-
loading
Solo con l'immagine

Cotone jersey poly


Elenco delle migliori vendite cotone jersey poly

COTONE JERSEY A NIDO D'APE GRIGIO TINTA UNITA – IL PREZZO SI RIFERISCE A 0,5 METRI
  • Prezzo di base: 13,910 € / 1 m² | Unità di vendita: il prezzo si intende per 0,5 metri (ad esempio quantità 4 = 2 metri)
  • Qualità: 97% cotone, 3% elastan
  • Larghezza: circa 140 cm
  • Manutenzione: lavabile delicatamente a 30 °C, non asciugare in asciugatrice, stirare a bassa temperatura
  • Idee per l'applicazione: abbigliamento per bambini, abbigliamento per bambini
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LINCLALOR CAMICIA DA NOTTE DONNA MEZZA STAGIONE IN COTONE JERSEY CUORI 74037 CELESTE (50)
  • Camicia da Notte donna lunga, girocollo con bottoni in cotone jersey e manica lunga. Adatta alla mezza stagione.
  • Marchio : Linclalor
  • Colore : come foto
  • Composizione : 100% puro cotone jersey
  • Vestibilità : giusta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FEDERA PER CUSCINO PER ALLATTAMENTO, 2 PEZZI, ELASTICIZZATA, 100% COTONE JERSEY, CON CERNIERA GRANDE, ULTRA MORBIDA, PER NEONATE
  • Tessuto ultra morbido e traspirante: diversi altri tessuti duri e graffianti della federa per cuscino per allattamento al seno, le federe per cuscini sono realizzate in 100% cotone jersey di alta qualità con motivo alla moda e carino. Traspirante, delicata, leggera e setosa, morbida fodera per allattamento, è delicata sulla pelle sensibile del bambino.
  • Elasticizzati perfettamente aderenti: la federa per cuscino è progettata per l'alimentazione e il cuscino di sostegno standard del bambino. Il tessuto elasticizzato in jersey si adatta perfettamente per mantenere pulito e sicuro. Con grande cerniera, cerniera rimovibile e si rimuove facilmente.
  • Facile manutenzione: la confezione da 2 federe per cuscino è lavabile in lavatrice e lavabile a mano, quindi asciugare ed evitare alte temperature. Non stirare, non lavare a secco. Non candeggiare. La fodera per cuscino di supporto per neonati si asciuga rapidamente e 2 fodere di ricambio daranno al cuscino di alimentazione una protezione premium per mantenere pulito e confortevole.
  • Regalo di qualità superiore per baby shower o vacanza: la federa per cuscino per neonati con motivo elegante rende facilmente il bambino e il ricevitore di buon umore.
  • Soddisfazione del cliente: siamo sicuri che amerete la nostra federa per cuscino per allattamento. Ma nel caso in cui i nostri prodotti non soddisfino le vostre esigenze, sostituzione o rimborso, non ci siano domande!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vestito smanicato di cotone jersey organico. Balza con scollo elasticizzato. Stampa all over.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vestito smanicato in cotone jersey organico. Stampa all over. Balza sul fronte e scollo elasticizzato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
T-shirt con strass e glitter in cotone jersey organico. Scollo rotondo e maniche corte arricciate. Lettering Hello little friend!. Stampa sul fronte.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
T-shirt in cotone jersey organico. Girocollo. Maniche corte. Stampa sul fronte. Ricamo sul davanti. Lettering East, Sleep, Sail, Play in the sea.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pack 3 canotte a spallina sottile in cotone jersey stretch. Fantasia con fiocco in raso sul davanti. Scollo rotondo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bipack 2 tutine in jersey. Una tutina con stampa all over. Girocollo e maniche ad aletta a contrasto. Chiusura con bottoni al fondo. Tutina con stampa sul fronte. Lettering Let's go together. Maniche corte ad aletta girocollo. Chiusura con bottoni al fondo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pigiama in jersey. Stampa all over. T-shirt con maniche volant a contrasto girocollo. Shorts con volant al fondo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutina pigiama in jersey. Girocollo a contrasto e maniche corte in sangallo. Stampa sul fronte e lettering. Inserto in sangallo in vita. Fondo con stampa all over.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bipack con 2 pigiami in jersey. Un pigiama con stampa all over. Canotta con bordi a contrasto. Girocollo. Shorts con vita elasticizzata. Un pigiama con bordi a contrasto girocollo. Stampa sul fronte. Lettering sul davanti. Shorts in tinta unita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questi morbidi bermuda realizzati in cotone organico, sono comodissimi da indossare per stare in relax o durante i tuoi allenamenti, per una totale libertà di movimento. Abbigliamento casual everyday dai colori e dai design ispirati alle ultime tendenze. Una linee dedicata ai più giovani e a chi è giovane dentro, per chi esprime sé stesso con il suo outfit quotidiano. CARATTERISTICHE: - Vita a costine con coulisse - Vestibilità regolabile - Big logo Arena sulla gamba - Spacchetti laterali sul fondo - Lati e fondo in contrasto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pantaloni realizzati in cotone organico, morbido sulla pelle, per far stare comodo il tuo bambino. Scegli Admiral per vestire i tuoi bambini. Capi dal disegno basic ma sempre attuale, da indossare in ogni momento della giornata grazie alla loro comodità. Admiral è anche sinonimo di praticità, caratteristica che rende il marchio particolarmente indicato per i giovanissimi. CARATTERSITICHE: - Vita a fascia con cordini - Due tasche - Logo sulla gamba in contrasto - Fondo a fascia - Ampia tasca sul retro con logo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tessuto principale: cotone jersey scritta Boy sul fronteNodo sulla parte altaMek brand italiano moderno e grintoso, di ispirazione street-wear in chiave fashion o sportiva. Ogni stagione Mek propone un'ampia gamma di capi di stile che si addicono a bambini e ragazzi da 2 a 16 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tessuto principale: cotone jersey scritta Boy sul fronteNodo sulla parte alta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
T-shirt in cotone jersey stretch con rouches su maniche corte e fondo. Tinta unita con lettering frontale e strass.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Jersey di cotone TOP:T-shirt girocollo a manica corta in jersey tinta unita con stampa davanti.Collo in costina.Apertura sulla spalla con comodi bottoncini a pressioneBOTTOM: pantaloni corti in jersey tinta unita con vita elasticataBrums è il marchio italiano di riferimento per l'abbigliamento bambini, neonati e ragazzi. Con particolare attenzione alla cura ed alla scelta dei tessuti adatti al variare delle stagioni, Brums offre abiti dallo stile moderno ed elegante studiati per l'uso quotidiano e non solo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.