-
loading
Solo con l'immagine

Divano componibile angolare 5 pezzi kata


Elenco delle migliori vendite divano componibile angolare 5 pezzi kata

DIVANO TRASFORMABILE DIVANO LETTO DIVANO LETTO ANGOLARE RETRÒ CON CONTENITORE E SEDILE MOLLEGGIATO, 3 POSTI, A L, UNIVERSALE, REVERSIBILE, ESTRAIBILE, DIVANO FUTON PER SOGGIORNO APPARTAMENTO,BEIGE
  • [Il tuo divano letto ideale angolo] Aggiungi stile e comfort al tuo salotto con divano letto moderno e funzionale retrò.
  • [Caratteristiche] Fino a 3 posti; Design contemporaneo; Fatto su un telaio di legno con materiali di qualità e sedile sprung; facile trasformazione nel letto comodo; viene fornito con soluzione di stoccaggio perfetta per biancheria da letto; cuscini inclusi.
  • [Struttura in legno massello] Legno di alta qualità accuratamente selezionato come materia prima, il legno è fermo e duro, resistente alla corrosione, all'usura e alla deformazione, e ha una forte resistenza alle differenze di temperatura., Che può fornire un supporto sufficiente, il divano può servirti per un tempo molto lungo.
  • [Confortevole divano componibile] I cuscini che si siedono sono accesi sono belle e medie imprese. Più ti siedi in esso meglio è. Cuscini più spessi e cuscini posteriori lanuginosi ti offrono molto supporto.
  • [Assemblaggio facile] Nessun strumento necessario e istruzioni facili da seguire da assemblare. Puoi assemblare il divano inferiore a 30 minuti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVANO COMPONIBILE A FORMA DI L, DIVANO AD ANGOLO A 3 POSTI, DIVANO MODERNO IMBOTTITO CON SGABELLO POUF PER SALOTTO (VERDE SMERALDO, 266 CM)
  • Chic Modern Appeal: questo moderno divano in velluto e lino è un tesoro ben sartoriale, artigianale ed equilibrato. È l'ultimo pezzo che infonderà lussuosi swagger nella tua zona salotto.
  • Braccia confortevoli: dispone di braccioli alti che forniscono ulteriore supporto e comfort ai mobili del soggiorno. I braccioli sono imbottiti per un maggiore comfort e un massimo relax
  • Design salvaspazio: Divano componibile con chaise longue reversibile. È possibile posizionare il pouf su entrambi i lati del divano e fornisce un sedile aggiuntivo. Divano componibile piccolo spazio. Perfetto per il mio piccolo appartamento e altro ancora
  • Dimensioni del divano: per dati specifici, consultare la mappa dei dettagli del prodotto
  • Facile da mettere insieme: ogni divano verrà spedito tramite 4 pacchetti, viene fornito con imballaggio piatto, richiede auto-assemblaggio. Se trovate parti mancanti durante l'installazione del divano, vi preghiamo di contattarci e possiamo ristampare le parti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVANO LETTO ANGOLARE CONTENITORE REVERSIBILE MICROFIBRA MISURE: 223CM X 146CM X 85CM COLORE GRIO O MARRONE
  • Dimensioni divano angolare: 223 x 146 x 85cm.
  • Dimensioni letto: 196 x 146 x 85cm.
  • Letto da 2 piazze (matrimoniale). Con Meccanismo a scomparsa.
  • Resistente all'usura - semplice da lavare
  • Divano letto angolare in microfibra
  • Reversibile con ampio vano contenitore
  • Con luce a led multicolore (7 colori-con telecomando) nei braccioli
  • Con 2 cuscini abbinati in microfibra
  • Informazioni su questo articolo : DOPO L'ACQUISTO PER INDICARE IL COLORE SCELTO
  • Attenzione consegna non prevista nei piani
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Divano angolare componibile in 5 pezzi con Puff Kata Se hai un soggiorno spazioso e ti piace stare insieme con la tua famiglia e i tuoi amici, il divano ad angolo modulare a 5 pezzi con Kata Puff /xc3/xa8 perfetto per te. Questo set /xc3/xa8 composto da tre comode poltrone, due poltrone angolari, ciascuna accompagnata da un cuscino e un modulo puff con il quale /xc3/xa8 possibile formare una chaise longue e ottenere un comfort extra. Presenta un design elegante... Se hai un soggiorno spazioso e ti piace stare insieme con la tua famiglia e i tuoi amici, il divano ad angolo modulare a 5 pezzi con Kata Puff /xc3/xa8 perfetto per te. Questo set /xc3/xa8 composto da tre comode poltrone, due poltrone angolari, ciascuna accompagnata da un cuscino e un modulo puff con il quale /xc3/xa8 possibile formare una chaise longue e ottenere un comfort extra. Presenta un design elegante con il suo rivestimento in morbido tessuto di poliestere che si combina con una struttura in legno di pino robusta e resistente. Kata si adatta alle tue esigenze poich/xc3/xa9 puoi formare diverse composizioni con i moduli. Prodotto in Spagna in modo sostenibile e responsabile, riducendo l/'impatto ambientale. Il tessuto ha un trattamento speciale, che respinge le macchie e gli schizzi di liquidi. Per una corretta manutenzione si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l/'uso di prodotti chimici. Solo i cuscini dello schienale sono sfoderabili. /n
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Divano componibile in 2 pezzi con 2 poltrone angolari in velluto a coste Kata Il Divano componibile 2 pezzi con 2 poltrone angolari in velluto a coste Kata /xc3/xa8 il complemento perfetto per i piccoli spazi. Il suo design in stile nordico gli conferisce quel tocco moderno e sofisticato che completa perfettamente la decorazione del tuo soggiorno o sala da pranzo. Kata trasuda esclusivit/xc3/xa0 e carattere, caratterizzato dall'essere un divano totalmente... Il Divano componibile 2 pezzi con 2 poltrone angolari in velluto a coste Kata /xc3/xa8 il complemento perfetto per i piccoli spazi. Il suo design in stile nordico gli conferisce quel tocco moderno e sofisticato che completa perfettamente la decorazione del tuo soggiorno o sala da pranzo. Kata trasuda esclusivit/xc3/xa0 e carattere, caratterizzato dall'essere un divano totalmente ergonomico grazie alla sua ampia seduta, schienale e morbidi cuscini, potrai goderti le tue serie preferite e i tuoi momenti di relax. Prodotto in Spagna in modo sostenibile e responsabile, riducendo l'impatto ambientale. Il divano /xc3/xa8 rivestito con uno speciale tessuto che respinge le macchie e gli schizzi di liquidi. Include un cuscino per ogni modulo angolare. Si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Divano componibile ad angolo 5 pezzi con puff in velluto Kata Se hai un soggiorno spazioso e ti piace stare insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici, il Divano Componibile Angolare 5 Pezzi Kata con Puff in Velluto diventer/xc3/xa0 il tuo perfetto alleato. Questo set /xc3/xa8 composto da tre comode poltrone, due poltroncine angolari accompagnate da un morbido cuscino e un modulo puff con il quale puoi formare una chaise longue e ottenere un comfort extra.... Se hai un soggiorno spazioso e ti piace stare insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici, il Divano Componibile Angolare 5 Pezzi Kata con Puff in Velluto diventer/xc3/xa0 il tuo perfetto alleato. Questo set /xc3/xa8 composto da tre comode poltrone, due poltroncine angolari accompagnate da un morbido cuscino e un modulo puff con il quale puoi formare una chaise longue e ottenere un comfort extra. Presenta un design elegante e ricercato con un rivestimento in morbido velluto che si abbina ad una struttura in legno robusta e resistente. /n Ha un rivestimento idrorepellente. Per una corretta manutenzione, si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l/'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Divano componibile ad angolo 3 pezzi con puff in velluto a coste Kata Se stai cercando un accessorio versatile e multifunzionale, il Divano Modulare Angolare 3 Pezzi con Puff in Velluto a Coste Kata /xc3/xa8 quello che stai cercando. Il suo stile nordico ti offre un design esclusivo che si combina perfettamente con qualsiasi tipo di decorazione. La sua struttura in legno di pino gli conferisce robustezza. Comprende 3 comode poltroncine angolari, ciascuna... Se stai cercando un accessorio versatile e multifunzionale, il Divano Modulare Angolare 3 Pezzi con Puff in Velluto a Coste Kata /xc3/xa8 quello che stai cercando. Il suo stile nordico ti offre un design esclusivo che si combina perfettamente con qualsiasi tipo di decorazione. La sua struttura in legno di pino gli conferisce robustezza. Comprende 3 comode poltroncine angolari, ciascuna corredata da un morbido cuscino e un modulo puff con il quale /xc3/xa8 possibile creare una chaise longue sul fianco pi/xc3/xb9 adatta alle proprie esigenze. Prodotto in Spagna in modo sostenibile, consapevole e responsabile, riducendo l'impatto ambientale. Il tessuto del rivestimento ha uno speciale trattamento che gli permette di respingere le macchie e gli schizzi di liquidi. Per una corretta manutenzione, si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Divano componibile ad angolo 5 pezzi con puff in velluto a coste Kata Porta luce nella stanza e fornisci quel tocco accogliente di cui hai bisogno, riunisci la tua famiglia e i tuoi amici grazie al divano angolare modulare a 5 pezzi con sbuffo in velluto a coste Kata. Dispone di due comode ed eleganti poltroncine e due poltroncine angolari che includono un comodo cuscino per sfruttare i vostri momenti di relax. Ha un design semplice e funzionale oltre... Porta luce nella stanza e fornisci quel tocco accogliente di cui hai bisogno, riunisci la tua famiglia e i tuoi amici grazie al divano angolare modulare a 5 pezzi con sbuffo in velluto a coste Kata. Dispone di due comode ed eleganti poltroncine e due poltroncine angolari che includono un comodo cuscino per sfruttare i vostri momenti di relax. Ha un design semplice e funzionale oltre ad essere versatile e multifunzionale, poich/xc3/xa9 con i moduli si possono formare diverse composizioni. Inoltre, ha un design elegante e moderno che si adatta a qualsiasi stile decorativo, fornendo eleganza e glamour ovunque tu scelga di metterlo. Il tessuto ha un trattamento che respinge le macchie e gli schizzi di liquidi. Per una corretta manutenzione, si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Divano componibile ad angolo a 3 pezzi in velluto a coste Kata Fornisci personalit/xc3/xa0 ed esclusivit/xc3/xa0 con il divano angolare modulare Kata 3 pezzi, /xc3/xa8 ergonomico, funzionale e versatile progettato per adattarsi a te. Si tratta di un comodo divano di design che combina un morbido rivestimento in velluto a coste con una robusta struttura in legno di pino. Stile nordico, moderno e sofisticato, fornisce eleganza integrandosi perfettamente con... Fornisci personalit/xc3/xa0 ed esclusivit/xc3/xa0 con il divano angolare modulare Kata 3 pezzi, /xc3/xa8 ergonomico, funzionale e versatile progettato per adattarsi a te. Si tratta di un comodo divano di design che combina un morbido rivestimento in velluto a coste con una robusta struttura in legno di pino. Stile nordico, moderno e sofisticato, fornisce eleganza integrandosi perfettamente con la tua decorazione. Riunisciti con la tua famiglia o i tuoi amici e goditi i momenti migliori insieme al comodo divano Kata. Prodotto in Spagna in modo sostenibile e responsabile, riducendo l'impatto ambientale. Il tessuto ha un trattamento speciale, che respinge le macchie e gli schizzi di liquidi. Per una corretta manutenzione, si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Divano ad angolo componibile 5 pezzi con Puff Kata Se hai un soggiorno spazioso e ti piace stare insieme alla tua famiglia e agli amici, il Divano ad angolo componibile 5 pezzi con Puff Kata diventerà il tuo perfetto alleato. Questo set è composto da tre comode poltrone, due poltrone ad angolo ciascuna accompagnata da un cuscino e un puff con cui è possibile formare una chaise longue e guadagnare un ulteriore comfort. Ha un design... Se hai un soggiorno spazioso e ti piace stare insieme alla tua famiglia e agli amici, il Divano ad angolo componibile 5 pezzi con Puff Kata diventerà il tuo perfetto alleato. Questo set è composto da tre comode poltrone, due poltrone ad angolo ciascuna accompagnata da un cuscino e un puff con cui è possibile formare una chaise longue e guadagnare un ulteriore comfort. Ha un design elegante e sofisticato con un rivestimento in morbido tessuto di poliestere che si combina con una struttura in legno robusta e resistente. Versatile e multifunzionale in quanto è possibile formare diverse composizioni con i moduli, Kata si adatta alle vostre esigenze e allo spazio. Non aspettare oltre e scopri le infinite possibilità offerte da questo divano modulare, prendilo ora! Per la sua corretta manutenzione si consiglia di pulirlo con un panno umido evitando l'uso di prodotti chimici.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Divano componibile Kata in velluto a 5 pezzi Ottieni il massimo dal tuo soggiorno e incontra la tua famiglia e i tuoi amici con il divano modulare ad angolo Kata in velluto a 5 pezzi. Questo set /xc3/xa8 composto da tre comode poltrone e due poltrone angolari. Presenta un design elegante e sofisticato con un rivestimento in morbido velluto che si combina con una struttura in legno di pino robusta e resistente. Kata /xc3/xa8 versatile e... Ottieni il massimo dal tuo soggiorno e incontra la tua famiglia e i tuoi amici con il divano modulare ad angolo Kata in velluto a 5 pezzi. Questo set /xc3/xa8 composto da tre comode poltrone e due poltrone angolari. Presenta un design elegante e sofisticato con un rivestimento in morbido velluto che si combina con una struttura in legno di pino robusta e resistente. Kata /xc3/xa8 versatile e multifunzionale, poich/xc3/xa9 con i moduli si possono formare diverse composizioni, adattandosi cos/xc3/xac alle proprie esigenze e al proprio spazio. Inizia a goderti il comfort offerto da questo divano componibile.  /n Ha un rivestimento idrorepellente. Per una corretta manutenzione, si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l/'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Divano angolare modulare 5 pezzi con Puff in Velluto Kata Se avete un soggiorno spazioso e vi piace riunirvi con la vostra famiglia e i vostri amici, il Divano angolare modulare  5 pezzi con Puff in Velluto Kata diventerà il vostro perfetto alleato. Questo set è composto da tre comode poltrone, due poltrone ad angolo accompagnate da un morbido cuscino e un Puff con il quale è possibile formare una chaise longue e guadagnare ulteriore comfort.... Se avete un soggiorno spazioso e vi piace riunirvi con la vostra famiglia e i vostri amici, il Divano angolare modulare  5 pezzi con Puff in Velluto Kata diventerà il vostro perfetto alleato. Questo set è composto da tre comode poltrone, due poltrone ad angolo accompagnate da un morbido cuscino e un Puff con il quale è possibile formare una chaise longue e guadagnare ulteriore comfort. Ha un design elegante e sofisticato con un rivestimento in morbido velluto che si combina con una struttura in legno robusta e resistente. Kata è versatile e multifunzionale perché si possono formare diverse composizioni con i moduli adattandosi alle vostre esigenze e allo spazio. Non aspettate oltre e scoprite le infinite possibilità offerte da questo divano modulare. Per una corretta manutenzione si consiglia di pulirlo con un panno umido evitando l'uso di prodotti chimici.    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Divano componibile ad angolo a 5 pezzi in velluto a coste Kata Velluto a coste: /xc3/xa8 cos/xc3/xac che si combina l'inaspettata tendenza nell'interior design degli ultimi tempi, ecco perch/xc3/xa9 noi di SKLUM scommettiamo sul Divano componibile ad angolo a 5 pezzi in velluto a coste Kata. Grazie ai suoi soffici schienali e sedili, lo rendono un divano totalmente comodo e accogliente che non ti deluder/xc3/xa0. Inoltre, ha un design elegante e sofisticato che... Velluto a coste: /xc3/xa8 cos/xc3/xac che si combina l'inaspettata tendenza nell'interior design degli ultimi tempi, ecco perch/xc3/xa9 noi di SKLUM scommettiamo sul Divano componibile ad angolo a 5 pezzi in velluto a coste Kata. Grazie ai suoi soffici schienali e sedili, lo rendono un divano totalmente comodo e accogliente che non ti deluder/xc3/xa0. Inoltre, ha un design elegante e sofisticato che pu/xc3/xb2 adattarsi a qualsiasi stile decorativo, fornendo eleganza e glamour ovunque tu scelga di metterlo. Non pensarci due volte e ottieni questo pezzo originale sul nostro sito web. Il divano /xc3/xa8 rivestito con uno speciale tessuto che respinge le macchie e gli schizzi di liquidi. Per una corretta manutenzione, si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici. /xc3/x88 possibile consultare ulteriori informazioni dal prodotto dell'unit/xc3/xa0.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Divano angolare modulare in 2 pezzi con Puff Kata Se stai cercando di unire eleganza e funzionalit/xc3/xa0, il divano ad angolo componibile a 2 pezzi con Puff Kata /xc3/xa8 l'ideale per te. Si compone di due comode poltroncine angolari accompagnate ciascuna da un morbido cuscino e da un modulo puff, con il quale si pu/xc3/xb2 formare una chaise longue sul lato destro o sinistro, ottenendo il massimo del comfort. Combina un morbido rivestimento in... Se stai cercando di unire eleganza e funzionalit/xc3/xa0, il divano ad angolo componibile a 2 pezzi con Puff Kata /xc3/xa8 l'ideale per te. Si compone di due comode poltroncine angolari accompagnate ciascuna da un morbido cuscino e da un modulo puff, con il quale si pu/xc3/xb2 formare una chaise longue sul lato destro o sinistro, ottenendo il massimo del comfort. Combina un morbido rivestimento in tessuto di poliestere che invita al riposo con una struttura in legno di pino che gli conferisce forza e resistenza. Prodotto in Spagna in modo sostenibile e responsabile, riducendo l'impatto ambientale. Il tessuto ha un trattamento speciale, che crea una barriera superficiale che respinge le macchie e gli schizzi di liquidi. Si consiglia di pulire con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici. Solo i cuscini dello schienale sono sfoderabili.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.