-
loading
Solo con l'immagine

Trillino telefono


Elenco delle migliori vendite trillino telefono

CHICCO TRILLINO TELEFONO DEL CUCCIOLO, TRILLINO SONAGLIO ELETTRONICO CON LUCI E SUONI, 3-18 MESI
  • Tastiera giocabile
  • Cubi scorrevoli
  • Attaccabile al passeggino
  • Tasto On/Off
  • Simpatica forma a cagnolino
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELEFONO CELLULARE PER PERSONE ANZIANE, ARTFONE C1 SENIOR, TELEFONO DUAL SIM CON TASTI GRANDI E FACILE DA USARE, FUNZIONE SOS, BATTERIA DI GRANDE CAPACITÀ, NERO
  • Fatto su misura, semplice e pratico: Il telefono per anziani è fatto su misura per anziani, bambini, principianti o persone che vogliono solo scrivere e ricevere messaggi. Il telefono per anziani è diverso dai normali smartphone. Le sue funzioni principali sono telefonare ed inviare e ricevere sms. Tutte le funzioni che renderebbero l’utilizzo complicato sono state volutamente omesse.
  • Funzioni speciali: ① Pulsante di Emergenza: In caso di emergenza puo ipremere il pulsante per chiamare immediatamente in soccorso i tuoi contatti preferiti. ② Batteria lunga durata: La batteria è molto longeva e può durare anche 6 o 7 giorni in standby. ③ Nessun contratto: Il telefono per anziani non ha nessun blocco o vincolo e può essere utilizzato con qualsiasi SIM di qualsiasi operatore GSM. ④ Design anti-scivolamento: Le zigrinature poste ai lati del telefono fanno in modo che non possa s
  • Funzioni aggiuntive/speciali: Luce led, Memoria espandibile (32G Micro SD card), possibilità di memorizzare 100 numeri in rubrica, blocco/sblocco tasti, bilanciere controllo volume, foro per inserire un cordino da mettere al collo , suono pressione tasti, Numeri e lettere grandi, tasti grandi e sporgenti, speaker vivavoce, fotocamera, calcolatrice, MP3, BT, FM, dual-SIM, u disk.
  • SOS: ① La funzione può essere disattivata ② Se ti interessa la funzione, puoi inserire fino a 5 numeri di telefono. ③ Se premi il tasto SOS, il telefono chiama automaticamente questi numeri finchè qualcuno non risponde. ④ Il telefono può mandare messaggi mentre sta chiamando, puoi decidere di disattivare questa funzione. ⑤ Se premi il tasto per sabaglio, puoi annullare le chiamate entro 3 secondi.
  • Attenzione: ① Se il telefono non si accende una volta inserita la batteria, non preoccuparti, mettilo sotto carica! ② Non può navigare in internet come uno smartphone. ③ Se il telefono dall’altra parte ha problemi di suono, tu potresti sentire dei rumori durante la chiamata. ④ Se il telefono non riconosce la SIM card, verifica di averla inserita correttamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELEFONO CELLULARE PER PERSONE ANZIANE, ULEWAY G180 SENIOR, GSM TELEFONO DUAL SIM CON TASTI GRANDI E FACILE DA USARE, FUNZIONE SOS,BATTERIA DI GRANDE CAPACITÀ, VOLUME ALTO CON BASE DI RICARICA (NERO)
  • 【Fatto su Misura Telefono Cellulare, semplice e Pratico】Il telefono per anziani, bambini, principianti o persone che vogliono solo scrivere e ricevere messaggi. Il telefono per anziani è diverso dai normali smartphone. Le sue funzioni principali sono telefonare ed inviare e ricevere sms. Tutte le funzioni che renderebbero l’utilizzo complicato sono state volutamente omesse
  • 【Telefoni Cellulari Chiamate più stabili,Tasto SOS】 ① La funzione può essere disattivata ② Se ti interessa la funzione, puoi inserire fino a 5 numeri di telefono. ③ Se premi il tasto SOS, il telefono chiama automaticamente questi numeri finchè qualcuno non risponde. ④ Il telefono può mandare messaggi mentre sta chiamando, puoi decidere di disattivare questa funzione. ⑤ Se premi il tasto per sabaglio, puoi annullare le chiamate entro 3 secondi
  • 【Funzioni speciali】 ①Design Due metodi: Il telefoni per anziani con base di ricarica,semplice e pratico ② Pulsante di Emergenza: In caso di emergenza puo ipremere il pulsante per chiamare immediatamente in soccorso i tuoi contatti preferiti. ③Batteria lunga durata: La batteria è molto longeva e può durare anche 6 o 7 giorni in standby. ④ Nessun contratto: Il telefono per anziani non ha nessun blocco o vincolo e può essere utilizzato con qualsiasi SIM di qualsiasi operatore GSM.
  • 【Funzioni aggiuntive/speciali:】Luce led, Memoria espandibile (32G Micro SD card), possibilità di memorizzare 100 numeri in rubrica, blocco/sblocco tasti, bilanciere controllo volume, foro per inserire un cordino da mettere al collo , suono pressione tasti, Numeri e lettere grandi, tasti grandi e sporgenti, speaker vivavoce, fotocamera, calcolatrice, MP3, BT, FM, dual-SIM, u disk
  • [Telefono cellulare non contrattuale] Questo telefono cellulare è un telefono a pulsanti senza contratto. Puoi scegliere il pacchetto operatore che fa per te. Questo telefono cellulare supporta tutte le reti 2G in Europa. è adatto per effettuare telefonate e inviare messaggi brevi, ma non supporta l'accesso a Internet.Supporta bande GSM: 850/900/1800/1900 MHz.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
TRILLINO TELEFONO DEL CUCCIOLO TRILLINO TELEFONO DEL CUCCIOLOATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Telefono del Cucciolo Trillino Elettronico Trillino elettronico di Chicco Baby Senses, dotato di doci luci e melodie. Facile da impugnare e con cubi scorrevoli per stimolare il tuo bambino. Da 3 a 18 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trillino elettronico di Chicco Baby Senses, dotato di doci luci e melodie. Facile da impugnare e con cubi scorrevoli per stimolare il tuo bambino. Da 3 a 18 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spesso comprati insieme + + + Prezzo Totale: 63,60 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Trillino Giraffa Cerchiolina 10053    Libretto Animali Della Fattoria    La Casa Del Coniglietto Playset 10038    Telefono Selfie Phone
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Trillino elettronico con suoni reali che ricordano il cellulare, melodie e luci; i bambini lo useranno come un vero telefono, le melodie stimolano le capacità uditive ed intrattengono il bambino con suoni divertenti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.