-
loading
Solo con l'immagine

Telaio alluminio seduta imbottita


Elenco delle migliori vendite telaio alluminio seduta imbottita

HOMCOM PANCA FONDOLETTO IN STILE VINTAGE, STRUTTURA IN LEGNO E SEDUTA IMBOTTITA STILE CHESTERFIELD, AZZURRA 117 X 40 X 58CM
  • STILE RÉTRO: La struttura con braccioli arrotolati e la seduta con decorazione in stile Chesterfield si fondono alla perfezione con il colore brillante del velluto, creando un mobile moderno ma dal sapore vintage.
  • SEDUTA IMBOTTITA: Seduta e braccioli sono imbottiti in gommapiuma ad alta densità. Un punto d'appoggio confortevole, ideale per indossare le scarpe o per cambiarsi.
  • TELAIO IN LEGNO: Il telaio è costruito in legno e i piedini sono in legno di albero della gomma con rifinitura in vernice nera. Una struttura resistente, in grado di sostenere fino a 150kg.
  • PER OGNI AMBIENTE: Perfetta come panca fondoletto, come pouf in soggiorno o come panchina nella zona ingresso.
  • DIMENSIONI: Dimensioni Complessive: 117L x 40P x 58Acm. Altezza della seduta: 42.5cm. Adatta per letto di larghezza 120-150cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOMCOM PANCA CONTENITORE PER INTERNI CON SEDUTA IMBOTTITA E PIEDINI LACCATI ORO, DESIGN MODERNO ED ELEGANTE, 100 X 40 X 42CM
  • TELAIO ROBUSTO: Il telaio è costruito in legno di alta qualità e i piedini sono in ferro laccato. Una struttura realizzata con materiali resistenti, in grado di supportare fino a 150kg.
  • CONTENITORE: La panca nasconde un contenitore capiente con dimensioni 90.5L x 31.5P x 24.5A cm. Il coperchio ha un angolo di apertura massimo di 80° ed è collegato alla struttura della panca da cerniere in metallo.
  • SEDUTA IMBOTTITA: La seduta è imbottita con gommapiuma ad alta densità (26D) e dallo spessore di 4cm. Il rivestimento è in tessuto poliestere grigio: morbido, traspirante e raffinato.
  • PER OGNI AMBIENTE: Puoi usare questa panca per portare un tocco di eleganza in più in soggiorno, nell'entrata o in camera da letto.
  • DIMENSIONI: La tua nuova panca contenitore misura 100L x 40P x 42Acm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOMCOM POUF DESIGN ROTONDO, POGGIAPIEDI CILINDRICO BLU CON BASE ORO E SEDUTA IMBOTTITA, CASA/NEGOZIO, Ф36X42CM-MAX 120KG
  • STILE RICERCATO: I dettagli fanno la differenza. E, per cambiare il look del tuo ambiente, ti basta solo scegliere l'accessorio giusto. Come questo pouf blu con base oro: il suo design sofisticato è perfetto per valorizzare lo stile della tua casa o del tuo negozio.
  • SEDUTA IMBOTTITA: Non rinunciare al comfort! Questo pouf ha la seduta imbottita in gommapiuma, ideale sia che tu decida di usarlo come sgabello o come poggiapiedi. Il rivestimento esterno è tessuto poliestere di colore blu, un materiale morbido e resistente.
  • TELAIO IN LEGNO: Il poggiapiedi è costruito in legno e può sostenere fino a 120 kg. La base, con cromatura dorata, ha 4 feltrini antiscivolo e antigraffio.
  • LEGGERO E FACILE DA SPOSTARE: Il pouf pesa solo 6.5 kg, ha dimensioni compatte e può essere spostato comodamente da una stanza all'altra. Questo accessorio è estremamente versatile, ideale per arredare la casa, l'ufficio o il negozio.
  • DIMENSIONI: Il tuo nuovo pouf di design misura Ф36 x 42 cm e può sostenere fino a 120kg.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Coppia di sedie in legno con seduta imbottita a molle degli anni 40. il telaio in legno è in buono stato ma deve essere consolidato.
Vista prodotto
Italia
Dondolo da esterno due posti, un complemento fondamentale per arredare il giardino e per riposarsi all'ombra, immersi nel verde, o sotto la propria veranda o terrazzo. Il dondolo presenta una struttura in ferro con comoda seduta imbottita e rivestita con tessuto poliestere fantasia a righe, completo di tettuccio parasole inclinabile. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 160x118x155h - struttura in ferro colore bianco - cuscino in poliestere fantasia a righe - tettuccio parasole inclinabile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DOCK PF La collezione Dock si compone di elementi modulari di facile componibilità, ideali per personalizzare ogni ambiente in modo accogliente, grazie al design sobrio ed elegante. Le molteplici combinazioni possibili fanno di Dock una collezione variegata e dalle molteplici configurazioni. Poltrona e sofà di diverse misure sono solo alcuni degli elementi, ricercati ed eleganti, che Dock consente di realizzare con estrema semplicità. Le basi in alluminio e gli schienali di diverse altezze consentono varie tipologie di combinazioni, per un arredamento onnicomprensivo, impreziosito da elegante cuscineria idrorepellente imbottita.  Pouf con struttura in alluminio verniciato, la seduta è imbottita, è disponibile in diversi abbinamenti di colori, scegli il tuo preferito. È acquistabile anche una cover per proteggere l'articolo dal maltempo. DIMENSIONI: L 78 cm x P 68 cm x H 32 cm PESO: 6,8 KG NOTE DEL PRODUTTORE: ALLUMINIO Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo una corretta pulizia periodica, particolarmente frequente in località caratterizzate da forte umidità e clima marino. Si raccomanda di pulire le superfici con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti neutri. Prolungate ed ininterrotte esposizioni a intense radiazioni UV o a temperature molto rigide possono incidere sulle caratteristiche iniziali del rivestimento estetico colorato costituito da poliestere. Consigliamo di pulire e conservare in luoghi riparati i prodotti durante periodi d’inutilizzo prolungato e invernali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano-panca SOCIAL-IZE con seduta imbottita e rivestita (disponibile in 7 tessuti), il telaio di supporto è in alluminio e acciaio (disponibile in 7 colori), i giunti sono in acciaio co-iniettati in tecnopolimero. SOCIAL-IZE è un divano-panca con una forma ed un design innovativi, ogni tessuto di rivestimento è disponibile in moltissimi colori, il che lo rende veramente versatile per essere abbinato a diversi arredamenti ed ambienti. È consigliato tenerlo in luoghi chiusi.   Dimensioni in cm.:  SOCIAL-IZE: L.107 - P.62 - H.110 - H.seduta 47  
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sedie Cod. 3068I Sedie nuove imballate. Ottima qualità made in Italy. Non sono sedie usate. Sedia in legno di faggio massello con seduta imbottita. La sedia presenta uno schienale leggermente curvato che garantisce un ottimo appoggio. Ideale per arredare casa, scuola, alberghi, ristoranti, bar, pub, taverne, pizzerie e B&B. Seduta imbottita e rivestita. Telaio e rivestimento disponibile in vari colori. Misure: Altezza 90 cm Larghezza 47 cm Profondità 46 cm Prezzo valido per un acquisto minimo di 50 sedie. Sedie nuove al prezzo dell'usato. Effettuiamo spedizioni in tutta Italia e all'estero, con la massima serietà, tramite vettori specializzati.
44 €
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
Questa lussuosa sedia ha uno stile contemporaneo e porterà un sapore moderno a casa vostra. È ideale per soggiorni, sale da pranzo, camere da letto, ecc. Con telaio in acciaio resistente, la sedia è robusta e progettata per anni di utilizzo. Realizzata in pelle artificiale di alta qualità (con vera pelle al 19%), la seduta imbottita offrirà sicuramente un comfort ottimale durante il tempo libero. Questa sedia imbottita è un'ottima scelta per la vostra casa.
74 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COVER ATT-T, poltroncina per la zona living ed aree attesa, ampia e comoda seduta imbottita e base in metallo a slitta dalle linee leggere, personalizzabile nella finitura bianco, alluminio e cromo. Per il rivestimento è possibile scegliere tra una vasta gamma di tesuti, pelli ed ecopelli di diverse finiture e colori. DISPONIBILE ANCHE NELLA VERSIONE OMOLOGATA CON CLASSE 1IM CONTRO LA PROPAGAZIONE DEGLI INCENDI . Prodotto di qualità interamente " Made in Italy " della ditta Midj    MIDJ, azienda leader nella produzione di sedie, sgabelli, poltroncine e tavoli, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale per l'elevato standard qualitativo del prodotto, progettato e realizzato con cura artigianale nello stabilimento di Cordovado - PN. Un prodotto interamente Made in Italy, dalla progettazione alla scelta dei materiali, fino alla produzione.    Dimensioni in cm.: L.66 - P.64 - H.76 - H. Seduta:44  
Vista prodotto
Italia
tondina pop favaretto&partners creano tondina pop; nata dalla versione in legno, arreda ogni ambiente con stile grazie ai pannelli in plastica e al telaio colorato. seduta ispirata allo stile nordico, composta da pannelli seduta e schienale in polipropilene colorato e una delicata struttura in tondino che può essere in acciaio verniciato o cromato. grazie alle forme arrotondate e allampia gamma di soluzioni disponibili tondina è adatta come sedia dabar, ristorante, bistro, e anche per sala da pranzo. disponibile anche in versione tappezzata. favaretto&partners curiosità, rigore e passione per la ricerca caratterizzano da oltre 40 anni il lavoro dello studio di disegno industriale e architettura dinterni fondato nel 1973 a padova da paolo favaretto. lo studio, sin dagli anni 80, è stato fra i primi in italia ad attivare rapporti di lavoro allestero, collaborando con prestigiose aziende in nord america, europa ed asia. laffidabilità e la competenza dimostrati hanno dato vita a rapporti quasi sempre duraturi e in sintonia con diverse realtà produttive, insieme alle quali lo studio ha condotto lintero processo di industrializzazione per gran parte dei progetti. altri valori riconosciuti allo studio sono la pertinenza nellapplicazione dei materiali, la precisione progettuale e la ricerca per linnovazione di forma e di funzione. nel 2009, con lingresso del giovane francesco favaretto, lattività dello studio si è ulteriormente estesa ed oggi abbraccia vari ambiti della progettazione, dal disegno industriale alla comunicazione, dalla materia tangibile al digitale. nel settore del product design spazia dalla telefonia allarredamento (sedute, illuminazione, imbottiti), dal medicale ai complementi per la casa. in particolare lo studio si è specializzato nella progettazione, prototipazione e industrializzazione di arredi per lufficio, sedute tecniche (operative, direzionali) e sistemi per collettività. favaretto&partners sostiene e pratica i principi del design for all, dichiarazione accettata dalla commissione europea e promossa dalliidd (istituto italiano design disabilità oggi dfa italia), a favore di una prassi progettuale che ha lobiettivo di garantire laccessibilità di luoghi e oggetti alla più ampia gamma di utenti.
351,35 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
IN ALLUMINIO - peso 7,4 Kg.Con 4 ruote di Ø 20 cm in EVA. Ruote frontali piroettanti con forca completa di catarifrangente e ruote posteriori fisse. Dotato di freni a doppia funzione sulle ruote posteriori. Impugnature anatomiche regolabili in altezza per il massimo comfort, complete di catarifrangente. Facilmente pieghevole per essere riposto e trasportato. Schienale imbottito in EVA, seduta imbottita, rivestita di PVC. Fornito con cestino porta oggetti.
130 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sedia in metallo finitura alluminio, seduta tonda imbottita colore rosa. ARREDI NUOVI SOTTOCOSTO per fine locazione ti aspettiamo da: Pino De Bernardi S.r.l. Ti arreda in Corso Amedeo di Savoia N.225/227-233/237 – Napoli
Vista prodotto
Italia
Panca in metallo dorato con seduta imbottita in velluto sintetico. I due piani inferiori sono realizzati a griglia ed ideati per riporre le scarpe. Le linee semplici e geometriche la rendono adatta ad ogni tipologia di arredamento.
663 €
Vista prodotto
Italia
Seduta piccola, discreta ed elegante, il pouf trasparente amplierà il paesaggio vegetale del tuo giardino, portando all'interno un colore decisamente trendy.Prodotto ecologico Il materiale utilizzato per la seduta è il TPU. È un nuovo materiale riciclabile, biodegradabile, estremamente resistente e performante per le sue caratteristiche tecniche.Il materiale trasparente permette il passaggio dei raggi del sole, ottenendo un prodotto che non si riscalda alla luce diretta del sole, offrendo un comfort molto piacevole. Senza cloro e inodore Resiste a temperature estreme Trattamento anti UVResistenza meccanica: 150 kg per un pouf Adatto per cani e gattiIl suo telaio è in alluminio nero e può essere assemblato in 25 MINUTI. È progettato per essere facilmente montato, smontato e riposto.
400,29 €
Vista prodotto
Italia
Seduta piccola, discreta ed elegante, il pouf trasparente amplierà il paesaggio vegetale del tuo giardino, portando allinterno un colore decisamente trendy.Prodotto ecologico Il materiale utilizzato per la seduta è il TPU. È un nuovo materiale riciclabile, biodegradabile, estremamente resistente e performante per le sue caratteristiche tecniche.Il materiale trasparente permette il passaggio dei raggi del sole, ottenendo un prodotto che non si riscalda alla luce diretta del sole, offrendo un comfort molto piacevole. Senza cloro e inodore Resiste a temperature estreme Trattamento anti UVResistenza meccanica: 150 kg per un pouf Adatto per cani e gattiIl suo telaio è in alluminio nero e può essere assemblato in 25 MINUTI. È progettato per essere facilmente montato, smontato e riposto.
400,29 €
Vista prodotto
Italia
Adele Sedia Semidirezionale Imbottita di Viganò fa parte della famiglia di sedute di Viganò Office, disegnata da OrlandiniDesign. Si tratta di una collezione che spazia dalla direzionale con schienale alto imbottito o in tecnorete, alla seduta da riunione.Il punto di forza della seduta da ufficio Adele Semidirezionale Imbottita è la struttura portante in pressofusione di alluminio, una sorta di esoscheletro con funzione portante ed estetica, leggero e robusto, che incornicia lo schienale. Inoltre allinterno del sedile è stato inserito uno “snodo” nella parte anteriore; così facendo, quando si reclina lo schienale, il sedile può flettersi nello spazio seguendo perfettamente lergonomia del corpo umano. In questa versione imbottita, con schienale medio, è possibile personalizzarla attraverso la gamma di colori di tessuto ignifugo, riciclato al 100%, e scegliendo la finitura della base.Sedia Semidirezionale imbottita da ufficio, girevole con sistema di sollevamento a gas. Struttura schienale in alluminio pressofuso sagomato, struttura della seduta in acciaio con dispositivo flex. Imbottitura in schiumato a freddo ignifugo senza freon. Braccioli in alluminio pressofuso. Base a 5 razze in alluminio, ruote nere in nylon gommate autofrenanti 65mm. disponibile nella gamma di rivestimenti Tulipano Categoria B di Viganò Office Chairs and More (tessuto ignifugo autoestinguente cl.1 IM; 100% Poliestere riciclato) e nelle finiture delle parti metalliche cromate o verniciate. Per altre configurazioni, contattare il Servizio Clienti.
1.220 €
Vista prodotto
Italia
Sedia Key Smart Kastel imbottita con braccioli La sedia ufficio Key Smart Kastel di design si caratterizza per lo stile moderno dello schienale forato in polipropilene, disponibile bianco o nero. La seduta e lo schienale sono rivestiti in diversi tessuti e la parte posteriore della scocca mantiene lo stesso design. I braccioli si accompagnano al colore della scocca. Inoltre, la sedia con braccioli è accessoriabile con diversi meccanismi per la regolazione della seduta e dello schienale in base al peso corporeo, Key Smart risulta versatile per arredare uffici moderni ma anche postazioni studio. Scopri i prodotti Kastel su Arredaremoderno.com! STRUTTURA SEDIA KEY SMART KASTEL: La base su ruote è realizzata in nylon e metallo nella finiture: APS nylon nero APW nylon bianco APG nylon grigio AL6 alluminio pressofuso lucido AL7 alluminio pressofuso lucido AL9 alluminio pressofuso verniciato ANN alluminio pressofuso verniciato nero AL3 alluminio pressofuso lucido AL5 alluminio pressofuso lucido AWW alluminio pressofuso verniciato bianco AL4 alluminio pressofuso lucido c/piedini APP nylon nero c/piedini dinamici Lo schienale è realizzato in polipropilene nelle seguenti finiture: nero bianco I braccioli sono fissi e si accompagnano al colore dello schienale.La seduta e lo schienale sono rivestiti in: Categoria A Categoria C Categoria D Categoria P Disponibile anche la versione con supporto lombare. Per maggiori informazioni, contattare il servizio clienti.Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". DIMENSIONI SEDIA KEY SMART KASTEL: Key Smart è disponibile nelle seguenti dimensioni e meccanismi: gas (altezza regolabile) gas syncron autoregolante/P (schienale autoregolante in base al peso corporeo) gas syncron autoregolante/P sedile trasla (schienale autoregolante in base al peso corporeo e profondità seduta regolabile) FINITURE: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 3 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
387 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.