-
loading
Solo con l'immagine

Muovi scopri


Elenco delle migliori vendite muovi scopri

LA CHIOCCIOLINA E LA BALENA. TIRA, MUOVI, SCOPRI! EDIZ. ILLUSTRATA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MUOVI IL CULO!: SCOPRI ORA COME SMETTERE DI PROCRASTINARE E OTTIMIZZARE IL TEMPO. MANUALE DI STRATEGIE PER AUMENTARE LA PRODUTTIVITÀ.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MUOVI IL TUO DNA. RISCOPRI LA SALUTE ATTRAVERSO IL MOVIMENTO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Scopri le origini della Spada suprema in The Legend of Zelda: Skyward Sword HD per Nintendo Switch. Pubblicata in origine su Wii, questa classica avventura è stata ottimizzata per Nintendo Switch con comandi di movimento più fluidi e l'inedita possibilità di giocare utilizzando esclusivamente i pulsanti. In questa storia che si colloca all'inizio della cronologia della serie, Link deve attraversare un mondo al di sopra delle nuvole e le lande ignote al di sotto di esso alla ricerca della sua amica d'infanzia, Zelda. Armato dei suoi fidati spada e scudo, il nostro eroe affronterà potenti nemici, si cimenterà con complessi enigmi e si librerà in aria in sella a un maestoso uccello chiamato solcanubi. Se giochi usando due controller Joy-Con, questi diventano la tua spada e il tuo scudo. Muovi il Joy-Con destro per controllare la spada nel gioco e quello sinistro per sollevare lo scudo e bloccare gli attacchi nemici. Puoi sfruttare questo tipo di movimenti anche per utilizzare una varietà di oggetti e strumenti, come arco e frecce, o lanciare bombe. Per la prima volta, puoi anche utilizzare semplicemente i pulsanti, per giocare in modalità portatile o su Nintendo Switch Lite. Con questo schema di comandi, puoi controllare la spada di Link semplicemente inclinando il control stick destro nella direzione desiderata.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Scopri un incredibile dinosauro che cammina, il Wild Predators T-Rex Green Dinosaur di World Brands ! Ottieni questo bel dinosauro che cammina con suoni di luce e azione, un giocattolo fatto di materiali di alta resistenza e qualità. Muovi la sua mascella e goditi i suoi ruggiti mentre cammina e i suoi occhi si illuminano, movimenti e suoni realistici per ore di emozioni di gioco! Qui puoi trovare altri dinosauri ambulanti al miglior prezzo, dai un'occhiata e goditi ore di gioco selvaggio con creature di un'altra epoca, i Wild Predators sono qui! Età consigliata: + 3 anni. Include: 1 dinosauro T-Rex verde della collezione Wild Predators con luci, suoni e movimenti. Misure approssimative del dinosauro: 22 cm di altezza, 8 cm di larghezza e 25 cm di lunghezza. Il giocattolo funziona con 2 batterie /"AA/" (incluse solo a scopo dimostrativo). (incluso solo per dimostrazione) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        GIOCA A RITMO DI MUSICA!Tieni il ritmo e impedisci che Hyrule vada incontro a un terribile fato in Cadence of Hyrule Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda perNintendo Switch. Scopri un titolo di azione e avventura unico nel suo genere che combina le meccaniche di Crypt of the NecroDancer con l’ambientazione e la musica di The Legend of Zelda. ESPLORA, COMBATTI, SEGUI IL RITMO!Muovi i tuoi primi passi impersonando Cadence, l’eroina di Crypt of the NecroDancer e poi, dopo aver appreso le basi, scegli se proseguire il tuo viaggio nei panni di Link o della principessa Zelda. Esplora il mondo di superficie e i dungeon generati casualmente e porta a termine la tua missione per proteggere il mondo in questa avventura tutta a base di ritmo e azione! Un’avventura ambientata nel mondo di The Legend of ZeldaRemix spettacolari dei brani più iconiciImpersona personaggi della sagaIl pack contiene tutti i contenuti scaricabili che rendono ricchissimo il gioco!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA NOSTRA LIMITED EDITION INCLUDE: - Gioco The Legend of Zelda Skyward Sword HD - Coppia Joy-Con LIMITED EDITION The Legend of Zelda Skyward Sword HD Scopri le origini della Spada suprema in The Legend of Zelda: Skyward Sword HD per Nintendo Switch. Pubblicata in origine su Wii, questa classica avventura è stata ottimizzata per Nintendo Switch con comandi di movimento più fluidi e l'inedita possibilità di giocare utilizzando esclusivamente i pulsanti. In questa storia che si colloca all'inizio della cronologia della serie, Link deve attraversare un mondo al di sopra delle nuvole e le lande ignote al di sotto di esso alla ricerca della sua amica d'infanzia, Zelda. Armato dei suoi fidati spada e scudo, il nostro eroe affronterà potenti nemici, si cimenterà con complessi enigmi e si librerà in aria in sella a un maestoso uccello chiamato solcanubi. Se giochi usando due controller Joy-Con, questi diventano la tua spada e il tuo scudo. Muovi il Joy-Con destro per controllare la spada nel gioco e quello sinistro per sollevare lo scudo e bloccare gli attacchi nemici. Puoi sfruttare questo tipo di movimenti anche per utilizzare una varietà di oggetti e strumenti, come arco e frecce, o lanciare bombe. Per la prima volta, puoi anche utilizzare semplicemente i pulsanti, per giocare in modalità portatile o su Nintendo Switch Lite. Con questo schema di comandi, puoi controllare la spada di Link semplicemente inclinando il control stick destro nella direzione desiderata.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). GIOCA A RITMO DI MUSICA! Tieni il ritmo e impedisci che Hyrule vada incontro a un terribile fato in Cadence of Hyrule Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda perNintendo Switch. Scopri un titolo di azione e avventura unico nel suo genere che combina le meccaniche di Crypt of the NecroDancer con l’ambientazione e la musica di The Legend of Zelda. ESPLORA, COMBATTI, SEGUI IL RITMO! Muovi i tuoi primi passi impersonando Cadence, l’eroina di Crypt of the NecroDancer e poi, dopo aver appreso le basi, scegli se proseguire il tuo viaggio nei panni di Link o della principessa Zelda. Esplora il mondo di superficie e i dungeon generati casualmente e porta a termine la tua missione per proteggere il mondo in questa avventura tutta a base di ritmo e azione! Un’avventura ambientata nel mondo di The Legend of Zelda Remix spettacolari dei brani più iconici Impersona personaggi della saga Il pack contiene tutti i contenuti scaricabili che rendono ricchissimo il gioco!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Senti la magia di un essere fantastico! Scopri il nuovo Dinosauro drago per bambini di Keenway ! Divertiti con i più piccoli e le avventure di un'altra epoca, grazie a questo divertente drago rosso con suoni d'azione e melodia epica. Un giocattolo realizzato in plastica robusta e leggera, perfetto per i più piccoli in casa, con un pulsante in alto per attivare i suoni. Muovi le tue ali per sorvolare il regno dei giocattoli! Proteggi il tuo castello con questo magico essere pieno di energia e di dimensioni imponenti! Trova altri animali giocattoli articolati con suoni d'azione come questo, guarda il nostro sito Web e divertiti con i giocattoli più divertenti per i più piccoli. Età consigliata: + 18 mesi. Include: 1 dinosauro Drago per Bambini con luci e suoni di Keenway. Misure approssimate del giocattolo: 19,5 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 27,5 cm di lunghezza. Funziona con 2 batterie /"AAA/" (incluse solo a scopo dimostrativo) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Questo set Amicizia di personaggi di Harry Potter è imperdibile per tutti i fan dell'universo Wizarding World; la confezione include 2 mini bambole e il cane Thor, per ricreare le tue scene preferite di Harry Potter Personaggi Esclusivi Hermione Granger e Rubeus Hagrid: scopri la bambola esclusiva da 7.5 cm di Hermione con gli abiti visti nel Prigioniero di Azkaban e una bambola di Hagrid da 10 cm; mettili in posa: gira loro la testa, muovi loro le braccia e falli sedere Thor:  questo set include il cane Thor per arricchire le tue avventure Wizarding World; grazie ai dettagli realistici, il cane di Hagrid può proteggere i tuoi personaggi mentre vivi le tue storie Perfetto per tutti gli amanti del mondo di Harry Potter !: il set Amicizia Hermione e Hagrid è un regalo di Harry Potter ideale per bambini dai 5 anni in su; colleziona tutti i set Amicizia (ciascuno in vendita separatamente) Include: 2 personaggi, 1 creatura
        Vista prodotto
        Italia
        Polly Pocket HCG14 Partita di Calcio Cofanetto Playset Polly Pocket HCG14 Partita di Calcio Cofanetto Playset Il cofanetto Partita di Calcio Polly Pocket ha la forma di una palla da calcio con simpatici occhiali da sole sulla parte esterna pieni di glitter da scuotere, e include una micro bambola Bella oltre a una micro amica. Scopri le tantissime attività divertenti: aggancia una delle bambole alla parete da arrampicata, abbassa la piscina per fare qualche vasca, fai un paio di canestri, muovi la palla da volley avanti e indietro sulla rete e apri il frigorifero a pozzetto per rifocillarti con qualcosa di fresco. Il cofanetto include 12 accessori. Alcuni sono dotati di funzione Attacca e Stacca, così i bambini possono inserirli in diversi punti del cofanetto per un numero infinito di possibilità di gioco. Vivi tante avventure allinsegna dello sport con la rete da calcio, il canestro da basket, la rete da pallavolo e molto altro ancora! Il cofanetto è anche dotato di un cinturino da polso, così potrai indossarlo e portarlo sempre con te!
        18,98 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.