-
loading
Solo con l'immagine

Casa parole montessori


Elenco delle migliori vendite casa parole montessori

CLEMENTONI- SAPIENTINO PAROLE MONTESSORI 3 ANNI, GIOCO EDUCATIVO PER IMPARARE A LEGGERE, SVILUPPO LINGUAGGIO CON METODO NOMENCLATURA-MADE IN ITALY, MULTICOLORE, 16362
  • MONTESSORI NOMENCLATURA: questo gioco educativo, ispirato all'attività montessoriana della nomenclatura, invita il bambino ad abbinare le tessere con le immagini a quelle con le parole corrispondenti.
  • SVILUPPA LESSICO E LINGUAGGIO: l'obiettivo è quello di stimolare lo sviluppo del lessico in modo naturale e spontaneo, nonché di allenare le capacità logiche e di osservazione e favorire l'avvicinamento alla lettura. La nomenclatura Montessori è un valido aiuto per facilitare lo sviluppo del linguaggio.
  • CLASSIFICAZIONE: contiene anche delle cartelline di cartoncino per classificare le parole in base ai contesti di appartenenza: animali, strumenti musicali, frutta e verdura, mezzi di trasporto.
  • TANTI CONSIGLI DI GIOCO: la confezione contiene anche una guida illustrata per il corretto uso dei materiali e tanti utili consigli per giocare educare nel rispetto della naturale predisposizione del bambino all'apprendimento.
  • GIOCO EDUCATIVO PRESCOLARE: le attività di gioco sono in linea con le naturali attitudini dei bambini in età prescolare per questo è consigliato per bambini a partire dai 3 anni. Made in Italy.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLEMENTONI CARTE PRIME PAROLE MONTESSORI 2 ANNI (VERSIONE IN ITALIANO), GIOCO EDUCATIVO-MADE IN ITALY, MULTICOLORE, 16319
  • La nomenclatura è una delle attività principali della pedagogia Montessori e consente al bambino di apprendere nuove parole in modo spontaneo e senza forzature.
  • Contiene: 15 carte "parlate" che riportano immagini fotografiche e nomi di oggetti familiari al bambino, 15 carte "mute" con solo le immagini degli stessi oggetti e 15 cartellini con i nomi.
  • Il bambino abbina la carta con l'immagine al cartellino con il nome, aiutandosi con le carte "parlate".
  • L'uso di fotografie è particolarmente adatto ai bambini piccoli, a partire da 2 anni, età in cui inizia ad ampliarsi il loro vocabolario e apprendono sempre più parole e discorsi.
  • Inoltre, le parole scelte appartengono al loro mondo e sono facilmente riconoscibili in un contesto di vita quotidiana, facilitando la loro memorizzazione. Il libretto incluso nella confezione suggerisce anche altre attività ludiche. Made in Italy.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HEADU- LETTERE E PAROLE MONTESSORI GIOCO, MULTICOLORE, IT20522
  • Tombola tattile per imparare a leggere e scrivere
  • Competenze sviluppate: leggere e imparare l'alfabeto; imparare a scrivere; avere sensibilità tattile; sviluppare la manualità
  • Contenuto: 10 cartelle della tombola; 122 lettere sagomate; sacchetto di cotone organico
  • Altri plus: metodo montessori; speciali lettere sagomate; sacchetto 100% cotone organico
  • Origine: made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco educativo con parole Montessori Apprendere il linguaggio sarà ancora più semplice con il gioco educativo montessori basato su parole e linguaggio associato agli oggetti o agli animali. Caratteristiche: sarà possibile associare le tessere illustrate ai cartellini di lettura per sviluppare il linguaggio del tuo bimbo. Contenuto set: 20 tessere ''parlate'' (immagini e parole), 20 tessere ''mute''(solo immagini), 20 cartellini di lettura, 4 cartelline di classificazione, 1 guida con i suggerimenti di gioco. Dimensioni set: 28x25x6 cm Età: 3-6 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco educativo con parole Montessori Apprendere il linguaggio sarb'/xc3/xa0' ancora pib'/xc3/xb9' semplice con il gioco educativo montessori basato su parole e linguaggio associato agli oggetti o agli animali. Caratteristiche: sarb'/xc3/xa0' possibile associare le tessere illustrate ai cartellini di lettura per sviluppare il linguaggio del tuo bimbo. Contenuto set: 20 tessere ''parlate'' (immagini e parole), 20 tessere ''mute''(solo immagini), 20 cartellini di lettura, 4 cartelline di classificazione, 1 guida con i suggerimenti di gioco. Dimensioni set: 28x25x6 cm Etb'/xc3/xa0': 3-6 anni
Vista prodotto
Italia
Lettere e Parole Montessori New Lettere e Parole Montessori NewATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spesso comprati insieme + + + Prezzo Totale: 64,40 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Lettere e Parole Montessori    Cooperative Game for Children    Cooperative Storytelling    Laboratorio di Scrittura Montessori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Leggere e imparare l'alfabeto • Imparare a scrivere • Avere sensibilità tattile • Sviluppare la manualità 10 cartelle della tombola • 122 lettere sagomate • Sacchetto di cotone organico Metodo Montessori • Speciali lettere sagomate • Sacchetto 100% cotone organico Misure Peso lordo (articolo + pacchetto): 1.4 kg Altezza (articolo + pacchetto): 32.5 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 25.5 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 7.3 cm Garanzia Garanzia del produttore: 2 Numero di giocatori: 2 - Indefiniti Età consigliata: 3 anni - 6 anni Finalità educative: sviluppo capacita' alfa numeriche Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni Da usare sotto la diretta sorveglianza di un adulto
Vista prodotto
Italia
Montessori Baby Prime 100 parole Montessori Baby Prime 100 paroleATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Montessori - Prime Parole Montessori - Prime ParoleATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Montessori - Le Parole Montessori - Le ParoleATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Montessori Baby Parole in Fattoria Montessori Baby Parole in FattoriaATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Montessori Prime Parole La nomenclatura e una delle attivita principali della pedagogia Montessori e consente al bambino di apprendere nuove parole in modo spontaneo e senza forzature. Contiene: 15 carte parlate che riportano immagini fotografiche e nomi di oggetti familiari al bambino, 15 carte mute con solo le immagini degli stessi oggetti e 15 cartellini con i nomi. Il bambino abbina la carta con limmagine al cartellino con il nome, aiutandosi con le carte parlate.
Vista prodotto
Italia
Montessori Baby Parole e Colori Montessori Baby Parole e ColoriATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Montessori Maxi Laboratorio di Scrittura Tante parole da scrivere con lo speciale pennarello scrivi e cancella. Con lesclusiva scatola tattile, il bambino deve cercare i soggettii usando solo le mani e poi scrivere le parole corrispondenti. Basato sul metodo Montessori, questo gioco prevede un apprendimento basato sullesperianza.
Vista prodotto
Italia
Montessori Maxi Tombola delle Parole Un kit educativo per imparare lalfabeto e le parole. Con le letterine da costruire per un apprendimento basato sullesperienza: semplice ed efficace!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Montessori - fattoria parole e frasi in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi natura SAPIENTINO di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONTESSORI - LA CASETTA DELLE PAROLE in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Primi apprendimenti SAPIENTINO di Toys Center.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.