-
loading
Solo con l'immagine

Poltrona light


Elenco delle migliori vendite poltrona light

SEDIA POLTRONA, LIGHT LUXURY FLUFFY DIVANO DESIGN CREATIVO POLTRONA IN VELLUTO NORDIC ARREDAMENTO PER IL TEMPO LIBERO SEDIA D'ATTESA CONFORTEVOLE POSTI A SEDERE POSTERIORE POLTRONA ( COLOR : PINK )
  • Aspetto fresco e facile da pulire e mantenere. Caratteristiche Tufting e tubazioni per un tocco elegante.
  • Realizzato in un ampio design in forma per fornire anni di utilizzo. Sul posto e ritorno per tenerti a tuo agio per ore.
  • Grande sedile di imbottitura a spugna morbida spesso fornisce il massimo comfort per questa sedia accento.
  • I tessuti utilizzati nelle poltrone sono delicati e morbidi, molto confortevoli e non hanno ingredienti irritanti, per quanto possibile per ridurre il occorrenza di allergie cutanee in una piccola parte della popolazione
  • La poltrona è realizzata con materiali di alta qualità, resistente e non saranno facilmente danneggiati. Le parti utilizzate per il montaggio sono realizzate ad alta precisione per evitare di allentarsi durante l'uso della massima estensione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONA DA BARBIERE RECLINABILE DA SALONE SEDIA DA PARRUCCHIERE STYLING POLTRONA PER POMPA IDRAULICA PER IMPIEGHI GRAVOSI POLTRONA DA BARBIERE PER SHAMPOO DI BELLEZZA SEDIA DA TATUAGGIO PER ATTREZZA
  • [POLTRONA DA SALONE ROBUSTA E CONFORTEVOLE]: la sedia da barbiere è realizzata con un telaio resistente, imbottita con spugna ad alta densità e rivestita in pelle PU, la sedia da salone è progettata ergonomicamente, puoi mettere le gambe sul poggiapiedi per una seduta più confortevole posizione.
  • [TELAIO ANTISCIVOLO OVERSIZE]: I supporti della nostra poltrona da salone su una robusta base circolare in acciaio cromato, che ha un anello di gomma per evitare che il pavimento si graffi. E l'anello di gomma della poltrona da barbiere impedisce anche il suono aspro quando si sposta la poltrona del salone.
  • [REGOLAZIONE FLESSIBILE]: la poltrona da salone è dotata di una pompa idraulica ad alta resistenza (non metterla mai all'indietro). Se è necessario abbassare l'altezza della poltrona da salone, salire sul fondo. Poltrona da barbiere Poltrona da parrucchiere.
  • 【Elegante poltrona da barbiere 】: progettata con linee semplici e aspetto lussuoso, la nostra moderna poltrona da parrucchiere attirerà sicuramente grandi gruppi di clienti per il tuo barbiere. È adatto anche per salone di bellezza, spa, negozio di tatuaggi e così via.
  • 【Est da assemblare 】: la nostra poltrona per lo styling è facile da montare e tutti gli accessori necessari sono inclusi. Puoi assemblarlo senza sforzo in breve tempo secondo le istruzioni dettagliate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONA A UOVO DI VIVOL - EGG CHAIR ROSSO - POLTRONCINA CAMERA DA LETTO DI DESIGN - POLTRONA SALOTTO IN 3 COLORI
  • ✅ Design iconico - La forma arrontodata e concava di queste poltrone salotto distingue la poltrona per il suo stile unico e senza tempo. La Egg chair infatti é un 'icona di stile nel mondo dell'arredamento presente da più di 60 anni.
  • ✅ Poltrona moderna - Grazie al suo deisgn moderno questa poltrona da camera si adatta perfettamente in qualsiasi ambiente. Come poltrona da lettura in casa o come poltroncina salotto in una sala dáatesa di un hotel.
  • ✅ Materiali di qualità - I rivestimenti di questa poltrona design in gomma piuma e misto lana contribuiscono all'ultra comfort di questa poltrona Egg Chair. Il telaio in alluminio inoltre la rende una poltrona da salotto elegante e moderna.
  • ✅ Ultra relax e privacy - La forma concava o a guscio d'uovo offrono massimo relax e privacy . Ideali dunque come poltrona lettura, per leggere un libro in tranquillità o come poltrona camera da letto per un momento di puro relax o un pisolino.
  • ✅ Disponibile in 3 colori - Per poter adattare facilmente queste poltrone design moderno ad ogni arredamento o stanza, questa poltrona Egg Chair si presenta nelle 3 classiche varianti di colore: Rosso acceso, Nero intenso e Grigio fumo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Poltrona Light Poltrona con struttura tubolare cromata Seduta sostenuta da cinghie elastiche Imbottita in poliuretano espanso Rivestimento in similpelle o vera pelle export, prima qualita' o pieno fiore anilina Disponibile in varie finiture Dimensioni: L 75 x P. 75 x H. 43/68 N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il vostro articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard).
1.102 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona Bold Armchair Light Plust indoor/outdoor Poltrona Bold Armchair Light Plust indoor/outdoor luminosa completa di un morbido cuscino disponibile in due sfumature di colore, perfetto sia per ambienti indoor che outdoor. Accostati al divano e al tavolino "Bold light" creano un ambiente piacevole e al tempo stesso funzionale. Visualizza il prodotto in 3D: STRUTTURA POLTRONA BOLD ARMCHAIR LIGHT PLUST INDOOR/OUTDOOR: La Poltrona Bold Armchair Light Plust indoor/outdoor ha la struttura completamente in polietilene neutro. I cuscini della Poltrona Bold Armchair Light Plust indoor/outdoor sono rivestiti in tessuto e imbottiti in Dryfeel e sono disponibili in: bianco; heather grey; mink brown. DIMENSIONI POLTRONA BOLD ARMCHAIR LIGHT PLUST INDOOR/OUTDOOR: Kit luce abbinabili sono: Art. A4183 Kit light LED cold for indoors Art. A4689 Kit light LED natural for interiors Art. A4182 Kit light LED cold for outdoors Art. A4688 Kit light LED natural for outdoors Art. A4307 Kit light LED RGB for indoor and outdoor Art. A4364 Kit light LED RGB battery powered with charging base with plug for indoors and outdoors Art. A4721 Kit light LED RGB for indoor with remote control, wifi app and mobile phone control Art. A4722 Kit light LED RGB for indoor with remote control, wifi app and mobile phone control Art. A4723 Kit light LED RGB for outdoor use with app and mobile phone control Art. A4724 Kit light LED RGB for outdoor use with app and mobile phone control. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna della Poltrona Bold Armchair Light Plust indoor/outdoor 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
722,23 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona Lounge Keel Light Potocco Poltrona Lounge Keel Light Potocco, seduta moderna ed organica capace di arredare spazi interni ed esterni. Le gambe sono realizzata in metallo verniciato, la seduta è rivestita in tessuti, finta pelle e pelle e lo schienale in legno frassino, materiali di alta qualità. Inoltre, è dotata di un guscio sottosedile verniciato. Il marchio Potocco è il complemento d'arredo adatto per te.Scopri le offerte online! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE KEEL LIGHT POTOCCO: Keel Light possiede lo schienale in legno massello nelle seguenti finiture: Anilina Beige Biscotto Moka Grigio plumbeo Wengé Carbone Iroko (solo per esterni) La seduta è rivestita nei seguenti materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Tessuto per esterno - Categoria 2 Tessuto per esterno - Categoria 3 Tessuto per esterno - Categoria 4 Le gambe sono realizzate in metallo verniciato nelle seguenti finiture: Antracite goffrato Aval goffrato Bianco perla goffrato Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali MISURE POLTRONA LOUNGE KEEL LIGHT POTOCCO: Finitura schienale: Finitura struttura: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Lounge Keel Light Potocco Poltrona Lounge Keel Light Potocco, seduta moderna ed organica capace di arredare spazi interni ed esterni. Le gambe sono realizzata in metallo verniciato, la seduta è rivestita in tessuti, finta pelle e pelle e lo schienale in legno frassino, materiali di alta qualità. Inoltre, è dotata di un guscio sottosedile verniciato. Il marchio Potocco è il complemento darredo adatto per te.Scopri le offerte online! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE KEEL LIGHT POTOCCO: Keel Light possiede lo schienale in legno massello nelle seguenti finiture: Anilina Beige Biscotto Moka Grigio plumbeo Wengé Carbone Iroko (solo per esterni) La seduta è rivestita nei seguenti materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Tessuto per esterno - Categoria 2 Tessuto per esterno - Categoria 3 Tessuto per esterno - Categoria 4 Le gambe sono realizzate in metallo verniciato nelle seguenti finiture: Antracite goffrato Aval goffrato Bianco perla goffrato Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali MISURE POLTRONA LOUNGE KEEL LIGHT POTOCCO: Finitura schienale: Finitura struttura: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Rap Slide Realizzata da SLIDE su progetto di Karim Rashid, Rap rinnova la collaborazione con le grandi firme del design internazionale, grazie a cui luce e colore raggiungono la loro massima espressione. L'incontro tra la linearità della seduta e l'avvolgente schienale da vita ad un oggetto che, nella sua compostezza, risulta carico di energia. Karim Rashid disegna per SLIDE un prodotto ideale per arredare gli interni o i grandi spazi aperti. STRUTTURA POLTRONA RAP: Poltrona realizzata in polietilene nelle seguenti finiture: standard laccate (opaco e lucido) luminose - light white, light fucsia. Optional: cuscino in poliuretano disponibile nelle seguenti finiture: PI soft grey PG soft anthracite. La versione luminosa può avere o il kit lamp: 2 x 10w - a65 / e27 o il kit LED RGB Candy light. MISURE POLTRONA RAP: Rap è disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 115 cm x P. 78 cm x H. 75 cm. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Kami Ichi Slide Disegnata dal designer francese Marc Sadler, la poltrona KAMI Ichi fa riferimento all'origami tradizionale, che contempla tagli e pieghe diverse rispetto ai pochi tipi di piegatura previsti dalla tecnica moderna. Una sintesi fra astrazione ed essenzialità di tratti che si completano con semplicità ed eleganza di proporzioni. STRUTTURA POLTRONA KAMI ICHI: Poltrona realizzata in polietilene mediante la tecnica dello stampaggio rotazionale.Disponibile nelle seguenti finiture: Standard Laccato opaco Laccato lucido Luminoso Possibilità d'acquisto del cuscino in poliuretano morbido disponibile in vari colori. Kit luce abbinabili sono:Kit luce per 1 lampadina da 25W - E27 sia a fluorescenza compatta che LED.Kit luce LED RGB Candy Light 5W: 10 colori statici, 4 effetti. Con caricabatterie e telecomando inclusi. Tempo di funzionamento fino a 20 ore. Tempo di ricarica 12-14 ore. Aspettativa di vita 500 cicli di ricarica. Per uso interno ed esterno.Kit luce LED RGB Candy Light 10W: 10 colori statici, 4 effetti. Con caricabatterie e telecomando inclusi. Tempo di funzionamento fino a 20 ore. Tempo di ricarica 12-14 ore. Aspettativa di vita 500 cicli di ricarica. Per uso interno ed esterno. MISURE POLTRONA KAMI ICHI: La versione illuminabile può essere realizzata su richiesta (con sovrapprezzo) in versione per esterno. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Begin MyyourBegin Myyour è una poltrona accogliente e informale offrendo unatmosfera frizzante, intima e rilassante. Dal design moderno, volumi puri e generosi che disegnano una via di fuga, un rifugio e una zona protetta. La struttura è realizzata in alluminio, il rivestimento impermeabile con diverse finiture, braccio e schienale realizzati in polietilene Poleasy, un materiale che ha come scopo di eliminare le microporosità superficiali che causano patine antiestetiche nel corso del tempo. Inoltre, questo tipo di polietilene garantisce superfici più compatte, durevoli e facili da pulire.STRUTTURA POLTRONA BEGIN MYYOUR:La struttura è realizzata in alluminio con elastici per sostenere la seduta.Seduta imbottita in schiuma poliuretanica e rivestimento impermeabile.La struttura dello schienale e del bracciolo sono realizzati in Poleasy.Disponibile con rivestimento idrorepellente in due colori, completamente sfoderabile.Sedili e cuscini imbottiti e rivestiti con tessuto idrorepellente completamente sfoderabile.Disponibile nelle seguenti combinazione di colori:TE8771 Herringbone light blue (finitura schienale e bracciolo) e TE7623 Melange light blue (finitura sedute e cuscini)TE5972 Herringbone anthracite (finitura schienale e bracciolo) e TE7621 Melange brown (finitura sedute e cuscini)TE5972 Herringbone anthracite (finitura schienale e bracciolo) e TE7624 Melange anthracite (finitura sedute e cuscini)TE3717 Blue (finitura schienale e bracciolo) e TE39/1 Melange blue (finitura sedute e cuscini).Su richiesta è possibile avere i braccioli in Teak.MISURE POLTRONA BEGIN MYYOUR:TEMPI DI CONSEGNA:Tempo stimato per la consegna 4 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.
2.421,59 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona Kalla Slide Kalla cita e reinterpreta con ironia le forme accoglienti e confortevoli della classica poltrona da salotto, che il suo autore, Gianni Arnaudo, spinge oltre i confini domestici per permetterle di arricchire giardini. Pratica e leggera, non rinuncia a comfort ed eleganza, anche grazie agli ampi cuscini dei quali è arricchita la seduta. Perfetta sintesi di forma e funzione, Kalla è anche elemento inatteso di luce, con una base luminosa in grado di renderla vera protagonista degli spazi che la accolgono. STRUTTURA POLTRONA KALLA: Poltrona realizzata in polietilene mediante la tecnica dello stampaggio rotazionale, disponibile nelle seguenti categorie di finiture: Standard Laccato opaco Laccato lucido Luminoso - LA light white Il cuscino realizzato in poliuretano è disponibile nelle seguenti finiture: Soft White PA Soft Grey PI Soft Anthracite PG Nella versione illuminabile è compreso nel prezzo il costo del portalampada per lampadina 25W - E27 e può essere realizzata su richiesta (con sovrapprezzo) in versione per esterno. MISURE POLTRONA KALLA: La poltrona Kalla è disponibile nelle seguenti dimensioni:Finitura struttura Finitura cuscino: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Fade Plust illuminabile Fade è una poltrona Plust che si distingue per il design fatto di linee morbide e per la comodità della sua seduta. Inoltre, è disponibile condiversi kit luce per illuminare al meglio ogni ambiente.Ideale per innovare l'ambiente domestico, ma anche per arredare con stile giardini, terrazze e locali pubblici come bar e pub che presentao uno spazio all'aperto. STRUTTURA POLTRONA FADE PLUST ILLUMINABILE: La Poltrona Fade Plust ha la struttura completamente in polietilene disponibile nella finitura U1 white light. Optional: sistema di fissaggio a terra. DIMENSIONI POLTRONA FADE PLUST ILLUMINABILE: Kit Luce abbinabili: Art. A4182 Kit luce LED fredda per esterni Art. A4688 Kit luce LED naturale per esterni Art. A4307 Kit luce LED RGB per interni ed esterni Art. A4722 Kit luce LED RGB per interni con telecomando e controllo wifi app e cellulare Art. A4724 Kit luce LED RGB per esterni con controllo wifi app e cellulare Art. A4744 Kit LED RGB a batteria per interni/esterni bluetooth TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
334,04 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona Boom Plust illuminabile La poltrona illuminabile Boom Plust si presenta con un design contemporaneo che unisce la perfezione geometrica del cerchio ad un elevato comfort di seduta. Sono disponibili diversi kit luce. STRUTTURA POLTRONA BOOM PLUST ILLUMINABILE: Boom è realizzato completamente in polietilene disponibile nella finitura U1 White Light. DIMENSIONI POLTRONA BOOM PLUST ILLUMINABILE: Kit luce abbinabili: Art. A4183 Kit luce LED fredda per interni Art. A4689 Kit luce LED naturale per interni Art. A4182 Kit luce LED fredda per esterni Art. A4688 Kit luce LED naturale per esterni Art. A4307 Kit luce LED RGB per interni ed esterni Art. A4721 Kit luce LED RGB per interni con telecomando e controllo wifi app e cellulare Art. A4722 Kit luce LED RGB per interni con telecomando e controllo wifi app e cellulare Art. A4723 Kit luce LED RGB per esterni con controllo wifi app e cellulare Art. A4724 Kit luce LED RGB per esterni con controllo wifi app e cellulare Art. A4744 Kit LED RGB a batteria per interni/esterni bluetooth TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
374,66 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona Kami San Slide Disegnata dal designer francese Marc Sadler, la poltroncina KAMI San fa riferimento all'origami tradizionale, che contempla tagli e pieghe diverse rispetto ai pochi tipi di piegatura previsti dalla tecnica moderna: è il caso delle linee dei braccioli, dalla morfologia più ergonomica per creare forme confortevoli che si adattano al corpo. Una sintesi fra astrazione ed essenzialità di tratti che si completano con semplicità ed eleganza di proporzioni. STRUTTURA POLTRONA KAMI SAN: Poltrona con braccioli, realizzata in polietilene mediante la tecnica dello stampaggio rotazionale.Disponibile nei colori base o laccati e nel colore bianco luminoso.Possibilità d'acquisto del cuscino in poliuretano morbido disponibile in vari colori.Kit luce per 1 lampadina da 25W - E27 sia a fluorescenza compatta che LED.Kit luce LED RGB Candy light Modulo Led RGB con batteria ricaricabile: TECNOLOGIA - Tecnologia Bluetooth 4.0. CONTROLLO - Da smartphone o tablet tramite la SLIDE app. COLORI - Colori e ambientazioni illimitate, intensità luminosa regolabile. RETE - Fino a 250 lampade connesse wireless. ACCESSORI - Caricabatterie spina standard EU (incluso). TEMPO DI FUNZIONAMENTO - Fino a 7 ore. TEMPO DI RICARICA - Ricaricabile in 6 ore. La versione illuminabile può essere realizzata su richiesta (con sovrapprezzo) in versione per esterno. MISURE POLTRONA KAMI SAN: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona + Pouf Malmo (mod. eames) Poltrona rivestita con tessuto cotone/lino Gambe in massello di faggio Imbottita, seduta e schienale trapuntato Finitura: rivestimento tessuto light blue o giallo Dimensioni: L 65 x P. 44 x H. 45 (pouf) Dimensioni: L 78 x P. 84 x H. 44/100 (poltrona) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il vostro articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard).
494 €
Vista prodotto
Italia
Newood Light Lido Sedia Outdoor di Cappellini è una seduta da esterni che fa parte della collezione Lido, presentata al Salone del Mobile 2023. Questa collezione celebra i prodotti iconici del brand, questo è il caso di una creazione dello Studio Brogliato Traverso già presente in catalogo in versione indoor.Newood Light Lido Sedia Outdoor è levoluzione dellomonima sedia per interni presentata per la prima volta nel 2018, adesso resa a prova di vita allaria aperta, lasciandovi godere del piacere del legno grazie alla sapiente lavorazione artigianale. Newood Light Lido, e tutta la collezione Newood, mantengono la forma originaria ma variano nel materiale della struttura, convertendola in massello di iroko, un legno di origine esotica particolarmente resistente allacqua e alle escursioni termiche, perfetto per un utilizzo outdoor. La famiglia Newood Lido comprende anche la poltrona Newood Relax e un divanetto due posti, contraddistinti dalla purezza delle forme morbide e tondeggianti che conferisce a questi prodotti un tocco di raffinatezza e unicità.Sedia impilabile in massello di iroko grezzo, seduta in multistrato di faggio impiallacciato iroko. Piedini plastica nera. I mobili della collezione outdoor sono progettati per aree allesterno coperte, come verande, balconi e terrazze: si raccomanda di coprirli con un telo protettivo.
1.074 €
Vista prodotto
Italia
Jetlag Light Chair è una seduta modulare outdoor disegnata da Cédric Ragot e prodotta dal brand Plust. Jetlag Light Chair moderna e coloratissima è unelegante poltrona outdoor ideale per decorare con un tocco di allegria i giardini più belli e gli spazi esterni. La seduta e lo schienale costituiscono un singolo pezzo e sono composte da un materiale in Polietilene (un materiale plastico in grado di creare forme morbide e avvolgenti). Abbinata alla panca modulare Jetlag, può dar vita ad uno spazioso ed elegante divano, mentre inseriti tra i moduli panca rendono articolata e dinamica la composizione. Che sia un terrazzo, un giardino oppure uno spazio lounge, questo complemento darredo sarà perfetto ovunque lo si collochi.Completo di kit luce e kit per fissaggio. Su richiesta disponibile kit per 110V.
604 €
Vista prodotto
Italia
Fade è una collezione di arredi luminosi per esterni, disegnati dal designer italiano Marco Gregori e prodotti dal famoso brand Plust. Collezione realizzata in polietilene.Collezione caratterizata da un design dalla linea morbida con singolare superficie rigata che ricorda materiali naturali. Nella versione white light i prodotti possono essere illuminati dotandoli di apposito kit di illuminazione (kit luce LED A4688) naturale per esterni incluso nel prezzo).
537 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acquistare sedie per la casa o per l'azienda è molto semplice su VenditaDiMobiliOnline. Ci sono diversi motivi per cui ci piacciono le sedie imbottite in stile nordico per la sala da pranzo. Alcuni dei motivi per scegliere la sedia nordica imbottita New Tower Wood sono: Comfort: le sedie nordiche imbottite sono più comode di quelle non imbottite. L'imbottitura e il tessuto morbido garantiscono una seduta più morbida e confortevole. Estetica: la sedia imbottita in stile nordico è disponibile in una varietà di design e colori che la rendono più attraente alla vista e possono aggiungere stile all'arredamento della sala da pranzo. Questa sedia imbottita in stile nordico è disponibile nei colori grigio light, grigio intenso, marrone intenso e rosa invecchiato. Versatilità: le sedie imbottite di design possono essere adattate a diversi stili di arredamento. Per esempio, le sedie di design moderno rivestite in un tessuto semplice e neutro possono adattarsi a un arredamento minimalista, mentre una sedia rivestita in un tessuto a stampa floreale può adattarsi a un arredamento più bohémien. Facile manutenzione: la maggior parte delle sedie imbottite sono facili da pulire. Molti tessuti possono essere puliti con un panno umido o con un detergente per tappezzeria per mantenerli puliti e freschi. Sedie nordiche per la casa Le sedie imbottite economiche che troverete nel nostro catalogo offrono una sensazione di lusso e di alta qualità rispetto a qualsiasi altra sedia in stile nordico disponibile sul mercato. Questo è in parte dovuto all'aspetto e alla sensazione dei tessuti di alta qualità utilizzati nella produzione delle nostre sedie imbottite. Le sedie da pranzo imbottite moderne ed eleganti sono il modo perfetto per aggiungere colore, stile e consistenza alla sala da pranzo. Si può scegliere di posizionare una poltrona a ciascuna estremità del tavolo e di avere il resto delle sedie imbottite. Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Dimensioni (cm) 5.4 Lunghezza (cm) 49 Larghezza del sedile (cm) 49 Profondo (cm) 46.5 Profondità del sedile (cm) 46.5 Altezza (cm) 82 Altezza fino alla seduta (cm) 46.5 Peso (kg) 5.25 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 70 x 54 x 62 Peso pacchetto 1 (kg) 5.4 stanza Multicamere Stile Scandinavo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza Acquistare sedie per la casa o per l'azienda è molto semplice su VenditaDiMobiliOnline. Ci sono diversi motivi per cui ci piacciono le sedie imbottite in stile nordico per la sala da pranzo. Alcuni dei motivi per scegliere la sedia nordica imbottita New Tower Wood sono: Comfort: le sedie nordiche imbottite sono più comode di quelle non imbottite. L'imbottitura e il tessuto morbido garantiscono una seduta più morbida e confortevole. Estetica: la sedia imbottita in stile nordico è disponibile in una varietà di design e colori che la rendono più attraente alla vista e possono aggiungere stile all'arredamento della sala da pranzo. Questa sedia imbottita in stile nordico è disponibile nei colori grigio light, grigio intenso, marrone intenso e rosa invecchiato. Versatilità: le sedie imbottite di design possono essere adattate a diversi stili di arredamento. Per esempio, le sedie di design moderno rivestite in un tessuto semplice e neutro possono adattarsi a un arredamento minimalista, mentre una sedia rivestita in un tessuto a stampa floreale può adattarsi a un arredamento più bohémien. Facile manutenzione: la maggior parte delle sedie imbottite sono facili da pulire. Molti tessuti possono essere puliti con un panno umido o con un detergente per tappezzeria per mantenerli puliti e freschi. Sedie nordiche per la casa Le sedie imbottite economiche che troverete nel nostro catalogo offrono una sensazione di lusso e di alta qualità rispetto a qualsiasi altra sedia in stile nordico disponibile sul mercato. Questo è in parte dovuto all'aspetto e alla sensazione dei tessuti di alta qualità utilizzati nella produzione delle nostre sedie imbottite. Le sedie da pranzo imbottite moderne ed eleganti sono il modo perfetto per aggiungere colore, stile e consistenza alla sala da pranzo. Si può scegliere di posizionare una poltrona a ciascuna estremità del tavolo e di avere il resto delle sedie imbottite. Scheda tecnica Dimensioni (cm) 5.4 Lunghezza (cm) 49 Larghezza del sedile (cm) 49 Profondo (cm) 46.5 Profondità del sedile (cm) 46.5 Altezza (cm) 82 Altezza fino alla seduta (cm) 46.5 Peso (kg) 5.25 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 70 x 54 x 62 Peso pacchetto 1 (kg) 5.4 stanza Multicamere Stile Scandinavo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acquistare sedie per la casa o per l'azienda è molto semplice su VenditaDiMobiliOnline. Ci sono diversi motivi per cui ci piacciono le sedie imbottite in stile nordico per la sala da pranzo. Alcuni dei motivi per scegliere la sedia nordica imbottita New Tower Wood sono: Comfort: le sedie nordiche imbottite sono più comode di quelle non imbottite. L'imbottitura e il tessuto morbido garantiscono una seduta più morbida e confortevole. Estetica: la sedia imbottita in stile nordico è disponibile in una varietà di design e colori che la rendono più attraente alla vista e possono aggiungere stile all'arredamento della sala da pranzo. Questa sedia imbottita in stile nordico è disponibile nei colori grigio light, grigio intenso, marrone intenso e rosa invecchiato. Versatilità: le sedie imbottite di design possono essere adattate a diversi stili di arredamento. Per esempio, le sedie di design moderno rivestite in un tessuto semplice e neutro possono adattarsi a un arredamento minimalista, mentre una sedia rivestita in un tessuto a stampa floreale può adattarsi a un arredamento più bohémien. Facile manutenzione: la maggior parte delle sedie imbottite sono facili da pulire. Molti tessuti possono essere puliti con un panno umido o con un detergente per tappezzeria per mantenerli puliti e freschi. Sensazione di qualità: le sedie imbottite economiche che troverete nel nostro catalogo offrono una sensazione di lusso e di alta qualità rispetto a qualsiasi altra sedia in stile nordico disponibile sul mercato. Questo è in parte dovuto all'aspetto e alla sensazione dei tessuti di alta qualità utilizzati nella produzione delle nostre sedie imbottite. Le sedie da pranzo imbottite moderne ed eleganti sono il modo perfetto per aggiungere colore, stile e consistenza alla sala da pranzo. Si può scegliere di posizionare una poltrona a ciascuna estremità del tavolo e di avere il resto delle sedie imbottite. Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Dimensioni (cm) 5.4 Lunghezza (cm) 49 Larghezza del sedile (cm) 49 Profondo (cm) 46.5 Profondità del sedile (cm) 46.5 Altezza (cm) 82 Altezza fino alla seduta (cm) 46.5 Peso (kg) 5.25 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 70 x 54 x 62 Peso pacchetto 1 (kg) 5.4 stanza Multicamere Stile Scandinavo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza Acquistare sedie per la casa o per l'azienda è molto semplice su VenditaDiMobiliOnline. Ci sono diversi motivi per cui ci piacciono le sedie imbottite in stile nordico per la sala da pranzo. Alcuni dei motivi per scegliere la sedia nordica imbottita New Tower Wood sono: Comfort: le sedie nordiche imbottite sono più comode di quelle non imbottite. L'imbottitura e il tessuto morbido garantiscono una seduta più morbida e confortevole. Estetica: la sedia imbottita in stile nordico è disponibile in una varietà di design e colori che la rendono più attraente alla vista e possono aggiungere stile all'arredamento della sala da pranzo. Questa sedia imbottita in stile nordico è disponibile nei colori grigio light, grigio intenso, marrone intenso e rosa invecchiato. Versatilità: le sedie imbottite di design possono essere adattate a diversi stili di arredamento. Per esempio, le sedie di design moderno rivestite in un tessuto semplice e neutro possono adattarsi a un arredamento minimalista, mentre una sedia rivestita in un tessuto a stampa floreale può adattarsi a un arredamento più bohémien. Facile manutenzione: la maggior parte delle sedie imbottite sono facili da pulire. Molti tessuti possono essere puliti con un panno umido o con un detergente per tappezzeria per mantenerli puliti e freschi. Sensazione di qualità: le sedie imbottite economiche che troverete nel nostro catalogo offrono una sensazione di lusso e di alta qualità rispetto a qualsiasi altra sedia in stile nordico disponibile sul mercato. Questo è in parte dovuto all'aspetto e alla sensazione dei tessuti di alta qualità utilizzati nella produzione delle nostre sedie imbottite. Le sedie da pranzo imbottite moderne ed eleganti sono il modo perfetto per aggiungere colore, stile e consistenza alla sala da pranzo. Si può scegliere di posizionare una poltrona a ciascuna estremità del tavolo e di avere il resto delle sedie imbottite. Scheda tecnica Dimensioni (cm) 5.4 Lunghezza (cm) 49 Larghezza del sedile (cm) 49 Profondo (cm) 46.5 Profondità del sedile (cm) 46.5 Altezza (cm) 82 Altezza fino alla seduta (cm) 46.5 Peso (kg) 5.25 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 70 x 54 x 62 Peso pacchetto 1 (kg) 5.4 stanza Multicamere Stile Scandinavo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza
Vista prodotto
Italia
Grand Vizier è una raffinata collezione di tappeti per esterno disegnata da Simona Cremascoli per Poltrona Frau. La serie si compone di due modelli. Realizzati in polipropilene. Grand Vizier fa parte di “Boundless Living Outdoor Collections”, la prima collezione di arredi e complementi da esterno proposta da Poltrona Frau: lazienda italiana espande così i suoi confini conquistando elegantemente gli spazi allaria aperta, conferendone la sua prestigiosa e rinomata classe. Poltrona Frau accorcia la distanza tra arredi da esterno e mobili per interno, per creare spazi dove vivere tutto lanno e arredare qualsiasi ambiente. I tappeti Grand Vizier sono realizzati in tessuti da outdoor resistenti allusura e agli agenti atmosferici, donano un tocco di colore, permettendo di personalizzare lambiente. Due le tonalità tra cui scegliere: Light Grey e Dark Grey
4.087 €
Vista prodotto
Italia
Divano Begin Myyourr Begin Myyour è un divano accogliente e informale offrendo un atmosfera frizzante, intima e rilassante. Dal design moderno, volumi puri e generosi che disegnano una via di fuga, un rifugio e una zona protetta. La struttura è realizzata in alluminio, il rivestimento impermeabile con diverse finiture, braccio e schienale realizzati in polietilene Poleasy, un materiale che ha come scopo di eliminare le microporosità superficiali che causano patine antiestetiche nel corso del tempo. Inoltre, questo tipo di polietilene garantisce superfici più compatte, durevoli e facili da pulire. La poltrona e il tavolo vanno a completare la linea Begin Myyour. STRUTTURA DIVANO BEGIN MYYOUR: La struttura è realizzata in alluminio con elastici per sostenere seduta.Seduta imbottita in schiuma poliuretanica e rivestimento impermeabile.La struttura dello schienale e del bracciolo realizzati in Poleasy imbottita e rivestita in tessuto a spina di pesce idrorepellente in due colori, completamente rimovibile.Sedili e cuscini rivestiti con tessuto idrorepellente completamente sfoderabile.Disponibile nelle seguenti combinazione di colori: TE8771 Herringbone light blue (finitura schienale e bracciolo) e TE7623 Melange light blue (finitura sedute e cuscini) TE5972 Herringbone anthracite (finitura schienale e bracciolo) e TE7621 Melange brown (finitura sedute e cuscini) TE5972 Herringbone anthracite (finitura schienale e bracciolo) e TE7624 Melange anthracite (finitura sedute e cuscini) TE3717 Blue (finitura schienale e bracciolo) e TE39/1 Melange blue (finitura sedute e cuscini) Su richiesta è possibile ordinare diverse configurazioni di divano e i braccioli in teak. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. MISURE DIVANO BEGIN MYYOUR: Begin 2 posti: H. 98 cm x L. 206 cm x P. 98 cm Begin 3 posti: H. 98 cm x L. 287 cm x P. 96 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 4 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.
3.952,80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FADE RELAX ARMCHAIR Poltrona dalla linea morbida e dalla singolare superficie rigata con particolari finiture che ricordano materiali naturali. Nella versione white light la poltrona può essere illuminata dotandola di apposito kit di illuminazione. Designer: Marco Gregori Veneto di nascita, studia e si laurea presso la facoltà di ingegneria dell’università di Padova e trascorre un periodo formativo in Francia durante il quale approfondisce le sue conoscenze architettoniche ed artistiche. E’ cofondatore dello studio di progettazione DIDSTUDIO con il quale affronta i temi dell’architettura e del design degli interni. Gli impegni nel campo paesaggistico ed artistico, tra cui un’opera d’arte per la provincia autonoma di Trento, completano la formazione eterogenea che consente di esprimersi in vari ambiti offrendo punti divista non convenzionali. PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +.  Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
Vista prodotto
Italia
Fidelio è una madia bassa progettata da Roberto Lazzeroni per Poltrona Frau. Struttura in massello di frassino tinto Moka sul lato esterno e acero naturale extra chiaro per linterno. Ante in multistrato di betulla e pioppo con bordatura in massello di frassino. Top disponibile in legno o marmo. Base a cavalletto in massello di frassino tinto Moka con profilo a sezione triangolare. Piedini regolabili in acciaio con puntali in gomma. Rivestimento fianchi, ante, cassetti interni e, su richiesta, retro del mobile in cuoio Saddle con cuciture tono su tono o a contrasto.Trasversale ed elegante: Fidelio è una collezione pensata per vivere attorno ai divani e alle poltrone firmate dal brand italiano Poltrona Frau. Versatile e funzionale, Fidelio non trascura lestetica che risulta lineare e pura, realizzata con materiali semplici ma curati nel dettaglio. La compostezza del design e la geometria degli elementi (top rotondo o rettangolare e base a sezione triangolare) la rendono una collezione dal gusto essenziale ma dallo spirito fortemente contemporaneo. Essenzialità formale e rifiniture sofisticate di materiali preziosi contribuiscono a dare a Fidelio una personalità definita, perfetta per arricchire un living dal sapore raffinato e moderno.In questa versione: la struttura esterna è in frassino tinto moka - la struttura interna è in acero naturale extra light - il rivestimento è in pelle Saddle Extra, finitura Cammello - il piano è in marmo Fior di Pesco lucido.
18.361 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per cessata attività Vendo in ottime condizioni, usato poco, ufficio composto da: scrivania, mobile con ante, cassettiera,tavolo dattilo:Scrivania cm 210 ×90; mobile con ante cm.240 x 47;dattilo cm 110 x50; cassettiera h. 46 ×43 Scrivania con piano in vetro extra light, tutto in laminato col. wengè.  Tutto smontato meno il mobile grande. NON SONO COMPRESE LE POLTRONE Se interessati a parte vendo una poltrona girevole in ecopelle seminuova. Ritiro diretto a Savignano sul Rubicone (FC), non spediamo e non imballiamo.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
1. poltroncina ergonomica Moizi by Three euro 150,00 2. sedie richiudibile euro 90,00 3.poltrona Charles Rennie Mackintosh come nuova pezzo unico euro 290,00 4. sedie faggio by Three regolabile euro 140,00 5. sedia oro versione ultralight con seduta impagliata euro 35,00 6. sedia meeting nera euro 10,00 7. sedia Cappellini ultra light Euro 190,00
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acquistare sedie per la casa o per l'azienda è molto semplice su VenditaDiMobiliOnline. Ci sono diversi motivi per cui ci piacciono le sedie imbottite in stile nordico per la sala da pranzo. Alcuni dei motivi per scegliere la sedia nordica imbottita New Tower Wood sono: Comfort: le sedie nordiche imbottite sono più comode di quelle non imbottite. L'imbottitura e il tessuto morbido garantiscono una seduta più morbida e confortevole. Estetica: la sedia imbottita in stile nordico è disponibile in una varietà di design e colori che la rendono più attraente alla vista e possono aggiungere stile all'arredamento della sala da pranzo. Questa sedia imbottita in stile nordico è disponibile nei colori grigio light, grigio intenso, marrone intenso e rosa invecchiato. Versatilità: le sedie imbottite di design possono essere adattate a diversi stili di arredamento. Per esempio, le sedie di design moderno rivestite in un tessuto semplice e neutro possono adattarsi a un arredamento minimalista, mentre una sedia rivestita in un tessuto a stampa floreale può adattarsi a un arredamento più bohémien. Facile manutenzione: la maggior parte delle sedie imbottite sono facili da pulire. Molti tessuti possono essere puliti con un panno umido o con un detergente per tappezzeria per mantenerli puliti e freschi. Sensazione di qualità: le sedie imbottite economiche che troverete nel nostro catalogo offrono una sensazione di lusso e di alta qualità rispetto a qualsiasi altra sedia in stile nordico disponibile sul mercato. Questo è in parte dovuto all'aspetto e alla sensazione dei tessuti di alta qualità utilizzati nella produzione delle nostre sedie imbottite. Le sedie da pranzo imbottite moderne ed eleganti sono il modo perfetto per aggiungere colore, stile e consistenza alla sala da pranzo. Si può scegliere di posizionare una poltrona a ciascuna estremità del tavolo e di avere il resto delle sedie imbottite. Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Dimensioni (cm) 5.4 Lunghezza (cm) 49 Larghezza del sedile (cm) 49 Profondo (cm) 46.5 Profondità del sedile (cm) 46.5 Altezza (cm) 82 Altezza fino alla seduta (cm) 46.5 Peso (kg) 5.25 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 70 x 54 x 62 Peso pacchetto 1 (kg) 5.4 stanza Multicamere Stile Scandinavo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza
Vista prodotto
Italia
Lloyd Tex è una raffinata collezione di madie disegnata da Jean-Marie Massaud per Poltrona Frau. La serie include diversi modelli, tra cui madia bassa e alta, o libreria. Ogni elemento è proposto nella versione a muro o freestanding. Montanti verticali realizzati in impiallacciato di rovere naturale finitura piombo opaco. I fianchi sono chiusi da pannelli fissi realizzati con un telaio in multistrato di betulla rivestito in tessuto tecnico, disponibile in due varianti colore.Il celebre designer francese ha tratto ispirazione dalla tecnologia legata agli altoparlanti hi-fi, realizzando un elegante gioco di trasparenza e leggerezza materica attraverso lutilizzo di pannelli in Techno-fabric, un tessuto tecnico semi-trasparente, proposto nei colori Light e Dark. Lloyd Tex unisce magistralmente materiali classici e caldi, come il legno di rovere, con elementi contemporanei, un perfetto equilibrio tra tradizione ed evoluzione. Le madie e le librerie Lloyd Tex sono complementi perfetti per arredare living room moderni o spazi dalle dimensioni più ridotte, sfruttando appieno il suo essere biacciale come divisorio dambiente.La versione Freestanding presenta pannelli scorrevoli su entrambi i lati (frontale e posteriore), mentre, la versione Wall presenta pannelli scorrevoli solo sul lato frontale mentre il lato posteriore, a contatto con il muro, è chiuso con pannelli realizzati con un telaio in multistrato di betulla rivestito in tessuto tecnico.
26.596 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.