-
loading
Solo con l'immagine

Lippopotamo palla soffice


Elenco delle migliori vendite lippopotamo palla soffice

MILAGETO 8 PEZZI DI PON PON DI PELLICCIA SINTETICA PALLA SOFFICE PER FASCIA, MOLLETTA O SUPPORTO PER CODA DI CAVALLO, ELASTICI PER CAPELLI, ORECCHINI, CIONDOLI - NERO
  • Dimensioni meravigliose: ogni pallina soffice ha un diametro di circa 6,36 pollici / 6 cm, abbastanza grande da cucire il cappello all'uncinetto.
  • Puoi usarli per sostituire il pom pom difettoso, fai da te il cappello a maglia o gancio sulla borsa con portachiavi
  • Ampia applicazione: c'è un piccolo anello elastico sulla palla, facilita il fissaggio sulla parte superiore del cappello, risultati di creazione di gioielli fai-da-te.
  • Ottimo materiale: queste palline di pom pom sono realizzate in pelliccia imitata di qualità che sembra soffice.
  • Il pacchetto include: le palline pompon in pelliccia sintetica 8 pezzi sono perfette per progetti di artigianato fai-da-te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOLEEBEE PORTACHIAVI IN MORBIDA PELLICCIA ARTIFICIALE PALLA SOFFICE AUTO PORTACHIAVI POMPON FASCINO ACCESSORI PER BORSE E PERSONALIZZARE ZAINO PER LE DONNA RAGAZZE (NERO)
  • ❤ Dimensioni: pendente a sfera di circa 8 cm x 8 cm. la lunghezza della catena chiave è di 6,5 cm. Peso: 18 g, leggero e facile da trasportare.
  • ❤ Questa portachiavi a forma di palla pelosa è realizzata in Coniglio Artificiale Furv e Lega di alta qualità, molto morbida e bella!
  • ❤ Perfetto con chiavi, borsa, accessori per auto, valigie, borse, borsetta e altri oggetti.
  • ❤ Design semplice e alla moda. È un ottimo accessorio per la tua borsa o borsetta!
  • ❤ Questo portachiavi alla moda è un regalo perfetto per chiunque per qualsiasi occasione, che si tratti di Graduazioni, Compleanni, Natale, Capodanno, San Valentino o altri festival simili. [PACCHETTO incluso 1 x portachiavi]
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOITEM 12 PEZZI POMPON A FORMA DI CUORE PORTACHIAVI PALLA SOFFICE PORTACHIAVI FINTA PELLICCIA DI CONIGLIO POMPON PORTACHIAVI PER RAGAZZE DONNE
  • La confezione include: 12 portachiavi con chiusura a clip con pompon a forma di cuore in colori vivaci assortiti, sufficienti per soddisfare le diverse esigenze.
  • Dimensioni - Pom Poms a forma di cuore Larghezza: 11 cm; Altezza pon pon: 5 cm; Lunghezza totale: 14 cm; Peso: 15 g.
  • Materiale - pon pon: finta pelliccia di coniglio, soffice e morbida; Portachiavi: lega dorata durevole, grande consistenza.
  • Colori vivaci: questi pompon dai colori vivaci possono mostrare il fascino della borsa e il portachiavi facilita anche la ricerca delle chiavi.
  • Utilizzo: i pom-poms sono dotati di un piccolo anello elastico. Puoi usarli con un portachiavi da allegare ai tuoi progetti. Possono anche essere attaccati direttamente a cappelli lavorati a maglia, borse, sciarpe, scarpe, telefoni cellulari, borse, zaini, borsette, cordini e pendenti per auto, accessori fai-da-te, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
LIppopotamo Palla Soffice LIppopotamo Palla SofficeATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Palla Soffice e Sonora Tessuto Pallina colorata in tessuto adatta per i piu piccoli. Colorata e sonora si presta per stimolare i bambini durante i primi approcci al gioco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pratica i tuoi sport preferiti con la palla, grazie a questa fantastica Palla Soffice Panda da 15 cm ! Una palla con molta personalità, colore e molte opzioni di gioco! Ottieni questa fantastica palla soffice, realizzata con materiali molto morbidi, con un disegno di un koala e colori bianco e nero. La palla è il regalo ideale per i più piccoli per poter giocare in sicurezza, il suo peso è molto leggero e grazie ai materiali può essere facilmente maneggiato e trasportato. Divertiti a guardare i bambini che giocano con questo nuovo piccolo amico a forma di palla! Il regalo ideale per aiutare a sviluppare abilità come capacità motorie e immaginazione! Scopri altre palle divertenti come questa, visita il nostro fantastico assortimento web e lasciati sorprendere dalle palline per bambini più divertenti del momento. Età consigliata: da 6 a 36 anni. Include: 1 palla soffice Panta. Misure approssimate della palla: 15 cm di diametro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertimento e intrattenimento pieno di colore grazie a questa fantastica Palla Soffice Leone da 15 cm ! Una palla con il quale i bambini si divertiranno in modo sicuro! Ottieni questa fantastica palla fatta di materiali morbidi, soffice e leggeri, una palla molto speciale con la faccia di un leone allegro, in colori vivaci. Una nuova generazione di palline per bambini, con cui catturare l'attenzione e l'interesse del più piccolo della casa. Sorprendi i bambini con questo e il resto delle palle soffici con facce di animali a colori! Cerca nel nostro sito web il regalo ideale per ogni momento dell'infanzia e trova tutto ciò di cui hai bisogno al miglior prezzo! Età consigliata per l'uso: Da 6 a 36 mesi. Include: 1 palla soffice con la faccia di un leone marrone chiaro e arancione. Misure approssimate della palla: 15 cm di diametro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto pronto per il divertimento più sicuro! Con la nuova e fantastica Palla Soffice Giraffa di 15 cm ! Il regalo ideale per ogni momento dell'anno! Ottieni questa fantastica palla giocattolo, ideale per bambini, una palla molto morbida e leggera con un disegno molto speciale. I bambini possono portare questa palla gialla e arancione ovunque, con un disegno giraffa sorridente e ammiccando uno dei loro occhi. Scopri altri giocattoli creati appositamente per i bambini, giocattoli sicuri e leggeri con disegni molto interessanti per catturare la loro attenzione e interesse. Aiuta i bambini a svilupparsi giocando con giocattoli come questo! Dai un'occhiata al nostro sito Web e trova tutto quello che cerchi a un prezzo senza pari! Età consigliata per l'uso: da 6 a 36 mesi. Include: 1 palla soffice con la faccia di una giraffa marrone chiaro e arancione. Misure approssimate della palla: 15 cm di diametro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pallina colorata in tessuto adatta per i piu' piccoli. Colorata e sonora si presta per stimolare i bambini durante i primi approcci al gioco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È il momento del divertimento più sportivo grazie a questo divertente Pallone Calcio da 15 cm. ! Un pallone da calcio soffice per ore di sicuro divertimento! Portate a casa questo fantastico pallone per bambini fatto di materiali di qualità, che finge di essere un pallone da calcio, ma è fatto di materiali molto morbidi, proprio come un orsacchiotto. Questa palla è proprio quello che cerchi per giocare in casa con i tuoi bambini in modo più sicuro, il suo materiale e il suo peso motiverà i bambini a giocare e permetterà loro di giocare ovunque. Non pensarci due volte e ottieni la palla definitiva! Scoprite altre palline per bambini come questa, articoli che simulano palline di diversi sport, con una dimensione speciale e in materiali resistenti. Età consigliata: + 1 anno. Include: 1 pallone da calcio morbido. Misure approssimate: 15 cm di diametro. Peso approssimato della palla: 100 grammi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.