-
loading
Solo con l'immagine

Gris 25 cm c


Elenco delle migliori vendite gris 25 cm c

KING HOME P1709100 CUSCINO BASKETBALL, Ø 25 CM C.A
  • Dimensioni: Ø 25 Cm C.A.
  • Codice modello: P1709100
  • Marchio: King Home
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZHANGWENJIE FARCITO SIMILE A GATTI SIAMESI SIMULAZIONE DI PELUCHE AMERICAN SHORTHAIR CUTE CAT DOLL PET TOYS HOME DECOR REGALO PER BAMBINI COMPLEANNO 25 CM C
  • Materiale: morbido e confortevole tessuto peluche e fodera in cotone PP, morbido e offre il massimo comfort. I peluche sono realizzati in cotone imbottito di alta qualità e non causano allergie cutanee.
  • Facile da pulire: questo peluche è facile da pulire, basta lavarsi le mani con sapone leggero e acqua fredda. Consigliato a persone di età superiore a 3 anni
  • Allevia la pressione: il peluche può aiutarti a rilasciare la pressione, se sei infastidito o insoddisfatto, puoi strizzarlo e ruotarlo a piacimento, non facile da deformare!
  • Ottima fattura: protezione ambientale, non tossico, nessun odore particolare, sicuro da giocare. Il processo di cucito è buono, il processo è squisito e ha una forte durata.
  • Il miglior regalo: una bambola bella e unica è il miglior regalo per bambini, amici e familiari. Lascia che godano della libertà e della felicità sempre e ovunque!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
25 CM / 10 POLLICI LAMPADARIO A SOFFITTO IN PIUMA LAMPADA A SOSPENSIONE A PARALUME IN PIUMA CON LAMPADINA CALDA DA 3 W PER SALA DA PRANZO, SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, RISTORANTE
  • ? [MISURA E MATERIALE]: Dimensioni: diametro interno: 13 cm / 5,2 pollici, diametro espanso: 23 ~ 25 cm / 9,1 ~ 9,9 pollici, altezza: 15 cm / 6 pollici. Materiale: piuma di cigno, acrilico, metallo. Questo lampadario in piuma di stile ha dimensioni relativamente ridotte, ti consigliamo di usarlo con una combinazione in base all'immagine del prodotto.
  • ? [AMPIA APPLICAZIONE]: non solo può creare un'atmosfera morbida e naturale, ma anche sfoggiare il tuo gusto elegante, perfetto per il soggiorno, la camera da letto, la sala da pranzo, l'ufficio, l'hotel, ecc. Progettato come ombra sospesa, ma può anche essere utilizzato come paralume per lampada da tavolo o lampada da terra.
  • ? [PIUME LAVORATE A MANO]: grandi pezzi accuratamente selezionati di piume di cigno, bianco puro, che sono uniformi e pieni, non facili da cadere, morbidi e confortevoli, resistenti alle alte temperature, tessuti distribuiti a più strati distribuiti a mano, rendendo l'illuminazione più morbid
  • ? [FACILE DA INSTALLARE]: portalampada E27 integrato, puoi installarlo facilmente e in sicurezza. Compatibile con LED e lampadine a incandescenza, risparmio energetico e sicuro. (Lampadina LED 3W inclusa, Luce calda).
  • ? [EXQUISITE WORKMANSHIP]: ispessimento della piastra del soffitto cromata, con maggiore capacità di carico, sicura e stabile. La corda può essere regolata in altezza. Vernice bianca, non facile da staccare, non facile da arrugginire.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
BARBAPAPA BARBASOGNO C/LUCE E MUSICA 25 CM BARBAPAPA BARBASOGNO C/LUCE E MUSICA 25 CMATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbapapa Barbasogno C/Luce E Musica 25 Cm in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mondi immaginari BARBAPAPA' di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Orsacchiotto della collezione Boulidoux di Histoire d'ours, per bambini dalla nascita. Età: dalla nascita. Dimensioni: 25 cm. Lavaggio: in lavatrice a 30 ° C massimo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Frequenza: 2.4 Ghz Incredibili acrobazie e rotazioni a 360° Disponibile in 2 colori Misure Altezza (articolo + pacchetto): 25 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 19 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 20 cm Batterie Richiede batterie: Si Include batterie: No Numero di batterie: 2 (tipo: AA) Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È ora di migliorare la tua piscina e la tua vita quotidiana! Prendendo questo Clorinatore Salino Kit Gensalt OE 25 Zodiac di Gre ! Migliora la salute dell'acqua della tua piscina privata installando questo incredibile kit nel circuito dell'acqua della tua piscina. Un magnifico investimento, con il quale potrete godervi l'estate senza imprevisti. Età consigliata: + 16 anni. Include: 1 clorinatore per acqua salata Zodiac Gensalt OE 25 con kit di installazione e controller Zodiac Clever pH. Informazioni da prendere in considerazione sul clorinatore: - Dimensioni approssimative dell'unità di controllo: 2,8 x 40,5 x 12,5 cm. - Per piscine con un volume massimo di 110 m³. - Portata minima richiesta: 5 m³/h. - Produzione di cloro: 25 g/h. - Amperaggio nominale di produzione del colore: 5.0 A. - Durata approssimativa delle celle: 7.500 h (piastre in titanio). - Potenza nominale: 140 W. - Portata massima raccomandata (bypass necessario per portate superiori): 18 m³/h. - Pressione massima autorizzata nella cella: 2,75 bar (Kpa). - Temperatura minima e massima dell'acqua: 5ºC e 40ºC. - Lunghezza della cella della scatola metallica: 1,8 m. - Alimentazione: 220-240 VAC / 50 Hz (cavo di alimentazione con spina sovrastampata). Dati da notare sul regolatore di pH: - Dimensioni approssimative: 19,5x23,6x8,5 cm. - Alimentazione richiesta: 220-240 VAC / 50-60 Hz. - Volume massimo di acqua da trattare: 150.000 litri. - Tipo di dosaggio: acido o basico. - Tipo di sonda (pH): combinata, doppia tenuta, kcl, gel polimerico e corpo epossidico diametro 12 mm. Protezione inferiore rimovibile. - Gamma di controllo del pH: 0,0 - 14,0 pH. - Precisione: 0,1 pH. - Tolleranza della sonda: 0-60 ºC, velocità dell'acqua - Pressione massima (al punto di iniezione): 1,5 bar. - Portata massima teorica della pompa (pH): 1,5 l/h. - Indice di protezione: IP65.
Vista prodotto
Italia
Guanti clown l.cm.25 ca. in busta c/cav. Guanti clown l.cm.25 ca. in busta c/cav.ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Investite nella qualità dei vostri bagni più rilassanti e sicuri! Grazie a questo nuovo e potente Clorinatore salino Gensalt OE 25 Zodiac di Gre ! Ottieni questo nuovo clorinatore a sale di alta qualità e resistenza, un alleato nella manutenzione dell'acqua della tua piscina privata nel modo più comodo ed efficace. Il dispositivo è molto facile da installare grazie al suo sistema di fissaggio rapido, in soli 10 minuti puoi averlo installato correttamente. Questo clorinatore è uno dei più durevoli della sua categoria, il che è molto importante quando si tratta di occuparsi della cura e della sicurezza della tua piscina e della tua famiglia. Età consigliata: + 16 anni. Include: 1 clorinatore a sale Zodiac Gensalt OE 25 con kit di installazione. Dimensioni approssimative dell'unità di controllo: 2,8 x 40,5 x 12,5 cm. Dati da prendere in considerazione: - Per piscine con un volume massimo di 110 m³. - Portata minima richiesta: 5 m³/h. - Produzione di cloro: 25 g/h. - Amperaggio nominale di produzione del colore: 5,0 A. - Durata approssimativa delle celle: 7.500 h (piastre in titanio). - Potenza nominale: 140 W. - Portata massima raccomandata (bypass necessario per portate più elevate): 18 m³/h. - Pressione massima autorizzata nella cella: 2,75 bar (Kpa). - Temperatura minima e massima dell'acqua: 5ºC e 40ºC. - Lunghezza della cella della scatola metallica: 1,8 m. - Alimentazione: 220-240 VAC / 50 Hz (cavo di alimentazione con spina sovrastampata).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Go Kart Super Mario con batterie ricaricabili Carrera rc mario kart   con batterie ricaricabili in scala 1/16 e radiocomando per movimenti a 360 gradi. Caratteristiche: il pupazzo di Mario si muove insieme al movimento del suo Go Kart che ha un sistema di suoni che si attiva con il movimento del giocattolo.  La carica della batteria dura 40 min e il Go Kart è in grado di raggiungere i 20 km/h con frequenza radio a 2.4 ghz. Contenuto set: 1 Go kart, 1 radiocomando, batterie ricaricabili, cavo di ricarica. Dimensioni:  25 x 31 x 10 cm Età: 6+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Questo strabiliante set di gioco della Villetta familiare LEGO City (60291) è dotato di tantissime caratteristiche e dettagli divertenti che ispireranno infinite ore di gioco di fantasia per i bambini e le bambine dai 5 anni in su. Cosa c’è nella scatola? I bambini possono creare un’eco-casa giocattolo a 3 livelli con pannelli solari, stazione di ricarica, EV giocattolo, ecc., più le minifigure di mamma, papà, figlia e figlio e un Labrador Retriever. La villetta di famiglia è piena di dettagli realistici che i bambini adoreranno; E con il sistema delle piattaforme stradali LEGO City incluso, i bambini possono connettersi ad altri set di gioco per creare la propria città; Il set di gioco della Villetta familiare LEGO City è un fantastico regalo di Natale, di compleanno o qualsiasi altra occasione per i fan di LEGO City e i bambini dai 5 anni in su che amano il gioco creativo. Una volta costruita, la villetta familiare misura 22 cm di altezza, 25 cm di larghezza e 25 cm di profondità, mentre il veicolo elettrico misura 5 cm di altezza, 11 cm di lunghezza e 4 cm di larghezza. Gli accessori LEGO includono una spada giocattolo, una chitarra e un altoparlante, un pennello e una pentola, una radio, un trofeo, bastoni da hockey, una console di gioco e una TV a schermo piatto. Include una guida alla costruzione stampata e le Instructions PLUS, fornite nell’app LEGO Building Instructions gratuita per dispositivi intelligenti; Questa guida interattiva aiuta i bambini a diventare costruttori esperti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Passeggino per bimbi Air-X è un soluzione versatile. Per noi è importante che ogni genitore possa essere funzionale/elegante/mobile/libero con il nostro passeggino. Ecco perchè abbiamo creato Air-X. informazioni chiave. Peso del Passeggino: 8.7 kg Dimensione Piegato: 55 x 45 x 25 cm Larghezza Seggiolino: 30 cm Dimensione Ruote: ruota anteriore - 13 cm (5.3 in), ruota posteriore - 16 cm (6.3 in) Larghezza del Passo Ruote: 49 cm Materiale Tessile: 100% poliestere Specifiche: - Blocco passeggino (costruzione) - Telaio - 4 ruote - Shopping bag inferiore - Custodia per trasportare il passeggino Regolazione: Pedana: orientabilità: 3 posizioni con posizione aggiuntiva per accedere al cesto, c'è anche una pedana di plastica aggiuntiva per i bambini grandi Schienale: regolabile con una cintura, c'è una posizione per un neonato. Capottina: regolabile senza pulsanti: 4 posizioni Paraurto: staccabile, controllabile con una mano Freno: controllabile con un pedale Ruote: ruote anteriori che girano a 360 gradi, bloccabili sui dossi stradali focus su 5 punti: - posizione per un neonato (0+). Puoi posizionare il tuo bambino nel passeggino sia con che senza una copertura speciale. Lo schienale del passeggino può essere abbassato in una posizione supina richiesta. - mobilità. le dimensioni del passeggino e la sua custodia aggiuntiva facilitano il trasporto durante i viaggi come bagaglio a mano. - si piega e si apre con una sola mano. - innovativo sistema di assorbimento degli urti (per ruote anteriori e posteriori). Il doppio sistema di assorbimento degli urti fornisce degli ammortizzatori sia nelle forcelle anteriori che posteriori delle ruote. Il sistema è discreto e dotato di molle. Non è necessario regolare gli smorzatori, si adattano automaticamente al peso del bambino e al tipo di superficie. - sistema anti-oscillazione. vale a dire uno speciale fissaggio della ruota con delle forcelle per evitare vibrazioni durante la corsa. Il movimento del passeggino rimane fluido, il che rende comodo il controllo con una sola mano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GiocaUovo Uovo di Pasqua Kid e Cats 2022 Un'idea originale della E-giochiamo. Acquista l'uovo personalizzato di Kid e Cats. Il nostro GiocaUovo è il regalo perfetto per i tuoi figli. Cosa c'è di più bello se non ricevere un uovo di Pasqua basato sul proprio cartone animato preferito? All'interno troverai tanti articoli a tema Kid e Cats. Una volta scartato, potrai riutilizzare il guscio di Pasqua come meglio credi! Inseriscici tutto ciò che vuoi. In questo modo potrai riutilizzare la confezione per un altro regalo da fare ad un'altra persona amata! Non dovrai più perder tempo nel cercare la confezione migliore nel periodo pasquale. Il GiocaUovo è l'escamotage adatto per dare un tocco in più al tuo presente. Regalalo a chi vuoi! Ma cosa c'è all'interno della confezione? All'interno della confezione troverai svariato giocattoli a tema Kid e Cats! Mamme, non dovrete più perdere tempo a cercare ogni singolo prodotto che richiede vostro/a figlio/a. Pensiamo a tutto Noi! Abbiamo a disposizione il GiocaUovo Uovo di Pasqua Kid e Cats 2022 con questa combinazione di articoli: 1 Personaggio Kid e Cats Assortito; 1 Playset Kid e Cats Assortito o 1 Peluche Sonoro 25 cm Kid e Cats Assortito; 1 Peluche 15 cm Kid e Cats Assortito. La scatola del GiocaUovo contiene anche una base d'appoggio? All'interno della scatola non è prevista alcun sostegno esterno per mantenere in equilibrio l'uovo. Grazie alla sua conformazione, la parte del guscio inferiore  del GiocaUovo ha una base  Scheda Tecnica Altezza Massima 40 cm Larghezza Massima 30 cm Base d'appoggio 12cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi iniziare a muoverti? Non c'è modo migliore per iniziare che con la Lumachina Trainabile per muoverti al suo ritmo e imparare lentamente. Progettato e realizzato utilizzando buoni materiali per rendere il prodotto solido, durevole e resistente sia al tempo che al gioco. Nel suo guscio la Lumachina presenta 5 forme geometriche, in modo che il tuo bimbo possa inserirle mentre si muove, e una lunga corda che esce dalla sua bocca per tirarla. Sviluppa l'equilibrio e la coordinazione dei più piccoli, con i suoi colori vivaci e il supporto rotante possiamo migliorare la loro cognizione visiva. Non perdere l'opportunità di farlo crescere mentre si gode lunghe ore di gioco. Età consigliata: dai 18 ai 36 mesi. Include: 1 Lumachina e 5 Pezzi con forme diverse. Misure approssimative della Lumachina: 20 cm di Altezza, 12 cm di Larghezza e 25 cm di Profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Stimola la coordinazione occhio-mano. Con effetti sonori, luci e segnapunti elettronico. Tabellone segnapunti elettronico. Misure Altezza (articolo + pacchetto): 25 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 53 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 8 cm Garanzia Questo prodotto è incluso nella direttiva WEEE-RAEE Numero di giocatori: 1 - 1 Età consigliata: 5 anni - 99 anni Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Numero di batterie: 2 (tipo: C) Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi Nessuna avvertenza specifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È l'ora del barbecue, quindi Emberly, è pronta a prepararvi tutto il cibo che volete insieme nella sua BBQ. Realizzata con materiali di alta qualità, questa bambola e tutti i suoi accessori, sono ideali per giocare senza sosta e condividere il divertimento con tutti i tuoi amici, e con il resto dei personaggi di questi nuovi amici preistorici. Emberly, è una bambola con i capelli rossi e un vestito colorato, ama cucinare, per questo organizza grandi barbecue con gli amici del Cave Club.   Tra gli accessori che troverete in questa confezione, c'è un piccolo barbecue con il fuoco, dove potrete cucinare carne o verdure, e tutti i piatti che vorrete fare. Ma non è tutto, oltre a tutti gli accessori di Bbq, avrete la possibilità di giocare con il vostro piccolo animale domestico, un piccolo dinosauro rosa che ama guardare come viene preparato il cibo. Completa l'intera collezione di questi divertenti personaggi del nuovo gruppo di amici Cave Club. Età consigliata: +4 anni. Dimensioni approssimate della bambola: 25 cm di altezza per 11 cm di larghezza e 5 cm di profondità. Include: 1 bambola, accessori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Godetevi la vostra piscina come mai prima d'ora installando questo innovativo Caldaia solare per Piscine fino a 10.000 L di Gre ! Risparmiate nel modo più ecologico! Ottieni questo grande sistema di riscaldamento solare per la tua piscina, molto facile da installare e con un risultato sorprendente. L'oggetto deve essere posizionato tra il filtro e l'ugello di ritorno con due tubi, mentre la base può essere inclinata e orientata per ottimizzare la sua funzione e dirigerlo verso la luce del sole. Età consigliata: + 14 anni. Include: 1 sistema di riscaldamento solare per piscine fino a 10.000 litri. Misure approssimative dell'articolo: 57 cm di diametro e 25 cm di altezza. Peso approssimativo: 4,46 kg. Capacità: Aumenta la temperatura dell'acqua fino a 3ºC in piscine tra 7,5 e 10 m³. Importante: Richiede una pompa di almeno 2.000 l/h e tubi con un diametro di 32 mm o 32 mm (non inclusi). Nota: Diverse unità possono essere installate in serie per moltiplicare la capacità e coprire piscine più grandi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.