-
loading
Solo con l'immagine

Ghost skin 606 cover nero


Elenco delle migliori vendite ghost skin 606 cover nero

COVER COMPATIBILE CON LG VELVET 5G CUSTODIA RIGIDA IN PELLE, COVER A LIBRO LG VELVET 5G CASE MAGNETIC FLIP PER LG VELVET 5G COVER (NERO, LG VELVET 5G)
  • ❀ [Magnete incorporato] Questa custodia LG Velvet 5G in Pelle ha un magnete. La cover LG Velvet 5G Libro Pelle con magnete manterrà i tuoi oggetti di valore per la custodia del Smartphone cellulare LG Velvet 5G saldamente in posizione.
  • ❀ [Protezione a 360 gradi] Cover LG Velvet 5G in Pelle custodia flip Design. LG Velvet 5G custodia flip in Pelle fornisce una protezione a 360 gradi per il tuo smartphone per ridurre i danni in caso di caduta o graffi.
  • ❀ [Funzione di supporto]: Cover LG Velvet 5G in Pelle flip progettata. Con questa custodia LG Velvet 5G in Pelle, puoi liberare la mano mentre guardi vedio e foto.Inoltre, la custodia flip in Pelle per LG Velvet 5G supporta il caricabatterie wireless.
  • ❀ [Modello compatibile]: Cover a Libro compatibile con LG Velvet 5G , La custodia LG Velvet 5G in Pelle protettiva è dotata di ritagli di precisione per smartphone altoparlanti, porte di ricarica, fotocamera e pulsanti del tuo.
  • ❀[Cover in Pelle PU di qualità] Cover LG Velvet 5G realizzata in Pelle PU di qualità. Cover LG Velvet 5G Pelle fornisce una protezione forte per il tuo smartphone durante le cadute, i graffi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COVER PER SAMSUNG A51, ADSORBIMENTO MAGNETICO CUSTODIA PER SAMSUNG GALAXY A51, E-LUSH CASE 360 GRADI DOPPI LATI TRASPARENTE VETRO TEMPERATO CASO METALLO SCHERMO INTERO FLIP COVER, NERO
  • ? Perfettamente Compatibile: Magnetico trasparente cover perfettamente compatibile per Samsung Galaxy A51 SM - A515F, conferma il modello e le dimensioni del tuo smartphone prima di effettuare l'ordine in modo da non acquistare il prodotto sbagliato.
  • ? Adsorbimento Magnetico: Magnetica flip case custodia per Samsung Galaxy A51, 16 magneti integrati circondano il telaio metallico, metti insieme le copertine anteriore e posteriore, la custodia del telefono si chiude automaticamente, in modo da poterti salvare il complicato processo di installazione manuale.
  • ? 360 ° Perfetta Protezione: Galaxy A51 custodia vetro temperato double face. Tutto il corpo è protetto da un telaio metallico, resistente alla caduta e all'assorbimento degli urti; la parte anteriore e posteriore a doppio strato 9H duro trasparente temperato in grado di proteggere lo schermo e la fotocamera da graffi, ammaccature e sporcizia.
  • ? Ritagli Precisi: per Samsung A51 cover, supporta la ricarica wireless e non indebolisce la trasmissione del segnale. La parte posteriore è realizzata in vetro spesso 3 mm, dopo molti test abbiamo scoperto che la custodia del telefono supporta la ricarica wireless; La nostra custodia per telefono cellulare è tagliata in base alla proporzione della macchina reale, design preciso del foro per l'accesso a tutti i controlli e funzioni per garantire il funzionamento senza disabilità.
  • ? Elegante Custodia: per Samsung Galaxy A51 caso, sembra bello e alla moda, stile semplice. Clear Material mantiene la vera sensazione del tuo telefono e conserva la sua bellezza originale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COVER HONOR 8X/VIEW 10 LITE + VETRO TEMPERATO, WEIDEWORLD RUGGED ARMOR BUMPER CUSTODIA RIGIDA PROTETTIVA CASE COVER, NERO
  • PROTEZIONE A TUTTO TONDO PER OGNI OCCASIONE: Proteggete il Vostro Honor View 10 Lite con la nostra custodia per cellulare contro urti e segni di usura perfino quando siete all'aperto
  • DISTINGUETEVI DAGLI ALTRI: Date al Vostro smartphone un nuovo look con la stilosa custodia protettiva con Design transformer
  • L'UNIONE FA LA FORZA: Morbida all'interno, rigida all'esterno: da un lato una morbida custodia interna in silicone TPU, dall'altro una custodia esterna rigida e maneggevole. Questa combinazione di materiali protegge perfettamente il Vostro telefono
  • Compatibile con il Honor 8x/Honor View 10 Lite, i cui tasti, porte e fotcamera restano accessibili
  • Package: 1x Cover per Honor 8x/Honor View 10 Lite,1x Pellicola Protettiva
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Attrazione magnetica Ghost Skin è la cover sottile e leggera in morbida gomma coprente (TPU) e finitura soft-touch. Ghost Skin può essere facilmente applicata a qualsiasi superficie magnetica grazie alla placca metallica ultrasottile contenuta al suo interno. In auto, a casa o in ufficio: utilizza Ghost Skin con tutti i supporti magnetici della linea Ghost Technology*! *Il sistema di fissaggio magnetico non interferisce con le funzionalità dello smartphone.
14,10 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.