-
loading
Solo con l'immagine

Canapa naturale collo


Elenco delle migliori vendite canapa naturale collo

CORDA ELETTRICA DA 5 M, 2 NUCLEI IN TESSUTO VINTAGE, CAVO DI RAME RIVESTITO IN LINO, CAVO DI CANAPA NATURALE, PER LAMPADA A SOSPENSIONE FAI DA TE INDUSTRIALE (2 CORE)
  • ✔ Alta qualità: questa lampada a sospensione ha una tessitura naturale pura a mano, solida protezione dell'ambiente, stretta e non facile da perdere, può essere utilizzata per un lungo periodo di tempo, anche molto robusta.
  • ✔ Filo intrecciato in corda di canapa: lunghezza: 5 m/5 m, con strato protettivo isolante, cavo a 3 nuclei.
  • ✔ Sembra esattamente come la corda: la copertura ruvida in canapa copre questa corda di canapa naturale, si può pensare a molte applicazioni divertenti per questo cavo di canapa.
  • ✔ Facile da installare: questo bellissimo filo intrecciato in corda di canapa è un ottimo modo per replicare quel fascino vintage dell'età industriale. Struttura semplice, fornito con tutte le parti nessary, è possibile installarlo molto facilmente.
  • ✔ Più applicazioni: il cavo della lampada può essere utilizzato per lampade a LED, lanterne a cherosene, una vecchia puleggia in metallo in una lampada a sospensione, una lampada da soffitto, tavolo, pavimento, applique da parete, illuminazione fai da te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NOBLEZA - TIRAGRAFFI PER GATTO CON CANAPA NATURALE E CARTONE DENSO, CON SACCHETTO DI ERBA GATTA IN REGALO. (38 * 12.5 * 1.8) CM
  • 【Materiale durevole】 Costituito da canapa naturale e cartone denso, questo antigraffio per gatti dura più a lungo.
  • 【Dimensioni del prodotto】 (38 * 12.5 * 1.8) cm / (15 * 5 * 0.7) '' (L * W * H).
  • 【Erba gatta gratuito】 Viene fornito con un sacchetto di erba gatta che puoi cospargere sulla tappeto per attirare il tuo gatto.
  • 【Design】 Il disegno a forma di topo sul cartone ondulato progettato secondo la natura dei gatti offre un altro divertimento al tuo gatto.
  • 【Intrattenimento senza fine】 Può essere utilizzato come giocattolo per gatti dove possono limare le loro unghie oppure un letto profumato su cui il gatto può fare sogni d'oro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NOBLEZA - TIRAGRAFFI PER GATTO CON CANAPA NATURALE E CARTONE DENSO, CON SACCHETTO DI ERBA GATTA IN REGALO. (38.2 * 24.5 * 4) CM
  • ?【Materiale durevole】 Costituito da canapa naturale e cartone denso, questo antigraffio per gatti dura più a lungo.
  • ?【Dimensioni del prodotto】 (38.2*24.5*4)cm / (15*9.6*1.6)'' (L*W*H).
  • ?【Erba gatta gratuito】 Viene fornito con un sacchetto di erba gatta che puoi cospargere sulla tappeto per attirare il tuo gatto.
  • ?【Design】 Il disegno a forma di topo sul cartone ondulato progettato secondo la natura dei gatti offre un altro divertimento al tuo gatto.
  • ?【Intrattenimento senza fine】 Può essere utilizzato come giocattolo per gatti dove possono limare le loro unghie oppure un letto profumato su cui il gatto può fare sogni d'oro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
il Tiragraffi Per Gatti è Costituito Da Un Tronchetto, Rivestito In Canapa Naturale, Indispensabile Per Il Mantenimento Delle Unghie Del Gatto E Da Una Piccola Nicchia Facile Da Monatre. Il Tiragraffi Per Gatto è Multi-funzionale: Fa Si Che Il Tuo Gatto Possa Graffiare, Giocare, Dormire E Nascondersi, Stimolando La Sua Curiosità. caratteristiche Del Prodotto - Trochetto In Canapa Naturale - Mantenimento Unghie Gatto - Nicchia - Multifunzionale dimensioni - Lunghezza: 300 Mm - Larghezza: 300 Mm - Altezza: 540 Mm rif:trade09
37,34 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto di canapa (187x120 cm) Kalas Con il nostro tappeto di canapa Kalas otterrai quel tocco di stile naturale e tradizionale che stai cercando senza perdere un pizzico di eleganza. Kalas è un tappeto dalla forma rettangolare con motivi e bordi etnici che aggiunge quel tocco di originalità e modernità al design. Un tappeto realizzato in canapa naturale da maestri artigiani che curano ogni dettaglio e rendono ogni... Con il nostro tappeto di canapa Kalas otterrai quel tocco di stile naturale e tradizionale che stai cercando senza perdere un pizzico di eleganza. Kalas è un tappeto dalla forma rettangolare con motivi e bordi etnici che aggiunge quel tocco di originalità e modernità al design. Un tappeto realizzato in canapa naturale da maestri artigiani che curano ogni dettaglio e rendono ogni pezzo unico, irripetibile ed esclusivo. Puoi posizionare il nostro tappeto in soggiorno, sala da pranzo, camera da letto o spogliatoio e ti aiuterà a definire le aree creando un nuovo concetto di spazio, mettendo in risalto la decorazione dei tuoi mobili e creando un'atmosfera sofisticata. Per la pulizia si consiglia di aspirare prima, e pulire con un panno inumidito con acqua e ammoniaca. Non bagnare le fibre di iuta perché si rovinano e si agglutinano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto di Canapa Natural Calmah Calmah è un tappeto dall'aspetto naturale e rispettoso dell'ambiente. È fatto di canapa naturale che è un materiale forte e robusto che sta diventando molto popolare per la decorazione. Disponibile in varie dimensioni, porterà molto fascino, morbidezza e calore allo spazio. È un tappeto flessibile e resistente, raccomandato per l'uso quotidiano. Porta un carattere naturale al vostro... Calmah è un tappeto dall'aspetto naturale e rispettoso dell'ambiente. È fatto di canapa naturale che è un materiale forte e robusto che sta diventando molto popolare per la decorazione. Disponibile in varie dimensioni, porterà molto fascino, morbidezza e calore allo spazio. È un tappeto flessibile e resistente, raccomandato per l'uso quotidiano. Porta un carattere naturale al vostro soggiorno, camera da letto o corridoio. Includendo questo tappeto nella vostra decorazione otterrete uno spazio alla moda e sostenibile. Ideale per tutte le stagioni dell'anno, ma soprattutto per l'estate per la sua freschezza e il suo aspetto naturale. A causa del suo processo di fabbricazione e della natura del suo materiale, può presentare variazioni nelle sue misure e dettagli unici. Si consiglia di proteggerlo dalle gambe dei mobili. Si raccomanda il lavaggio a secco o il lavaggio a secco con schiuma.   
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aria di vacanza in tutta la casa con la lampada a sospensione HALO ! Realizzata in canapa naturale, questa lampada a sospensione è un mix armonioso di forme epurate e contemporanee e materiali naturali. La luce che filtra dal paralume in canapa crea un' illuminazione calda e soffusa. Questa lampada a sospensione (D38,5 x H43,5 cm) è un elemento d'arredo a tutto tondo, particolarmente adatta a una camera da letto dallo stile bohémien. Il cavo elettrico nero misura 60 centimetri e l'intero lampadario è alto poco più di un metro ed è compatibile con una lampadina E27 max 40W (non fornita). La lampada a sospensione HALO si abbina armoniosamente alle altre lampade in fibra naturale della collezione Miliboo. "> Aria di vacanza in tutta la casa con la lampada a sospensione HALO ! Realizzata in canapa naturale, questa lampada a sospensione è un mix armonioso di forme epurate e contemporanee e materiali naturali. La luce che filtra dal paralume in canapa crea un' illuminazione calda e soffusa. Questa lampada a sospensione (D38,5 x H43,5 cm) è un elemento d'arredo a tutto tondo, particolarmente adatta a una camera da letto dallo stile bohémien. Il cavo elettrico nero misura 60 centimetri e l'intero lampadario è alto poco più di un metro ed è compatibile con una lampadina E27 max 40W (non fornita). La lampada a sospensione HALO si abbina armoniosamente alle altre lampade in fibra naturale della collezione Miliboo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Aria di vacanza in tutta la casa con la b' 'lampada a sospensione HALOb' 'b' '!b' ' b' 'b' 'Realizzata in canapa naturale, questa lampada a sospensione b'/xc3/xa8' un mix armonioso di forme epurate e contemporanee e materiali naturali. La luce che filtra dal paralume in canapa crea un'b' 'illuminazione calda e soffusa. b' 'b' 'b' 'Questa lampada a sospensioneb' ' (D38,5 x H43,5 cm) b' 'b'/xc3/xa8' un elemento d'arredo a tutto tondo, particolarmente adatta a una camera da letto dallo stile bohb'/xc3/xa9'mien. Il b' 'cavo elettrico nero misura 60 centimetrib' ' e l'intero lampadario b'/xc3/xa8' alto poco pib'/xc3/xb9' di un metro ed b'/xc3/xa8' compatibile con una lampadina E27 max 40W (non fornita). b' 'b' 'La lampada a sospensione HALO si abbina armoniosamente alleb' 'b' ' altre lampade in fibra naturaleb' 'b' ' della collezione Miliboo.b' '"> Aria di vacanza in tutta la casa con la lampada a sospensione HALO ! Realizzata in canapa naturale, questa lampada a sospensione un mix armonioso di forme epurate e contemporanee e materiali naturali. La luce che filtra dal paralume in canapa crea un' illuminazione calda e soffusa. Questa lampada a sospensione (D38,5 x H43,5 cm) un elemento d'arredo a tutto tondo, particolarmente adatta a una camera da letto dallo stile bohmien. Il cavo elettrico nero misura 60 centimetri e l'intero lampadario alto poco pi di un metro ed compatibile con una lampadina E27 max 40W (non fornita). La lampada a sospensione HALO si abbina armoniosamente alle altre lampade in fibra naturale della collezione Miliboo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto di canapa (184x122 cm) Falak Uno degli accessori decorativi più versatili di cui ti puoi fidare per completare l'arredamento della tua casa è il nostro tappeto di canapa Falak. Un pezzo moderno tessuto a mano da maestri artigiani in canapa naturale, curando ogni dettaglio e rendendolo unico. Un moderno tappeto da salotto rettangolare con motivi e stampe etniche capace di trasformare l'arredo di... Uno degli accessori decorativi più versatili di cui ti puoi fidare per completare l'arredamento della tua casa è il nostro tappeto di canapa Falak. Un pezzo moderno tessuto a mano da maestri artigiani in canapa naturale, curando ogni dettaglio e rendendolo unico. Un moderno tappeto da salotto rettangolare con motivi e stampe etniche capace di trasformare l'arredo di qualsiasi ambiente della tua casa. Falak vi permetterà di creare un nuovo concetto di spazio oltre a proteggere i pavimenti con eleganza e raffinatezza. Per la sua manutenzione si consiglia la pulizia periodica con l'aspirapolvere o la pulizia del tappeto con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici. Non bagnare direttamente il tappeto poiché le fibre possono incrostarsi e danneggiarsi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto di canapa (320x175 cm) Romma Il nostro tappeto in canapa Romma (320x175 cm) si abbina perfettamente a tutti gli stili decorativi, completando la decorazione di qualsiasi stanza aggiungendo colore e calore all'ambiente. Si tratta di un tappeto da salotto intrecciato a mano in canapa naturale e viscosa, con dettagli unici ed esclusivi e variazioni di ogni pezzo. Un originale tappeto di forma rettangolare... Il nostro tappeto in canapa Romma (320x175 cm) si abbina perfettamente a tutti gli stili decorativi, completando la decorazione di qualsiasi stanza aggiungendo colore e calore all'ambiente. Si tratta di un tappeto da salotto intrecciato a mano in canapa naturale e viscosa, con dettagli unici ed esclusivi e variazioni di ogni pezzo. Un originale tappeto di forma rettangolare che ci aiuta a delimitare le aree oltre a proteggere il pavimento. Darà un tocco di eleganza nel soggiorno o nella sala da pranzo e creerà un'atmosfera più piacevole nelle camere da letto o negli spogliatoi. Per la sua manutenzione si consiglia una pulizia regolare con un aspirapolvere o, in mancanza, possiamo pulire il tappeto con un panno umido evitando l'uso di prodotti chimici. Non bagnare direttamente il tappeto poiché le fibre possono incrostarsi e danneggiarsi.
Vista prodotto
Italia
Lampadario Canapa 1/2/6 luci Montatura interamente in vera canapa naturale Sospensione con cavo regolabile in altezza Lampadine E27 15W 3000K - NON IN DOTAZIONE Finitura: canapa naturale Dimensioni: Diam. 41 x H. 24,5/200 (1 luce) Dimensioni: Diam. 9,5 x H. 134 (2 luci) Dimensioni: L. 80 x P. 5 x H. 105/153 (4 luci) Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard). Consegna con montaggio consente di avere il prodotto montato
72 €
Vista prodotto
Italia
Credenza alta con 2 livelli. Corpo in truciolare impiallacciato frassino (PLP22) con base e gambe in massello di frassino. Ci sono quattro porte con una solida struttura in frassino intrecciata con corda di canapa naturale (d6mm). Ci sono ripiani regolabili (W420 / D388mm) dietro le porte, altezza spazio nell'armadio ~ 45 cm. Le porte si muovono tramite cerniere a chiusura morbida. L'altezza sotto il mobile è di 184 mm. Facile assemblaggio. Mobile impiallacciato in frassino con gambe in massello di frassino. Telai delle porte in frassino massello intrecciati a corda. Un'attraente attrazione per la tua casa. L'aspetto moderno si armonizza con una varietà di stili di stanza. I pannelli delle portiere sono realizzati in corda di canapa intrecciata. Vi è abbondanza di spazio di archiviazione dietro le porte a chiusura graduale. Il suo design stravagante crea un ambiente di buon gusto. Materiale: legno ingegnerizzato e massello, corda di canapa Dimensioni: 90x45x122cm
1.447,55 €
Vista prodotto
Italia
Corpo in truciolare impiallacciato frassino (PLP22) con base e gambe in massello di frassino. Ci sono quattro porte con una solida struttura in frassino intrecciata con corda di canapa naturale (d6mm). Nella sezione centrale (altezza 454 mm, profondità 389 mm) è presente un ripiano fisso. Le porte si muovono tramite cerniere a perno e si chiudono con magneti. Laltezza sotto il mobile è di 184 mm. Facile assemblaggio. Mobile impiallacciato in frassino con gambe in massello di frassino. Telai delle porte in frassino massello intrecciati a corda. Unattraente attrazione per la tua casa. Laspetto moderno si armonizza con una varietà di stili di stanza. I pannelli delle portiere sono realizzati in corda di canapa intrecciata. Vi è abbondanza di spazio di archiviazione dietro le porte a chiusura graduale. Il suo design stravagante crea un ambiente di buon gusto. Materiale: legno ingegnerizzato e massello, corda di canapa Dimensioni: 180x45x77cm
1.447,55 €
Vista prodotto
Italia
Credenza alta con 2 livelli. Corpo in truciolare impiallacciato frassino (PLP22) con base e gambe in massello di frassino. Ci sono quattro porte con una solida struttura in frassino intrecciata con corda di canapa naturale (d6mm). Ci sono ripiani regolabili (W420 / D388mm) dietro le porte, altezza spazio nellarmadio ~ 45 cm. Le porte si muovono tramite cerniere a chiusura morbida. Laltezza sotto il mobile è di 184 mm. Facile assemblaggio. Mobile impiallacciato in frassino con gambe in massello di frassino. Telai delle porte in frassino massello intrecciati a corda. Unattraente attrazione per la tua casa. Laspetto moderno si armonizza con una varietà di stili di stanza. I pannelli delle portiere sono realizzati in corda di canapa intrecciata. Vi è abbondanza di spazio di archiviazione dietro le porte a chiusura graduale. Il suo design stravagante crea un ambiente di buon gusto. Materiale: legno ingegnerizzato e massello, corda di canapa Dimensioni: 90x45x122cm
1.447,55 €
Vista prodotto
Italia
Aria di vacanza in tutta la casa con la lampada a sospensione HALO! Realizzata in canapa naturale, questa lampada a sospensione un mix armonioso di forme epurate e contemporanee e materiali naturali. La luce che filtra dal paralume in canapa crea un'illuminazione calda e soffusa. Questa lampada a sospensione (D38,5 x H43,5 cm) un elemento d'arredo a tutto tondo, particolarmente adatta a una camera da letto dallo stile bohmien. Il cavo elettrico nero misura 60 centimetri e l'intero lampadario alto poco pi di un metro ed compatibile con una lampadina E27 max 40W (non fornita). La lampada a sospensione HALO si abbina armoniosamente alle altre lampade in fibra naturale della collezione Miliboo. Marca: Miliboo
65 €
Vista prodotto
Italia
lampadario Sospensione Con Corde Canapa Cerchio Metallo Vintage Attacco E27 A90-6 il Lampadario A Sospensione Con Corde In Canapa E Cerchio In Metallo è Uneccellente Aggiunta Per Gli Ambienti Dal Design Rustico E Vintage. Con La Sua Combinazione Di Materiali Naturali E Industriali, Questo Lampadario è Perfetto Per Creare Unatmosfera Accogliente E Antica In Varie Ambientazioni, Dallarredamento Domestico Ai Locali Commerciali Come Bar, Musei, Alberghi E Ristoranti. caratteristiche Principali: design Rustico E Vintage: Il Lampadario Presenta Un Cerchio In Metallo Che Conferisce Un Tocco Industriale E Sei Corde In Canapa Che Aggiungono Un Elemento Naturale E Rustico Al Design Complessivo. personalizzazione: Le Corde In Canapa Offrono La Possibilità Di Annodarle In Vari Modi, Consentendo Di Personalizzare Laspetto Della Lampada E Adattarlo Ai Propri Gusti E Alle Esigenze Di Design Dellambiente Circostante. tipo Di Attacco: Dotato Di Attacco E27 Per Sei Lampadine (lampadine Non Incluse), Con Una Potenza Massima Di 60w Ciascuna, Permettendo Di Illuminare Efficacemente Lambiente Circostante. dimensioni: Con Una Altezza Di 90cm E Una Larghezza Di 75cm, Questo Lampadario A Sospensione Offre Una Presenza Imponente Che Lo Rende Ideale Per Ambienti Di Diverse Dimensioni. materiali Di Qualità: Realizzato Con Metallo Di Alta Qualità Per Il Cerchio E Corde In Canapa, Garantendo Solidità E Durabilità Nel Tempo. Le Corde Sono Supportate Da Elementi In Bambù Che Aggiungono Un Tocco Naturale Al Prodotto. contenuto Della Confezione: 1 Lampadario A Sospensione Con Corde Canapa E Cerchio Metallo Vintage elementi Di Fissaggio E Istruzioni Per Il Montaggio il Lampadario Sospensione Con Corde In Canapa E Cerchio In Metallo è La Scelta Ideale Per Chi Desidera Unilluminazione Dal Carattere Unico E Un Design Che Unisce Il Fascino Del Vintage Con La Praticità E La Funzionalità Moderna.
160,86 €
Vista prodotto
Italia
Cordone Canapà 3mmx50mt di lunghezza colore naturale. Cordone di canapa - 3mmx50mt - colore naturale 32 - BrizzolariCordone Canapà 3mmx50mt di lunghezza colore naturale.
6,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LINFA CANAPA 100×300cm – PIASTRELLA GRES SOTTILE 3 MM EFFETTO LEGNO CHIARO Brand:So-Tiles, prodotto negli stab. Laminam Serie:Linfa Finitura:Naturale Formato:100x300 Spessore:3.5mm Scelta:Sottoscelta PREZZO GIA' SCONTATO 31€ INCLUSA L'IVA Pavimento in Ceramica Linfa canapa 100×300 – piastrella gres sottile 3 mm effetto legno chiaro di So.tiles a prezzo scontato Finiture innovative e processi di produzione all'avanguardia fanno sì che i prodotti del brand, tra cui questo Pavimento in ceramica Linfa canapa 100×300 – piastrella gres sottile 3 mm effetto legno chiaro di So.tiles in Offerta Outlet, abbiano bisogno di una manutenzione minima, siano sempre resistenti e sicuri. Approfitta di questa proposta con un ribasso imperdibile e sarai seguito da un progetto professionale e affidabile di posatura su massetto o strutture di metallo, che dunque soddisfi le esigenze individuali. Scheda tecnica pavimento Linfa canapa 100×300 – piastrella gres sottile 3 mm effetto legno chiaro Per interno Dato che ogni tipo di pavimentazione possiede caratteristiche sostanziali, sia per quanto riguarda la resistenza dei materiali che per le doti estetiche, ci sono in commercio due tipologie principali: quella da interno e quella per esterni, entrambe in finiture appropriate per la zona cui sono destinate. Il pavimento mostrato in foto appartiene alla serie di soluzioni per interni del brand, perfetto per assicurarti non solo robustezza e resistenza nel tempo, ma anche l'estetica caratteristica dei prodotti di grande pregio. In giardino le pavimentazioni e i camminamenti devono amalgamarsi con l'aspetto naturale del luogo e resistere alla nascita di muffa, funghi e quant'altro; negli ambienti indoor, al contrario, la scelta dei pavimenti è pressochè infinita, basta che si possano abbinare perfettamente con il resto degli arredi oppure creino peculiari atmosfere in equilibrato contrasto stilistico e cromatico. Sul mercato è disponibile una gamma quasi infinita di differenti tipi di pavimenti: le finiture che il brand ha selezionato vanno dal legno alla ceramica, passando per laminati di ogni genere; certamente alcuni di essi meglio si addicono al bagno piuttosto che al living, alla zona cucina rispetto al giardino: dovrai rifarti a un piano di posa studiato fin nel dettaglio per essere sicuro di ottenere, a progetto ultimato, un certo stile e la robustezza del pavimento nel tempo. Questa soluzione, ad esempio, è interamente realizzata in Gres porcellanato di grande qualità. Se ti domandi quanto costerà la spedizione di un pavimento, sappi che il prezzo aumenta o diminuisce secondo diversi fattori: trasporto escluso per questa soluzione molto vantaggiosa.
31 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.