-
loading
Solo con l'immagine

Strobo 12 led luce rgb proiettore faro dj controllo musicale regolabile


Elenco delle migliori vendite strobo 12 led luce rgb proiettore faro dj controllo musicale regolabile

PROIETTORE NOTTURNO STELLATO DI DESIGN TRE IN UNO, STIMOLA L'ABILITÀ DI ESPRESSIONE LINGUISTICA LED LUCE DEL PROIETTORE NOTTURNO STELLATO, OBIETTIVO ZOOM PER CAMERA DA LETTO CASA
  • Storia, cielo stellato, design tre in uno con luce notturna.
  • L'obiettivo zoom rende l'immagine più chiara. Maggiore è la distanza, maggiore è l'immagine. La distanza di proiezione consigliata è 50-150 cm/1,64 * 4,92 piedi.
  • Vedere le immagini e l'immaginazione possono stimolare l'espressione del linguaggio del tuo bambino.
  • La calda luce gialla si illumina accompagnando il bambino a dormire e dopo 15 minuti la luce si spegne automaticamente.
  • Modalità di commutazione rapida: fare clic, proiezione della storia, premere due volte, luce notturna, premere tre volte, la luce si spegne.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOSUO LAMPADA PROIETTORE STELLE BAMBINI LED LUCE NOTTURNA, PROIETTORE CIELO STELLATO OCEANO USB RICARICABILE LUCI NOTTE CON ALTOPARLANTE BLUETOOTH&TELECOMANDO 16 COLORI PER VIVAI COMPLEANNO NATALE
  • 【3 in 1 Proiettore Stelle Soffitto Bambini】Puoi usare la lampada come proiettore & luce notturna bambini( Luci colorate) & Bluetooth carillon. 2 film di proiezione sono inclusi nel pacchetto: cielo stellato(lune) e mondo marino (pesci). la lampada è dotata di una calotta a forma di un simpatico gattino per impedire la proiezione e quindi trasformarlo in lampada da notte.
  • 【Supporta Musica Bluetooth e Telecomando 】 Proiettore bambini inoltre è dotata anche di telecomando ed altoparlante bluetooth con il quale si può attivare l'audio e le varie funzionalità di proiettore, impostare la riproduzione musicale, collegandola allo smartphone in modalità bluetooth; Utilissimo anche il telecomando a 10m distanza per modificare tutte le opzioni da lontano.
  • 【USB Ricaricabile Proiettore】 il funzionamento è semplice, leggera portatile e si può anche appendere; luci notturne bambini si alimenta con una batteria interna che si ricarica utilizzando il cavetto usb che troviamo in dotazione; Bello per la stanza per conciliare il sonno e creare atmosfera.
  • 【16 Colori 8 luminosità 5 velocità 4 timer】possiamo cambiare e abbinare 16 colori, regolare la 8 livelli di luminosità, 5 livelli di ruotare velocità, proiettare in tenere fisse o con la rotazione a 360°, il 4 timers di spegnimento automatico (1/2/4/6 Ora), 3 livelli di musica modalità o lampeggianti (lampeggiano a suon di musica), selezionare la musica volume.
  • 【ottimo regalo】Davvero graziosa questa luce notte che proietta a soffitto/parete le immagini di un cielo stellato o del mondo marino ; produce un effetto scenografico molto particolare e crea un'atmosfera che rilassa tantissimo i bambini; adatto per compleanno, Natale, Halloween, animazione, feste, matrimonio, può metterlo in camere da letto, soggiorno, porta un'esperienza fantastica e romantica alla famiglia e ai neonato bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
USTELLAR STRISCIA LED 6 METRI, NASTRI LED 5050 RGB CON MUSICA SINCRONIZZA, CONTROLLO INTELIGENTE APP BLUETOOTH E TELECOMANDO IR, LUCI LED COLORATI PER CAMERA DA LETTO DECORAZIONI CUCINA TV FESTA BAR
  • ? Strisce LED da 6 Metri: Ustellar strisce luminose da 6 metri, con chip LED 5050 rgb di alta qualità che consentono alle luci a LED di essere molto colorate e resistenti. Il nastro con nuovi materiali Rispetto al nastro tradizionale non è solo appiccicoso, ma anche non danneggiare il tuo muro.
  • ? Metodo di Controllo Multiplo: Questa striscia luminosa a LED può essere controllata tramite bluetooth APP, telecomando IR a 44 tasti e controller, luminosità, colore, accensione / spegnimento facili, ecc. "Lotus Lantern" (Si prega di scansionare il codice QR nel manuale del prodotto.)disponibile su Google Play e iOS App Store.
  • ? Modalità per Battere la Musica Intelligente: Strisce luminose a led con microfono ad alta sensibilità incorporato, in grado di seguire il suono dell'ambiente e la musica che regola automaticamente in modo sincrono lo spettro e il colore. Sia che tu voglia dare inizio a una festa folle o concederti l'eccitante, intenso gioco per computer / videogiochi, o musica rilassante per ravvivare la tua cena a lume di candela con il tuo amante.
  • ? Opzioni di Scena Multiple: Le luci LED che cambiano colore dispongono di 29 modalità dinamiche e scegli tra 16 milioni di colori e reinventa facilmente l'arredamento della tua camera da letto, cucina, armadio e soggiorno. trasformare facilmente il tuo spazio per adattarlo al tuo umore o alle tue attività indoor. perfetto per una festa di compleanno, una festa di matrimonio, Halloween, ecc.
  • ? Tagliabile e Facile da Installare: Queste strisce luminose a LED possono essere tagliate ogni 3 LEDs, per consentire di fai da te qualsiasi forma per esigenze diverse, quindi assemblare tramite il set di connettori incluso. Il nastro autoadesivo può essere montato su qualsiasi superficie asciutta e piana, facile da installare ovunque tu voglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Proiettore effetto strobo con 12 LED emittenti luce RGB, ottima per per feste, per locali o per casa. La luce pu essere programmata selezionando tramite i potenziometri, modificando la velocit di lampeggiamento oppure attivando la modalit sound mode, ovvero i led si accendo a ritmo di musica. Le fantasie di colore sono preimpostate facendo varie sfumature di colore. Caratteristiche Tecniche: 12 LED RGB luminosi a lunga durata (4R/4B/4G) Modalit di funzionamento: automatica e sound-active con velocit regolabile. Multi voltaggio: 90V-240V 50/60Hz Dimensioni: 17 x 10.5 x 5cm circa Staffa per il montaggio fissata sul faretto N.B: IL COLORE VARIA IN BASE ALLA DISPONIBILITA', DI MAGAZZINO TRA NERO O BIANCO
Vista prodotto
Italia
proiettore Effetto Strobo Con 12 Led Emittenti Luce Rgb, Ottima Per Per Feste, Per Locali O Per Casa. La Luce Può Essere Programmata Selezionando Tramite I Potenziometri, Modificando La Velocità Di Lampeggiamento Oppure Attivando La Modalità Sound Mode, Ovvero I Led Si Accendo A Ritmo Di Musica. Le Fantasie Di Colore Sono Preimpostate Facendo Varie Sfumature Di Colore. Caratteristiche Tecniche: 12 Led Rgb Luminosi A Lunga Durata (4r/4b/4g) modalità Di Funzionamento: Automatica E Sound-active Con Velocità Regolabile. multi Voltaggio: 90v-240v 50/60hz dimensioni: 17 X 10.5 X 5cm Circa staffa Per Il Montaggio Fissata Sul Faretto n.b: Il Colore Varia In Base Alla Disponibilita Di Magazzino Tra Nero O Bianco
15 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.