-
loading
Solo con l'immagine

Tempera giotto 21ml blu oltremare


Elenco delle migliori vendite tempera giotto 21ml blu oltremare

GIOTTO PASTELLI SUPERMINA BLU OLTREMARE 12 PEZZI
  • Confezione da 12 pastelli
  • Supermina
  • Giotto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GOTO BICCHIERE SINGOLO COLORATO VETRO DI MURANO 300 MILLILITRI, LAVORATO A MANO DA UN MAESTRO VETRAIO VENEZIANO (COLLEZIONE POLLOCK, BLU OLTREMARE)
  • [VETRO DI MURANO] Bicchiere realizzato a mano da un Maestro vetraio muranese che, ispirato da diversi dipinti storici, ha realizzato un Goto da fornasa unico nel suo genere. Il bicchiere da acqua/cocktail è stato lavorato in fornace e la tempera è stata applicata con la tecnica della muffola a nastro tipica di Murano. Non avrai un semplice bicchiere Made in Italy ma una vera e propria OPERA D'ARTE per te e i tuoi ospiti
  • [GOTO DA FORNASA] Nella tradizione Veneziana, il Goto era il bicchiere personale che il Maestro vetraio creava per sé stesso per dissetarsi durante il lavoro in fornace. La forma artigianale, che varia da bicchiere a bicchiere, è ciò che rende ognuno di questi bicchieri unici. MANUALITÀ E ARTIGIANALITÀ si traducono non solo nella qualità delle materie prime e del lavoro prestato, ma sono sinonimo anche di originalità e cura dei dettagli
  • [DESIGN] La collezione Pollock riproduce le opere del pittore espressionista statunitense, fondendo l'arte della lavorazione del vetro con la pittura. I colori, le macchie e gli schizzi blu oltremare rendono i bicchieri perfetti sia negli interni classici che moderni. La forma cilindrica allungata piacerà agli appassionati delle forme MINIMALISTE E RAFFINATE
  • [IMBALLAGGIO] Il packaging dei bicchieri viene realizzato da aziende specializzate nel settore vetro. La confezione contenitiva viene assemblata in cartone FUSTELLATO DOPPIA ONDA color avana e l'interno è fustellato di color bianco. Inoltre, essa è rinforzata con il pluriball in modo tale da resistere alla movimentazione in fase di distribuzione
  • [RESISTENZA] Ogni bicchiere realizzato in vetro colorato ha un'altezza di 11.5 cm, un diametro di 8 cm alla base, e 8 cm alla bocca. Ha una capacità di 300 ml e un peso di 150 g. Inoltre, è LAVABILE IN LAVASTOVIGLIE, resistente ai graffi e conforme alla certificazione MOCA (Materiali e Oggetti a Contatto con gli Alimenti)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO DA 5 A 100 M H07 V-K 1 X 1,5 MM² NERO, AZZURRO, VERDE/GIALLO, VERDE, ROSSO, BLU SCURO, MARRONE, ARANCIONE, GRIGIO, BIANCO, VIOLA, BLU OLTREMARE O GIALLO SINGOLO CAVO FLESSIBILE (VERDE, 15 M)
  • ✔️ Conduttore flessibile a più fili: più fili di rame sottili racchiusi in un unico cavo
  • ✔️ Uso: secondo VDE 0281. In ambienti asciutti, in dispositivi, impianti di commutazione e distribuzione, nei tubi sopra e sotto intonaco e nei canali di installazione chiusi. In caso di posa sicura dentro e fuori. In e nei mezzi elettronici in impianti di alimentazione ad alta potenza per la misurazione, il controllo e le regole. Non omologato per la posa diretta sotto intonaco.
  • ✔️ Colore: nero, azzurro, verde/giallo, verde, rosso, blu scuro, marrone, arancione, grigio, bianco, viola, blu oltremare o giallo
  • ✔️ Dati tecnici: tensione nominale Uo/U = 450/750 V
  • ✔️ Istruzioni per l'installazione: nel caso di cablaggio in lampade in cui l'area di collegamento dei fili non è protetta dai raggi UV e dal calore (causati dalle lampadine), in linea di principio un tubo di protezione deve essere spinto attraverso i fili liberi. Altrimenti, a seconda del tempo di accensione, si verifica una degradazione degli isolamenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
BLS 1 TUBO TEMPERA GIOTTO 21ML BLU OLTREMARE BLS 1 TUBO TEMPERA GIOTTO 21ML BLU OLTREMAREATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
TUBO TEMPERA GIOTTO 21ML BLU COBALTO TUBO TEMPERA GIOTTO 21ML BLU COBALTOATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
FLACONE 1LT GIOTTO TEMPERA BLU OLTREMARE FLACONE 1LT GIOTTO TEMPERA BLU OLTREMAREATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.