-
loading
Solo con l'immagine

Pinocchio peluche musicale


Elenco delle migliori vendite pinocchio peluche musicale

JEMINI 023344 - PEPPA PIG, PELUCHE MUSICALE E LUMINOSO, +/- 25 CM
  • Tutti i fan della serie televisiva Peppa Pig saranno lieti di possedere questo peluche musicale
  • In morbido peluche, misura +/- 25 cm e rappresenta perfettamente il personaggio di Peppa.
  • Basterà premere la pancia per far iniziare il generico musicale e le sue guance si illumineranno
  • Diventerà presto il compagno indispensabile del vostro bambino
  • Lavabile in superficie, batterie non accessibili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JEMINI - 023167 - PEPPA PIG - PELUCHE MUSICALE +/- 20 CM
  • Tutti i fan della serie televisiva PEPPA PIG saranno lieti di possedere questo peluche musicale
  • In peluche morbidissimo, misura +/- 20 cm e rappresenta perfettamente il personaggio di Peppa.
  • Basterà premere il pancia per far iniziare il generico musicale
  • Diventerà presto il compagno indispensabile del vostro bambino
  • Lavabile in superficie, batterie non accessibili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TY- DISNEY PRINCIPESSE PELUCHE MUSICALE ARIEL 40 CM, TY02414
  • Peluche musicale Ariel da portare ovunque con sé
  • Premi la pancia e ascolta Ariel ridere
  • Peluche di circa 40 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dettagli Peluche Pinocchio con Cappello Simpaticissimo peluche della serie tv Pinocchio, realizzato in morbido tessuto e alto 32 cm. Caratteristiche: premi la pancia di Pinocchio per ascoltarlo cantare la sigla originale della serie. Funzionamento: 3 batterie "AAA" (non incluse). Dimensioni: altezza 32 cm. Età: 2+
Vista prodotto
Italia
Pinocchio Peluche Medium Pinocchio Peluche MediumATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Pinocchio Peluche Small Pinocchio Peluche SmallATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Pinocchio Peluche Jumbo Pinocchio Peluche JumboATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pinocchio peluche 30cm. Disponibili 3 soggetti venduti singolarmente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ami la favola di Pinocchio? Non puo' mancare questo splendido peluche alto 40 cm alla tua collezione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Minnie morbido peluche musicale, basta premere la manina per attivare la musica! La stella sul suo vestitino si illumina. Porta Minnie sempre con te!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Muoviti per tutta casa insieme al granchio più divertente! I più piccoli potranno godere per ore insieme a questo granchio irrequieto e divertente. Si attiva con colpi e muovendo l'articolo, una volta attivato, grazie alle vibrazioni si muoverà per tutta casa mentre suona una divertente melodia. Il regalo perfetto affinchè i bambini giochino e comincino ad interessarsi a spostarsi con i propri mezzi. Una volta scollegato, il granchietto si trasforma in un morbido peluche, che potrà accompagnare i bambini da tutte le parti. Età raccomandata: + 3 mesi Misure approssimative: 6 cm di altezza e 23 cm di larghezza - Funziona con 3 pile AAA (incluse solo per dimostrazione) - Puoi trovare le pile in pile e bat terie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertitevi a cantare e a ballare al ritmo di un uccello frenetico! Portate a casa il nuovo Peluche Musicale Pulcino Pio La Fattoria di Zenon di Bandai ! Prendete questo geniale peluche musicale da uno degli animali più popolari della fattoria, godetevi le canzoni più popolari della serie di cartoni animati e il suo tocco morbido e delicato. Raccogliete tutti gli animali della famosa Fattoria di Zeno e moltiplicate il divertimento, date un'occhiata al nostro assortimento sul web e godetevi ore di divertimento e di apprendimento. Importante: Canzoni in spagnolo Età consigliata: + 2 anni. Comprende: 1 peluche musicale per bambini Pulcino Pio della Fattoria Zenon. Dimensioni approssimate del peluche: 17 cm di altezza, 15 cm di larghezza e 16 cm di profondità. Il peluche funziona con 3 batterie /"LR44/" incluse e non sostituibili. Interno e imbottitura 100% poliestere con occhi ricamati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Minnie Peluche Musicale in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Peluche interattivi -- No Brand -- di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
MINNI PELUCHE MUSICALE MINNI PELUCHE MUSICALEATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vampirina in versione peluche 35 cm con funzione musicale. Premi la mano di Vampirina e ascolta la sigla del cartone La sua collana a forma di teschio si illuminera'.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pinocchio Jumbo in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Peluche giganti di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione peluche touch and music Questo peluche è perfetto per creare momenti di complicità tra il bambino e la famiglia! Basta toccare i due sensori sulle zampe anteriori di Sophie simultaneamente con le dita, le mani, i piedi o il naso per attivare una nota musicale. Ad ogni nuovo contatto delle due parti con la pelle, le note si attivano automaticamente e creano una melodia. Premendo entrambi i sensori per 3 secondi si attiva una melodia, per la modalità di riproduzione individuale. Questo peluche sensoriale e musicale diventerà un divertimento per tutta la famiglia. Età: dai 10 mesi in su Caratteristiche: Batterie: 3xAAA incluse. Dimensioni: Confezione: 25cm x 29cm x 17cm Prodotto: 27cm x 27cm x 21cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione peluche light & dreams Questo peluche di Sophie la Girafe aiuterà il bambino a fare sogni d'oro, perché è 3 in 1: funzione peluche che porterà dolcezza durante la notte grazie alla sua morbida pelliccia; funzione proiettore di stelle con luci colorate per illuminare la stanza del bambino e funzione musicale con 10 melodie che includono suoni naturali e battiti cardiaci per mettere il bambino a dormire tranquillamente. Età: da 0 mesi in su Caratteristiche: - Il carillon può essere rimosso per un facile lavaggio del peluche. - Regolazione del volume e della luce. - 10 melodie. - Si spegne automaticamente dopo 30 minuti. Dimensioni: Imballaggio: 33 x 20 x 18 cm Prodotto: 32 x 20 x 17 cm
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.