienti che seguono le tendenze attuali e che puntano sui dettagli ricchi di fascino.b' 'b' 'La b' 'base ellittica b' 'in b' 'ceramica color talpa opacob' ' si armonizza perfettamente con il b' 'paralume cilindricob' ', le cui b' 'bordure b' 'in b' 'cotone naturaleb' ' si fondono con il b' 'linob' ', in un elegante gioco di b' 'materiali naturalib' ' dai colori tono su tono. Uno stile contemporaneo intriso di poesia grazie a cui questa b' 'piccola lampada design color talpab' ' si integrerb'/xc3/xa0' perfettamente in innumerevoli ambienti! b' 'b' 'b' 'Lampada da comodinob' 'o b' 'lampada ausiliariab' ', le sue b' 'dimensioni (L25 x L25 x H40 cm)b' ' sono ideali per dare un'impronta di carattere a una camera da letto, un soggiorno o un ufficio. b' 'Altrettanto funzionale quanto decorativa, questa b' 'piccola lampada da tavolo declinata in color talpa e lino b' 'sarb'/xc3/xa0' perfetta per dare risalto a un b' 'b' 'mobile o a una consolleb' 'b' ' in un ingresso. Il suo b' 'paralume in lino b' 'diffonderb'/xc3/xa0' una luce morbida e accogliente, ideale per creare un'atmosfera intima e rilassante. b' 'b' 'b' 'Lampada da tavolo in ceramica fabbricata in Europa.b' ' Consegnato pronto per il montaggiob' 'Lampadina E27 (potenza max 40 watt) non fornita. Cavo elettrico nero con interruttore (2 metri)."> Semplice e raffinata, al tempo stesso grezza e dalle linee epurate, la lampada da tavolo TIGA dall'elegante contrasto riscalda l'atmosfera negli ambienti che seguono le tendenze attuali e che puntano sui dettagli ricchi di fascino. La base ellittica in ceramica color talpa opaco si armonizza perfettamente con il paralume cilindrico, le cui bordure in cotone naturale si fondono con il lino, in un elegante gioco di materiali naturali dai colori tono su tono. Uno stile contemporaneo intriso di poesia grazie a cui questa piccola lampada design color talpa si integrer perfettamente in innumerevoli ambienti! Lampada da comodino o lampada ausiliaria, le sue dimensioni (L25 x L25 x H40 cm) sono ideali per dare un'impronta di carattere a una camera da letto, un soggiorno o un ufficio. Altrettanto funzionale quanto decorativa, questa piccola lampada da tavolo declinata in color talpa e lino sar perfetta per dare risalto a un mobile o a una consolle in un ingresso. Il suo paralume in lino diffonder una luce morbida e accogliente, ideale per creare un'atmosfera intima e rilassante. Lampada da tavolo in ceramica fabbricata in Europa. Consegnato pronto per il montaggio Lampadina E27 (potenza max 40 watt) non fornita. Cavo elettrico nero con interruttore (2 metri).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo TIGA b' 'dall'elegante contrasto riscalda l'atmosfera negli ambienti che seguono le tendenze attuali e che puntano sui dettagli ricchi di fascino.b' 'b' 'La b' 'base ellittica b' 'in b' 'ceramica bianco opacob' ' si armonizza perfettamente con il b' 'paralume cilindricob' ', le cui b' 'bordure b' 'in b' 'cotone naturaleb' ' si fondono con il b' 'linob' ', in un elegante gioco di b' 'materiali naturalib' ' dai colori tono su tono. Uno stile contemporaneo intriso di poesia grazie a cui questa b' 'piccola lampada design biancab' ' si integrerb'/xc3/xa0' perfettamente in innumerevoli ambienti! b' 'b' 'b' 'Lampada da comodinob' 'o b' 'lampada ausiliariab' ', le sue b' 'dimensioni (L25 x L25 x H40 cm)b' ' sono ideali per dare un'impronta di carattere a una camera da letto, un soggiorno o un ufficio. b' 'Altrettanto funzionale quanto decorativa, questa b' 'piccola lampada da tavolo declinata in bianco e lino b' 'sarb'/xc3/xa0' perfetta per dare risalto a un b' 'b' 'mobile o a una consolleb' 'b' ' in un ingresso. Il suo b' 'paralume in lino b' 'diffonderb'/xc3/xa0' una luce morbida e accogliente, ideale per creare un'atmosfera intima e rilassante. b' 'b' 'b' 'Lampada da tavolo in ceramica fabbricata in Europa.b' ' Consegnato pronto per il montaggiob' 'Lampadina E27 (potenza max 40 watt) non fornita. Cavo elettrico bianco con interruttore (2 metri)."> Semplice e raffinata, al tempo stesso grezza e dalle linee epurate, la lampada da tavolo TIGA dall'elegante contrasto riscalda l'atmosfera negli ambienti che seguono le tendenze attuali e che puntano sui dettagli ricchi di fascino. La base ellittica in ceramica bianco opaco si armonizza perfettamente con il paralume cilindrico, le cui bordure in cotone naturale si fondono con il lino, in un elegante gioco di materiali naturali dai colori tono su tono. Uno stile contemporaneo intriso di poesia grazie a cui questa piccola lampada design bianca si integrer perfettamente in innumerevoli ambienti! Lampada da comodino o lampada ausiliaria, le sue dimensioni (L25 x L25 x H40 cm) sono ideali per dare un'impronta di carattere a una camera da letto, un soggiorno o un ufficio. Altrettanto funzionale quanto decorativa, questa piccola lampada da tavolo declinata in bianco e lino sar perfetta per dare risalto a un mobile o a una consolle in un ingresso. Il suo paralume in lino diffonder una luce morbida e accogliente, ideale per creare un'atmosfera intima e rilassante. Lampada da tavolo in ceramica fabbricata in Europa. Consegnato pronto per il montaggio Lampadina E27 (potenza max 40 watt) non fornita. Cavo elettrico bianco con interruttore (2 metri).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo TIGA b' 'dall'elegante contrasto riscalda l'atmosfera del salotto.b' 'b' 'La b' 'base ellitticab' ' in b' 'ceramica blu petrolio opacob' ' si armonizza perfettamente con il b' 'paralume cilindricob' ', le cui b' ' bordure b' 'in b' 'cotone naturaleb' ' si fondono con la b' 'rafia testurizzatab' ', in un gioco di b' 'materiali naturalib' ' ed eleganti colori che imprimerb'/xc3/xa0' calore ed autenticitb'/xc3/xa0' all'ambiente. Per la gioia degli amanti dell'arredamento etno-chic, questa lampada si adatta bene agli ambienti in cui mobili esotici e souvenir di viaggio si fondono in armonia...b' 'b' 'b' 'Lampada da comodinob' ' o b' ' lampada ausiliariab' ', le sue b' 'dimensioni (L25 x L25 x H40 cm)b' ' sono ideali per dare un'impronta di carattere a una camera da letto, un soggiorno o un ufficio. b' 'Altrettanto funzionale quanto decorativa, questa b' 'piccola lampada da tavolo declinata in blu e rafia b' 'sarb'/xc3/xa0' perfetta per dare risalto a un b' 'b' 'mobile o a una consolleb' 'b' ' in un ingresso. Il suo b' 'paralume in rafia b' 'diffonderb'/xc3/xa0' una luce morbida e accogliente, ideale per creare un'atmosfera intima e rilassante. b' 'b' 'b' 'Lampada da tavolo in ceramica fabbricata in Europa.b' ' Consegnato pronto per il montaggiob' 'Lampadina E27 (potenza max 40 watt) non fornita. Cavo elettrico nero con interruttore (2 metri)."> Semplice e raffinata, al tempo stesso grezza e dalle linee epurate, la lampada da tavolo TIGA dall'elegante contrasto riscalda l'atmosfera del salotto. La base ellittica in ceramica blu petrolio opaco si armonizza perfettamente con il paralume cilindrico, le cui bordure in cotone naturale si fondono con la rafia testurizzata, in un gioco di materiali naturali ed eleganti colori che imprimer calore ed autenticit all'ambiente. Per la gioia degli amanti dell'arredamento etno-chic, questa lampada si adatta bene agli ambienti in cui mobili esotici e souvenir di viaggio si fondono in armonia... Lampada da comodino o lampada ausiliaria, le sue dimensioni (L25 x L25 x H40 cm) sono ideali per dare un'impronta di carattere a una camera da letto, un soggiorno o un ufficio. Altrettanto funzionale quanto decorativa, questa piccola lampada da tavolo declinata in blu e rafia sar perfetta per dare risalto a un mobile o a una consolle in un ingresso. Il suo paralume in rafia diffonder una luce morbida e accogliente, ideale per creare un'atmosfera intima e rilassante. Lampada da tavolo in ceramica fabbricata in Europa. Consegnato pronto per il montaggio Lampadina E27 (potenza max 40 watt) non fornita. Cavo elettrico nero con interruttore (2 metri).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo TIGA b' 'dall'elegante contrasto riscalda l'atmosfera del salotto.b' 'b' 'La b' 'base ellittica b' 'in b' 'ceramica color terracotta opacob' ' si armonizza perfettamente con il b' 'paralume cilindricob' ', le cui b' ' bordure b' 'in b' 'cotone naturaleb' ' si fondono con la b' 'rafia testurizzatab' ', in un gioco di b' 'materiali naturalib' ' ed eleganti colori che imprimerb'/xc3/xa0' calore ed autenticitb'/xc3/xa0' all'ambiente. Per la gioia degli amanti dell'arredamento etno-chic, questa lampada si adatta bene agli ambienti in cui mobili esotici e souvenir di viaggio si fondono in armonia...b' 'b' 'b' 'Lampada da comodinob' ' o b' ' ornamentaleb' ', le sue b' 'dimensioni (L25 x L25 x H40 cm)b' ' sono ideali per dare un'impronta di carattere a una camera da letto, un soggiorno o un ufficio. b' 'Altrettanto funzionale quanto decorativa, questa b' 'piccola lampada da tavolo declinata in color terracotta e rafiab' ' sarb'/xc3/xa0' perfetta per esaltare un b' 'b' 'mobile o una consolleb' 'b' ' in un ingresso. Il suo b' 'paralume in rafia b' 'diffonderb'/xc3/xa0' una luce morbida e accogliente, ideale per creare un'atmosfera intima e rilassante. b' 'b' 'b' 'Lampada da tavolo in ceramica fabbricata in Europa.b' ' Consegnato pronto per il montaggiob' 'Lampadina E27 (potenza max 40 watt) non fornita. Cavo elettrico nero con interruttore (2 metri)."> Semplice e raffinata, al tempo stesso grezza e dalle linee epurate, la lampada da tavolo TIGA dall'elegante contrasto riscalda l'atmosfera del salotto. La base ellittica in ceramica color terracotta opaco si armonizza perfettamente con il paralume cilindrico, le cui bordure in cotone naturale si fondono con la rafia testurizzata, in un gioco di materiali naturali ed eleganti colori che imprimer calore ed autenticit all'ambiente. Per la gioia degli amanti dell'arredamento etno-chic, questa lampada si adatta bene agli ambienti in cui mobili esotici e souvenir di viaggio si fondono in armonia... Lampada da comodino o ornamentale, le sue dimensioni (L25 x L25 x H40 cm) sono ideali per dare un'impronta di carattere a una camera da letto, un soggiorno o un ufficio. Altrettanto funzionale quanto decorativa, questa piccola lampada da tavolo declinata in color terracotta e rafia sar perfetta per esaltare un mobile o una consolle in un ingresso. Il suo paralume in rafia diffonder una luce morbida e accogliente, ideale per creare un'atmosfera intima e rilassante. Lampada da tavolo in ceramica fabbricata in Europa. Consegnato pronto per il montaggio Lampadina E27 (potenza max 40 watt) non fornita. Cavo elettrico nero con interruttore (2 metri).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo allungabile con top in ceramica marmo calacatta, base in metallo verniciato bianco, allunghe interne in ceramica su vetro. Misure: L 120/170 X P 80 X H 76 cm Tavolo Ceramica 2 Stones: convenienza e qualit eccezionali Il Tavolo allungabile Ceramica 2 Stones di Stones disponibile a soli 1000 e offre una combinazione di stile ed ergonomia. La collezione Ceramica Stones di tavoli caratterizzata da affidabilit e attenzione ai dettagli, rendendo questo prodotto un'ottima scelta ad un prezzo eccezionale. Grazie a questo tavolo, i clienti saranno soddisfatti al termine del progetto. Tavolo Rettangolare Allungabile Ceramica 2 Stones: Estetica e Praticit La linea ben studiata e l'estetica raffinata del Tavolo Rettangolare Allungabile Ceramica 2 Stones di prima qualit, lo rende un'ottima scelta per personalizzare il tuo living o la tua zona cucina. Grazie alla sua lunghezza variabile da 131 a 160 cm, ideale per ambienti di molteplici dimensioni. Il piano d'appoggio in ceramica, dall'estetica raffinata, perfetto per ultimare dal punto di vista dell'estetica interni domestici di qualunque stile. Puoi usarlo per riporci oggetti d'uso quotidiano o tipicamente decorativo, preparare la tavola o anche per l'ospite pi inaspettato. Se deciderai di acquistare questo tavolo nel nostro Outlet, ricorda che il trasporto escluso. 5 motivi per acquistare il Tavolo Ceramica 2 di Stones Tipologia allungabile: il Tavolo Ceramica 2 di Stones un tavolo allungabile che pu essere esteso da 131 a 160 cm, in modo da adattarsi alle diverse esigenze di spazio. Forma rettangolare: il Tavolo Ceramica 2 di Stones dotato di una forma rettangolare che offre una grande stabilit e resistenza. Materiale piano ceramica: la superficie del tavolo realizzata in piano ceramica, un materiale resistente e di alta qualit. Basamento a quattro gambe: il Tavolo Ceramica 2 di Stones dotato di un basamento a quattro gambe che assicura una grande stabilit. Spese di trasporto escluse: acquistando il Tavolo Ceramica 2 di Stones non dovrai preoccuparti delle spese di trasporto, in quanto esse sono escluse dal prezzo.
1.000 €
Vista prodotto
Italia
Lampada A Goccia Led E14 Candela Oliva 4W=45W 220V Bianco Neutro 4000K Base Ceramica Lampada A Goccia Led E14 Candela Oliva 4W=45W 220V Bianco Neutro 4000K Base Ceramica Una Lampada Led bulbo "E14" (attacco piccolo) - Basso consumo 4W 200V- - Alta Luminosità 450 Lumens - -Lampada forma di goccia oliva- - Omologazione CE e RHOS - - Bianco Neutro 4000K - INFORMAZIONI UTILI: Marca: LedLux Voltaggio Alimentazione: AC 110V - 240V 50Hz Angolo di Illuminazione: 360° Valore CRI: RA>82 Fattore di potenza: >0,5 Grado IP: IP40 Potenza di Consumo: Basso consumo: solo 4W rispetto ai 45W ad incandescenza Colorazione: Bianco neutro circa 4000K Potenza di Illuminazione: circa 450 Lumens Misura: Diametro Max Bulbo 38mm, Lunghezza Totale (compreso attacco) 102mm, Lunghezza Bulbo (escluso attacco) 76mm; Attacco lampada: E14 (detto anche "attacco piccolo") Peso: circa 37g Durata di Vita: >30000 ore
Vista prodotto
Italia
Lampada tavolo Clip base realizzata in ceramica smaltata di colore Bianco opaco paralume realizzato in vetro Bianco opaco Ø.14 cm predisposta per nr.1 lampadina E27 max 40W (non in dotazione) dimensioni cm. Ø.14 x H.32 N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Acquistando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Indicare a che piano si deve effettuare la consegna e se provvisto di ascensore
133 €
Vista prodotto
Italia
Lampada da tavolo in ceramica bianca e dorata dal design che richiama una foglia. Completa di paralume in tessuto bianco.. Paralume dimensioni: Ø 30x h 20 cm
52 €
Vista prodotto
Italia
Lampada da tavolo in ceramica bianca e dorata composta da parti che richiamano delle sfere sovrapposte elegantemente decorate. Completa di paralume in tessuto bianco.. Paralume dimensioni: Ø 30x h 20 cm
48,31 €
Vista prodotto
Italia
Lampada da tavolo in ceramica bianca e dorata decorata con eleganti motivi geometrici in rilievo. Completa di paralume in tessuto bianco.. Paralume dimensioni: Ø 33x h 23 cm
53,13 €
Vista prodotto
Italia
Lampada da tavolo in ceramica a forma di volto dai tratti essenziali e minimalisti. Completa di paralume in tessuto bianco.. Paralume dimensioni: Ø 25x h 20 cm
41 €
Vista prodotto
Italia
Lampada da tavolo in ceramica bianca e dorata con eleganti decorazioni in rilievo. Completa di paralume in tessuto bianco.. Paralume dimensioni: Ø 33x h 23 cm
58 €
Vista prodotto
Italia
Lampada da tavolo in ceramica bianca e dorata con eleganti decorazioni geometriche in rilievo. Completa di paralume in tessuto bianco.. Paralume dimensioni: Ø 33x h 23 cm
58 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.