-
loading
Solo con l'immagine

Tazze impilabili 2in1


Elenco delle migliori vendite tazze impilabili 2in1

PHYLES IMPILABILE CUBI BAMBINI, GIOCHI IMPILABILI PER BAMBINI, TAZZE IMPILABILI BAMBINI CON NUMERI E ANIMALE E LETTERE DELL’ALFABETO, ADATTO PER PRIMI GIOCHI EDUCATIVI BIMBO
  • ?【Con numeri e frutta】Giocattolo per bambini include 8 tazze da bagno impilabili e una di animale.È composto da numeri arabi da 1 a 8 e l'altro lato è composto da motivi di frutta. Porta più divertimento al tuo bambino.
  • ?【Alta qualità】Tazze impilabili realizzate con materiali di alta qualità testati,soddisfano al 100% gli standard dei giocattoli.Imparare giocando.
  • ?【Gioco impilabile multifunzionale】Le tazze impilabili possono essere impilate non solo all'interno,ma anche nelle vasche da bagno e nelle spiagge all'aperto.O come una piccola pianta in vaso.I bambini possono divertirsi di più.
  • ? 【Aiuta i bambini】i giocattoli per bambini impilati aiutano a sviluppare sia il corpo che il cervello. Aiuta i bambini a imparare presto numeri e colori, contando ed esercitando la reazione dei bambini e le abilità logiche.
  • ? 【Tazza impilata per bambini】Adatto per la prima educazione di neonati e bambini piccoli. Le tazze impilabili sono adatte a bambini di età superiore a 6 mesi e devono giocare sotto la supervisione dei genitori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DEBAIJIA TAZZE IMPILABILI ORSO GIOCATTOLI PER BAMBINI ANNIDATA PIRAMIDE DI CREATIVO PRECOCE EDUCATIVO STACKING UP NESTING COPPE SENZA BPA NUMERI ALFABETO SET 9 PEZZI OLTRE 6 MESI CAPRETTI
  • 1. Materiale non tossico e resistente: i giocattoli sono realizzati con materiali di alta qualità e una produzione squisita ed ecologica. Non ha spigoli e senza BPA. Vengono utilizzati materiali non tossici che sono sicuri per i bambini. I prodotti sono inoltre conformi agli standard di sicurezza del giocattolo dell'UE e hanno ottenuto certificazioni CE e FDA.
  • 2. Facile da riporre: i giochi consistono in 8 tazze di dimensioni disuguali e una tazza a forma di orso (dimensioni: 4,5 cm * 5,5 cm). La dimensione maggiore di una tazza impilabile è di 5 cm x 8 cm. Le 9 tazze sono tutte impilate in una dimensione di 38 cm × 8 cm. La dimensione delle tazze annidata nella direzione opposta è 10,7 cm × 8 cm, che è conveniente per la conservazione.
  • 3. Allenamento di reazione: le coppe arcobaleno sono una varietà di colori appropriati, divertenti e affascinanti e attirano i bulbi oculari dei bambini. I colori brillanti intensamente suscitano la curiosità dei bambini, che aiuta la crescita degli occhi dei bambini. Le tazze sono di colori diversi. Lascia che il tuo bambino riconosca i numeri e gli alfabeti stampati sulla superficie e fornisca stimoli visivi.
  • 4. Multifunzionale: questo set di giocattoli per bambini è composto da 8 tazze impilabili, una tintura sana e senza sbiadimento. Oltre a impilare le tazze, può essere usato come un gioco d'acqua, il che rende il bagno del bambino più interessante. E può anche essere usato come un vaso di fiori per coltivare le piante.
  • 5. Regalo educativo: queste bellissime e divertenti tazze impilabili per bambini sono ideali per i bambini dai 6 mesi in su. La superficie della tazza è morbida, priva di sbavature e non danneggia il bambino durante il gioco. Inoltre, puoi aumentare la creatività del tuo bambino e aumentare il tuo interesse nell'apprendimento. Lascia che il tuo bambino abbia un'infanzia divertente e colorata. È il regalo perfetto per insegnare lo sviluppo della prima infanzia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI 12 PEZZI COMPOSTO DA 6 TAZZE IMPILABILI IN PORCELLANA DA 220 ML E 6 PIATTINI IN PORCELLANA, PER CAFFÈ, TÈ, CAPPUCCINO, ESPRESSO, STOVIGLIE PER RISTORAZIONE E CASALINGHI, BIANCO
  • - Elegante set per ufficio, casa o ristorazione. Prodotto in Europa con materiali naturali ecologicamente puliti: 6 tazze impilabili in porcellana e 6 piattini in porcellana (non ceramica economica), le tazze hanno un volume di 220 ml.
  • Impilabili, adatte al microonde, lavabili in lavastoviglie.
  • Confezionate in modo affidabile per il trasporto.
  • Resistente al calore, adatte al forno fino a 300 °C, adatte al congelatore fino a -15 °C.
  • Antiurto e durevoli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
TAZZE IMPILABILI 2IN1 ECO+ TAZZE IMPILABILI 2IN1 ECO+ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tazze Impilabili 2In1 Eco+ in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi impilabili Chicco di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Le tazze 2in1 ECO+ di Chicco sono la versione intelligente del classico giocattolo impilabile, che aiuta a sviluppare la capacità cognitive del tuo bambino, la coordinazione occhio-mano e l’associazione logica. Cinque tazze di dimensioni decrescenti da impilare per costruire una torre e altrettante forme colorate da inserire in cima nel foro giusto. A fine gioco sarà sufficiente mettere le tazze 2in1 ECO+ Chicco una dentro l’altra, dalla più grande alla più piccola, per conservarle. Realizzate all’80% in plastica riciclabile, le tazze impilabili 2in1 fanno parte della collezione Chicco ECO+, una linea di giocattoli sostenibili Made in Italy che rispettano l’ambiente e rappresentano il nostro impegno ad agire in modo responsabile verso i bambini e il mondo in cui cresceranno, sviluppando prodotti che impieghino meno risorse fossili per contribuire a ridurre l’inquinamento da rifiuti plastici. I giocattoli ECO+, come tutti i prodotti Chicco, offrono standard qualitativi elevati, affidabilità e sicurezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TAZZE IMPILABILI in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo INFANTINO di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco per neonato con tazzine impilabili Set per neonati con  tazze impilabili  con tante possibilità di gioco grazie alle 6 tazzine di diverso colore (1 con sonaglio). Caratteristiche: il set permette lo sviluppo delle capacità sensoriali del bimbo, della manualità grazie alla forma grande delle tazze che risultano facile da afferrare, dell'udito attraverso il sonaglino e della sua capacità creativa. Potrai portare ovunque vorrai questo set che risulta essere di dimensioni compatte e facile da usare. Dimensioni: 24x10x22 cm Età: 6m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioca con le tazze impilabili di Cocomelon e impara lettere, numeri e colori. Imparare giocando non è mai stato cosi' divertente La confezione contiene 9 tazze impilabili
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco per neonato con tazzine impilabili Set per neonati conb'/xc2/xa0' tazze impilabilib'/xc2/xa0' con tante possibilitb'/xc3/xa0' di gioco grazie alle 6 tazzine di diverso colore (1 con sonaglio). Caratteristiche: il set permette lo sviluppo delle capacitb'/xc3/xa0' sensoriali del bimbo, della manualitb'/xc3/xa0' grazie alla forma grande delle tazze che risultano facile da afferrare, dell'udito attraverso il sonaglino e della sua capacitb'/xc3/xa0' creativa. Potrai portare ovunque vorrai questo set che risulta essere di dimensioni compatte e facile da usare. Dimensioni: 24x10x22 cm Etb'/xc3/xa0': 6m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chicco casa sull'albero 2in1 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi impilabili Chicco di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tre giochi in uno: impila le sei tazze colorate, componi il puzzle e fai rotolare le palline all’interno della torre fino alla base. Il bambino creerà la sua torre utilizzando le 6 tazze impilabili imparando le lettere dell'alfabeto che sono stampate su di esse. La base della torre è anche un colorato puzzle: aiuta il tuo bambino a comporre la base della torre incastrando i 4 pezzi del puzzle. Stimoleranno la capacità di associazione e allo stesso tempo il bambino imparerà a riconoscere i colori.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.