-
loading
Solo con l'immagine

Secchiello colori


Elenco delle migliori vendite secchiello colori

SECCHIELLO PER IL GHIACCIO A LED, FIPASEN 5L SECCHIELLO GHIACCIO ILLUMINATO NORMALE CON CAMBIO DI COLORE MULTIPLO PER FESTE/CASA/BAR, PORTAGHIACCIO IMPERMEABILE PER VINO, CHAMPAGNE(SFUMATURA COLORATA)
  • 5L GRANDE CAPACITÀ - Il secchiello per ghiaccio a led di grande capacità FIPASEN 5L può contenere almeno due 750 ML o una mezza dozzina di vino champagne da 330 ML. Oppure puoi usarlo per 4 bottiglie o 8 lattine o 3 grandi bottiglie di champagne.
  • COLORI MULTIPLI CAMBIANO AUTOMATICAMENTE - La tecnologia professionale di cambio colore a led consente di convertire il secchiello del ghiaccio in una varietà di colori (7 colori diversi) in qualsiasi momento e il colore cambia automaticamente per adattarsi a ogni occasione e atmosfera. Si prega di notare che la batteria installata dovrebbe avere una potenza sufficiente, altrimenti il ​​secchiello del ghiaccio non ha abbastanza potenza per convertire il colore.
  • PERFETTO PER VARIE OCCASIONI - Il secchiello per il ghiaccio LED FIPASEN rende ogni occasione più festosa. Perfetto per bar interni ed esterni, feste, barbecue, grigliate, ristoranti a tema e tutte le feste o eventi. Può anche essere usato come un ottimo vaso centrotavola per grandi composizioni floreali. Si prega di notare, non esporre questo prodotto a temperature estreme di calore o freddo. Garantire la longevità di questo prodotto, conservandolo al chiuso quando non in uso.
  • ROBUSTO E IMPERMEABILE - Secchiello per il ghiaccio FIPASEN realizzato in PP alimentare di alta qualità, estremamente robusto e leggero, non temere che si spezzi sotto pressione.
  • DESIGN PORTATILE - Aspetto curvo, corpo della canna relativamente snello, facile da sollevare. È facile da usare per accendere e spegnere la sorgente luminosa a Led con un solo pulsante sul lato inferiore. Il fondo staccabile ti fa pulire facilmente. Il pacchetto include: 1x secchiello per il ghiaccio LED (batterie non incluse).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SECCHIELLO PER GHIACCIO LED, PESANDY 5L PORTAGHIACCIO CON CAMBIO DI COLORE MULTIPLO PER FESTIVAL/ FESTE/ CASA/ BAR, SECCHIELLO PER IL GHIACCIO IMPERMEABILE PER VINO E CHAMPAGNE ( SFUMATURA COLORATA )
  • ❉[ ROBUSTO E IMPERMEABILE ] - Secchiello per il ghiaccio PeSandy realizzato in PP alimentare di alta qualità, estremamente robusto e leggero, non temere che si spezzi sotto pressione.
  • ❉[ GRANDE CAPACITÀ ] - La grande capacità di 5 litri può contenere almeno due 750 ml o una mezza dozzina di vino champagne da 330 ml. 4 bottiglie di vino o 8 lattine o 3 grandi bottiglie di champagne. Questa è la barra, configurazione standard KTV.
  • ❉[ TECNOLOGIA DI CAMBIO DI COLORE A LED ] - La tecnologia professionale di cambio di colore a LED consente di convertire il secchiello del ghiaccio in una varietà di colori (sette colori diversi) in qualsiasi momento e il colore cambia automaticamente per adattarsi a ogni occasione e atmosfera. Si prega di notare che la batteria installata dovrebbe avere una potenza sufficiente, altrimenti il ​​secchiello del ghiaccio non ha abbastanza potenza per convertire il colore.
  • ❉[ PERFETTO PER FESTE E VARIE OCCASIONI ] - Rende ogni occasione più festosa. Perfetto per bar interni ed esterni, feste, barbecue, grigliate e tutte le feste o eventi. Può anche essere usato come un ottimo vaso centrotavola per grandi composizioni floreali. Si prega di notare, non esporre questo prodotto a temperature estreme di calore o freddo. Garantire la longevità di questo prodotto, conservandolo al chiuso quando non in uso.
  • ❉[ DESIGN PORTATILE ] - Aspetto elegante, corpo del barilotto relativamente snello, facile da sollevare. Il pacchetto include: 1x secchiello per il ghiaccio LED (nessuna batteria inclusa).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SECCHIELLO PER GHIACCIO 3.5L,LED COLORATA SECCHIELLO GHIACCIO, SECCHIELLO PER IL GHIACCIO A CAMBIO AUTOMATICO DI COLORI, PER FESTE, CASA, BAR CLUB A TEMA RISTORANTE PUB VINO DA BERE SUCCO DI BIRRA
  • 【Design cubico】 Il secchiello per il ghiaccio da 3.5L può contenere almeno 2 bottiglie di champagne da 750 ml e 5 bottiglie di birra da 330 ml. Il secchiello del ghiaccio adotta un design cubico ed è composto da una struttura interna ed una esterna a due strati. Il fondo dello strato interno ha foro e la fibbia interna è progettata per essere staccabile e facile da pulire.
  • 【Luci colorate 】 il secchiello per il ghiaccio colorato e vivido cambierà automaticamente il colore della luce e il colore della luce cambierà automaticamente in rosso, giallo, blu, verde, viola, fucsia e viola blu, che può essere creato al buio Crea un'atmosfera più piacevole.
  • 【Impermeabile, durevole e facile da usare】 Secchiello ghiaccio robusto e leggero, non c'è bisogno di preoccuparsi di rotture sotto pressione, interruttore a un pulsante, flessibile e comodo da usare.
  • 【Di lunga durata】secchiello champagne alimentato da 3 batterie AAA, con un interruttore sul fondo, la luce LED a basso consumo può mantenere la batteria funzionante a lungo.
  • 【Ampia gamma di utilizzi 】 Il secchiello per il ghiaccio a LED è adatto per una varietà di luoghi, ristoranti, bar, giardini, terrazze, feste, matrimoni e altre celebrazioni per conservare le tue bevande preferite (inclusi vino, birra, soda, acqua, succhi, ecc.)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
SECCHIELLO FORME E COLORI SECCHIELLO FORME E COLORI ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Secchiello per bambini con 6 formine colorate da inserire Stimola anche tu la manualità e la coordinazione del tuo bambino con questo fantastico secchiello con formine Clementoni! All'interno del secchiello sono presenti 6 formine colorate, e il bambino dovrà concentrarsi per inserirle nell'apposito spazio presente sul coperchio! Le formine hanno colori diversi, e sulla superficie di ognuna sono presenti lettere e numeri per stimolare la creatività e la percezione visiva del bambino! Inoltre, il secchiello è dotato di una pratica maniglia che ti permetterà di portarlo ovunque, e grazie al pratico sistema di blocco del coperchio, le tue formine saranno sempre al sicuro e non richierai mai di perderle! Gioca anche tu e scatena la tua creatività con questo magnifico gioco per bambini! Età: 9m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Secchiello per bambini con 6 formine colorate da inserire Stimola anche tu la manualitb'/xc3/xa0' e la coordinazione del tuo bambino con questo fantastico secchiello con formine Clementoni! All'interno del secchiello sono presenti 6 formine colorate, e il bambino dovrb'/xc3/xa0' concentrarsi per inserirle nell'apposito spazio presente sul coperchio! Le formine hanno colori diversi, e sulla superficie di ognuna sono presenti lettere e numeri per stimolare la creativitb'/xc3/xa0' e la percezione visiva del bambino! Inoltre, il secchiello b'/xc3/xa8' dotato di una pratica maniglia che ti permetterb'/xc3/xa0' di portarlo ovunque, e grazie al pratico sistema di blocco del coperchio, le tue formine saranno sempre al sicuro e non richierai mai di perderle! Gioca anche tu e scatena la tua creativitb'/xc3/xa0' con questo magnifico gioco per bambini! Etb'/xc3/xa0': 9m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spesso comprati insieme + + + Prezzo Totale: 26,20 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Secchiello Fenicotteri Rosa    Secchiello bordo alto Monocolore - colori assortiti    Catamarano Hello Kitty con Accessori    Secchiello Vaiana Oceania
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Secchiello Didò Mio Prime Forme con Pasta Modellabile per bimbi  Il  Secchiello Prime Forme Didò  con pasta da modellare è ideale per il primo approccio alla scoperta delle forme e colori per i più piccoli.  Scopo del gioco: dare libero sfogo alla fantasia del bambino sfruttando le formine presenti per dare forma all'immaginazione. Caratteristiche:  pasta modellabile realizzata con farina a base di grano.  100% made in Italy e con coperchio stampante, i secchielli Didòmio sono il regalo perfetto per piccoli creativi.  Il secchiello, una volta finito di giocare, diventa un pratico contenitore riutilizzabile. Contenuto:  8 salsicciotti, 1 coperchio stampante, 1 mattarello, 1 coltellino doppio, 1 ruzzola doppia e  1 paio di forbicine. Età:  2+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Secchiello DidòMio Storie di Pasta con plastilina per bimbi  Il  Secchiello  Storie di pasta  permette un approccio alla manualità ricco di forme e colori, per entrare in un mondo di plastilina ed inventare giochi infiniti.  Scopo del gioco: dare libero sfogo alla fantasia del bambino sfruttando le formine presenti per dare forma all'immaginazione. Caratteristiche:  pasta modellabile realizzata con farina a base di grano. 100% made in Italy e con coperchio stampante, i secchielli Didòmio sono il regalo perfetto per piccoli creativi. Il secchiello, una volta finito di giocare, diventa un pratico contenitore riutilizzabile. Contenuto:  12 salsicciotti, 1 coperchio stampante, 1 mattarello, 1 coltellino doppio, 1 ruzzola doppia, 1 paio di forbicine,  6 formine e 1 busta salvadidò. Età:  2+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Secchiello Didb'/xc3/xb2' Mio Prime Forme con Pasta Modellabile per bimbib'/xc2/xa0' Il b'/xc2/xa0'Secchiello Prime Formeb'/xc2/xa0'Didb'/xc3/xb2'b'/xc2/xa0' con pasta da modellareb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' ideale per il primo approccio alla scoperta delle forme e colori per i pib'/xc3/xb9' piccoli.b'/xc2/xa0' Scopo del gioco: dare libero sfogo alla fantasia del bambino sfruttando le formine presenti per dare forma all'immaginazione. Caratteristiche: b'/xc2/xa0'pasta modellabile realizzata con farina a base di grano.b'/xc2/xa0' 100% made in Italy e con coperchio stampante, i secchielli Didb'/xc3/xb2'mio sono il regalo perfetto per piccoli creativi.b'/xc2/xa0' Il secchiello, una volta finito di giocare, diventa un pratico contenitore riutilizzabile. Contenuto: b'/xc2/xa0'8 salsicciotti, 1 coperchio stampante, 1 mattarello, 1 coltellino doppio, 1 ruzzola doppia eb'/xc2/xa0' 1 paio di forbicine. Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0'2+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Secchiello Didb'/xc3/xb2'Mio Storie di Pasta con plastilina per bimbib'/xc2/xa0' Il b'/xc2/xa0'Secchiellob'/xc2/xa0' Storie di pastab'/xc2/xa0' permette un approccio alla manualitb'/xc3/xa0' ricco di forme e colori, per entrare in un mondo di plastilina ed inventare giochi infiniti.b'/xc2/xa0' Scopo del gioco: dare libero sfogo alla fantasia del bambino sfruttando le formine presenti per dare forma all'immaginazione. Caratteristiche: b'/xc2/xa0'pasta modellabile realizzata con farina a base di grano.b'/xc2/xa0'100% made in Italy e con coperchio stampante, i secchielli Didb'/xc3/xb2'mio sono il regalo perfetto per piccoli creativi.b'/xc2/xa0'Il secchiello, una volta finito di giocare, diventa un pratico contenitore riutilizzabile. Contenuto: b'/xc2/xa0'12 salsicciotti, 1 coperchio stampante, 1 mattarello, 1 coltellino doppio, 1 ruzzola doppia, 1 paio di forbicine,b'/xc2/xa0' 6 formine e 1 busta salvadidb'/xc3/xb2'. Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0'2+
Vista prodotto
Italia
Adriatic A51 Secchiello per la spiaggia colore assortito Adriatic Secchiello mare in colori assortiti diametro 22 cm, altezza 19 cm Materiale Plastica atossica Non adatto a Età inferiore 24 mesi Attenzione: Il prodotto è assortito: non è possibile scegliere in alcun modo la variante colore/soggetto/fantasia, né durante la fase acquisto né successivamente. Viene consegnato in maniera casuale in base alla disponibilità e il prezzo è riferito al singolo pezzo
2,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spesso comprati insieme + Prezzo Totale: 47,80 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Secchiello Forme e Colori 17106    Lavagna Canterina 17082
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spesso comprati insieme + Prezzo Totale: 36,60 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Secchiello Torre Grande - colori assortiti - 2 pz    Rete porta giochi da spiaggia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spesso comprati insieme + Prezzo Totale: 36,20 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Secchiello bordo alto Monocolore - colori assortiti    Rete porta giochi da spiaggia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto colorato e con tante formine, il secchiello cerca forme di Bebi Sogni, aiutera' il bambino a sviluppare manualita' e a riconoscere forme e colori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il secchiello rigido con manico facile da trasportare, il coperchio multiforme attirera' e aiutera' il bambino a capire le prime forme, i primi colori e la sua manualita'. Contiene 10 blocchi con 5 forme diverse: il cilindro, la stella, il triangolo, il cubo e la crocetta. Adatto ai bambini di 6 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Novanta perline di legno in cinque brillanti colori e forme distinte si combinano con stringhe extra lunghe per molte attivita'. Infilare le perline facili da afferrare promuove il coordinamento oculo-manuale, le abilita' motorie fini e cognitive e la percezione visiva.
Vista prodotto
Italia
set Secchiello Mare Con Mulino Piccolo Col Ass 000108a benvenuto Nellavventura Estiva Perfetta! Con Il Nostro Set Secchiello Mare Con Mulino Piccolo, Trasforma Le Tue Giornate In Spiaggia In Momenti Indimenticabili. Sogni Di Giorni Di Sole, Sabbia E Mare? Questo Prodotto è Lelemento Essenziale Per Rendere Ogni Tua Vacanza Memorabile. caratteristiche Principali: alta Qualità: Realizzato Con Materiali Resistenti E Durevoli, Garantendo Lunghe Ore Di Divertimento Senza Preoccupazioni. completo: Il Set Include Un Secchiello In Plastica Robusta, Un Mulino Piccolo E Una Varietà Di Accessori Essenziali Per Giocare Sulla Spiaggia. variegato: Disponibile In Una Vasta Gamma Di Colori Vivaci E Accattivanti, Adattabili Ad Ogni Gusto E Preferenza. cosa Include Il Set: secchiello In Plastica Resistente mulino Piccolo Ad Azione Manuale accessori Assortiti (formine, Paletta, Ecc.) rendi Le Tue Giornate Al Mare Ancora Più Divertenti Con Questo Fantastico Set. Che Tu Stia Costruendo Castelli Di Sabbia, Facendo Gare Di Mulini A Vento O Semplicemente Rilassandoti Sotto Il Sole, Avrai Tutto Il Necessario Per Goderti Al Massimo Ogni Istante. dove Utilizzarlo: questo Set è Perfetto Per Le Spiagge, I Laghi, Le Piscine E Ovunque Tu Desideri Trascorrere Del Tempo Allaria Aperta. Portalo Con Te In Vacanza, A Una Festa In Spiaggia O Semplicemente Nella Tua Vasca Da Bagno Per Un Divertimento Senza Fine. quali Colori Sono Disponibili: il Set è Disponibile In Una Vasta Gamma Di Colori, Tra Cui Blu, Rosso, Giallo, Verde E Molti Altri. Scegli Il Tuo Preferito O Lasciati Sorprendere Da Una Selezione Casuale! con Il Nostro Set Secchiello Mare Con Mulino Piccolo, Le Tue Giornate Estive Saranno Piene Di Gioia, Divertimento E Avventure Senza Fine. Ordina Ora E Preparati A Vivere Momenti Indimenticabili Sotto Il Sole! nota: Il Colore Verrà Spedito Secondo Le Disponibilità In Magazzino. investire In Questo Set Significa Investire In Divertimento E Relax Per Tutta La Famiglia. Non Perdere Lopportunità Di Rendere Ogni Giorno Di Sole Ancora Più Speciale E Ordinare Il Nostro Set Secchiello Mare Con Mulino Piccolo Oggi Stesso!
6,44 €
Vista prodotto
Italia
set Mare Secchiello Innaffiatoio Formine Giocattoli Bambini Vari Colori 000139a il Set Mare Secchiello Innaffiatoio Giocattoli è Un Prodotto Pensato Per Offrire Divertimento E Intrattenimento Ai Bambini Durante Le Giornate Al Mare O In Giardino. Con Il Suo Design Colorato E Le Sue Varie Funzioni, Questo Set Promette Ore Di Gioco Creativo E Divertimento Allaria Aperta. caratteristiche Principali: completo Set: Il Set Include Un Secchiello, Un Innaffiatoio, Un Rastrello, Una Paletta E Delle Formine. Questa Varietà Di Accessori Consente Ai Bambini Di Esplorare E Creare Diverse Attività Durante Il Gioco. colori Vari: Disponibile In Vari Colori Accattivanti, Il Set Permette Ai Bambini Di Scegliere Il Loro Preferito O Di Avere Più Opzioni Per Giochi Di Gruppo. I Colori Vivaci Rendono Il Set Attraente E Visivamente Stimolante Per I Più Piccoli. materiali Durevoli: Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità, Il Set è Progettato Per Resistere Alluso Frequente E Alle Intemperie Esterne. Questo Garantisce Che I Bambini Possano Godere A Lungo Del Loro Set Mare Senza Preoccupazioni Di Rottura O Danni. contenuto Della Confezione: 1 Secchiello 1 Innaffiatoio 1 Rastrello 1 Paletta formine Assortite il Set Mare Secchiello Innaffiatoio Formine Giocattoli è La Scelta Ideale Per Aggiungere Divertimento E Creatività Alle Attività Allaperto Dei Bambini. Che Siano In Spiaggia, In Giardino O Nel Parco, Questo Set Offre Una Vasta Gamma Di Possibilità Di Gioco. il Colore Sarà Spedito Secondo Le Disponibilità In Magazzino.
6,44 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Spinner Pro Basic Promo 3 Pz Colori Assortiti Fidget Giocattolo Finger Ultra Fast Cuscinetti Per chi è adatto Aiuta i malati di ADHD e ADD a ridurre lo stress e l'ansia Bambini e adulti affetti da autismo Esercita le mani dei bambini: li aiuta a mantenere la concentrazione Elimina le cattive abitudini come ad esempio mangiarsi le unghie e cliccare la stilo Persone a cui piace far girare la penna e maneggiare monete Per uccidere la noia e l'attesa Materiali - Età consigliata Realizzato in plastica e metallo. Bambini al di sopra dei 3 Anni. Il prodotto verrà spedito in un colore assortito in base alla disponibilità del magazzino I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche Secchiello Minnie 4,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Secchiello con Accessori Principesse Disney 5,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Secchiello Principesse Disney 4,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Pokemon Collezione Urshifu V Pluricolpo 29,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Secchiello Spiderman 4,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Secchiello Unicorno 4,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Secchiello con Accessori 44 Gatti 5,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Secchiello Tucano con Accessori 5,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Fidget Spinner Pro con Luce. Perfetto per alleggerire il carico di stress Il prodotto verrà spedito in un colore assortito in base alla disponibilità del magazzino. I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche Secchiello Minnie 4,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Secchiello con Accessori Principesse Disney 5,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Secchiello Principesse Disney 4,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Pokemon Collezione Urshifu V Pluricolpo 29,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Secchiello Spiderman 4,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Secchiello Unicorno 4,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Secchiello con Accessori 44 Gatti 5,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Secchiello Tucano con Accessori 5,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist
Vista prodotto
Italia
set Completo Mare Secchiello Castello Con Formette Innaffiatoio 16x30 Cm 115111 il Set Completo Mare Secchiello Castello Con Formette E Innaffiatoio è Il Compagno Ideale Per Le Giornate Al Mare Dei Più Piccoli. Questo Set Comprende Tutto Il Necessario Per Divertirsi Sulla Spiaggia In Modo Sicuro E Creativo. caratteristiche Principali: design Divertente: Il Secchiello A Forma Di Castello è Progettato Per Catturare Limmaginazione Dei Bambini, Incoraggiando Il Gioco Creativo E Lesplorazione. innaffiatoio Incluso: Linnaffiatoio Incluso Aggiunge Un Tocco Di Divertimento In Più, Consentendo Ai Bambini Di Creare Strutture Di Sabbia Umide E Dettagliate. dimensioni Ideali: Con Una Misura Di 16x16x30cm, Questo Set è Abbastanza Compatto Da Essere Facilmente Trasportato E Maneggiato Dai Bambini, Ma Abbastanza Spazioso Per Contenere Tutti Gli Accessori Necessari Per La Creazione Di Castelli Di Sabbia. disponibile In 2 Colori: Il Set è Disponibile In Due Varianti Di Colore, Offrendo Una Scelta Ai Clienti E Permettendo Loro Di Personalizzare Lesperienza Di Gioco Dei Loro Bambini. contenuto Della Confezione: 1 Secchiello A Forma Di Castello formette Per La Decorazione Dei Castelli 1 Innaffiatoio accessori Aggiuntivi Per La Creazione Di Fantastici Castelli Di Sabbia aggiungi Un Tocco Di Magia Alle Giornate Al Mare Dei Tuoi Bambini Con Il Set Completo Mare Secchiello Castello Con Formette E Innaffiatoio. Garantisce Ore Di Divertimento Creativo Mentre I Piccoli Costruiscono E Decorano I Loro Castelli Di Sabbia, Dando Vita Alle Loro Fantasie Di Avventure Sulla Spiaggia. n.b: Il Colore Sarà Spedito Secondo Le Disponibilità In Magazzino
6 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Secchiello della Fattoria con Pasta modellabile per bimbi  Il Secchiello Didò con pasta da modellare è ideale per il primo approccio alla scoperta delle forme e colori per i più piccoli.  Scopo del gioco: dare libero sfogo alla fantasia del tuo bambino sfruttando le formine presenti per creare tanti animali.  Caratteristiche:  pasta modellabile realizzata con farina a base di grano. Il pratico coperchio è realizzato con degli stampini con forme diverse. Contenuto:  8 salsicciotti, 2 formine, attrezzini per modellare, personaggi da staccare e montare. Età:  3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Set prima infanzia con forme impilabili Il tuo bimbo adorerà il nuovissimo  gioco prima infanzia  composto da forme di vario tipo colorate da impilare nell'apposito secchiello con manico. Caratteristiche: il bimbo, grazie a questo gioco, potrà cominciare ad apprendere la  connessione causa-effetto, potrà sviluppare le proprie capacità manuali, sviluppare la vista e conoscere colori e prime forme. Contenuto set: 5 forme da impilare, 1 secchiello per impilare le formine. Dimensioni set: 15x14x21 cm Età: 1+
Vista prodotto
Italia
E' arrivato il set mare di Barbapapa' con tutto l'occorrente per far divertire il tuo bambino in spiaggia. Secchiello e annaffiatoio con grafica di Barbapapa'. L'articolo comprende: secchiello con setaccio del diametro di 17 cm, paletta, rastrello, annaffiatoio e una formina. Colori e forme sono assortite. Ogni accessorio e' progettato per coinvolgere il bambino in attivita' ludiche stimolanti e divertenti.
6,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Un divertente secchiello incastraforme con 6 formine diverse da inserire e recuperare, per divertirsi a riconoscere i primi numeri, forme e colori. Con una pratica maniglia per trasportarlo ovunque e sistema di blocco del coperchio. Stimola la coordinazione occhio-mano, il riconoscimento delle relazione causa-effetto e la manualità. Misure Altezza (articolo + pacchetto): 15 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 24 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 15 cm Garanzia Garanzia del produttore: 2 Numero di giocatori: 1 - indefiniti Età consigliata: 10 mesi - 36 mesi Avvertenze Nessuna avvertenza specifica Nessuna avvertenza specifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pronti ad entrare in un morbido mondo con i nuovissimi secchielli Dido'mio? Forti, sicuri, resistenti, 100% made in Italy e con coperchio stampante, i secchielli Dido'mio sono il regalo perfetto per piccoli creativi. Con il loro design originale, i colori vivaci e le dimensioni ancora piu' grandi ogni bambino vorra' il suo Dido'mio. Il secchiello Prime Forme e' il compagno ideale per primo approccio alla scoperta delle forme, del colore e della tridimensionalita' con all'interno 8 salsicciotti e tanti attrezzi per dare forma all'immaginazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spesso comprati insieme + + Prezzo Totale: 16,70 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Fidget Spinner Colori Assortiti    Fidget Spinner Batman Colori Assortiti    Secchiello Mare Castello
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spesso comprati insieme + + Prezzo Totale: 33,70 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Fidget Spinner Batman Colori Assortiti    Secchiello Mare Tucano    Triciclo Flash Rosa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spesso comprati insieme + Prezzo Totale: 24,80 € Aggiungi tutti al Carrello      Questo Prodotto:  Snakeboard A 2 Ruote Colori Assortiti    Secchiello Avengers
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in 2 colori. Non siamo in grado di offrire un colore in particolare. Confermando l'acquisto, si riceverà uno dei colori a seconda della disponibilità senza possibilità di scelta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pasta dido' per giocare. Morbida, fatta con ingredienti naturali. E' innocua e non macchia. In tanti colori mescolabili per giocare in tutta sicurezza.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.