-
loading
Solo con l'immagine

Luci led 7 colori


Elenco delle migliori vendite luci led 7 colori

LUCI A LED PER ATMOSFERA AMBIENTALE INTERNA AUTO LED, 7PCS PLUG-IN 5V UNIVERSALI MINI LUCI A LED USB PER BAGAGLIAIO INTERNO AUTO ATMOSFERA AMBIENTE, LAPTOP, PRESE USB, LUCI NOTTURNE. (7 COLORI)
  • AMPIE APPLICAZIONI: Adatto a tutti con porta USB come auto, computer, power bank, laptop, ecc.
  • BASSO CONSUMO: consumo di energia ultra-basso, corrente di uscita solo 18 mA, risparmio energetico e protezione ambientale.
  • MINI SIZE: la luce per auto usb è 2 x 1,5 x 0,8 cm / 0,78 x 0,59 x 0,31 pollici, puoi portarla sempre e ovunque.
  • MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: le luci interne per auto usb sono realizzate in plastica ABS e LED, il materiale resistente può soddisfare le tue esigenze.
  • CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 7 luci usb a led (bianco, blu, rosso, giallo, verde, rosa, blu ghiaccio)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEAMEI 800ML DIFFUSORE DI OLI ESSENZIALI, DIFFUSORE DI AROMI CON LUCI NOTTURNE 7 COLORI, 3 TIMER, AUTO SPEGNIMENTO SENZA ACQUA PER CASA YOGA UFFICIO CAMERA
  • DESIGN PER LO SPAZIO MORDEN La finitura con venature del legno di questo diffusore di oli essenziali è la perfetta combinazione di elementi moderni e decorazioni naturali. Si abbina bene a tutti i tipi di mobili, buona scelta per decorare camera da letto, cameretta, soggiorno, cucina, ufficio, yoga, ecc.
  • 10 OLI ESSENZIALI NATURALI I nostri oli essenziali naturali premium includono lavanda, eucalipto, pianta del tè, spezie alla cannella, arancia, menta piperita, citronella, rosmarino, rilassante, brezza dell'isola.
  • GRANDE PORTATA & SICURO Il nostro diffusore di oli essenziali da 800ml può funzionare ininterrottamente per circa 20 ore. Se non c'è acqua, si spegnerà automaticamente. Sicuro e non disturbato, potresti concentrarti sul tuo momento!
  • 3 TIMER & 7 LUCI LED A COLORI & 2 MODALITÀ NEBBIA 7 luci LED colorate (modalità forte / modalità debole), 3 timer (resta acceso / 6 ore / 9 ore), 2 modalità nebbia (alta / bassa). Questo diffusore di oli essenziali ha tutte le funzioni di cui hai bisogno! Puoi personalizzare il tuo spazio privato con colori, tempi e densità di nebbia diversi.
  • ACQUISTO SENZA RISCHI AL 100% Offriamo una GARANZIA DI RIMBORSO AL 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del nostro diffusore di oli essenziali per qualsiasi motivo. Siamo sempre qui per aiutarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSA BLUETOOTH, W-KING 80W BASSI POTENTI, ENORMI ALTOPARLANTI WIRELESS PORTATILI DA 105DB CON SUONO, LUCI LED A COLORI MISTI, BATTERIA DA 12000MAH, BLUETOOTH 5.0, RIPRODUZIONE USB, FORTE PER FESTE
  • Potente sistema audio stereo ad alta definizione: il fantastico altoparlante Bluetooth W-KING ha alti chiari, bassi ricchi e profondi. Lascia che le tue orecchie godano di una qualità audio stereo ad alta definizione sempre e ovunque. Goditi l'enorme suono da 105 dB da due woofer da 4 pollici e tweeter da 1,2 pollici. La qualità del suono è impeccabile sia all'interno che all'esterno.
  • Luci LED a colori misti: l'altoparlante Bluetooth W-KING 80W può cambiare diversi anelli luminosi in base alla categoria della canzone. L'anello luminoso ha sei colori diversi, puoi cambiare liberamente l'anello luminoso con la scena. L'altoparlante Bluetooth wireless portatile è robusto e durevole, abbinato a un suono di alta qualità, può garantire un'atmosfera rilassata a casa o alle feste e godersi il doppio impatto della vista e dell'udito.
  • Connessione Bluetooth 5.0: la tecnologia Bluetooth 5.0 avanzata può collegare liberamente e facilmente il tuo altoparlante Bluetooth al tuo smartphone, inclusi altri dispositivi abilitati Bluetooth compatibili. Inserisci il cavo dati AUX da 3,5 mm fornito dall'altoparlante alla TV e al laptop per riprodurre l'audio del dispositivo in qualsiasi momento. Usa la scheda TF e le unità flash USB per riprodurre la tua musica e goderti diverse modalità di ascolto.
  • Batteria da 12000 mAh e abbinamento stereo wireless: la potente tecnologia della batteria da 12000 mAh a lunga durata consente al tuo altoparlante di riprodurre 24 ore di tempo, senza preoccuparti di scollegare l'alimentazione a metà e influire sul tuo piacevole tempo di riproduzione. La tecnologia stereo wireless consente di creare un sistema wireless a due canali associando due altoparlanti tramite Bluetooth per fornire un vero effetto stereo.
  • Funzioni multiple: il grande altoparlante Bluetooth W-KING ha due modalità EQ. La modalità indoor offre bassi potenziati mentre la modalità outdoor consente un suono nitido. Si prega di utilizzare l'adattatore di alimentazione 5V/2A e il cavo USB-C che forniamo per caricare l'altoparlante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Luci LED String Lights USB Bluetooth compatibile App Control Lamp Ghirlanda Impermeabile Outdoor Scintillio Giardino di casa Patio Decorazioni per feste di matrimonio Supporta app bluetooth, connessione LAMPADA LED APP bluetooth, che ti offre una comoda esperienza di controllo wireless. Adatto per telefoni IOS e Android. La lingua dell'APP può essere modificata a piacimento e sono supportate la maggior parte delle lingue europee e americane. La luce può essere attenuata tramite l'app, la luminosità è regolabile dall'1% al 100% e la velocità è regolabile. Supporta la funzione di memoria bluetooth e temporizzazione, facile da usare. Più di 16 milioni di colori. Modalità dimmerabile delle lucine delle luci di Natale, più di 16 milioni di colori da cambiare, 7 programmi di motivi e 29 modalità dinamiche. La modalità normale ha la modalità statica (7 colori), il salto di tre colori (7 colori), il salto di sette colori, il gradiente di tre colori (7 colori), il gradiente di sette colori, il gradiente monocromatico (7 colori), la modalità flash monocromatica (settimi colori), due gradiente di colore. Ricarica USB. Le lucine delle decorazioni natalizie utilizzano un'interfaccia USB, non è necessaria alcuna batteria e possono essere azionate tramite un alimentatore mobile, un computer, ecc., che consente di risparmiare elettricità ed è rispettoso dell'ambiente. 6 lunghezze sono opzionali. L'albero di Natale delle lucine LED RGB ha 10 m 100 LED, per la tua scelta e combinazione, puoi decorare l'albero di Natale, mensola da giardino, scelte di tende. Ampia gamma di applicazioni, l'elettricità della stringa di luce può essere applicata a soggiorno, cucina, giardino, decorazione della camera da letto, è la scelta migliore per Natale, San Valentino, compleanno o festa, regalandoti un'atmosfera calda e romantica. Specifica: Tipo: luci a stringa a led Materiale: rame + componenti elettronici Colore chiaro: colorato Interfaccia: USB Luminosità regolabile: 1%-100% Nome APP: LAMPADA A LED Telecomando: abbinato Lunghezza: 10 m
4,94 €
Vista prodotto
Italia
Luci LED String Lights USB Bluetooth compatibile App Control Lamp Ghirlanda Impermeabile Outdoor Scintillio Giardino di casa Patio Decorazioni per feste di matrimonio Supporta app bluetooth, connessione LAMPADA LED APP bluetooth, che ti offre una comoda esperienza di controllo wireless. Adatto per telefoni IOS e Android. La lingua dell'APP può essere modificata a piacimento e sono supportate la maggior parte delle lingue europee e americane. La luce può essere attenuata tramite l'app, la luminosità è regolabile dall'1% al 100% e la velocità è regolabile. Supporta la funzione di memoria bluetooth e temporizzazione, facile da usare. Più di 16 milioni di colori. Modalità dimmerabile delle lucine delle luci di Natale, più di 16 milioni di colori da cambiare, 7 programmi di motivi e 29 modalità dinamiche. La modalità normale ha la modalità statica (7 colori), il salto di tre colori (7 colori), il salto di sette colori, il gradiente di tre colori (7 colori), il gradiente di sette colori, il gradiente monocromatico (7 colori), la modalità flash monocromatica (settimi colori), due gradiente di colore. Ricarica USB. Le lucine delle decorazioni natalizie utilizzano un'interfaccia USB, non è necessaria alcuna batteria e possono essere azionate tramite un alimentatore mobile, un computer, ecc., che consente di risparmiare elettricità ed è rispettoso dell'ambiente. 6 lunghezze sono opzionali. L'albero di Natale delle lucine LED RGB ha 5 m 50 LED, per la tua scelta e combinazione, puoi decorare l'albero di Natale, mensola da giardino, scelte di tende. Ampia gamma di applicazioni, l'elettricità della stringa di luce può essere applicata a soggiorno, cucina, giardino, decorazione della camera da letto, è la scelta migliore per Natale, San Valentino, compleanno o festa, regalandoti un'atmosfera calda e romantica. Specifica: Tipo: luci a stringa a led Materiale: rame + componenti elettronici Colore chiaro: colorato Interfaccia: USB Luminosità regolabile: 1%-100% Nome APP: LAMPADA A LED Telecomando: abbinato Lunghezza: 5 m
3,50 €
Vista prodotto
Italia
Luci LED String Lights USB Bluetooth compatibile App Control Lamp Ghirlanda Impermeabile Outdoor Scintillio Giardino di casa Patio Decorazioni per feste di matrimonio Supporta app bluetooth, connessione LAMPADA LED APP bluetooth, che ti offre una comoda esperienza di controllo wireless. Adatto per telefoni IOS e Android. La lingua dell'APP può essere modificata a piacimento e sono supportate la maggior parte delle lingue europee e americane. La luce può essere attenuata tramite l'app, la luminosità è regolabile dall'1% al 100% e la velocità è regolabile. Supporta la funzione di memoria bluetooth e temporizzazione, facile da usare. Più di 16 milioni di colori. Modalità dimmerabile delle lucine delle luci di Natale, più di 16 milioni di colori da cambiare, 7 programmi di motivi e 29 modalità dinamiche. La modalità normale ha la modalità statica (7 colori), il salto di tre colori (7 colori), il salto di sette colori, il gradiente di tre colori (7 colori), il gradiente di sette colori, il gradiente monocromatico (7 colori), la modalità flash monocromatica (settimi colori), due gradiente di colore. Ricarica USB. Le lucine delle decorazioni natalizie utilizzano un'interfaccia USB, non è necessaria alcuna batteria e possono essere azionate tramite un alimentatore mobile, un computer, ecc., che consente di risparmiare elettricità ed è rispettoso dell'ambiente. 6 lunghezze sono opzionali. L'albero di Natale delle lucine LED RGB ha 20 m 200 LED, per la tua scelta e combinazione, puoi decorare l'albero di Natale, mensola da giardino, scelte di tende. Ampia gamma di applicazioni, l'elettricità della stringa di luce può essere applicata a soggiorno, cucina, giardino, decorazione della camera da letto, è la scelta migliore per Natale, San Valentino, compleanno o festa, regalandoti un'atmosfera calda e romantica. Specifica: Tipo: luci a stringa a led Materiale: rame + componenti elettronici Colore chiaro: colorato Interfaccia: USB Luminosità regolabile: 1%-100% Nome APP: LAMPADA A LED Telecomando: abbinato Lunghezza: 20 m
6,59 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Materiale del corpo: AlluminioSorgente luminosa: LEDColore della luce LED: 7Lampadine incluse: SìLivello di protezione: IP65Sorgente di alimentazione: CATensione: 110-240VStile: Stile modernoTipo: Lampade da giardinoTipo di spina: Spina europeaTipo di luce: 2 in 1 / 4 in 1 / 6 in 1Caratteristiche:- Illuminazione orientabile: Le luci del paesaggio del patio sono regolabili a 360°, permettendovi di dirigere la luce da tutte le direzioni. Questa caratteristica vi consente di illuminare il vostro giardino, cortile e vialetto con versatilità e flessibilità. Sono ampiamente utilizzate per la decorazione esterna e possono essere facilmente installate inserendo il supporto a picco nel prato senza richiedere ulteriori strumenti.- Illuminazione Super Luminosa: Le luci del paesaggio sono dotate di 2/4/6pz di LED da 3W e una lente in vetro ad alta trasmissione. Offrono unottima luminosità, rendendole ideali per illuminare il vostro patio, giardino, vialetto e via daccesso. Dite addio alloscurità e godetevi uno spazio esterno ben illuminato.- Compatibilità universale e sicurezza: Le luci sono dotate di un convertitore nella spina, che consente una facile compatibilità con la maggior parte dei sistemi di illuminazione del paesaggio. Lintervallo di tensione di ingresso di AC100-240V e la tensione di uscita di 12V/24V garantiscono una maggiore illuminazione, una sicurezza migliorata e tranquillità.- Lunghezza del cavo: Le luci presentano un cavo lungo 5,2 m/17 piedi, offre
27,57 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:1 set; Colore della luce:Colori primari,RGB Bianco,Cambia colore; Quantità di perline LED:180-360-540-720; Voltaggio (V):100-240; Lumen iniziali:900-1800-2700-3600; Forma:Cerchio; Modo:Controllo vocale/Sincronizzazione musica,Telecomando IR,App (Bluetooth); Tipologie:Set luci,Strisce luminose LED flessibili,Strisce luminose RGB; Stile:Capodanno,Natale; Alimentazione:Spina; Certificazione:CE; IRC:> 80; Codice IP:IP20; Tipo di LED:5050 SMD; Camere adatte:Camera da letto,Salotto,sunroom,Stanza dei giochi,Lavanderia / ripostiglio,Ingresso,Stanza da lavoro,Bagno,Cucina,Sala da pranzo; Modalità di controllo:Bluetooth,Telecomando,Ad attivazione sonora,Controllo IR,APP,Ad attivazione musicale; Batterie incluse:Sì; Lunghezza:4 10M,3 10 M.,40m,2x10M,3000.0,20m,10m,1x10M; Marca:MASHANG; Caratteristiche:Strisce LED Tiktok,Sfondo TV,Decorazione di nozze di Natale,Controllo APP,Feste; Peso netto:0.26; Data di quotazione:04/07/2021; modalità di produzione:Autoprodotto; Prodotti speciali selezionati:COD; Larghezza:10mm; Intervallo di lunghezza:> 20m (65.6ft),20m (65.6ft),10~14m (32.8~45.9ft)
19,29 €
Vista prodotto
Italia
luci Led String Lights Usb Bluetooth Compatibile App Control Lamp Ghirlanda Impermeabile Outdoor Scintillio Giardino Di Casa Patio Decorazioni Per Feste Di Matrimonio supporta App Bluetooth, Connessione Lampada Led App Bluetooth, Che Ti Offre Una Comoda Esperienza Di Controllo Wireless. Adatto Per Telefoni Ios E Android. La Lingua Dellapp Può Essere Modificata A Piacimento E Sono Supportate La Maggior Parte Delle Lingue Europee E Americane. La Luce Può Essere Attenuata Tramite Lapp, La Luminosità è Regolabile Dall1% Al 100% E La Velocità è Regolabile. Supporta La Funzione Di Memoria Bluetooth E Temporizzazione, Facile Da Usare. più Di 16 Milioni Di Colori. Modalità Dimmerabile Delle Lucine Delle Luci Di Natale, Più Di 16 Milioni Di Colori Da Cambiare, 7 Programmi Di Motivi E 29 Modalità Dinamiche. La Modalità Normale Ha La Modalità Statica (7 Colori), Il Salto Di Tre Colori (7 Colori), Il Salto Di Sette Colori, Il Gradiente Di Tre Colori (7 Colori), Il Gradiente Di Sette Colori, Il Gradiente Monocromatico (7 Colori), La Modalità Flash Monocromatica (settimi Colori), Due Gradiente Di Colore. ricarica Usb. Le Lucine Delle Decorazioni Natalizie Utilizzano Uninterfaccia Usb, Non è Necessaria Alcuna Batteria E Possono Essere Azionate Tramite Un Alimentatore Mobile, Un Computer, Ecc., Che Consente Di Risparmiare Elettricità Ed è Rispettoso Dellambiente. 6 Lunghezze Sono Opzionali. Lalbero Di Natale Delle Lucine Led Rgb Ha 20 M 200 Led, Per La Tua Scelta E Combinazione, Puoi Decorare Lalbero Di Natale, Mensola Da Giardino, Scelte Di Tende. ampia Gamma Di Applicazioni, Lelettricità Della Stringa Di Luce Può Essere Applicata A Soggiorno, Cucina, Giardino, Decorazione Della Camera Da Letto, è La Scelta Migliore Per Natale, San Valentino, Compleanno O Festa, Regalandoti Unatmosfera Calda E Romantica. specifica: tipo: Luci A Stringa A Led materiale: Rame + Componenti Elettronici colore Chiaro: Colorato interfaccia: Usb luminosità Regolabile: 1%-100% nome App: Lampada A Led telecomando: Abbinato lunghezza: 20 M
37,11 €
Vista prodotto
Italia
luci Led String Lights Usb Bluetooth Compatibile App Control Lamp Ghirlanda Impermeabile Outdoor Scintillio Giardino Di Casa Patio Decorazioni Per Feste Di Matrimonio supporta App Bluetooth, Connessione Lampada Led App Bluetooth, Che Ti Offre Una Comoda Esperienza Di Controllo Wireless. Adatto Per Telefoni Ios E Android. La Lingua Dellapp Può Essere Modificata A Piacimento E Sono Supportate La Maggior Parte Delle Lingue Europee E Americane. La Luce Può Essere Attenuata Tramite Lapp, La Luminosità è Regolabile Dall1% Al 100% E La Velocità è Regolabile. Supporta La Funzione Di Memoria Bluetooth E Temporizzazione, Facile Da Usare. più Di 16 Milioni Di Colori. Modalità Dimmerabile Delle Lucine Delle Luci Di Natale, Più Di 16 Milioni Di Colori Da Cambiare, 7 Programmi Di Motivi E 29 Modalità Dinamiche. La Modalità Normale Ha La Modalità Statica (7 Colori), Il Salto Di Tre Colori (7 Colori), Il Salto Di Sette Colori, Il Gradiente Di Tre Colori (7 Colori), Il Gradiente Di Sette Colori, Il Gradiente Monocromatico (7 Colori), La Modalità Flash Monocromatica (settimi Colori), Due Gradiente Di Colore. ricarica Usb. Le Lucine Delle Decorazioni Natalizie Utilizzano Uninterfaccia Usb, Non è Necessaria Alcuna Batteria E Possono Essere Azionate Tramite Un Alimentatore Mobile, Un Computer, Ecc., Che Consente Di Risparmiare Elettricità Ed è Rispettoso Dellambiente. 6 Lunghezze Sono Opzionali. Lalbero Di Natale Delle Lucine Led Rgb Ha 10 M 100 Led, Per La Tua Scelta E Combinazione, Puoi Decorare Lalbero Di Natale, Mensola Da Giardino, Scelte Di Tende. ampia Gamma Di Applicazioni, Lelettricità Della Stringa Di Luce Può Essere Applicata A Soggiorno, Cucina, Giardino, Decorazione Della Camera Da Letto, è La Scelta Migliore Per Natale, San Valentino, Compleanno O Festa, Regalandoti Unatmosfera Calda E Romantica. specifica: tipo: Luci A Stringa A Led materiale: Rame + Componenti Elettronici colore Chiaro: Colorato interfaccia: Usb luminosità Regolabile: 1%-100% nome App: Lampada A Led telecomando: Abbinato lunghezza: 10 M
24,75 €
Vista prodotto
Italia
luci Led String Lights Usb Bluetooth Compatibile App Control Lamp Ghirlanda Impermeabile Outdoor Scintillio Giardino Di Casa Patio Decorazioni Per Feste Di Matrimonio supporta App Bluetooth, Connessione Lampada Led App Bluetooth, Che Ti Offre Una Comoda Esperienza Di Controllo Wireless. Adatto Per Telefoni Ios E Android. La Lingua Dellapp Può Essere Modificata A Piacimento E Sono Supportate La Maggior Parte Delle Lingue Europee E Americane. La Luce Può Essere Attenuata Tramite Lapp, La Luminosità è Regolabile Dall1% Al 100% E La Velocità è Regolabile. Supporta La Funzione Di Memoria Bluetooth E Temporizzazione, Facile Da Usare. più Di 16 Milioni Di Colori. Modalità Dimmerabile Delle Lucine Delle Luci Di Natale, Più Di 16 Milioni Di Colori Da Cambiare, 7 Programmi Di Motivi E 29 Modalità Dinamiche. La Modalità Normale Ha La Modalità Statica (7 Colori), Il Salto Di Tre Colori (7 Colori), Il Salto Di Sette Colori, Il Gradiente Di Tre Colori (7 Colori), Il Gradiente Di Sette Colori, Il Gradiente Monocromatico (7 Colori), La Modalità Flash Monocromatica (settimi Colori), Due Gradiente Di Colore. ricarica Usb. Le Lucine Delle Decorazioni Natalizie Utilizzano Uninterfaccia Usb, Non è Necessaria Alcuna Batteria E Possono Essere Azionate Tramite Un Alimentatore Mobile, Un Computer, Ecc., Che Consente Di Risparmiare Elettricità Ed è Rispettoso Dellambiente. 6 Lunghezze Sono Opzionali. Lalbero Di Natale Delle Lucine Led Rgb Ha 5 M 50 Led, Per La Tua Scelta E Combinazione, Puoi Decorare Lalbero Di Natale, Mensola Da Giardino, Scelte Di Tende. ampia Gamma Di Applicazioni, Lelettricità Della Stringa Di Luce Può Essere Applicata A Soggiorno, Cucina, Giardino, Decorazione Della Camera Da Letto, è La Scelta Migliore Per Natale, San Valentino, Compleanno O Festa, Regalandoti Unatmosfera Calda E Romantica. specifica: tipo: Luci A Stringa A Led materiale: Rame + Componenti Elettronici colore Chiaro: Colorato interfaccia: Usb luminosità Regolabile: 1%-100% nome App: Lampada A Led telecomando: Abbinato lunghezza: 5 M
17,31 €
Vista prodotto
Italia
Colori selezionabili da telecomando o tramite controlli touch. perfetta come luce da atmosfera o come lampada da comodino Il prezzo di listino è 34 euro - ricaricata solo 3 volte dall'acquisto - pari al nuovo, con scatola e accessori. AUKEY Lampada da Comodino RGB, Luce d'Atmosfera in Vetro, Regolabile con Telecomando, 7 Colori, 5 Modalità, Touch Control, Ricaricabile con USB, Luce Bianco Dimmerabile e Luci Colorate - Una combinazione semplice ed elegante tra un vaso ed una lampada per donare alla tua casa una moltitudine di colori ed effetti luminosi - Luce brillante e luminosa con una ricca gamma di colori da abbinare al tuo umore per creare un ambiente caldo e accogliente - Facile regolazione di colore, luminosità e velocità per ottenere numerose combinazioni di colori e luci grazie ai comandi touch della lampada o al telecomando - La lampada ha un'autonomia di di 16 ore se la si tiene costantemente accesa tutto il giorno o durerà qualche settimana se la si accende occasionalmente. Quando si sarà scaricata basterà posizionarla sul dock di ricarica - La confezione include: lampada a vaso da tavolo AUKEY LT-ST14, dock di ricarica, cavo di carica USB, telecomando, manuale d'uso Un'illuminazione elegante Una bellissima fonte di luce per il salotto o per la tua camera da letto. Realizzata con vetro smerigliato semplice ed elegante (con una sottile trama a strisce) che diffonde luce colorata in maniera calda, vibrante e luminosa. Gestione personalizzata della luce Gestione completa sul colore, sulla luminosità, sugli effetti e sulla velocità grazie al telecomando RF Wireless compatto e facile da usare. La lampada ha anche dei comandi touch per l'accensione e la scelta del colore. Dozzine di variazioni di colore tra cui scegliere: dalla luce bianca e calda ad altre sei tonalità di colore, sei impostazioni di luminosità, cinque diversi effetti e sei velocità. Il colore che segue l'umore Scegli l'atmosfera adatta per ogni occasione. Sorprendi parenti e amici con lo spettro a 6 colori vibranti -rosso, verde, blu, giallo, acquamarina, viola- o godetevi semplicemente l'eleganza della luce bianca soffusa. Sicura ed ecologica La tecnologia a LED è sinonimo di efficienza energetica: oltre a farti risparmiare sulla bolletta ridurrà anche l'impatto ambientale. Il dock di ricarica è comodissimo da usare e la lampada ha una batteria ad alta capacità (4000mAh) che ti permetterà di usarla per più di 16 ore in tutta sicurezza. Goditi una luce luminosa, colorata, ecologica e sicura. Specifiche: Ingresso: AC 100-240V 50-60HZ Uscita: DC 5V 1A Potenza Totale: 1W Materiali: Vetro + Policarbonato Tempo di Carica: 7-10 ore Tempo d'Uso: 16 ore Capacità di Dock Batteria: 4000mAh Quantità di LED: 18 LED Dimensioni: 6,5" x 4" Peso: 17,6 once
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche● Costruzione resistente e stabile, alto gloss, moderno, alla moda.● Realizzato in PB (truciolato) di alta qualità ed ecologico, facile da pulire.● Richiede di essere installato come assemblaggio domestico. E sarà facile seguire le istruzioni di assemblaggio, impiegando 15-30 minuti (dipende dalla propria velocità)● Adatto per schermi piatti.● La lucentezza elevata sulla parte anteriore dello stand TV aumenta l'aspetto bellissimo e moderno, facendo sembrare l'aspetto alla moda.● Con 1 scaffale e 4 strati aperti, molto spazio di archiviazione abbondante.● Il mobile TV viene fornito completo di retroilluminazione a LED RGB multicolore (incluso telecomando per il cambio colore).● Adatto alla maggior parte delle TV, come LCD, piatti, 3D, LED, ecc.● Ottimo per lo studio, la camera da letto, il soggiorno, l'ufficio ecc.DimensioniDimensioni complessive: 57 X 15,7 X 13,7 pollici Dettagli Tipo: Mobiletto TV Forma: Rettangolare Stile: Moderno Tipo di luce: LED Colore: Grigio Potenza di uscita: 12V 2A Potenza di ingresso: AC100-240V 50-60Hz Materiale: PB (Truciolare) + Vetro + Luci LED Colore della luce: Colori base (rosso, verde, blu e bianco) + colori misti (7 colori)Modalità luminosa: gradiente a 3 colori, gradiente a 7 colori, salto a 3 colori, salto a 7 coloriContenuto del pacchetto1x Mobile TV con LED1 x Manuale di istruzioniNota● Strumenti di installazione: Trapano elettrico/Utensile manuale a vite (Utilizzare il trapano elettrico a bassa velocità durante l'install
239,07 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche● Costruzione resistente e stabile, alto gloss, moderno, alla moda.● Realizzato in PB (truciolato) di alta qualità ed ecologico, facile da pulire.● Richiede di essere installato come assemblaggio domestico. E sarà facile seguire le istruzioni di assemblaggio, impiegando 15-30 minuti (dipende dalla propria velocità)● Adatto per schermi piatti.● La lucentezza elevata sulla parte anteriore dello stand TV aumenta laspetto bellissimo e moderno, facendo sembrare laspetto alla moda.● Con 1 scaffale e 4 strati aperti, molto spazio di archiviazione abbondante.● Il mobile TV viene fornito completo di retroilluminazione a LED RGB multicolore (incluso telecomando per il cambio colore).● Adatto alla maggior parte delle TV, come LCD, piatti, 3D, LED, ecc.● Ottimo per lo studio, la camera da letto, il soggiorno, lufficio ecc.DimensioniDimensioni complessive: 57 X 15,7 X 13,7 pollici Dettagli Tipo: Mobiletto TV Forma: Rettangolare Stile: Moderno Tipo di luce: LED Colore: Grigio Potenza di uscita: 12V 2A Potenza di ingresso: AC100-240V 50-60Hz Materiale: PB (Truciolare) + Vetro + Luci LED Colore della luce: Colori base (rosso, verde, blu e bianco) + colori misti (7 colori)Modalità luminosa: gradiente a 3 colori, gradiente a 7 colori, salto a 3 colori, salto a 7 coloriContenuto del pacchetto1x Mobile TV con LED1 x Manuale di istruzioniNota● Strumenti di installazione: Trapano elettrico/Utensile manuale a vite (Utilizzare il trapano elettrico a bassa velocità durante linstall
239,07 €
Vista prodotto
Italia
non Solo Un Diffusore, Ma Anche Un Piccolo Umidificatore. Aggiungi Qualche Goccia Del Tuo Olio Essenziale Preferito Per Rilassarti Con Le Tue Fragranze Preferite. multifunzione 3 In 1: Può Essere Utilizzato Come Diffusore E Aggiungere Oli Essenziali Come Macchina Per Aromaterapia Per Sperimentare Laromaterapia, O Come Umidificatore Per Asciugare Laria O Come Purificatore Daria Per Rimuovere Odori Particolari E Ripristinare Laria Naturale. Regalo Meraviglioso Per La Famiglia E Gli Amici. luce Datmosfera Led A 7 Color: Ciclo A 7 Colori, 1 Colore Fisso. è Possibile Premere Il Pulsante Luce Per Regolare Le 7 Luci Led (accese Fisse/cambia Colore). due Modalità Di Spruzzo: Lumidificatore Daria Ha Due Modalità Di Spruzzo. La Durata Dello Spruzzo Continuo Può Durare Fino A 4-6 Ore E Lo Spruzzo Intermittente Può Durare Fino A 8-12 Ore. materiale Di Qualità E Spegnimento Automatico Senza Acqua: Il Diffusore Di Aromi è Realizzato In Abs, Pp E Fiori Eterni, è Privo Di Bpa. I Fiori Naturali Immortali Mantengono La Forma E La Consistenza Dei Fiori E Non Appassiranno Mai Per La Conservazione A Lungo Termine. Quando Il Serbatoio Dellacqua Si Esaurisce, Smetterà Di Funzionare Automaticamente. ampia Applicazione Per Alleviare Lo Stress: Aggiungi Alcune Gocce Del Tuo Olio Essenziale Preferito Direttamente Nel Serbatoio Dellacqua Per Lenire La Mente E Alleviare Lo Stress, Perfetto Per La Casa, La Camera Da Letto, Lufficio O Lo Studio Di Yoga. Un Grande Regalo Per La Tua Famiglia E I Tuoi Amici A Natale, Giorno Del Ringraziamento, Capodanno, Compleanno O Altri Giorni Importanti. caratteristica: i Materiali Abs E Pp Sicuri, Senza Bpa, Non Danneggiano La Salute Della Tua Famiglia. le Luci Led A 7 Colori Opzionali Che Cambiano Offrono Unilluminazione Datmosfera Morbida, Che Lo Rende Perfetto Per Il Relax O Come Luce Notturna. 2 Modalità Di Nebulizzazione: Nebulizzazione Continua/ Nebulizzazione A Intermittenza spegnimento Automatico Quando Lacqua Si Esaurisce. basta Aggiungere Qualche Goccia Del Tuo Olio Preferito Nel Serbatoio Dellacqua, Accendere Il Diffusore E Rilassarti. specifiche: materiale: Abs/pp/fiori Eterni capacità: 180ml tempo Di Lavoro: 4-6 Ore In Modalità Nebbia Continua, 8-12 Ore In Modalità Nebbia Intermittente. dimensioni Del Prodotto: 145*145*113 Mm/ 5,7*5,7*4,4 Pollici peso Netto: 310 G interfaccia Di Ingresso: Tipo C tensione Di Ingresso: 5v elenchi Dei Pacchetti: 1 X Umidificatore Per Aromi 1 X Cavo Usb (ladattatore Usb Non è Incluso) 1 X Manuale Di Istruzioni
9,89 €
Vista prodotto
Italia
Catena Luminosa 750 Luci LED Lucciole Bianco Caldo e Rosso con Controller 8 Funz Decorare l'albero non è solo una tradizione ma una vera e propia arte. La creatività prende vita e il risultato dovrà essere straordinario! Per avere tutto ciò la luce è fondamentale e i LED rendono l'albero stupendo... da lasciare tutti senza fiato. Questa catena luminosa è dotata di 750 LED distanti 5 centimetri tra di loro. E' adatta per alberi natalizi alti da 150 centimetri fino a 400 centimetri. E' lunga in totale 42 metri (5 metri di cavo + spina + 37 metri di luci). Grazie al suo controller è possibile cambiare fino a 8 funzioni, da luce fissa fino a intermittenza veloce. Il colore dei LED è Bianco Caldo e Rosso, nuova tendenza di colori abbinati. SPECIFICHE PRODOTTO: Per Uso Interno ed Esterno: 24V - 50Hz Colore della luce: Bianco Caldo e Rosso Colore del cavo: Verde Scuro Consumo: 25 Watt Grado di isolamento IP44 Per Uso Interno ed Esterno Grazie al suo controller è possibile cambiare fino a 8 funzioni, da luce fissa fino a intermittenza veloce. Distanza tra i led: 5 cm Lunghezza Totale della Catena Luminosa: 42 Metri (37 mt luci + 5 mt Cavo Alimentazione) Prodotto Conforme alle Attuali Normatice CE - Rohs - GS - TUV Non prolungabile CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Catena Luminosa 750 Luci LED Lucciole Bianco Caldo e Rosso con Controller 8 Funzioni per Interno ed Esterno
12,38 €
Vista prodotto
Italia
catena Luminosa 750 Luci Led Lucciole Bianco Caldo E Rosso Con Controller 8 Funz decorare Lalbero Non è Solo Una Tradizione Ma Una Vera E Propia Arte. La Creatività Prende Vita E Il Risultato Dovrà Essere Straordinario! Per Avere Tutto Ciò La Luce è Fondamentale E I Led Rendono Lalbero Stupendo... Da Lasciare Tutti Senza Fiato. Questa Catena Luminosa è Dotata Di 750 Led Distanti 5 Centimetri Tra Di Loro. E Adatta Per Alberi Natalizi Alti Da 150 Centimetri Fino A 400 Centimetri. E Lunga In Totale 42 Metri (5 Metri Di Cavo + Spina + 37 Metri Di Luci). grazie Al Suo Controller è Possibile Cambiare Fino A 8 Funzioni, Da Luce Fissa Fino A Intermittenza Veloce. Il Colore Dei Led è Bianco Caldo E Rosso, Nuova Tendenza Di Colori Abbinati. specifiche Prodotto: per Uso Interno Ed Esterno: 24v - 50hz colore Della Luce: Bianco Caldo E Rosso colore Del Cavo: Verde Scuro consumo: 25 Watt grado Di Isolamento Ip44 per Uso Interno Ed Esterno grazie Al Suo Controller è Possibile Cambiare Fino A 8 Funzioni, Da Luce Fissa Fino A Intermittenza Veloce. distanza Tra I Led: 5 Cm lunghezza Totale Della Catena Luminosa: 42 Metri (37 Mt Luci + 5 Mt Cavo Alimentazione) prodotto Conforme Alle Attuali Normatice Ce - Rohs - Gs - Tuv non Prolungabile contenuto Della Confezione: 1 X Catena Luminosa 750 Luci Led Lucciole Bianco Caldo E Rosso Con Controller 8 Funzioni Per Interno Ed Esterno
74,25 €
Vista prodotto
Italia
Decorare l'albero non è solo una tradizione ma una vera e propia arte. La creatività prende vita e il risultato dovrà essere straordinario! Per avere tutto ciò la luce è fondamentale e i LED rendono l'albero stupendo... da lasciare tutti senza fiato. Questa catena luminosa è dotata di 750 LED distanti 5 centimetri tra di loro. E' adatta per alberi natalizi alti da 150 centimetri fino a 400 centimetri. E' lunga in totale 42 metri (5 metri di cavo + spina + 37 metri di luci). Grazie al suo controller è possibile cambiare fino a 8 funzioni, da luce fissa fino a intermittenza veloce. Il colore dei LED è Bianco Freddo e BLU, nuova tendenza di colori abbinati. Specifiche prodotto: Per Uso Interno ed Esterno: 24V - 50Hz Colore della luce: Bianco Freddo e BLU Colore del cavo: Verde Scuro Consumo: 25 Watt Grado di isolamento IP44 Grazie al suo controller è possibile cambiare fino a 8 funzioni, da luce fissa fino a intermittenza veloce. Distanza tra i led: 5 cm Lunghezza Totale della Catena Luminosa: 42 Metri (37 mt luci + 5 mt Cavo Alimentazione) Prodotto Conforme alle Attuali Normatice CE - Rohs - GS - TUV Non prolungabile Contenuto della confezione: 1 x Catena Luminosa 750 Luci LED Lucciole Bianco Freddo BLU con Controller 8 Funzioni per Interno ed Esterno
10,64 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.