-
loading
Solo con l'immagine

Sveglia digitale led snooze


Elenco delle migliori vendite sveglia digitale led snooze

SVEGLIA CON PROIETTORE, AWESKMOD SVEGLIA DIGITALE DA COMODINO MODA SVEGLIA, SVEGLIA DIGITALE LED CON STAZIONE TEMPO/LCD A DISPLAY/TEMPERATURA E DATA/FUNZIONE SNOOZE/ 12&24H
  • ⏰ 【Sveglia con proiezione ultra chiara di 180 °】 Sveglia digitale Hosome con proiezione ultra chiara con un angolo di 180 ° mediante illuminazione con LED rosso sulla parete o sul soffitto, su una distanza da 2 a 3 m. Quando ti svegli di notte, puoi facilmente vedere l'ora sul muro/soffitto, basta aprire gli occhi, non c'è bisogno di cercare e aprire il cellulare! NOTA: nessuna funzione radio
  • ⏰ 【Impostazione multifunzionale e 12/24 ore】 Oltre a questa funzione di sveglia, puoi conoscere l'ora, la temperatura interna, la data, la settimana e il mese su questa sveglia multifunzione. Con la retroilluminazione bianca, puoi anche vedere facilmente l'ora sul display a LED di notte, se hai bisogno di proiettare tutto il tempo, collega sempre il cavo USB.
  • ⏰ 【4 luminosità di proiezione e 2 volumi regolabili】 Con 4 livelli di luminosità di proiezione (0%, 10%, 60%, 100%) e volume a 2 livelli che soddisfa le tue esigenze, puoi scegliere la luminosità della proiezione e regolare il volume che vuoi, il suo design è molto umanizzato.
  • ⏰ 【Funzione snooze di 9 minuti e modalità weekend】 Quando la sveglia suona ma non vuoi alzarti immediatamente, imposta la funzione snooze su un altro standby. Un pisolino di 9 minuti può svegliare meglio il tuo corpo e permetterti di lavorare energicamente in una giornata di lavoro. L'impostazione della modalità weekend può far sì che la sveglia non squilli mai durante il fine settimana.
  • ⏰ 【Alimentato da porta USB e batteria AAA】 Due modalità di alimentazione rendono il risveglio più flessibile durante l'uso quotidiano, porta USB (cavo USB incluso) o 3 batterie AAA (non incluse), funzione di memoria (15 secondi) solo con batterie AAA. Forniamo un servizio clienti amichevole. Non esitate a contattarci in caso di problemi con la sveglia con proiezione dell'ora.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SVEGLIA DIGITALE LED,SVEGLIA A SPECCHIOCON LUCE NOTTURNA GRANDE LED SCHERMO 12/24H DISPLAY A LED DA 3 POLLICI CON 2 MODALITÀ DI OSCURAMENTO PER LA DECORAZIONE DEL SOGGIORNO
  • ➺【Sveglia digitale】:la sveglia a forma di U combina specchio per il trucco, sveglia e funzioni di visualizzazione dell'ora. Puoi usarlo come uno specchio mentre guardi l'ora per truccarti sempre e ovunque. Puoi posizionarlo in posizione verticale, appiattirlo o appenderlo al muro, scegli semplicemente come preferisci.
  • ➺【Funzione snooze】:la funzione snooze consente di impostare due orari di sveglia separati. È possibile impostare il tempo di ripetizione senza disattivare manualmente l'allarme. Svegliarsi in momenti diversi rende la vita più facile e più comoda.
  • ➺【Funzione di attivazione vocale】:la sveglia digitale ha una funzione di controllo vocale ed è molto sensibile, inoltre si accenderà con altri rumori nella stanza. Se alimentato da USB, rimarrà acceso.
  • ➺【Luminosità regolabile】:luminosità regolabile a 2 livelli. Ampio display digitale a LED, effetto visivo chiaro e confortevole, si oscurerà automaticamente dalle 22:00 alle 18:00. Quando è collegato con un cavo USB, la luce LED sarà sempre accesa e il display può rimanere illuminato per 16 secondi.
  • ➺【Design elegante e semplice: dimensioni】:12 * 4 * 6 cm (4,7 × 1,6 × 2,4 pollici), la sveglia mini specchio elegante e semplice può decorare la tua camera da letto, il soggiorno, ma può anche essere usata come specchio quando necessario.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SVEGLIA DIGITALE LED, SVEGLIA DIGITALE DA COMODINO ELETTRICA, DISPLAY LED DA 6.5", CON FUNZIONE DI SNOOZE/LUMINOSITÀ REGOLABILE/SUPERFICIE A SPECCHIO/SISTEMA 12/24 ORE, 2 PORTE DI RICARICA USB
  • LED da 6,5 pollici, funzione speculare: Orologi digitali display a LED ultra-grande da 6,5 pollici facile da leggere, questa sveglia può esser usata come uno specchio da tavolo/comodino. Lo schermo LED anteriore è specchiato in modo da poter vedere contemporaneamente l'ora e il tuo viso.
  • Luminosità Regolabile: Ha 3 livelli di luminosità (alto / medio / basso, spegnimento). l'impostazione predefinita è la modalità di oscuramento automatico. La sveglia da comodino luminosità dello schermo si regola automaticamente mentre si accende la modalità Sensore di luminosità, e si può anche regolare manualmente la luminosità a bassa, media e alta.
  • Doppia porta di ricarica USB, Funzione di Memoria: La sveglia a LED con 2 porte USB può caricare due apparecchiature elettroniche contemporaneamente. La sveglia digitale è caricabatterie USB, Non c'è bisogno di preoccuparsi per la batteria. Nota: non è alimentata da batteria, la batteria interna è solo per la memoria del tempo quando è andata via la corrente, non c'è bisogno di ripristinare tutte le impostazioni una volta che l'orologio riceve l'accensione.
  • Funzione Snooze, Il pulsante di ripetizione rapida ti aiuta a spegnere facilmente il cicalino senza aprire gli occhi e ad ottenere 5 minuti in più di sonno, ma allo stesso tempo previeni un sonno eccessivo. L'orologio digitale emetterà un allarme ogni 5 minuti fino a quando non si disattiva la modalità di ripetizione premendo altri pulsanti, perfetti per chi ha il sonno pesante.
  • Decorazione Moderna: la nostra sveglia è moderna e raffinata, Il design moderno si adatta a tutti gli ambienti, pratica e semplice apparenza la rende perfetta per quasi tutti i luoghi pubblici, salotto, ufficio, salone, camera da letto, cucina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Funzionalità duale: Questa sveglia digitale LED non solo dispone di un orologio affidabile ma vanta anche una radio FM incorporata per una ricezione FM chiara e senza disturbi.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Impostazioni allarme: Il sistema di allarme può essere personalizzato per adattarsi alla tua routine, con modalità quotidiane, feriali o del weekend, e la scelta di 8 suoni distintivi per garantire che ti svegli in tempo.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Controllo del colore e della luminosità: Offrendo diverse opzioni di colore del carattere insieme a una funzione di regolazione della luminosità dello schermo, questo orologio garantisce una leggibilità ottimale e un display personalizzato.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Timer di spegnimento: Il timer di spegnimento integrato può essere regolato da 10 a 240 minuti, spegnendosi automaticamente dopo il periodo di tempo selezionato per garantire un sonno riposante.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Modalità sospensione: La pratica funzione di sospensione fornisce 9 minuti extra di sonno dopo che suona la svegl
23,89 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Impostazione dellorario: A. Premere e tenere premuto il pulsante di impostazione dellorario per accedere allimpostazione dellorologio, lorologio lampeggerà, girare la grande manopola in alto per impostare lorologio corrente; B. Fare clic sullimpostazione dellorario per confermare e accedere allimpostazione dei minuti, girare la grande manopola in alto per impostare i minuti correnti; C. Fare clic sullimpostazione dellorario per accedere allimpostazione delle 12/24 ore, girare la grande manopola superiore per impostare; D. Fare clic sullimpostazione dellorario per accedere allimpostazione della settimana, girare la grande manopola superiore per impostare il giorno della settimana. Dopo limpostazione, fare clic sullimpostazione dellorario per confermare ed uscire dallimpostazione dellorario.2. Impostazione della sveglia: A. Premere e tenere premuto il pulsante della sveglia e ruotare il grande pulsante rotondo per impostare lorologio; B. Premere il pulsante della sveglia per la seconda volta e ruotare il grande pulsante rotondo per impostare i minuti; C. Premere il pulsante della sveglia per la terza volta per selezionare la suoneria (8 diverse suonerie in totale: cicale/pioggia/onde del mare/fuoco di campagna/canto degli uccelli/campane della chiesa/pianoforte 1/pianoforte 2); D. Premere il pulsante della sveglia per la quarta volta, girare il grande pulsante rotondo per regolare il volume della sveglia, regolazione del volume a 16 livel
18,37 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:* La radio FM, oltre ad ascoltare musica, aumenta il piacere dell'ascolto. A: La radio viene accesa regolarmente, B: La radio viene spenta regolarmente, C: La radio cerca e memorizza automaticamente le stazioni.Monitoraggio in tempo reale di temperatura e umidità, modulo di sensing incorporato per temperatura e umidità, sensibile al rilevamento della temperatura interna.{"Italian":"2 set di sveglie, pianificazione ragionevole del tempo, la radio può essere impostata come sveglia."}* Impostazione di 12/24 ore, conversione controllo vocale / schermo sempre attivo. Quando il controllo vocale è attivo, toccare il prodotto, toccare il desktop, toccare le mani, è possibile attivare l'illuminazione dello schermo e lo schermo si spegnerà automaticamente entro 15 secondi.*Carica USB, adatta alla maggior parte dei cavi dati per smartphone presenti sul mercato.* Funzione di memoria di spegnimento, una volta regolata, verrà registrata automaticamente e l'alimentazione si spegnerà automaticamente, ma lo schermo non verrà visualizzato.* Luminosità regolabile dei LED, regolazione continua della luminosità dello schermo, regolazione continua della luminosità dello schermo, risparmio energetico e luce morbida che non abbaglia.* Segnale doppio con funzione di snooze, la dimensione della suoneria dell'allarme può essere impostata in modo continuo, rendendo la suoneria piacevole all'orecchio.Visualizzazione dell'ora (12/24 ore), temperatura (°C/°F), giorno, mese, settimana.Specif
23,89 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:* La radio FM, oltre ad ascoltare musica, aumenta il piacere dellascolto. A: La radio viene accesa regolarmente, B: La radio viene spenta regolarmente, C: La radio cerca e memorizza automaticamente le stazioni.Monitoraggio in tempo reale di temperatura e umidità, modulo di sensing incorporato per temperatura e umidità, sensibile al rilevamento della temperatura interna.{"Italian":"2 set di sveglie, pianificazione ragionevole del tempo, la radio può essere impostata come sveglia."}* Impostazione di 12/24 ore, conversione controllo vocale / schermo sempre attivo. Quando il controllo vocale è attivo, toccare il prodotto, toccare il desktop, toccare le mani, è possibile attivare lilluminazione dello schermo e lo schermo si spegnerà automaticamente entro 15 secondi.*Carica USB, adatta alla maggior parte dei cavi dati per smartphone presenti sul mercato.* Funzione di memoria di spegnimento, una volta regolata, verrà registrata automaticamente e lalimentazione si spegnerà automaticamente, ma lo schermo non verrà visualizzato.* Luminosità regolabile dei LED, regolazione continua della luminosità dello schermo, regolazione continua della luminosità dello schermo, risparmio energetico e luce morbida che non abbaglia.* Segnale doppio con funzione di snooze, la dimensione della suoneria dellallarme può essere impostata in modo continuo, rendendo la suoneria piacevole allorecchio.Visualizzazione dellora (12/24 ore), temperatura (°C/°F), giorno, mese, settimana.Specif
23,89 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Questa sveglia a 180° è dotata di un nuovo proiettore regolabile che fornisce una proiezione super chiara sulla parete o sul soffitto, rendendola facile da leggere anche a letto. 2. Questa sveglia è stata aggiornata con caratteri multicolore con 5 modalità di cambio colore, la perfetta combinazione di colori può offrire una buona esperienza visiva. 3. Due set di impostazioni di sveglia per soddisfare le esigenze di due diversi periodi di tempo, modalità snooze possono essere impostate; il dispositivo può essere caricato. 4. Con la funzione di sensing automatico della luce, sei livelli di luminosità regolabili. 5. La sveglia a proiezione è adatta per camera da letto, studio, ufficio, ecc. È anche un regalo perfetto per famiglia e amici.Specifiche:Colore: biancoMateriale: ABSAlimentazione: cavo di ricarica USBDimensioni del prodotto: 18.5*7.7*2.4cmDimensioni del pacchetto: 19.6*10*4.7cmNota:1. A causa della differenza di luce e schermo, il colore delloggetto potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini.2. Si prega di consentire differenze di 1-3 cm a causa della misurazione manuale.Pacchetto incluso:1 x Orologio sveglia a proiezione RGB1 x Cavo USB1 x Manuale
20,21 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Tipo di radio:Prodotto: SvegliaTipo: DigitaleDisplay: LEDColore: Nero/BiancoNumero di allarme: 1 con modalità snoozeAllarme Volume:: 15- livelliFrequenza radio: FM76-108MHzVisualizzazione ora: 12/24 oreImpostazione tempo radio: 5-90 minutiCaricamento: USB/3*Batterie AAA (non incluse) Dimensione: 135*30*60mmDimensioni dello schermo: 5.1 pollici Tipo digitale:Prodotto: SvegliaTipo: DigitaleDisplay: LEDColore: Nero/BiancoNumero di allarme: 2 con modalità snoozeVisualizzazione ora: 12/24 oreCaricamento: USB/3*Batterie AAA (non incluse) Dimensione: 135*30*60mmDimensioni dello schermo: 5.1 polliciCaratteristiche:Schermo a specchio a LED, semplice e bello2. orologio radiosupportos Impostazione di 2 sveglie, ssupportoo della modalità snooze3. orologio radioSsupportoo per regolare luminosità e volumelorologio digitale ssupportoa laggiustamento della luminosità42 modi per alimentare: ricarica USB / 3 * batterie AAA (non incluse) Elenco dei pacchetti: 1* Sveglia1* Cavo USB 1* Manuale
17,45 €
Vista prodotto
Italia
RADIO SVEGLIA DIGITALE FUNZIONE AM/FM OROLOGIO DISPLAY LED TF-1597 TF-1597 Radio FM: sì Schermo: sì Sleep/Snooze: sì Fonte di Alimentazione batteria 2 stilo Frequenza: 50 Hz
2,70 €
Vista prodotto
Italia
radio Sveglia Digitale Funzione Am/fm Orologio Display Led Tf-1597 Tf-1597 Radio Fm: Sì Schermo: Sì Sleep/snooze: Sì Fonte Di Alimentazione Batteria 2 Stilo Frequenza: 50 Hz
16,20 €
Vista prodotto
Italia
- Sveglia Digitale con doppio allarme - Display LED da 1.2” blu - Proiezione dellora con regolazione della messa a fuoco - Luminosità display regolabile (Alta/Bassa) - Porta per ricarica dispositivi USB - Formato Ora 24Hr - Funzione Snooze e Buzzer - Alimentazione AC/DC AC 100~240V - 50/60Hz, DC 5V 1.2A (alimentatore incluso) - Batteria di Backup al litio CR2032 3V (non inclusa) - Dimensioni: 16(L) x 8,3(H) x 6,7(P) cm - Peso: 209 grammi - Colori disponibili: WH
26,60 €
Vista prodotto
Italia
- Display digitale a LED di colore Ambra - Due sveglie programmabili - Suoneria elettronica - Funzione Snooze per interruzione momentanea della sveglia - Funzione Dimmer controllo luminosità del display - Alimentazione: 230V ~ 50Hz - Dimensioni: 135x65x50mm
15,80 €
Vista prodotto
Italia
La semplicità d'uso si fonde con lo stile e la praticità di un proiettore orientabile che permette di leggere comodamente l'ora sulla parete o sul soffitto, anche in piena notte, senza accendere la luce. L'orologio digitale radio-controllato Explore Scientific RDP1002 si avvale di un ampio display retroilluminato per offrire, a un semplice colpo d'occhio, informazioni sull'ora, sulla data e sulla temperatura interna (con risoluzione di 0,1 °C). Doppio allarme, funzione snooze e ricarica via USB È possibile impostare un doppio allarme, l'uno per i giorni feriali, l'altro per il week end. Entrambi sono datati di funzione snooze che permette un risveglio più dolce e graduale. L'orologio digitale è fornito con due pile AA e un alimentatore di corrente. La porta USB sul retro permette infine di caricare lo smartphone.
33,20 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione: Prodotto: SvegliaTipo: DigitaleDisplay: LEDColore display: Bianco/NeroImpostazione luminosità RGB: 6 livelli (auto/manuale)Funzione snooze: 5-60 min Caricamento: USB Tensione: DC 5VImpostazione dellora: 12/24 oreProiezione: altezza 5 m, rotazione 180°Caratteristiche:Schermo a specchio a LED, semplice e bello2. Supporta la funzione di snooze3. Supporto per regolare la luminosità automaticamente/manualmente4. Batteria a bottone integrata CR2032, con funzione di memoria alla disconnessione dellalimentazione5. Ricarica USB, sicura e conveniente Elenco dei pacchetti: 1* Sveglia1* Cavo USB 1* Manuale
23,89 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Materiale: ABSInput USB: DC 5VAlimentazione: Alimentato tramite USBFrequenza FM: 87.5-108 MHzFormato ora: 12H/24HDimensioni: 153 * 75.9 * 84.2mmPeso: 355gPacchetto Include:1 * Sveglia FM1 * Cavo di ricarica USB lungo 1,5 metri1 * Manuale dell'utente
25,73 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Materiale: ABSInput USB: DC 5VAlimentazione: Alimentato tramite USBFrequenza FM: 87.5-108 MHzFormato ora: 12H/24HDimensioni: 153 * 75.9 * 84.2mmPeso: 355gPacchetto Include:1 * Sveglia FM1 * Cavo di ricarica USB lungo 1,5 metri1 * Manuale dellutente
25,73 €
Vista prodotto
Italia
Sveglia con proiezione HD a 180°: Nota: la modalità di proiezione funziona solo con alimentazione CA: l'orologio con proiezione a 180° può proiettare chiaramente l'ora sul soffitto o sul muro e puoi scegliere da 0,5 a 9,8 piedi distanza di proiezione. La sorgente di proiezione ad alta definizione ti consente di conoscere l'ora al buio semplicemente aprendo gli occhi. Sono disponibili 3 livelli di luminosità di proiezione che possono essere regolati, inclusi spento, luce chiara e luce intensa. Premere il pulsante di proiezione verso l'alto. Visualizzazione della temperatura e dell'umidità: Nota: una deviazione di ± 5 ° F è normale: non è una sveglia tradizionale, può anche dirti la temperatura e l'umidità. È possibile modificare il colore del carattere dello schermo in rosso, blu o bianco in base ai propri gusti. Per diversi utenti sensibili alla luce, è possibile impostare tre diverse luci di luminosità: bassa luminosità, luminosità standard e alta luminosità. Doppia sveglia e funzione snooze: la sveglia della camera da letto è facile da usare. Puoi impostare due sveglie, una per te e l'altra per il tuo partner / figli. Ha anche una funzione di ripetizione. È possibile impostare un tempo di ripetizione da 5 a 60 minuti per prolungare il tempo di sonno. Radiosveglia con timer di spegnimento: la radiosveglia digitale può memorizzare fino a 8 stazioni FM che usi spesso. La funzione sleep timer consente di impostare il tempo di riproduzione della radio (fino a 90 minuti). La radio si spegnerà automaticamente dopo il tempo specificato e potrai addormentarti. Due caricabatterie per telefono USB e memoria di spegnimento: per la sicurezza dell'uso dell'elettricità e la protezione dell'ambiente, la confezione non contiene l'adattatore di alimentazione CA e la batteria al litio. Con due interfacce di uscita USB, puoi caricare due smartphone quando dormi. Se l'alimentazione è spenta, l'allarme di proiezione può riservare l'impostazione di ora / sveglia / radio.
3,29 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.