-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop cyclette display lcd regolabile trasmissione


Elenco delle migliori vendite trade shop cyclette display lcd regolabile trasmissione

SXXYTCWL SILENZIOSO A TRASMISSIONE COPERTA BICICLETTE FITNESS NOLEGGIO BICICLETTE CON DISPLAY LCD REGOLABILE SEDILE/MANIGLIA (COLORE: ROSSO) JIANYOU (COLOR : BLUE)
  • Grande attrezzature per il fitness.Ha un ottimo effetto di fitness.Lo amerai.
  • tecnologia di produzione squisita, realizzato con materiali di alta qualità.Buona esperienza.
  • E 'molto facile da usare, sicuro, semplice, non occupa spazio, ed è conveniente per la conservazione.
  • Il venditore ha affidabile servizio post-vendita e consegna veloce.Per la figura salute e buona, Compralo Subito.
  • Silenzioso a trasmissione coperta biciclette fitness noleggio biciclette con display LCD regolabile Seat / maniglia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KLARFIT MOBI FX 250 CYCLETTE (DISPLAY LCD PER ALLENAMENTO, CARDIOFREQUENZIMETRO INTEGRATO CON SENSORE PALMARE, 8 LIVELLI DI RESISTENZA REGOLABILI, SUPPORTO SMARTPHONE O TABLET) - NERO / ARANCIONE
  • MONITORAGGIO: l´ergometro Klarfit MOBI-FX-250 è un tranair di cyclette instancabile - dotato di un display LCD facile da leggere e di pulsanti di grandi , che ha molteplici funzioni per l'organizzazione e il monitoraggio delle sessioni di allenamento.
  • MISURA: regolatori per il polso integrati nelle maniglie alimentano il trainingcomputer con frequenza polso in diretta, permettendo un controllo della potenza più efficiente. L'Hometrainer può passare da 8 livelli di simulazioni pianeggianti a ripide montagne.
  • REGOLABILE: ergonomico, il Klarfit MOBI-FX-250 Hometrainer si adatta grazie a 7-livelli-altezza della sella regolabile, a quasi qualsiasi fisico. I pedali antiscivolo con Predellini regolabili aiutano nella trasmissione di potenza ottimale dal piede al pedale.
  • STABILE: La bici fitness ha una superficie di appoggio moderata. La zona cuscinetto in gomma e il peso delle attrezzature sportive preveniscono danneggiamenti alla superficie, lo svilupparsi di rumori onerosi e garantisce un appoggio sicuro.
  • MONTAGGIO: Si prega di notare che il Klarfit MOBI-FX-250 ergometro viene consegnato come kit e la sua installazione richiede circa 15 minuti. Le istruzioni di montaggio illustrate e il materiale di montaggio necessario sono parte integrante della consegna.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGOLATORE DI CARICA SOLARE, TOPCLOUD 30A REGOLATORE DEL PANNELLO SOLARE 12V / 24V PWM PARAMETRO AUTOMATICO DISPLAY LCD REGOLABILE PANNELLO SOLARE REGOLATORE DELLA BATTERIA CON DOPPIA PORTA USB
  • Display LCD: il regolatore di carica solare è dotato di un grande display LCD che può indicare chiaramente lo stato e i dati, può essere comodamente commutato tra modalità e configurazione dei parametri.
  • Ampiamente usato: pannello solare adatto per sistema di energia solare, lampione solare, casa intelligente, scatola luminosa solare, irrigazione intelligente, lanterna da campeggio ecc.
  • Precauzioni: il regolatore solare è adatto solo per batterie al piombo acido: OPEN, AGM, GEL, non per idruro di nichel, litio, Liions o altre batterie.
  • Protezione elettrica multipla: protezione da cortocircuito, protezione da circuito aperto, protezione inversa, protezione da sovraccarico, più sicura per l'uso, adatta per uso domestico, industriale, commerciale ecc.
  • Garanzia di soddisfazione: il controller di carica solare Topcloud fornisce una garanzia di soddisfazione al 100%: rimborso di 30 giorni senza problemi, una garanzia di 12 mesi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
telecamera On Board Registratore Mini Dvr Per Protezione Veicoli Ad Alta Risoluzione. registra Filmati O Fotografie Su Scheda Di Memoria Micro Sd (Non Inclusa E Massimo 32gb) Anche Quando Cè Movimento. obbiettivo Ad Ampio Spettro Con Apertura Angolare Di 170°. schermo Lcd Per Rivedere In Tempo Reale I Filmati Effettuati O Gestire Le Funzioni Di Impostazione. Illuminatore Infrarosso Per Visione Nottura. fotocamera Anteriore Da 12 Mega Pixel Con Sensore Cmos, Con Risoluzione Video Da 1920 * 1080p Full Hd. led A Infrarossi Di Visione Notturna Offre Immagini Nitide Anche In Condizioni Di Scarsa Illuminazione. obiettivo Grandangolare. caratteristiche: Video 30fps 1920 X1080 Scheda Di Supporto Max. 32gb Tf Supporto Trasmissione Video Full Hd G-sensore Registrazione In Loop Supporto Motion Detection Supporta Wide Dynamic Range 170 Angle Lens Display Da 2.4 Pollici Ad Alta Risoluzione Lcd 12 Mp Visione Notturna A Infrarossi Funzione Di Spegnimento Automatico specifica: Dimensioni Dello Schermo: 2,4 Pollici, Hd 1080p Formato Foto: Jpeg Sound Recording: Sì Formato Video: Avi Formato Di Compressione: H.264 Risoluzione Foto: 12 Mage Pixel Risoluzione Video: 1920x1080, 30fps Grandangolare: 170 Gradi Motion Detection: Sì Slot Per Scheda Di Memoria: Tf Dimensione Massima Tf Supportata: 32 Gb Tensione In Ingresso: 5v Corrente Di Ingresso: 500ma Built-in Mic / Altoparlante: Sì Batteria: Built-in Batteria Ai Polimeri Di Litio Requisiti Di Sistema: Windows 2000 / Xp / Vista / 7 Lingue Del Menu (opzionale): Inglese funzioni Principali: - Rilevatore Di Movimento In Grado Di Effettuare Filmati O Fotografie Solo Quando Cè Movimento - Sensore G, Questo Sensore è In Grado Di Effettuare Dei Filmati In Caso Di Urti Sopra Una Certa Forza. Il Sensore Sarà Regolabile Con Vari Liveli E Personalizzabile In Base Al Tipo Di Veicolo - Sistema Che Aiuta A Percepire Le Distanze Durante Il Parcheggio O Le Manovre Strette - Display Lcd Per Rivedere I Filmati O Le Fotografie Effettuate accessori: - Staffa Con Ventosa Orientabile - Caricabatterie Con Attacco Per Auto - Cavo Per Il Collegamento Al Pc
14,85 €
Vista prodotto
Italia
lcd Kit Mp3 Fm Trasmettitore Sd Dual Usb Caricabatterie Vivavoce Per Auto Bluetooth Per Smartphone. si Tratta Di Un Nuovo Kit Trasmettitore Fm Vivavoce Per Auto Bluetooth Mp3 E Caricabatterie Per Il Vostro Smartphone Che Supportano Il Driver Usb E Può Trasmettere I File Mp3 Da Drive Usb Dopo Essere Stati Associati Con La Radio. Una Volta Accoppiato Al Vostro Smartphone Potrete Ricevere In Piena Comodità Chiamate E Rispondere Senza Alcun Pericolo Mentre State Guidando In Quanto Trasforma Il Vostro Sistema Radio Della Vostra Auto In Un Perfetto Vivavoce. Dotato Di Porta Di Ricarica Per Ricaricare I Tuoi Dispositivi Portatili Fino A Due Dispositivi Con Connessione Cavo Usb. Con Questo Prodotto, è Possibile Asccoltare La Vostra Musica Preferita, Usarlo Come Caricatore Usb Per I Telefoni E Tutti Gli Altri Dispositivi E Non Avrete Bisogno Di Preoccuparvi Per La Batteria In Quanto Una Volta Collegato Via Usb Il Vostro Smartphone Si Ricarica Attraverso Il Dispositivo Collegato Alla Presa 12volt Accendisigari Della Vostra Auto. caratteristiche: dimensione: 11.5 X 2,5 X 1,8 Cm (l X W X H) tensione Di Lavoro Nominale: 12v-24v tensione Di Funzionamento: 9-26v uscita Usb: 5v / 2.1 A temperatura Di Funzionamento: 0 ~ 50 ℃ riprodurre Il Formato: Mp3 Wpa snr: > 60db grado Di Distorsione: 60db versione Bluetooth: Versione 2.1 + Edr elaborazione Del Suono Bluetooth: A2dp Funzione (advance Audio Distribution Profile) Supportato. distanza Di Trasmissione Bluetooth: 10mt. Circa efficace Distanza Del Microfono Bluetooth: 0,5-2 Mt. Circa frequenza Fm: 87.5-108mhz modalità Fm: Stereo Digitale Pll Frequenza Bloccaggio regolabile A Qualsiasi Angoli E Adatta A Tutti I Tipi Di Veicoli trasmettitore Di Piena Frequenza Fm display Digitale supporto Ingresso Audio Di Linea con Interruttore (usb Direct Connect) supporto Mp3, Musica In Formato Wma risposta Bluetooth, Riagganciare, Rifiutare, Ricomporre Il Numero Chiamate E Altre Funzioni. eco Di Cancellazione Rumore,tecnologia Di Soppressione (cvc) Durante Una Chiamata dual Usb/tensione Di Uscita: Massima 5v/2a contenuto Della Confezione: 1 X Caricabatteria Da Auto Bluetooth; 1 X 3.5mm Cavo Audio 1 X Manuale Inglese
17,31 €
Vista prodotto
Italia
lcd Kit Mp3 Fm Trasmettitore Sd Dual Usb Caricabatterie Vivavoce Per Auto Bluetooth Per Smartphone. si Tratta Di Un Nuovo Kit Trasmettitore Fm Vivavoce Per Auto Bluetooth Mp3 E Caricabatterie Per Il Vostro Smartphone Che Supportano Il Driver Usb E Può Trasmettere I File Mp3 Da Drive Usb Dopo Essere Stati Associati Con La Radio. Una Volta Accoppiato Al Vostro Smartphone Potrete Ricevere In Piena Comodità Chiamate E Rispondere Senza Alcun Pericolo Mentre State Guidando In Quanto Trasforma Il Vostro Sistema Radio Della Vostra Auto In Un Perfetto Vivavoce. Dotato Di Porta Di Ricarica Per Ricaricare I Tuoi Dispositivi Portatili Fino A Due Dispositivi Con Connessione Cavo Usb. Con Questo Prodotto, è Possibile Asccoltare La Vostra Musica Preferita, Usarlo Come Caricatore Usb Per I Telefoni E Tutti Gli Altri Dispositivi E Non Avrete Bisogno Di Preoccuparvi Per La Batteria In Quanto Una Volta Collegato Via Usb Il Vostro Smartphone Si Ricarica Attraverso Il Dispositivo Collegato Alla Presa 12volt Accendisigari Della Vostra Auto. caratteristiche: Dimensione: 11.5 X 2,5 X 1,8 Cm (l X W X H) Tensione Di Lavoro Nominale: 12v-24v Tensione Di Funzionamento: 9-26v Uscita Usb: 5v / 2.1 A Temperatura Di Funzionamento: 0 ~ 50 ℃ Riprodurre Il Formato: Mp3 Wpa Snr: > 60db Grado Di Distorsione: 60db Versione Bluetooth: Versione 2.1 + Edr Elaborazione Del Suono Bluetooth: A2dp Funzione (advance Audio Distribution Profile) Supportato. Distanza Di Trasmissione Bluetooth: 10mt. Circa Efficace Distanza Del Microfono Bluetooth: 0,5-2 Mt. Circa Frequenza Fm: 87.5-108mhz Modalità Fm: Stereo Digitale Pll Frequenza Bloccaggio Regolabile A Qualsiasi Angoli E Adatta A Tutti I Tipi Di Veicoli Trasmettitore Di Piena Frequenza Fm Display Digitale Supporto Ingresso Audio Di Linea Con Interruttore (usb Direct Connect) Supporto Mp3, Musica In Formato Wma Risposta Bluetooth, Riagganciare, Rifiutare, Ricomporre Il Numero Chiamate E Altre Funzioni. Eco Di Cancellazione Rumore,tecnologia Di Soppressione (cvc) Durante Una Chiamata Dual Usb/tensione Di Uscita: Massima 5v/2a contenuto Della Confezione: 1 X Caricabatteria Da Auto Bluetooth; 1 X Manuale Inglese
12,36 €
Vista prodotto
Italia
kit Composto Da Monitor 7 Pollici Con Telecamera Da Retromarcia Con 18 Led Per La Visione Notturna E Con Trasmettitore E Ricevitore Segnale Wireless. e Un Kit Senza Fili, Quindi Tra Telecamera E Monitor Non Ci Sarano Cavi Da Passare. Riceverete In Dotazione Un Piccolo Trasmettitore Con Frequenza 2,4ghz Da Collegare Alla Telecamera Ed Un Piccolo Ricevitore Della Stessa Frequenza Da Collegare Al Monitor. La Distanza Di Trasmissione Sarà Ottima Fino A 12-15 Metri Di Distanza. Si Tratta Di Un Kit Con Eccellente Definizione E Visione Notturna Entro Gli 8-10 Metri Anche In Assenza Totale Di Luce. Il Montaggio Risulterà Estremamente Semplice Ed Intuitivo E Non Necessita Di Un Tecnico Specializzato. possiamo Utilizzarlo Con Una Microcamera Per Retromarcia Come Proposto In Questa Inserzione O Come Monitor Per Poggiatesta Ma Anche Per Collegarci Una Telecamera Per La Videosorveglianza. il Monitor Può Essere Montato Sulla Basetta In Dotazione Ad Inclinazione Regolabile Che Potrete Sia Piazzarla Su Una Parete, Oppure Anche Nellauto Con Una Base Adesiva (Inclusa) Che Andrà Attaccata Sul Cruscotto Del Vostro Veicolo. inoltre La Telecamera Da Retromarcia Con Filo Con 18 Led Infrarossi, Per Camion Camper Vi Facilita Le Manovre Di Parcheggio. Splendida Telecamera Ccd 1/4 Particolarmente Adatta Per Retromarcia Camion, Camper Ecc, 18 Led Infrarossi Per La Visione Notturna, Buona Risoluzione E Robusta Staffa Di Appoggio. Può Essere Usata Anche Come Normale Telecamera Per La Videosorveglianza. caratteristiche Tecniche Della Telecamera: elemento Sensibile: 1/4" pixel Effettivi: 512x586 sensibilità: 0.2 Lux risoluzione:1200tvl otturatore Elettronico ottica: 3,6mm sistema: Pal/ntsc video In Uscita: 1.0vpeak s/n Ratio: 45 Db consumo Corrente: 100 Ma alimentazione: Dc 12v ± 10% temperatura Di Operatività: -20°~60°c angolo Di Visuale: 92° resistenza Allacqua: Ip67 numero Led: 18 caratteristiche Tecniche Del Monitor: tutte Le Funzioni, Sono Disponibili Con Il Telecomando Da Remoto menu Osd (on Screen Display) ingresso Solo Video risoluzione: 240 (h) X Rgb X 320 (w) 230400 Pixels dimensioni: 16,5 X 8,5 X (lar.) 3,5 Cm. segnale Multi Standard: Pal, Ntsc 16:9 Schermo Proporzionabile Pal - Ntsc la Confezione Contiene: nr.1 Mini Monitor 7"tft/lcd nr.1 Manuale Duso In Inglese nr.1 Sostegno A Base nr.1 Telecomando nr. 1 Telecamera 18 Led Retromarcia nr. 1 Trasmettitore Wifi nr. 1 Ricevitore Wifi
65,62 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.