-
loading
Solo con l'immagine

City heroes camion ecologia


Elenco delle migliori vendite city heroes camion ecologia

LEGO CITY FIRE CAMION DEI POMPIERI GIOCATTOLO, CON AUTOPOMPA ANTINCENDIO E MINIFIGURE DEI VIGILI DEL FUOCO, GIOCHI PER BAMBINI DI 5+ ANNI, 60279
  • Questo camion dei pompieri è il set di partenza ideale per scoprire l’appassionante mondo LEGO City, in cui i bambini si trasformano in piccoli eroi quotidiani mentre inventano realistiche missioni antincendio. Adatto dai 5 anni in su.
  • Cosa c’è nella scatola? Il set di gioco Camion dei pompieri LEGO City (60279) include un camion dei pompieri sterzante con pala anteriore e manichetta antincendio, tronchi LEGO in fiamme e la minifigure di un pompiere con un fantastico casco.
  • I bambini possono far sterzare il camion dei pompieri a destra e a sinistra, spostare i tronchi LEGO in fiamme con la pala anteriore e sparare elementi d’acqua dalla manichetta per spegnere il fuoco.
  • Questo set di gioco dei pompieri di LEGO City è un regalo perfetto per qualsiasi occasione, adatto a bambini e bambini dai 5 anni in su e richiede tecniche di costruzione di base.
  • Una volta costruito, il camion dei pompieri misura 6 cm di altezza, 10 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza.
  • Gli accessori LEGO includono un megafono, un casco da pompiere e tronchi con elementi fiamma.
  • Include una guida alla costruzione stampata e le Instructions PLUS, fornite nell’app LEGO Building Instructions gratuita per dispositivi intelligenti. Questa guida interattiva aiuta i bambini a diventare costruttori esperti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLECTIX LEGO CITY SET – LEGO CITY 60284 CAMION DA CANTIERE + ASSISTENZA PER TUTTI (COPERTINA MORBIDA)
  • Il set da gioco LEGO City "Camion cantiere" (60284) include un capanno frontale con incavo ribaltabile, una carriola, un cono guida, un segnale di avvertimento per cantieri e una paletta. La minifigura LEGO City e il topo garantiscono ore di lavoro fantasioso.
  • I bambini possono bloccare la strada con il segnale di avvertimento per cantieri e coni guida, riempire l'incavo del cappio frontale e rappresentare situazioni divertenti con la minifigura e il topo.
  • Oltre alle semplici istruzioni di montaggio 4+ sono disponibili anche le istruzioni per il montaggio (lingua italiana non garantita) per smartphone e tablet (lingua italiana non garantita). Questa guida interattiva trasforma i bambini in veri costruttori.
  • Aiuto per tutti: le rappresentazioni illustrate con amore e l'umorismo Lego garantiscono un'atmosfera divertente nei fumetti e nelle storie di immagini. I bambini dai 5 anni in su possono immergersi nel mondo di LEGO City e riprodurranno le missioni avventurose nelle loro quattro muri con il personaggio Lego Harl Hubbs.
  • Libro di Ameet Verlag | Prezzo del libro: € 7,99 | Set Lego di Lego
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DICKIE PLAYLIFE CAMION ECOLOGIA IVECO EUROCARGO. CON BRACCIO GRU, LUCI E SUONI, DUE CASSONNETTI PER IL VETRO, PERSONAGGIO E ACCESSORI, IN SCALA 1:24, CM. 29
  • Camion con braccio gru, due cassonetti per il vetro, personaggio e accessori
  • Ruote libere
  • Il prodotto ha luci e suoni
  • Regalo ottimo per bambini
  • Prodotto sicuro è di qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
City Heroes Camion Ecologia cm. 39,luci e suoni City Heroes Camion Ecologia cm. 39,luci e suoniATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
City Heroes Camion Ecologia cm.46 City Heroes Camion Ecologia cm.46ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
City Heroes Camion dei Pompieri cm. 36 con luci e suoni City Heroes Camion dei Pompieri cm. 36 con luci e suoniATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto City Cleaner: riciclare è divertente. Il ciclo dei rifiuti è un aspetto tutt’altro che marginale della vita quotidiana di ognuno; grazie a City Cleaner di Dickie Toys, l‘importante tema della raccolta differenziata diventa esperienza di gioco, riproducendo nei minimi dettagli il funzionamento di vari veicoli stradali: il bidone dei rifiuti sale e scende su un dispositivo posto lateralmente, mentre il suo contenuto viene gettato all’interno dell’ampia superficie di carico. Il portellone posteriore si apre per far confluire i rifiuti nella discarica. Con effetti luminosi e sonori attivabili attraverso un semplice tasto, i piccoli tutori dell’ordine e della pulizia avranno la possibilità di vivere tante avventure con veicoli che fanno parte della realtà quotidiana.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.