-
loading
Solo con l'immagine

Illuminatore lnb lnb universale


Elenco delle migliori vendite illuminatore lnb lnb universale

GOOBAY 67270 ILLUMINATORE LNB UNIVERSALE DOPPIO TWIN, GRIGIO, BIANCO
  • Adatto al collegamento diretto senza multiswitch
  • Alloggiamento con custodia protettiva completa contro le intemperie
  • Protezione antiumidità estraibile per presa F placcata in oro
  • Maggiore potenza di segnale grazie a un fattore di disturbo di 0,1 dB
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GOOBAY 67269 ILLUMINATORE LNB UNIVERSALE SINGOLO, GRIGIO, BIANCO
  • Collegamenti F placcata oro · Custodia di protezione da agenti atmosferici · Adatto a HDTV · Garanzia 10 anni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ILLUMINATORE PARABOLA LNB UNIVERSALE, OCCHIO PARABOLA A USCITA SINGOLA CON RILEVATORE DI POTENZA DEL SEGNALE, 4K, UHD, FULL HD
  • ✔️ RILEVATORE DI SEGNALE INCORPORATO: Gli LNB della nuova gamma SLx, progettati per poter essere montati facilmente nella parabola, sono ideali come ricambi nelle configurazioni esistenti o parti di nuove installazioni. Grazie al rilevatore di segnale integrato, è possibile regolare il posizionamento dell’LNB seguendo i LED di facile lettura per trovare sempre l'angolazione perfetta.
  • ✔️ SEMPLICITÀ DI INSTALLAZIONE: I nostri LNB sono ideali come sostituti di LNB vecchi in un impianto esistente o come accessori nell’installazione di una parabola nuova. Inclusa nella confezione abbiamo aggiunto una guida per l’utente chiara e semplice da seguire, che ti guiderà passo passo in entrambi i tipi di installazione.
  • ✔️ COMPATIBILITÀ UNIVERSALE: Il tipo di LNB più popolare usato nel Regno Unito e in Europa, compatibile con SkyHD, SkyHD+, FreesatHD e la maggior parte dei ricevitori satellitari europei standard. L’LNB è inoltre compatibile con le tecnologie di trasmissione DVB-S2 ad alta definizione, fra cui il 4K UHD.
  • ✔️ COSTRUITI PER DURARE: I nostri LNB sono totalmente resistenti agli agenti atmosferici e sono stati studiati per sopportare le condizioni ambientali più proibitive. Utilizzano una tecnologia a cristalli PLL da 25 MHz per offrire una stabilità di frequenza solidissima. Presentano un basso valore di rumore e rumore di fase ridotto per dare segnali di qualità.
  • ✔️ UN MARCHIO AFFIDABILE: Fondata più di 30 anni fa, SLx progetta e realizza prodotti di alta qualità usati dai professionisti del settore. Offriamo una garanzia completa di 12 mesi e personale di supporto cortese e disponibile a tempo pieno per risolvere qualsiasi problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
IDDIGITAL Illuminatore LNB Lnb Universale con Schermatura Lte Grigio e Giallo IDDIGITAL Illuminatore LNB Lnb Universale con Schermatura Lte Grigio e Giallo Convertitore universale V - H singola utenza, con schermatura LTE per il collegamento di 1 ricevitore Sostiene fino a 1 utenze
8,15 €
Vista prodotto
Isernia (Molise)
Illuminatore LNB SCR per parabola satellitare. Utilizzato con il My Sky, vendo per passaggio ad altra tecnologia (Sky Q). ILLUMINATORE SCR - LNB SCR EMME ESSE UTILE PER SKY MYSKY E ALTRE APPARECCHIATURE CHE SONO COMPATIBILI CON LA TECNOLOGIA UNICABLE SCR 80199SM - LNB SCR compatibile con i decoder SKY. Si distingue per le dimensioni ridotte e per le caratteristiche tecniche tra le quali si evidenza il basso assorbimento di corrente. Grazie al filtro LTE integrato, l’LNB 80199SM è immune da eventuali interferenze dovute alle trasmissioni LTE a 1800MHz. Il prodotto è certificato SKY. LNB SCR con porta Legacy Distribuzione del segnale su singolo cavo fino a 4 utenze indipendenti Frequenze di conversione compatibili con sistema SKY Prodotto certificato SKY Filtro per ridurre le interferenze LTE a 1800 MHz Basso assorbimento Dimensioni ridotte Protezione scorrevole per connettori Codice Tipo Uscite n° Guadagno dB Ass. corrente mA Frequenza uscita Mhz 80199SM SCR unicable 4 SCR 57 300 1210 - 1420 - 1680 - 2040 80199SM Legacy +1 univ. 55 200 universale Per altre info o foto contattatemi. Spedisco in tutta Italia, massima serietà.
30 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.