-
loading
Solo con l'immagine

Paw patrol camion


Elenco delle migliori vendite paw patrol camion

PAW PATROL, CAMION DEI POMPIERI TRASFORMABILE DI MARSHALL DA PAW PATROL IL FILM CON SCALA ALLUNGABILE, LUCI E SUONI E PERSONAGGIO DA COLLEZIONE, GIOCATTOLI PER BAMBINI DAI 3 ANNI IN SU
  • CAMION DEI POMPIERI TRASFORMABILE: questo camion di PAW Patrol è dotato di trasformazioni epiche, come in PAW PATROL IL FILM; sollevando indietro la parte superiore e facendo ruotare la scala si può estrarre il cannone ad acqua
  • SCALA ROTANTE A 360 GRADI: la scala del camion dei pompieri trasformabile ruota a 360 gradi e si allunga per raggiungere altezze superiori rispetto agli altri veicoli giocattolo PAW Patrol, così nessun edificio sarà troppo alto
  • CANNONE AD ACQUA: il camion di Marshall è dotato di un poderoso cannone ad acqua attivabile tramite il pulsante all'interno del camion; compresi nella confezione 2 proiettili
  • SCALA CON SCIVOLO E RETE DI SALVATAGGIO: i personaggi potranno scendere dallo scivolo ed atterrare sulla rete elastica di salvataggio; il camion è persino dotato di luci lampeggianti e suoni realistici (pile incluse)
  • Include: 1 camion dei pompieri trasformabile di Marshall, 1 personaggio, 2 proiettili, 1 rete-trampolino elastico di salvataggio, 2 scale rimovibili, 1 guida per l'uso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PAW PATROL, CAMION DEI POMPIERI DI MARSHALL CON PERSONAGGIO PER BAMBINI DAI 3 ANNI IN SU
  • CAMION DEI POMPIERI GIOCATTOLO: Marshall è pronto alla sfida nel suo camion dei pompieri! Con dettagli autentici, ruote funzionanti e una scala allungabile, questo camion dei pompieri è pronto per affrontare emozionanti missioni di salvataggio!
  • PERSONAGGIO MARSHALL DA COLLEZIONE: questo camion dei pompieri include un personaggio Marshall da collezione; con la sua uniforme da pompiere, Marshall è pronto a risolvere la situazione!
  • GIOCO CREATIVO: i PAW Patrol sono uno spasso! I bambini possono far galoppare la loro immaginazione mentre creano infinite missioni di salvataggio, divertenti ed entusiasmanti, per il cucciolo e il veicolo che preferiscono!
  • Il camion dei pompieri di Marshall è un regalo perfetto per i bambini dai 3 anni in su; porta a casa tua l'entusiasmo del famoso cartone animato con i cuccioli PAW Patrol e i loro veicoli!
  • Include: 1 personaggio Marshall, 1 camion dei pompieri
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PAW PATROL, CAMION PER LA RACCOLTA DI RIFIUTI RICICLABILI DI ROCKY CON PERSONAGGIO DA COLLEZIONE, PER BAMBINI DAI 3 ANNI IN SU
  • CAMION PER LA RACCOLTA DI RIFIUTI RICICLABILI GIOCATTOLO: Rocky è pronto a ripulire con il camion per la raccolta di rifiuti riciclabili! Con dettagli autentici, ruote funzionanti, carrello elevatore mobile e portello posteriore che si apre, questo veicolo per il rispetto dell'ambiente è pronto ad affrontare emozionanti missioni di salvataggio!
  • PERSONAGGIO ROCKY DA COLLEZIONE: questo camion per la raccolta di rifiuti riciclabili include un personaggio Rocky da collezione; con la sua uniforme per il riciclaggio, Rocky è pronto a risolvere la situazione!
  • GIOCO CREATIVO: i PAW Patrol sono uno spasso! I bambini possono far galoppare la loro immaginazione mentre creano infinite missioni di salvataggio, divertenti ed entusiasmanti, per il cucciolo e il veicolo che preferiscono!
  • Il camion per la raccolta di rifiuti riciclabili di Rocky è un regalo perfetto per i bambini dai 3 anni in su; porta a casa tua l'entusiasmo del famoso cartone animato con i cuccioli PAW Patrol e i loro veicoli di salvataggio!
  • Include: 1 personaggio Rocky, 1 camion per la raccolta di rifiuti riciclabili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Paw patrol camion dei pompieri di marshall in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Macchinine bambini Paw Patrol di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
/u00a0paw patrol, camion per la raccolta di rifiuti riciclabili di rocky con personaggio in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Macchinine bambini Paw Patrol di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
/u00a0paw patrol, camion dei pompieri e auto della polizia di chase in metallo, veicoli die-cast in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Macchinine bambini Paw Patrol di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
/u00a0paw patrol, camion dei pompieri di marshall con personaggio in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Macchinine bambini Paw Patrol di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Veicolo Paw Patrol con Personaggio Gioco Paw Patrol ispirato alla serie animata, con il personaggio del cartone animato più amato dai bambini. Caratteristiche: inserisci il personaggio nel suo veicolo pronto per le missioni da salvataggio, spingi l'alettone del veicolo verso il basso per spegnere il fuoco. Contenuto:  1 personaggio, 1 veicolo e 2 proiettili. Dimensioni:  20 x 12 x 8. Età:  3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Veicolo Paw Patrol con Personaggio Gioco Paw Patrol  ispirato alla serie animata, con il personaggio del cartone animato più amato dai bambini. Caratteristiche:  inserisci il personaggio nel suo veicolo pronto per nuove avventure, spingi l'alettone del veicolo per liberare gli ostacoi e portare in salvo tutto i cucciolotti. Contenuto:  1 personaggio, 1 veicolo. Dimensioni:  20 x 12 x 8. Età:  3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Camion dei Pompieri die-cast lungo 12,7 cm, ed e' dotato anche dell'auto della polizia di Chase in scala 1:55, che puo' essere caricato direttamente nel camion dei pompieri. Abbassa la rampa di carico sul retro e fai salire il veicolo di salvataggio di Chase direttamente sulla rampa per entrare nel camion. Chiudi la rampa e parti per una serie di missioni di salvataggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trasforma il tuo bambino in un eroe come nessun altro! Insieme a questo divertente Cavalcabile Paw Patrol Camion Pompieri Marshall Luci e Suoni di Kiddieland ! Ottieni questo fantastico cavalcabile disegno Paw Patrol Marshall, un veicolo per bambini molto divertente e pratico per il tempo libero a casa e nel parco. Un cavalcabile è un'ottima idea regalo, perché aiuta i bambini a sviluppare abilità, acquisire fiducia e divertirsi nello stile dei loro eroi animati preferiti. Attiva suoni e luci con i pulsanti inclusi, usa l'area del sedile per riporre i giocattoli e molte altre sorprese, con una striscia antiscivolo sulle ruote di plastica per la sicurezza! Età consigliata: da 1 a 3 anni. Peso massimo raccomandato per l'uso: 25 kg. Include: 1 camion dei pompieri rosso e nero di Paw Patrol Marshall con luci e suoni. Misure approssimate del cavalcabile: 33 cm di altezza, 25 cm di larghezza e 53 cm di lunghezza. Altezza approssimata del sedile: 18 cm di altezza. Luci e suoni sono alimentati da 2 batterie /"AA/" (incluse solo per la dimostrazione). (incluso solo per dimostrazione) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto pronto per la più divertente avventura su ruote! Grazie al nuovo Cavalcabile Paw Patrol Camion Pompieri Attività di Kiddieland ! Scoprite nuove missioni con i piccoli della casa e questa fantastica giostra rossa, ispirata al camion dei pompieri Marshall, con la figura del protagonista, pulsanti che attivano suoni e luci, in plastica leggera e resistente, ruote in plastica dura e molti altri vantaggi, con un'impugnatura posteriore per usare il cavalcabile in modo camminatore! Età consigliata per l'uso: da 1 a 3 anni. Comprende: 1 camion dei pompieri rosso dei Paw Patrol con luci e suoni. Dimensioni approssimate del cavalcabile: 35 cm di altezza (fino al manubrio e al manico posteriore), 25 cm di larghezza e 50 cm di lunghezza. Peso approssimato dell'articolo: 2 kg. Le luci e i suoni funzionano con 2 batterie /"AA/" (non incluse) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set di costruzioni ispirato a PAW Patrol: Il Film. Include 32 robusti mini blocchi, compresi pezzi speciali, per assemblare il Camion dei pompieri di Marshall, con lanciatore funzionante, allo scafo di salvataggio di Zuma e alla casa in fiamme e inventare tante storie Include 2 personaggi PAW Patrol snodati, Marshall e Zuma I blocchi si combinano con tutti i set di costruzioni PAW Patrol e i giocattoli da costruzione MEGA BLOKS; sono inoltre compatibili con altri marchi di costruzioni Ideale per i bambini dai 3 anni in su, questo giocattolo permette di iniziare a divertirsi con le costruzioni e a inventare storie che danno vita a esperienze educative e coinvolgenti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I bambini potranno costruire il super camion dei pompieri di Marshall e utilizzare la scala per sollevare la piattaforma!? I piccoli costruttori possono ricreare il camion dei pompieri, trasformandolo in una stazione di soccorso!
Vista prodotto
Italia
Paw Patrol Veicoli tematizzati The Movie Direttamente dal primo film Paw Patrol arrivano i veicoli Deluxe Movie. Ogni cucciolo, proprio come nel film, e dotato di un nuovo veicolo con caratteristiche uniche: il veicolo della polizia di Chase presenta un lancia dischi sul retro, premendo il pulsante apposito e possibile attivare la trasformazione, la parte del veicolo anteriore si apre rivelando decorazioni metalliche;il camion dei pompieri di Marshall si apre mostrando una pompa dellacqua; lelicottero di Skye si trasforma facendo apparire due razzi laterali per sfrecciare su Adventure City; la ruspa di Rubble e dotata di un lancia proiettili sul retro attivabile con il pulsante posto sul retro,il camion dei rifiuti di Rocky e dotato di un compattatore realmente funzionante attivabile grazie alle leveposte sul davanti e infine la barca di Zuma che si trasforma in un aeroscafo. I veicoli di PAW PATROL IL FILM sono dotati di vernice metallizzata argentata, dettagli ed elementi grafici autentici e fedeli al film, e un entusiasmante meccanismo di trasformazione, proprio come nel film! Quando il pericolo chiama, basta posizionare il personaggio al volante e correre in soccorso per salvare Adventure City! Ogni veicolo e dotato di caratteristiche uniche e trasformazioni super: premendo il pulsante nel veicolo di Chase si attiva la modalita corazzata, nella parte posteriore appare un lanciadischi e la carrozzeria si trasforma per affrontare tutte le missioni; il veicolo di Marshall e dotato lanciamissili posti sul retro; lelicottero di Skye si trasforma in un razzo con eliche realmente funzionanti; Lhovercraft di Zuma si stacca e si trasforma in un sottomarino; Il veicolo compattatore di Rocky riclica e lancia i rifiuti per liberare le strade e infine il veicolo di Rubble si trasforma attivando il lanciaproiettili posto sul dietro.
19,23 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAMION DEI POMPIERI VERSIONE IN METALLO: l'originale veicolo della serie tv, il Camion dei Pompieri die-cast più grande di sempre, lungo 12.7cm e largo 7.6cm, con spazio sufficiente per ospitare un veicolo in scala 1:55. 2 VEICOLI IN 1: il Camion dei Pompieri è dotato di un veicolo di salvataggio di Chase in scala 1:55 che può essere caricato sul retro del veicolo. Abbassa la rampa, fai salire il veicolo di Chase e parti. COMPATIBILE CON I VEICOLI DIE-CAST: il Camion dei Pompieri può ospitare tutti i veicoli PAW Patrol in metallo in scala 1:55 GIOCATTOLI PER BAMBINI E BAMBINE DI 3 ANNI: i veicoli in veri metallo, ideali per rivivere le avventure dei Paw Patrol.
Vista prodotto
Italia
PAW PATROL Die-cast Camion dei pompieri e Marshall PAW PATROL Die-cast Camion dei pompieri e MarshallATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Paw Patrol Marshall RC Fire Truck Camion dei vigili del fuoco Motore elettrico in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Macchinine bambini Paw Patrol di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PAW PATROL Il FILM Camion dei Pompieri Deluxe di Marshall Movie in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Macchinine bambini di Toys Center.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.