-
loading
Solo con l'immagine

Montessori carte colori


Elenco delle migliori vendite montessori carte colori

CLEMENTONI CARTE COLORI MONTESSORI 2 ANNI (VERSIONE IN ITALIANO), GIOCO EDUCATIVO-MADE IN ITALY, MULTICOLORE, 16333
  • Un gioco semplice e divertente per imparare a riconoscere i colori, le loro gradazioni e la differenza tra quelli primari e secondari secondo il metodo Montessori.
  • Contiene: 22 carte colori (3 primari e 8 secondari entrambi in doppia copia), 52 carte con le gradazioni e 11 carte oggetti.
  • Il bambino è invitato ad abbinare le tessere degli stessi colori, poi a creare per ogni colore la sequenza delle sue gradazioni, infine ad associare le carte con gli oggetti a quelle con i colori.
  • Le carte con le illustrazioni degli oggetti sono double face, per verificare in autonomia il giusto abbinamento con le carte colore.
  • La guida suggerisce anche tante altre attività di gioco per imparare a riconoscere i colori all'interno delle sequenze di gradazioni e per scoprire come nascono i colori secondari da quelli primari. Un gioco Montessori ideale a partire dai 2 anni. Made in Italy.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ULTIMATE GUARD- ACCESSORI PER GIOCHI DI CARTE, COLORI VARI, UGD010695
  • Per fino a 100 carte maniche (doppio)
  • Con finitura soft touch
  • Dimensioni: 98 x 75 x 75 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ULTIMATE GUARD- ACCESSORI PER GIOCHI DI CARTE, COLORI VARI, UGD010693
  • Per fino a 100 carte maniche (doppio)
  • Con finitura soft touch
  • Dimensioni: 98 x 75 x 75 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Esplora il mondo dei colori con le Montessori Carte Colori! Le Montessori Carte Colori sono un set educativo che segue i principi del metodo Montessori per favorire l'apprendimento dei colori. Questo set include una serie di carte con immagini e nomi dei colori, che aiutano i bambini a sviluppare il loro riconoscimento dei colori e la comprensione delle loro sfumature. I bambini possono esplorare le diverse carte, associando le immagini ai nomi dei colori corrispondenti. Questo gioco stimola il riconoscimento dei colori, la percezione visiva e favorisce lo sviluppo delle abilita' cognitive dei bambini. Le Montessori Carte Colori sono realizzate con materiali di alta qualita', sicuri e resistenti. Sono progettate per offrire un'esperienza di gioco duratura e sicura per i bambini. Questo set e' adatto ai bambini in eta' prescolare e offre un'esperienza di gioco educativa e stimolante. I bambini possono sviluppare abilita' cognitive, di associazione e di riconoscimento dei colori in modo interattivo e coinvolgente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un gioco semplice e divertente per imparare a riconoscere i colori, le loro gradazioni e la differenza tra quelli primari e secondari secondo il metodo Montessori. Contiene: 22 carte colori (3 primari e 8 secondari entrambi in doppia copia), 52 carte con le gradazioni e 11 carte oggetti. Il bambino e' invitato ad abbinare le tessere degli stessi colori, poi a creare per ogni colore la sequenza delle sue gradazioni, infine ad associare le carte con gli oggetti a quelle con i colori. Le carte con le illustrazioni degli oggetti sono double face, per verificare in autonomia il giusto abbinamento con le carte colore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Montessori carte alfabeto tattile in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Primi apprendimenti SAPIENTINO di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un gioco semplice e divertente per imparare a riconoscere i colori, le loro gradazioni e la differenza tra quelli primari e secondari secondo il metodo Montessori. Contiene: 22 carte colori (3 primari e 8 secondari entrambi in doppia copia), 52 carte con le gradazioni e 11 carte oggetti. Il bambino è invitato ad abbinare le tessere degli stessi colori, poi a creare per ogni colore la sequenza delle sue gradazioni, infine ad associare le carte con gli oggetti a quelle con i colori. Le carte con le illustrazioni degli oggetti sono double face, per verificare in autonomia il giusto abbinamento con le carte colore. La guida suggerisce anche tante altre attività di gioco per imparare a riconoscere i colori all'interno delle sequenze di gradazioni e per scoprire come nascono i colori secondari da quelli primari. Un gioco Montessori ideale a partire dai 2 anni. Made in Italy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nomenclatura è una delle attività principali della pedagogia Montessori e consente al bambino di apprendere nuove parole in modo spontaneo e senza forzature. Contiene: 15 carte "parlate" che riportano immagini fotografiche e nomi di oggetti familiari al bambino, 15 carte "mute" con solo le immagini degli stessi oggetti e 15 cartellini con i nomi. Il bambino abbina la carta con l'immagine al cartellino con il nome, aiutandosi con le carte "parlate". L'uso di fotografie è particolarmente adatto ai bambini piccoli, a partire da 2 anni, età in cui inizia ad ampliarsi il loro vocabolario e apprendono sempre più parole e discorsi. Inoltre, le parole scelte appartengono al loro mondo e sono facilmente riconoscibili in un contesto di vita quotidiana, facilitando la loro memorizzazione. Il libretto incluso nella confezione suggerisce anche altre attività ludiche. Made in Italy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I giochi Montessori di Clementoni propongono attività educative ispirate al metodo educativo montessoriano. Una linea di prodotti a partire dall'età prescolare volti allo sviluppo delle capacità psicomotorie dei bambini attraverso attività pratiche, sensoriali e cognitive. Un approccio educativo basato sull'autonomia e sul rispetto per le naturali attitudini dell’infanzia, per un apprendimento stimolante e senza forzature. Made in Italy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clementoni - 16333 - MONTESSORI - CARTE COLORI in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Primi apprendimenti CLEMENTONI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
Sapientino Baby Montessori Carte Che verso fa? 48 carte tattili con simpatici animali per sviluppare logica e linguaggio, a partire dai primissimi anni di eta. Ispirate alla pedagogia Montessori, le carte hanno una speciale finitura ruvida che aiuta il bambino a riconoscere le sagome attraverso lesplorazione tattile. Il bambino potra riconoscere e riprodurre il verso degli animali, associando le coppie uguali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
48 carte tattili con simpatici animali per sviluppare logica e linguaggio, a partire dai primissimi anni di eta'. Ispirate alla pedagogia Montessori, le carte hanno una speciale finitura ruvida che aiuta il bambino a riconoscere le sagome attraverso l'esplorazione tattile. Il bambino potra' riconoscere e riprodurre il verso degli animali, associando le coppie uguali.
Vista prodotto
Italia
Esplora il mondo delle prime parole con le Montessori Carte Prime Parole! Le Montessori Carte Prime Parole sono un set educativo che segue i principi del metodo Montessori per favorire l'apprendimento delle prime parole. Questo set include una serie di carte con immagini e parole che aiutano i bambini a sviluppare il loro vocabolario e la comprensione del linguaggio. I bambini possono esplorare le diverse carte, associando le immagini alle parole corrispondenti. Questo gioco stimola il riconoscimento delle parole, l'associazione tra parole e immagini, e favorisce lo sviluppo delle abilita' linguistiche dei bambini. Le Montessori Carte Prime Parole sono realizzate con materiali di alta qualita', sicuri e resistenti. Sono progettate per offrire un'esperienza di gioco duratura e sicura per i bambini. Questo set e' adatto ai bambini in eta' prescolare e offre un'esperienza di gioco educativa e stimolante. I bambini possono sviluppare abilita' cognitive, linguistiche e di associazione in modo interattivo e coinvolgente.
Vista prodotto
Italia
Montessori Prime Parole La nomenclatura e una delle attivita principali della pedagogia Montessori e consente al bambino di apprendere nuove parole in modo spontaneo e senza forzature. Contiene: 15 carte parlate che riportano immagini fotografiche e nomi di oggetti familiari al bambino, 15 carte mute con solo le immagini degli stessi oggetti e 15 cartellini con i nomi. Il bambino abbina la carta con limmagine al cartellino con il nome, aiutandosi con le carte parlate.
Vista prodotto
Italia
Montessori - Carte Aiutami a fare da solo Montessori - Carte Aiutami a fare da soloATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Montessori Un mondo a colori Montessori Un mondo a coloriATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Montessori Baby Parole e Colori Montessori Baby Parole e ColoriATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Montessori - I Colori Montessori - I ColoriATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.