-
loading
Solo con l'immagine

Gigante citta


Elenco delle migliori vendite gigante citta

GIGANTE ANGORA CONIGLIO BIANCO SILHOUETTE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Design originale con coniglio d'angora gigante di Miller Sye. Molte altre razze di coniglio disponibili
  • T-shirt gigante a forma di coniglio d'angora, regalo gigante per ragazzi, ragazze, uomini, donne. Semplice maglietta gigante di angora coniglio. Silhouette di coniglio gigante bianco d'angora.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIGANTE ANGORA CONIGLIO BIANCO SILHOUETTE CANOTTA
  • Design originale con coniglio d'angora gigante di Miller Sye. Molte altre razze di coniglio disponibili
  • T-shirt gigante a forma di coniglio d'angora, regalo gigante per ragazzi, ragazze, uomini, donne. Semplice maglietta gigante di angora coniglio. Silhouette di coniglio gigante bianco d'angora.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIGANTE SCHNAUZER CANE BATTITO CARDIACO ZAMPA AMORE DIVERTENTE CUCCIOLO AMANTE MAGLIETTA
  • Gigante Schnauzer Dog Paw Love Heartbeat Funny Puppy Lover. Rende un grande per amici e familiari o afferrarne uno per te stesso. Ideale per questa idea di design per cani mamma o cane papà e amanti del cane Schnauzer gigante.
  • Il battito cardiaco di un vero amante delle zampe di cane Schnauzer. Conosci qualcuno che ama veramente il loro salvataggio? Questo design è fantastico per te e per gli amanti del cane Schnauzer gigante e per la giornata interna del cane.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
PALESTRINA GIGANTE DELLA CITTA PALESTRINA GIGANTE DELLA CITTAATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Palestrina con tappetino extra-large lavabile in lavatrice ideale per neonati, che diventa una strada per auto che è un gioco perfetto per bambini Il tappetino gigante ha una lunghezza di oltre 1 metro e offre così molto spazio per giochi a pancia in su, disteso sul pancino e seduto a giocare con i veicoli Il furgoncino dei gelati da spingere riproduce 25 minuti di musica e luci, quando il bambino lo picchietta o lo spinge Misure Altezza (articolo + pacchetto): 45 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 118 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 72 cm Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Numero di batterie: 2 (tipo: AA (LR6) Alkaline) Avvertenze 2 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un gigante tappetino elettronico per bambini, per giocare con tutti i veicoli della gamma Mini Turbo Touch. Con il tappetino elettronico della citta' di Chicco i bambini hanno l'intera citta' a portata di mano: esplora le strade e scopri gli edifici piu' importanti, i bambini che vivono li' e i suoni caratteristici della vita urbana. Divertimento assicurato con il tappeto elettronico della citta' Chicco, un ampio spazio di gioco per il tuo bambino, allegro e colorato pensato per accompagnare i veicoli della serie Mini Turbo Touch di Chicco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grande puzzle da 24 pezzi che può essere utilizzato come piano di gioco, aiuta i bambini a riconoscere i segnali stradali. Infatti ci sono 5 segnalini stradali da mettere sopra il puzzle. Dim. puzzle 100 x 63 cm. Da 3 anni in su. Con oltre 50 anni di storia nel settore, Djeco è uno dei marchi di giocattoli in legno più prestigiosi in Europa. L'azienda, che ha sede a Parigi, si è distinta non solo per l'eccellente qualità dei materiali impiegati, ma anche per la rara capacità di abbinare -in ciascuno dei suoi prodotti- finalità ludiche e didattiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Conan i giocatori si troveranno di fronte ad un Universo barbaro, violento e senya restrizioni, realizzato con una grafica incredibile e un entusiasmante audio 7.1 Surround. In un mondo pieno di Dei crudeli, creature mitiche, civiltà perdute e una razza umana corrotta e perduta, il coraggioso barbaro è riuscito finalmente a diventare Re di Aquilonia. Ma il ruolo di Conan non sarà semplice visto il Caos che regna sovrano su questa terra con oscure magie e combattimenti brutali che non vi lasceranno un attimo di respiro. Nell' Universo visionario di Robert E. Howard sarete voi i messaggeri di morte e distruzione. Entrate nel mondo di Conan, il primo gioco ufficiale di Conan RPG online vi porterà in un viaggio nel mondo barbaro di uno dei più fantastici eroi che siano mai stati inventati. Incontrate gli amici di Conan ed i suoi peggiori nemici, combattete demoni e mostri conosciuto in più di 70 anni di storia di Conan e affrontate l'ultima sfida fronteggiando lo stesso Re Conan Esplorate il mondo di Conan. Entrate in un Regno gigantesco con più di 30 distinte regioni attraverso tre possenti nazioni, Aquilonia, Cimmeria e Stigia. Esplorate Giungle Profonde, Aridi Deserti, Montagne Inospitali, Vallate e soprattutto i vastissimi Dungeon e le mitiche Città. Prendete parte e questo incredibile viaggio di avventura ed esplorazione Combattimento in tempo reale. Un nuovo rivoluzionario motore grafico, il Funcom vi permetterà di combattere siaq cavalcando che a terra. Un nuovo sistema per armi da mischia permetterà di lanciare le armi del giocatore proprio nel punto voluto, in tempo reale e con la possibilità di combattere in gruppo con strategie ben precise per epiche battaglie. Eccezionale pure la possibilità di partecipare tutti assieme ad eccezionali assedi di portata enorme Giocatore Singolo o Multiplayer. Potrete vivere la vostra avventura in solitaria come eroe leggendario o imbarcarvi in avventure nella parte più multiplayer del gioco Un mix tra un'esperienza single player dalla trama profonda e coinvolgente ed un multiplayer gigante e brutale portano sullo schermo la migliore rappresentazione di Age of Conan. Ora puoi entrare nel dominio brutale dell'eroe fantasy più grande del mondo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una squadra di eroi da tutto il mondo deve unire per proteggere la terra da feroci invasori alieni! Questa band di 100 meravigliosi lavora insieme usando le sue fantastiche abilità per creare una varietà di forme. Che si tratti di un pugno gigante o di una lama affilata, useranno il loro ingegno e il potere per superare le insidie ​​e i pericoli del nemico! E l’ultimo membro di questa squadra di eroi coraggiosi … sei tu. Caratteristiche: – Oltre 100 unici e abbaglianti, ognuno con i propri retroscena ed emblemi! – Cambia le armi in un attimo con il sistema “Unite Morph”! Disegna forme per alternare spade, fruste, martelli e altro ancora per combattere con strategia e talento! – – – – – Unite Morphs può essere più che semplici armi! Costruisci deltaplani e ponti per attraversare gli abissi e rimbalza e fatti strada verso grandi altezze! Usa la tua intelligenza e la tua forza per risolvere enigmi e perseverare! Non dimenticare: la vera vocazione di un eroe è protezione! Salva i cittadini che incontri e il tuo coraggio li ispirerà a UNIRE UP! Per un periodo di tempo limitato, ovviamente – Le tue missioni porteranno in giro per il mondo! Attraverso le città, attraverso il fondo dell’oceano, nel profondo della giungla, e verso una miriade di luoghi emozionanti!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Switch Pokemon Scudo Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna).     Benvenuto nella regione di Galar Preparati a scoprire Galar, un’ampia regione con una grande varietà di ambientazioni, da pacifiche campagne e moderne città a dense foreste e montagne innevate. La gente e i Pokémon che abitano qui collaborano per sviluppare le industrie locali. Nel corso dei tuoi viaggi visiterai varie palestre mentre insegui il titolo di Campione! Non sarai solo, però, dato che a Galar vivono dei Pokémon scoperti di recente tra cui potrai scegliere il tuo primissimo compagno! Incontra il tuo primo Pokémon compagno! La tua avventura in Pokémon Spada e Pokémon Scudo inizia dopo che hai scelto fra uno di tre nuovi Pokémon! In Pokémon Spada e Scudo, infatti, assistiamo al debutto di una grande area open world che collega le varie città presenti nella regione di Galar, chiamata Terre Selvagge. In questa zona potremo trovare tantissimi Pokémon allo stato selvatico che vagheranno liberamente nella mappa e la loro presenza sarà influenzata da fattori come il clima, il giorno e l’orario, dandoci quindi l’impressione di trovarci in un vero e proprio ecosistema naturale. Si tratta di una risposta molto attesa dai fan che temevano un ritorno ai canoni classici della serie – cosa ipotizzata anche in seguito al primo trailer -, ma fortunatamente pare che non sarà così. Un aspetto interessante delle Terre Selvagge riguarda il fatto che in quest’area il giocatore avrà il completo controllo della telecamera e dovrà cercare i Pokémon in ogni direzione; alcuni si nascondono nei laghi e nei fiumi, altri volano e così via. Al momento non è chiaro se le Terre Selvagge saranno solo una parte della mappa complessiva e se saranno presenti altre aree istanziate oltre alle città. A questa grande novità se ne aggiunge una seconda molto importante dal punto di vista del gameplay. Si tratta dell’inedita meccanica Dynamax, la quale, una volta per battaglia, permette ad un Pokémon di trasformarsi in una versione gigante di sé stesso per 3 turni, ottenendo mosse molto più potenti, distruttive e graficamente più elaborate. Questa meccanica sarà sfruttata dai Capipalestra – abbiamo avuto modo di conoscere quello di tipo erba, Yarrow – e sarà alla base di un’ulteriore novità: i Raid Dynamax. I Raid Dynamax riprendono il concetto di Raid presente su Pokémon GO e possono essere affrontati da 4 giocatori in modalità multi player locale o online. Durante la battaglia si combatterà assieme contro un boss in versione Dynamax (la sua trasformazione non ha limiti di durata) dotato di attacchi speciali. I giocatori potranno a loro volta rispondere con un Pokémon Dynamax, tuttavia potrà esserne usato solo 1, quindi gli allenatori dovranno decidere a chi spetterà questa mossa. Al termine del raid sarà possibile catturare il boss e alcuni Pokémon saranno disponibili solo in questa modalità.    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dopo che gli animali della Città di Torcia sono stati sconfitti dall’invasione di Legione Robotica nella Guerra di Resistenza sei anni fa, l’ex combattente della Resistenza - il coniglio Rayton - ha sempre mantenuto un basso profilo. L’arresto del suo amico significava che non aveva altra scelta che indossare il suo gigante pugno meccanico e combattere contro coloro che lo opprimevano. Non sapeva che presto sarebbe stato coinvolto in un vortice di cospirazioni che coinvolgevano la Legione, la Resistenza e la Banda di Ratti. Mappe interconnesse e piene di sfide da esplorare Esplora più di una dozzina di aree uniche nella mappa in stile Action Platformer. Il combattimento, la risoluzione di enigmi e le meccaniche platform vengono accompagnate da numerose stanze nascoste, passaggi segreti, scorciatoie e varie sfide da completare. Le mappe sono caricate rapidamente per evitare attese frequenti, rendendo l’enorme Città di Torcia più dettagliata e reale. Un Sistema di Combattimento Arcade con Cambi di Armi senza interruzioni Il Pugno, il Trapano e la Frusta sono tre armi con stili di combattimento completamente diversi, offrono un passaggio immediato dalle combo ai danni elevati agli attacchi a distanza. Prendi a pugni il nemico scegliendo la forma di attacco più appropriata in base alla situazione. I giocatori incontreranno una dozzina di nemici differenti, ognuno di loro con proprie armi e attacchi, e tutti insieme cercheranno di abbattere il giocatore. I boss unici e gli scontri originali offrono un’esperienza di gioco nuova e fresca. Estetica Diesel-punk Realizzata con Unreal Engine 4 L’estetica diesel-punk di questo gioco viene ispirata da motori diesel a combustione interna, ed è integrata con il paesaggio urbano orientale del passato, che rende Torch City un’esperienza visiva unica. Il netto contrasto tra animali pelosi e soldati meccanici inanimati introduce il tema del conflitto nella storia del gioco. La grafica 3D realistica alimentata da Unreal Engine 4, combinata con il rendering basato sulla fisica, porta il genere Action Platformer a un livello visivo completamente nuovo. Codice articolo Presell: 309420 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione Five Nights at Freddy's S... PS4 Prenotazione Da definire € 149,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Kamiwaza: Way of the Thie... PS4 Prenotazione 14/10/2022 € 40,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Teenage Mutant Ninja Turt... PS4 Prenotazione 29/07/2022 € 40,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Nuovo Autobahn Police Simulator... PS4 Nuovo 23/06/2022 € 30,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Record of Lodoss War: Dee... PS4 Nuovo 04/03/2022 € 29,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dopo che gli animali della Città di Torcia sono stati sconfitti dall’invasione di Legione Robotica nella Guerra di Resistenza sei anni fa, l’ex combattente della Resistenza - il coniglio Rayton - ha sempre mantenuto un basso profilo. L’arresto del suo amico significava che non aveva altra scelta che indossare il suo gigante pugno meccanico e combattere contro coloro che lo opprimevano. Non sapeva che presto sarebbe stato coinvolto in un vortice di cospirazioni che coinvolgevano la Legione, la Resistenza e la Banda di Ratti. Mappe interconnesse e piene di sfide da esplorare Esplora più di una dozzina di aree uniche nella mappa in stile Action Platformer. Il combattimento, la risoluzione di enigmi e le meccaniche platform vengono accompagnate da numerose stanze nascoste, passaggi segreti, scorciatoie e varie sfide da completare. Le mappe sono caricate rapidamente per evitare attese frequenti, rendendo l’enorme Città di Torcia più dettagliata e reale. Un Sistema di Combattimento Arcade con Cambi di Armi senza interruzioni Il Pugno, il Trapano e la Frusta sono tre armi con stili di combattimento completamente diversi, offrono un passaggio immediato dalle combo ai danni elevati agli attacchi a distanza. Prendi a pugni il nemico scegliendo la forma di attacco più appropriata in base alla situazione. I giocatori incontreranno una dozzina di nemici differenti, ognuno di loro con proprie armi e attacchi, e tutti insieme cercheranno di abbattere il giocatore. I boss unici e gli scontri originali offrono un’esperienza di gioco nuova e fresca. Estetica Diesel-punk Realizzata con Unreal Engine 4 L’estetica diesel-punk di questo gioco viene ispirata da motori diesel a combustione interna, ed è integrata con il paesaggio urbano orientale del passato, che rende Torch City un’esperienza visiva unica. Il netto contrasto tra animali pelosi e soldati meccanici inanimati introduce il tema del conflitto nella storia del gioco. La grafica 3D realistica alimentata da Unreal Engine 4, combinata con il rendering basato sulla fisica, porta il genere Action Platformer a un livello visivo completamente nuovo. Codice articolo Presell: 309422 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione Five Nights at Freddy's S... PS5 Prenotazione Da definire € 149,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Ys VIII: Lacrimosa of Dan... PS5 Prenotazione 30/11/2022 € 40,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Steelrising PS5 Prenotazione 08/09/2022 € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione BIOMUTANT PS5 Prenotazione 06/09/2022 € 40,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Nuovo Autobahn Police Simulator... PS5 Nuovo 23/06/2022 € 30,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.