-
loading
Solo con l'immagine

Natale rossa vaso


Elenco delle migliori vendite natale rossa vaso

COSEDACASA SLITTA DI BABBO NATALE ROSSA DECORAZIONI NATALIZIE ALLESTIMENTO VETRINE ORNAMENTO IN LATTA METALLO CM 68X26X40 BELLISSIMA
  • Slitta di Babbo natale rossa decorazioni natalizie allestimento vetrine ornamento in latta metallo cm 68x26x40 bellissima
  • Se desiderate qualcosa di diverso dal solito ma esclusivo e particolare, questa splendida SLITTA IN LATTA METALLO di cm 68x26x40 molto bella rifinita e resistente è proprio quello che fa per voi!
  • Resterete incantati con bellissimi colori e che regalerà alla vostra casa un tocco di calore e originalità e di spirito natalizio.
  • COSEDACASA Da un'ampia scelta di oggettistica per casa, dalle linee moderne e dall'utilità indiscussa.
  • DESCRIZIONE PRODOTTO Colore: rossa e oro Marca: cosedacasa Dmensioni:68x26x40 Materiale: latta metallo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANTA DI STELLA DI NATALE DA INTERNO PIANTA DI STELLA DI NATALE VERA STELLA DI NATALE IN VASO PIANTA DI STELLA DA APPARTAMENTO VENDUTA DA EGARDEN.STORE (STELLA DI NATALE ROSSA CLASSICO)
  • Altezza pianta: 25-30 cm - Diametro vaso: 14 cm
  • Pianta annuale
  • La Poinsettia o Stella di Natale è una pianta tipica del periodo Natalizio ideale per addobbare la tua casa o come regalo per la persona a te cara.
  • Questa nostra idea è stata creata per fornirvi una pianta già pronta per essere posizionata all’interno della casa.
  • All’interno del pacco è possibile inserire un bigliettino di auguri con tutto quello che desiderate comunicare, basta scrivere la dedica contattandoci con un messaggio privato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KENTIS - STELLA DI NATALE ROSSA - PIANTA VERA DA INTERNO DECORAZIONE NATALIZIA - DECORAZIONE CASA - IDEA REGALO NATALE - H 30-40 CM VASO Ø 14 CM
  • ✅ EUPHORBIA PULCHERRIMA - Originaria del Messico, comunemente chiamata Stella di Natale, questa pianta deve la sua particolarità alla sua suggestiva fioritura che si tinge tutta di rosso acceso.
  • ✅ CURA - Predilige zone luminose. Ti consigliamo di annaffiare una volta a settimana durante l’estate e una volta al mese nei restanti mesi in cui le temperature sono più basse. È fondamentale aspettare che il terreno sia asciutto prima di bagnarlo.
  • ✅ NATALE - Caratteristica delle festività, questa pianta è un perfetto regalo per chi ama prendersi cura delle piante e decorare la casa in pieno stile del natalizio.
  • ✅ KENTIS - I nostri produttori si impegnano da decenni in questo settore unendo così tradizione ad innovazione. I nostri punti di forza sono QUALITÀ, EFFICIENZA e SOSTENIBILITÀ. Al centro del nostro lavoro c'è e ci sarà sempre il cliente, per questo siamo i migliori !
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
BUSTA PER LETTERINE DI NATALE ROSSA GRANDE IN METALLO 31X30X5CM BUSTA PER LETTERINE DI NATALE ROSSA GRANDE IN METALLO 31X30X5CMATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scopri la pasta per giocare e creare creata appositamente per i più piccoli! Prendi questo Pasta per scolpire Baby Do 3x75 g. Carioca 43179 ! Godetevi tutte le opzioni creative offerte da questa nuova argilla da modellare per bambini, un'argilla morbida che si asciuga all'aria con stampi sui coperchi. Il regalo perfetto per motivare i più piccoli a godere delle loro prime esperienze manuali e sicure. Importante: Si raccomanda la presenza di un adulto se i bambini hanno meno di 3 anni. Contiene grano. Nota: adatto per uso scolastico. Età consigliata: + 1 anno. Include: 1 barattolo di pasta da modellare blu, 1 barattolo di pasta da modellare rossa e 1 barattolo di pasta da modellare gialla. Misure approssimative di ogni vaso: 6 cm di altezza, 7 cm di larghezza e 7 cm di profondità. Quantità approssimativa di argilla da modellare in ogni barattolo: 75 g. Quantità totale approssimativa di pasta da modellare: 225 g.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aiuta i più piccoli a sviluppare l'immaginazione e la creatività con il nuovo Pasta per scolpire Baby Do 8x75 ml. Carioca 43180 ! Ottieni questa incredibile confezione piena di vasetti con argilla da modellare, nel modo più sicuro e per i piccoli di casa. È una nuova pasta creata specialmente per i più piccoli, con stampi sui coperchi per creare una pasta morbida che si asciuga all'aria. Importante: Si raccomanda la presenza di un adulto se i bambini hanno meno di 3 anni. Contiene grano. Nota: adatto per uso scolastico. Età consigliata: + 1 anno. Include: 1 barattolo di argilla blu, 1 barattolo di argilla rossa, 1 barattolo di argilla gialla, 1 barattolo di argilla verde, 1 barattolo di argilla bianca, 1 barattolo di argilla nera, 1 barattolo di argilla arancione e 1 barattolo di argilla viola. Misure approssimative di ogni vaso: 6 cm di altezza, 7 cm di larghezza e 7 cm di profondità. Quantità approssimativa di argilla da modellare in ogni barattolo: 75 g. Quantità totale approssimativa di argilla da modellare: 600 g.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.