-
loading
Solo con l'immagine

Banbao fire rescue


Elenco delle migliori vendite banbao fire rescue

BANBAO FIRE STATION GARAGE STAZIONE VIGILI DEL FUOCO COMBINABILI CON I MATTONCINI LEGO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    UIMIMIU RC. FUOCO MOTORE DI SIMULAZIONE DI CONTROLLO REMOTO DELLO SPRUZZO D'ACQUA FIRE TRUCK FIRE RESCUE VEICOLO IN REMOTO A SPRUZZO D'ACQUA MODELLO GIOCATTOLI CON LE LUCI DEL REGALO AUTOMOBILE ELETTR
    • Simulazione Design: Il motore di controllo del tiro a distanza simula la spia sirena, dando una vera e propria esperienza con le luci sul tetto lampeggiare.
    • Eccellente Performance: Il controllo del tronco fuoco remoto può spruzzare acqua con un serbatoio di acqua di grande capacità, circa 3 m distanza di spruzzatura, angolo di spruzzo registrabile, e 360 ​​° beccuccio rotante.
    • 2,4 GHz di frequenza: La macchina di controllo remoto utilizza la tecnologia a 2,4 GHz per ottenere il controllo a distanza lunga e forte abilità anti-interferenza, permettendo a più macchine di giocare allo stesso, senza l'interferenza del segnale.
    • Full-optional di controllo: Il motore di controllo del tiro a distanza è multifunzionale, tra cui RC avanti, indietro, a sinistra e girare a destra, utilizzando di alta qualità e materiale plastico anti-collisione durevole, resistente all'usura con pneumatici in gomma.
    • Servizio soddisfatto: garanzia di qualità, speriamo di assicurarci che tu sia completamente soddisfatto! Saremo online 24 ore per fornirti un servizio soddisfacente!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORGI THE FIRE & RESCUE SERVICE IN HAMPSHIRE DENNIS F12 PUMP ESCAPE - SOUTHAMPTON FIRE DEPARTMENT LAND ROVER L4P (LIGHT FOUR WHEEL DRIVE WITH PUMP) - ...
    • CORGI CLASSICS Orgoglioso di servire il servizio antincendio e soccorso nel modello HAMPSHIRE pressofusione
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    I vigili del fuoco ha bisogno di agire, in quanto vi è un incendio nella città di BanBao. I vigili del fuoco si posizionano in velocità con le loro grandi autopompe. Sono veloci, le manichette antincendio sono immediatamente collegati in modo che possano iniziare a estinguere l'incendio. Hanno estinto l'incendio rapidamente grazie all'esperienza e il lavoro di squadra. Dopo la pulizia, tornano alla stazione dei pompieri. Vuoi essere d'aiuto con la prossima missione? Costruisci il camion dei pompieri della serie vigili del fuoco BanBao! Quest squadra dei vigili del fuoco BanBao include tre personaggi, un camion dei pompieri e molti più accessori.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La stazione dei pompieri BanBao è il luogo dove operano i pompieri e parcheggiano il camion e l'elicottero. Ci vogliono solo pochi minuti e questi veicoli vengono messi in circolazione. Un incendio è stato segnalato in fondo alla strada scatta l'allarme è tutti fuori! Esso si rivela essere un contenitore per rifiuti. Il camion dei pompieri è veloce e i pompieri possono facilmente spegnere il fuoco, per fortuna! L'elicottero prende in esame la situazione dal cielo e passa le informazioni al resto della squadra. Costruire la stazione dei pompieri della serie vigili del fuoco BanBao! Questo giocattolo include quattro Personaggi, una stazione dei pompieri, un camion dei pompieri, un elicottero e molti altri accessori.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Game Casio CG-91 Fire Rescue gioco per bimbi Fascia di età per tutte le età prezzo EUR.85,00 Il gioco è usato, ma in perfetto stato e perfettamente funzionante. Le spese di spedizione sono escluse O ritiro a mano. Contattatemi per qualsiasi foto o domande. Palermo (PA)
    85 €
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Le costruzioni sono uno dei giochi preferiti dai bambini di tutte le età. Non esiste un bambino, infatti, a cui non piace giocare con le costruzioni per creare e distruggere di tutto. Le costruzioni, oltre ad essere un gioco divertente, sono molto importanti per lo sviluppo psico-fisico dei bambini. Stimolano, infatti, la manualità, la creatività, l’immaginazione, il senso dello spazio e della logica e la capacità di trovare soluzioni ai problemi. Con questo fantastico set di costruzioni i bambini possono divertirsi ed immaginare di essere dei forti e valorosi vigili del fuoco. Con 67 elementi di costruzione è possibile lasciare spazio a tutta la propria creatività. CARATTERISTICHE: Mattoncini da assemblare Tema: Vigili del fuoco FIRE RESCUE  Marca: CIGIOKI Numero pezzi: 67 Materiale: plastica Categorie: Creativi, Giocare e immaginare. Perfetto per il gioco creativo contribuisce ad arricchire l’immaginazione del bambino Non adatto per bambini al di sotto di 3 anni.
    5 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.