-
loading
Solo con l'immagine

Regalo i bambini 3 anni


Elenco delle migliori vendite regalo i bambini 3 anni

COOLJOY PUZZLE MAGNETICO LEGNO, GIOCATTOLO DI LEGNO CON LAVAGNA DOUBLE FACE GRAFFITI, EDUCATIVO REGALO PER BAMBINI 3 ANNI 4 ANNI 5 ANNI, QUASI 100 PARTI COLORATE (ANIMALE)
  • Un Grande Giocattolo Educativo per i Bambini: Puzzle Magnetico Bambini Con più di 100 pezzi del puzzle (Temi animali tra cui tigri, giraffe, leoni, cuccioli, insetti, piante) e 1 penne per lavagna bianca, i bambini possono progettare quadro diverso con puzzle magnetico legno. Sviluppare la comprensione dei bambini alla vita e animali, le piante e le forme, ispirare la creatività e la fantasia dei bambini.
  • Multifunzionale Lavagna Double Face: Puzzle Magnetico Un lato è una lavagna, puoi usare il gesso per i graffiti e disegnare; un lato è una lavagna bianca, puoi assorbire blocchi magnetici, scrivere con penne ad acquerello e disegnare scene. Dopo il gioco, tutti gli accessori possono essere conservati in scatole di legno per aiutare i bambini a sviluppare l'abitudine di finire.
  • Materiali Sicuri ed Ecologici Decorano la Casa: Il bordo del puzzle magnetico è pulito e non danneggia le mani; il materiale in legno massello è ecologico e non tossico, in conformità con EN71. Puzzle Magnetico Legno Decorare il frigorifero e creare una bacheca a casa aggiungerà divertimento.
  • Portatile e Conveniente per Esterni e Viaggi: Puzzle Magnetico Bambini Tenere i bambini tranquillo e occupato, e anche tenere lontano i bambini da iPad e indulgere, portatile e di facile trasporto, grande giocattolo per i bambini in un viaggio auto o in aereo, parco, all'aperto, ecc.
  • Regalo di Giocattoli Educativi: Che Cosa Riceverete:Tavola di legno, scatola di immagazzinaggio, Puzzle Magnetico Legno, gessi, 1 penne per lavagna bianca, gomma, manuale. Approfondire i sentimenti tra genitori e figli da giochi di puzzle e fare storie insieme.Dimensioni della scatola di legno: 30 * 23 * 3 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XDDIAS CAMION DEI POMPIERI MODELLI, 6 PCS LEGA MODELLO VEICOLI GIOCATTOLO SET, MINI AUTO SCALA ELICOTTERO AUTO DI PATTUGLIA EDUCATIVO REGALO PER BAMBINI 3 ANNI
  • [6 Pcs Fire Engine Set] Set giocattolo pressofuso 1:64, incluso 6pcs diversi camion dei pompieri, elicottero di salvataggio, camion della scala, auto di salvataggio, camion dei pompieri. I bambini possono immaginarsi in soccorso salvando la giornata.
  • [Sicuro e Resistente] I giocattoli del veicolo sono realizzati in materiale plastico e lega di alta qualità, robusti e resistenti. Sicuro al 100% e atossico e con una piacevole sensazione al tatto, regala ai tuoi bambini un'esperienza meravigliosa.
  • [Design Adatto ai Bambini] I set di giocattoli tecnici sono appositamente progettati per i bambini, una carrozzeria compatta e facile da riporre, dimensioni perfette per le mani piccole. Portatile da trasportare e suonare ovunque.
  • [Giocattoli Educativi] Incoraggia l'apprendimento attraverso il gioco interattivo. Sviluppare l'abilità manipolativa del bambino, le capacità motorie, la mente veloce, la simmetria e la creatività mentre si gioca il camion. Divertiti e impara allo stesso tempo!
  • [Regalo Perfetto per i Bambini] Il set di giocattoli dell'autopompa antincendio è un regalo meraviglioso per compleanni, Halloween, Natale e altre feste per i tuoi bambini. Consiglia per bambini dai 3 anni in su.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HERSITY VALIGETTA DOTTORE GIOCATTOLO ATTREZZI MEDICO BAMBINI KIT DOTTORE STETOSCOPIO BIMBO GIOCO DI RUOLO REGALO PER BAMBINI 3 ANNI (PORPORA)
  • ?‍⚕ Con camice dottore e cappello. Offri al tuo piccolo dottore un'esperienza di gioco più realistica. Kit Medico Bambini: 27×8,5×25 cm.
  • ?Luci e Suoni Valigetta Dottore Accessori: Lo stetoscopio può non solo illuminare ma anche produrre un battito cardiaco. Otoscopio con luci.
  • ?Gioco Dottore Bambini: Giocattoli carini aiutano i bambini a superare la paura di vedere un medico, non hanno più paura delle iniezioni e imparano ad essere coraggiosi.
  • ?Giochi di Imitazione: I bambini possono fingere di essere un medico o un'infermiera per diagnosticare l'orso malato e il coniglio, sviluppare l'immaginazione dei bambini e l'empatia.
  • ?Regalo Bambino 3 4 5 anni: Perfetto per il gioco di finzione, giochi di ruolo, feste, aule scolastiche. Come regali di compleanno, regali di Natale, regali di Capodanno per i bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Como (Lombardia)
Tigrotto è un gatto di circa 3 anni molto affettuoso e tenero. è stato castrato e trattato contro i parassiti. sicuramente un abbandono di questa estate. perchè vuole entrare in casa e perchè ha dimostrato di non allontanarsi, si cerca una adozione di qualcuno che ritenga il gatto come un componente della famiglia, anche in casa con giardino, pur che consapevoli del periodo di adattamento al nuovo ambiente. meglio senza bambini piccoli perchè pur essendo dolce e coccolone, non sa giocare con misura. per conoscerlo ad Arconate chiamare 3286853281
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
A malincuore regalo il mio cane Kyra. Ha 3 anni, pesa 20 kg, è molto obbediente, è abituata a stare in giardino e a passare tempo con i bambini, infatti è una gran giocherellona che non si stanca mai. È sempre allegra, non ha preferenze di cibo, mangia tutto. È stata sterilizzata il 26 agosto 2020. Purtroppo devo trasferirmi in un appartamento senza giardino entro metà novembre e vorrei trovarle una bella famiglia prima!
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Cerco una nuova famiglia per Tifa, una cagnolona dolcissima di cane corso di 3 anni, sterilizzata, in quanto non va d'accordo con gli altri cani presenti in famiglia. Abituata a vivere in casa, a contatto con la famiglia, desidera ricevere tanto affetto e tanta presenza. Molto timida all'inizio, ma quando si affeziona diventa di una bontà unica. Bravissima con i bambini, e molto diligente al guinzaglio.
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pistolino è un gattino molto timido ma anche estremamente coccolone quando prende confidenza. un batuffolo bianco meraviglioso. va d'accordo con tutti i gatti, ma non ha mai visto i cani e i bambini piccoli. abituato in appartamento, castrato e testato fiv e felv con esito negativo. si trova in stallo a Gorla Minore VA. per info chiamare 3476447463
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Zuelma 3 anni, trovata in uno scatolone nei rifiuti che aveva solo una settimana, stata cresciuta da una balia umana ed attende la sua famiglia amotevole per sempre. Zuelma è sterilizzata e in ottima salute, va d'accordo con i suoi simili e cani di piccola taglia,ama il contatto umano ed è molto affettuosa. Si trova a Castelvetrano (TP) e per una buona adozione si sposta ovunque arriva la staffetta. per info chiamare 3518673403
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Stecca è un micione carinissimo che ha circa 3 anni e mezzo, sterilizzato. Ha uno sguardo dolcissimo che conquista. È un micio affettuoso che regala un mare di fusa, tranquillo e giocherellone. Va d'accordo con i suoi simili. Si trova a Vicenza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DENNIS 4 ANNI TAGLIA MEDIA GRANDE CUCCIOLONE DOLCE CHE ADORA I BAMBINI DA ANNI RINCHIUSO IN UN BOX DEL CANILE Dennis, detto anche occhi belli, cerca casa Trovato legato con una catena al collo che lo stava letteralmente strozzando in una strada a scorrimento veloce, è stato messo subito al sicuro e da allora vive in un box. Sono passati 3 anni ormai. 3 anni di prigionia. 3 anni di non vita. Dennis ha 4 anni ed è una taglia medio grande. È buono, coccolone, adora i bambini. La sua felicità dura solamente quei 5 minuti in cui riusciamo a farlo uscire dal box... appena andiamo via si rimette nel suo angolino aspettando che arrivi il giorno dopo, piangendo. E' uno strazio vederlo cosi ! Adottabile centro nord Italia microchippato, castrato e vaccinato. Se volete liberarlo e portarlo a casa con voi chiamate il 340-5071137 oppure 388-8987222 [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Questo bel giovanotto è CLAUS, fantastico pitbullino di 3 anni, circa 23 kg, castrato. Con le persone è molto dolce, coccolone e giocherellone. Va perfettamente al guizaglio. Con i suoi simili non è compatibile e neppre con i gatti. Con i bambini sarebbe da testare. Claus è leish positivo ma al momento assume quotidianamente una pastiglia di allopurinolo che lo mantiene su valori stabili. Per Claus cerchiamo una bella famiglia che lo tratti come un principe. Contattateci per Claus e non appena l'attuale situazione di emergenza sanitaria nazionale sarà migliorata, riprenderemo regolarmente la nostra attività. Claus si trova in Puglia ma è adottabile, chippato e vaccinato al centro nord, con pre e postaffido e regolare adozione
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per chi cerca un gatto coccoloso, MOZART, ha 2 anni, è un bel micione buonissimo, affettuosissimo, gran coccolone. Si fa prendere in braccio pur di farsi coccolare. Cerca la carezza e la compagnia. Adatto anche in una famiglia con bambini, va d'accordo con i suoi simili. Sterilizzato, sverminato e spulciato. si trova a Vicenza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Splendidi cuccioli Yorkshire Terrier Teacup, 1 maschio e 1 femmina, registrati AKC. I genitori sono animali domestici di famiglia; sia mamma che papà sono 3 libbre. Tutti sono amorevoli, amichevoli e molto giocosi. Sono stati allevati con bambini e altri animali domestici. Code agganciate e artigli di rugiada rimossi, controllo veterinario e prima serie di colpi di cucciolo inclusi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Splendidi cuccioli maltesi, 1 maschio e 1 femmina, registrati. I genitori sono animali domestici di famiglia; sia mamma che papà sono 3 libbre. Tutti sono amorevoli, amichevoli e molto giocosi. Sono stati allevati con bambini e altri animali domestici. Code ancorato e rugiada artigli rimossi, controllo veterinario e prima serie di colpi cucciolo incluso.in contatto con me per maggiori dettagli e immagini,
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ERSA, Timida inizialmente va d’accordo con quasi tutti i cani bisognosa di coccole sterilizzata cn chip con vaccini in regola. Adora i bambini. Cerca famiglia per sempre.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Era uno scheletro...abbandonato in un capannone, è stato recuperato sfinito, magrissimo e spaventato.... È risultato positivo alla leshmania, ma fortunatamente con nessun danno agli organi..... Max ha già iniziato la cura che lo ha aiutato a riprendersi, recuperando peso e forza...ora i valori si sono negativizzati ed ecco a voi Max, ritornato alla vita: lo splendore, l'amore, la bellezza! Non ci sono tante parole da dire.....cerchiamo per questo splendido molosso una adozione del cuore, una mamma o un papà che vogliano accoglierlo come un figlio, facendolo diventare parte della famiglia. Anche se va daccordo con altri cani preferiamo unadozione in una famiglia dove non ci siano altri cani.... Max è comunque un coccolone, va daccordo con tutti, anche con i bambini.... Àmstaff 27 kg, taglia media. Quella di Max è un' Adozione del cuore: si affida castrato, microchippato e vaccinato, con controlli di pre e post adozione. Si trova in provincia di Caserta ma lo portiamo ovunque. Per info whatsapp chiamare o lasciare un messaggio a Massimiliano al 3387400069
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BERGAMO, 02/01/2020 MAYA, 3 ANNI, TAGLIA MEDIA CONTENUTA- LA FAMIGLIA NON LA VUOLE PIÙ ED ORA CERCA UNA NUOVA CASA Oltre ai cani che arrivano in canile, arrivano anche le richieste dai privati. Come nel caso di Maya, dolce e giocosa cagnolina che, una volta cresciuti i bambini, non è più ben voluta.  Era stato un regalo di Natale, e 3 anni dopo cerca di nuovo casa.  Maya è una cagnolina molto intelligente, ama il gioco e il rapporto con umani e anche con i suoi simili. È abituata a vivere in taverna ed uscire a giocare in giardino, dato il suo carattere non abbiamo dubbi sul fatto che ami starsene in casa con il resto del suo branco. Ama le coccole e dare baci, ascolta i comandi base e ama giocare. Cosa aspettate?  Chiamate prima di venire a conlscerla! Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA!  Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.  PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI: Veronica 3494169932 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - vero.daboblus@gmail.com Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IIIADOTTARE NON È UN OBBLIGO MA UNA SCELTA CONSAPEVOLE. DA DOMANI TORNERÀ IN CANILE, PURTROPPO !!! ADOTTATO UN ANNO FA, RITORNA IN CANILE PERCHÉ I SUOI "UMANI" NON LO VOGLIONO PIÙ. QUANTE VOLTE ANCORA DOVREMO DIRE CHE UN CANE NON È UN PUPAZZO?!! APOLLO, 3 ANNI, TG MEDIO/GRANDE CERCA CASA Apollo è nato il 10 Dicembre 2018 ed è stato adottato a Marzo 2021 dopo una vita in Sicilia, trascorsa nelle peggio condizioni, legato ad un balcone. Abbiamo fatto 3 incontri in canile, un pre-affido, abbiamo fatto domande, ci siamo informati, abbiamo fatto mille raccomandazioni. Cosa dobbiamo fare di più per essere certi che i cuccioli preziosi siano felici e al sicuro?! Quante altre volte ci dovremo sentire in colpa a causa di adottanti inconsapevoli??! Quante altre volte dovremo dire che ADOTTARE È UNA SCELTA E NON UN OBBLIGO!!?? "Siamo in 4 in famiglia, la casa è piccola, Apollo è bravissimo davvero, convive anche con un altro cane, ma in passeggiata tira e mi ha fatto cadere." Chissà se i volontari credono ancora a queste storie.... Apollo cerca una famiglia che sappia riparare al dolore immenso creato dall'abbandono da parte della famiglia che aveva promesso di amarlo e proteggerlo per sempre! Vorremmo qualcuno che lo possa amare immensamente e che gli possa dare ciò che merita davvero! APOLLO, 3 ANNI, TG MEDIA/GRANDE è affettuoso e abituato con i bambini, abituato a vivere in casa è molto bravo e tranquillo. Ama correre nel verde. "Chi ha il coraggio di abbandonare un animale è perché ha già abbandonato la sua anima" Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchip Pato e sterilizzato. No catena, no recinto, no gestione solo giardino e no balconi, no vano caldaia o lavanderia. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪347512
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.