-
loading
Solo con l'immagine

Baby projector activity


Elenco delle migliori vendite baby projector activity

BABY'S TRACKER LOG BOOK:: TRACK AND MONITOR YOUR BABY'S ACTIVITY ESSENTIAL SUPPLIES AND DAILY SCHEDULE OF FEEDING FOOD SLEEPING TIME & DIAPER CHANGE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BABY'S TRACKER LOG BOOK FOR NEWBORNS :: TRACK AND MONITOR YOUR NEWBORN BABY'S ACTIVITY ESSENTIAL SUPPLIES AND DAILY SCHEDULE OF FEEDING FOOD SLEEPING TIME & DIAPER CHANGE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      3-IN-1 BABY GYM ACTIVITY GYM TOY BALL PIT CAN BE WASHED 30 BALL BAGS 4 DETACHABLE PENDANTS TO STIMULATE THE DEVELOPMENT OF SPORTS TURTLES (GREEN TURTLE BALL POOL) (GREEN TURTLE BALL POOL)
      • 【Progettato specificamente per i bambini】 Dimensione aperta: 66 x 21 x 53 cm. Questa palestra per bambini è appositamente progettata per i bambini da 0 a 36 mesi. Scopri la dimensione della dimensione del bambino. Il bambino può muoversi liberamente in posizione sdraiata. Il nostro tappeto da gioco per bambini dispone di 4 diverse modalità di gioco: Lay and Play, Tummy Time Play, Sit and Play e Kick and Play. Questa incredibile palestra è un vero e proprio "must per i genitori e i neonati.
      • 【3 modi di giocare】: questa grande palestra aiuta il bambino a passare da neonato a bimbi piccoli attivi, il prodotto può essere utilizzato come tappetino di apprendimento tradizionale, come parco (dopo aver installato le pareti) e come piscina a palle. Tappeto e parco, installando le pareti laterali con l'aiuto di chiusure in velcro, il tappeto può essere trasformato in un comodo parco per il bambino in pochi secondi. Grazie a questo tappeto, il bambino può posizionarsi a proprio piacimento.
      • 【Facile da installare e smontare】: materiali sicuri per i bambini e fondo antiscivolo. Può essere installato o smontato rapidamente in un minuto, ed è di piccole dimensioni e facile da piegare e trasportare per riporlo o un viaggio pratico. I genitori devono fare attenzione, la barra elastica è elastica. Siate prudenti durante l'installazione e la rimozione e tenetelo lontano dai bambini e dalle altre persone per evitare lesioni.
      • 【Sviluppo precoce completo】: 4 giocattoli rimovibili, i giocattoli realistici di pollo, stella di mare, granchio e pesce clown possono emettere suoni divertenti quando vengono premuti. C'è una piccola palla all'interno del giocattolo, che può massaggiare le dita del bambino e favorire lo sviluppo delle dita dei motori sottili. Inoltre, è dotato di 30 palline dai colori vivaci che favoriscono lo sviluppo visivo del bambino.
      • Servizio clienti: apprezziamo molto i nostri clienti e speriamo che possiate godere di una piacevole esperienza di acquisto. Offriamo una garanzia di un anno e servizi di restituzione e sostituzione di sei mesi. Se non siete completamente soddisfatti dei nostri prodotti, non esitate a contattarci per soluzioni.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      ACTIVITY BABY DRUM ACTIVITY BABY DRUM ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Un tamburo ricco di attivita' e divertenti melodie per scoprire la musica e il senso del ritmo! Premendo il tasto sulla cornice del tamburo, il bambino potra' ascoltare tanti buffi suoni e musichette. La velocita' della musica cambia in base alla rotazione del tamburo, creando giochi di luce ed effetti sonori. Battendo sul piano del tamburo si potranno ascoltare tanti tipi diversi di percussioni e suoni divertenti. Grazie ai led sotto il piano, quando il bambino giochera' con il tamburo gli effetti luminosi attireranno la sua attenzione e stimoleranno la sua curiosita'. Le pratiche maniglie sono in gomma morbida e presentano dei dettagli in rilievo per stimolare l'esplorazione tattile.
      Vista prodotto
      Italia
      Baby Pilot 3in1 Multicolor, contemporaneamente girello, activity center e primi passi. La postazione da gioco Baby Pilot e' studiata per stimolare le attivita' di gioco, di apprendimento per favorire la crescita del bambino. Dotata di un ampio vassoio portavivande con gioco musicale amovibile. Chiudibile, regolabile in altezza con dispositivo di sicurezza che lo blocca in prossimita' di gradini. Pedana musicale regolabile e 4 ruote di cui 2 piroettanti e 2 gommate.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Peek a boo activity cube in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di apprendimento BABY CLEMENTONI di Toys Center.
      Vista prodotto
      Italia
      Palestrina Prime Scoperte Activity Gym Una colorata palestrina con tante attivita che il bambino puo svolgere con i genitori o in autonomia. Luccellino riproduce rumori bianchi e musiche sviluppate per portare benessere al bambino. I soffici personaggi stimolano la manualita del bambino
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Generale "Un tamburo ricco di attività e divertenti melodie per scoprire la musica e il senso del ritmo! " "Premendo il tasto sulla cornice del tamburo, il bambino potrà ascoltare tanti buffi suoni e musichette. " "La velocità della musica cambia in base alla rotazione del tamburo, creando giochi di luce ed effetti sonori. " Misure Altezza (articolo + pacchetto): 20 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 18 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 20 cm Garanzia Numero di giocatori: 1 - 1 Età consigliata: 10 mesi - 3 anni Batterie Richiede batterie: Si Include batterie: Si Numero di batterie: 2 (tipo: AA) Avvertenze
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.