-
loading
Solo con l'immagine

Imparo


Elenco delle migliori vendite imparo

IMPARO A DIPINGERE: CORSO PROFESSIONALE COMPLETO PER ASPIRANTI ARTISTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IMPARO A DIPINGERE. CORSO PROFESSIONALE COMPLETO PER ASPIRANTI ARTISTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IMPARO L'ITALIANO. VOL. B. PER LA SCUOLA ELEMENTARE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Imparo in allegria pronti partenza Il libro Imparo in allegria contiene giochi per esercitarsi a scrivere i numeri da 1 a 10, le lettere dellalfabeto e per imparare i nomi delle stagioni, i colori oltre agli esercizi sulle prime parole in Inglese. Le attivita didattiche del volume sono illustrate dai personaggi degli Aristogatti, Cars, Alla ricerca di Nemo, Cenerentola, Frozen, La carica dei 101 e tanti altri! Un libro attivo pensato per accompagnare i bambini, in modo facile e divertente, nel delicato e importante passaggio dalla scuola dellinfanzia alla scuola primaria. Al termine del volume un diploma premio da ritagliare e appendere in cameretta.
        Vista prodotto
        Italia
        Imparo a scrivere Imparo a scrivereATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione imparo in modo positivo yoga I giochi educativi "Imparo positivamente" sono progettati per offrire ai piccoli la possibilità di imparare dal rispetto, in modo naturale, autonomo e progressivo, su diverse aree: matematica, lettere, tempo, animali, emozioni e yoga. Imparo le lettere in modo positivo offre una scatola con materiale per iniziare l'esperienza dello yoga e godere di tutti i suoi benefici. La scatola offre proposte con diversi materiali per avvicinarsi alla pratica dello yoga aiutando a bilanciare corpo e mente. Età: a partire da 3 anni. Caratteristiche: - Più di 20 attività Dimensioni: 27,7cm (altezza) x 20cm (larghezza) x 5,3cm (lunghezza)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione imparo le lettere in modo positivo I giochi educativi "Imparo positivamente" sono progettati per offrire ai piccoli la possibilità di imparare dal rispetto, in modo naturale, autonomo e progressivo, su diverse aree: matematica, lettere, tempo, animali, emozioni e yoga. Imparo le lettere in modo positivo è stato progettato per risvegliare il loro naturale desiderio di indagare e imparare le lettere. Li incoraggiamo a sperimentare il materiale spontaneamente, secondo le loro regole, i loro interessi e il loro ritmo. Gli obiettivi di apprendimento di questo gioco sono: Familiarizzare con i suoni della lingua, identificare e riconoscere l'alfabeto, esercitarsi a tracciare con il dito, mettere in relazione immagini e parole, iniziare a scrivere con lettere maiuscole e minuscole, esercitarsi a scrivere associando la parola all'illustrazione, mettere in relazione ogni parola con il suo numero di sillabe e giocare con parole e lettere. Età: a partire da 4 anni. Caratteristiche: - Più di 20 attività - Lingua: catalano Dimensioni: 27,7cm (altezza) x 20cm (larghezza) x 5,3cm (lunghezza)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione imparo le lettere in modo positivo I giochi educativi "Imparo positivamente" sono progettati per offrire ai piccoli la possibilità di imparare dal rispetto, in modo naturale, autonomo e progressivo, su diverse aree: matematica, lettere, tempo, animali, emozioni e yoga. Imparo le lettere in modo positivo offre materiale manipolativo che li aiuta a scoprire e sperimentare la lettura e la scrittura al loro ritmo. Il materiale contenuto nella scatola permette loro di: familiarizzare con i suoni della lingua, identificare e riconoscere l'alfabeto, mettere in relazione immagini e parole, praticare la calligrafia, scrivere, leggere e compitare le loro prime parole. Età: dai 4 anni in su. Caratteristiche: - Più di 20 attività Dimensioni: 27,7cm (altezza) x 20cm (larghezza) x 5,3cm (lunghezza)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione imparo con i dinosauri Con la matita di Lectron - Imparo con i dinosauri, i piccoli si divertiranno mentre imparano a identificare i concetti di base come colori, forme, dimensioni o silhouette. È semplice come rispondere alle domande indicando le risposte corrette con la matita. Questo gioco è un concetto classico che rimane il gioco educativo numero uno di domande/risposte. È perfetto per sviluppare la concentrazione, la coordinazione occhio-mano e l'identificazione di colori e forme. Età: A partire da 2 anni. Caratteristiche: - Contiene: 6 fogli con 12 temi illustrati con simpatici dinosauri che li aiuteranno ad imparare i concetti base di colori, forme, dimensioni o silhouette. - Matita con luce e suono. - Immagini e punti di connessione più grandi. Dimensioni: 27cm (Altezza) x 5,3cm (Larghezza) x 38,9cm (Lunghezza)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Impara e pratica con il nuovo gioco Imparo a vestire Clementoni ! Un gioco che aiuta a sviluppare il pensiero matematico e l'immaginazione attraverso il gioco! Ottieni questo divertente gioco con cui i bambini dovranno imparare a vestire i loro nuovi amici, per questo hanno molti fantastici accessori e accessori di abbigliamento. Possono giocare in modalità gratuita o utilizzare la roulette inclusa per sviluppare abilità logiche e creative divertendosi. Scopri l'entusiasmo dell'apprendimento! Goditi questo e altri divertenti set di apprendimento Clementoni! Made in Italy Età consigliata per l'uso: + 3 anni. Include: 1 scatola di immagazzinaggio, 41 gettoni con vestiti e accessori, 2 gettoni maxi con i personaggi da indossare, 1 roulette di vestiti, 1 roulette con tempo e guida con suggerimenti per giocare individualmente o in gruppo (in spagnolo).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Associa e scopri negli ambienti più riconoscibili! Con il divertente Le mie prime parole di Clementoni ! Ottieni questo gioco pratico con il quale i bambini possono scoprire le loro prime parole giocando. Attraverso file di scenari molto riconoscibili per i bambini, come una classe dalla scuola e dal soggiorno, i bambini possono imparare le parole mettendoli in relazione con le immagini. Con questo nuovo gioco, i bambini possono prendere coscienza del mondo che li circonda, associando le parole che già conoscono, nella loro forma scritta, con oggetti disegnati sulle carte. Prova l'emozione di imparare con Imparo le Mie Prime Parole di Clementoni! Ore di divertimento e apprendimento che lasciano il segno! Made in Italy Importante: Gioco in spagnolo Età consigliata: + 4 anni. Include: 1 scatola di immagazzinaggio, 12 carte illustrate, 24 carte di parole e una guida con diverse proposte per il gioco individuale o di gruppo (in spagnolo).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Un gioco educativo semplice e divertente per imparare a scrivere le prime parole e le prime lettere grazie a lavagnette colorate rescrivibili con l'apposito pennarello, in questo modo i bambini potranno gradualmente approcciarsi al mondo della scrittura. Età consigliata da 5 a 7 anni.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Impara una nuova tecnica di scrittura! Con il nuovo e completo Impara a Scrivere con Gesso di Clementoni !   Scopri un nuovo modo di imparare a scrivere con questo fantastico pack che comprende diverse schede e schede di parole, con cui osservare le loro immagini e poi associarle alle schede e molto altro ancora. Goditi l'emozione di imparare giocando grazie a oggetti Clementoni come questo! Divertimento di qualità al miglior prezzo!   Grazie a questo originale gioco, i più piccoli potranno sviluppare durante il gioco abilità come la scrittura e la creatività. Il regalo ideale per i più piccoli della casa! Un ottimo modo per osservare le lettere, esercitare i movimenti delle mani e molti altri vantaggi!  Importante: Gioco in spagnolo  Articolo made in Italy.  Età consigliata: + 4 anni.  Comprende: 1 scatola di conservazione illustrata, 10 lavagne, 10 schede di parole, 2 pezzi di gesso, 1 gomma e 1 guida con consigli per il gioco.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione io imparo a suonare il piano Io imparo a suonare il piano sarà il primo strumento del tuo piccolo con cui si inizierà al mondo della música e imparerà a suonare canzoni preferite: Cumpleaños feliz, donde están las llaves, campana sobre campana… Questo gioco ha 12 partiture di canzoni spagnole conosciute da genitori e figli. Il bimbo può suonare le canzoni guidato dai colorid elle note e cospi senza accorgersene imparerà giocando divertendosi, Età: dai 5 anni Caratteristiche: - Permette al bimbo registrare e poi ascoltare le sue canzoni. -Il piano-valigetta trasforma questo giocattolo in un prodotto ideale per riporre le partiture -Ideale affinchè il bimbo entri nel mondo della música -Il gioco ha un sistema di auto correzione che permette al bimbo di controllare se sta facendo tutto bene Dimensioni: 34cm x 27,5cm x 8cm.
        Vista prodotto
        Italia
        Biglietto con Spazio Dedica Perché non imparo mai dai miei errori? Biglietto con Spazio Dedica Perché non imparo mai dai miei errori? Tre irresistibili storie che si aprono in una lunga striscia, con uno spazio apposito per una dedica o un messaggio personale. Un piccolo libro da interpretare in molti modi: da leggere, appendere o regalare.
        1,20 €
        Vista prodotto
        Italia
        Sapientino Imparo a Scrivere" e' un tesoro di risorse pensate per guidare i bambini attraverso i passaggi fondamentali dell'apprendimento della scrittura. Con un design intuitivo e materiali di alta qualita', e' il compagno ideale per i bambini che compiono i loro primi passi nel mondo della scrittura. Questo gioco offre lavagnette riscrivibili che sono la soluzione perfetta per la pratica costante. Il pennarello incluso e la facile cancellazione permettono ai bambini di esercitarsi senza timore di fare errori, creando un ambiente di apprendimento positivo e senza stress. Con un approccio passo-passo, il gioco inizia con l'apprendimento delle lettere, sostenendo i bambini nell'acquisizione della giusta forma e nel tratto della scrittura. Successivamente, introduce le parole, incoraggiando i piccoli studenti a combinare le lettere in modo significativo, migliorando cosi' la loro comprensione della lingua e delle strutture delle parole. Le lavagnette colorate e gli elementi interattivi sono progettati per catturare e mantenere l'interesse dei bambini. Questo aspetto del gioco assicura che i bambini non solo imparino ma si divertano nel processo, associando la scrittura con un'esperienza positiva e gratificante. Prodotto in Italia, ogni componente di "Sapientino Imparo a Scrivere" riflette la dedizione alla qualita' e la maestria nell'artigianato, assicurando che il prodotto sia sicuro, durevole e adeguato per i bambini.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Spesso comprati insieme + + Prezzo Totale: 47,70 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Sapientino Imparo a Scrivere 16142    Carrettino Elefantino Clemmy Costruzioni Soft 17162    Lavagna Magnetica Top Wings 18545
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Spesso comprati insieme + + Prezzo Totale: 62,70 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Carotina Imparo a Stare Attento 79971    Monopoly Juventus    Pennarello Premium Pen 68 Brush Astuccio da 15 Pezzi 568/15-32
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Dettagli Gioco educativo con lettere Clementoni Per il tuo bambino non sarà mai stato così facile impare a scrivere grazie a ''Imparo a scrivere'' della linea Sapientino di Clementoni! Acquista il nuovo fantastico prodotto realizzato e studiato da educatori e psicologi esperti nell'insegnamento delle prime parole del tuo bambino! Il gioco, realizzato con materiali rinnovabili e sicuri, si compone di 16 lavagnette, 1 pennarello cancellabile, 1 spugna e 1 guida illustrativa! Lo scopo ultimo del gioco è di stimolare la capacità di apprendimento del bambino partendo da semplici esercizi di prescrittura per concludere poi con l'associazione delle giuste iniziali ai soggetti! Età:5+
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione io imparo a contare lingua spagnola Lingua: Spagnolo. Diset presenta questa pratica valigetta educativa per imparare a contare, sommare e sottrarre. Totalmente nuovo, nuovo contenuto, nuove illustrazioni, nuovo disegno e nuovi colori. Sistema di autocorrezione. Solo la pedina con numero corretto si può incastrare nello spazio riservato al risultato. Ideale per imparare le prime operazioni di matematica. Età: dai 5 anni. Caratteristiche: - La valigetta è adatta a riporre le pedine, trasportare il gioco e serve anche come base di gioco. - Contiene 90 pedine di plastica con tutti i numeri e segni della matematica necessari per completare ogni foglio. 15 fogli di operazioni e manuale d’istruzione. - Non richiede batterie. Dimensioni: 26cm (Altezza) x 31,7cm (Larghezza) x 6cm (Lunghezza). Peso: 900gr.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione io imparo a leggere in lingua spagnola Lingua spagnola. Diset presenta questa pratica valigetta educativa per imparare a formare parole, fare lo spelling e leggere. Totalmente nuovo: Nuovo il contenuto, nuove illustrazioni, nuovo disegno e nuovi colori. Con sistema di auto correzione. Solo la pedina con la lettera esatta s’incastra nella parola. Ideale per imparare a leggere e scrivere. Età: dai 5 anni Caratteristiche: - La valigetta trasforma questo gioco in un prodotto ideale per riporre le pedine, trasportarle, riporle e usare come base di gioco. -Include una valigetta, 15 fogli, 90 pedine con tutte le lettere necessarie per completare ogni foglio e un manuale di istruzioni. Dimensioni: 26cm (Altezza) x 31,7cm (Larghezza) x 6cm (Lunghezza). Peso: 930gr.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione io imparo inglese Valigetta educativa per imparare a formare parole, fare spelling e leggere in inglese. Sistema di auto correzione. Solo la pedina con la lettera corretta s’incastra nel suo posto all’interno della parola. I fogli hanno ognuno una parola diversa da completare. Ideale per imparare inglese. Età: dai 5 anni. Caratteristiche: - La valigetta permette di riporre le pedine, trasportarle, riporle e si può usare come base di gioco. - Include una valigetta, pedine in plastica di diverso colore con le lettere, 15 fogli con un totale di 90 parole e un manuale di istruzioni. Dimensioni: 26cm (Altezza) x 31,7cm (Larghezza) x 6cm (Lunghezza). Peso: 940gr.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione jo aprenc a escriure (io imparo a scrivere) Jo aprenc a Escriure è l'ideale per permettere ai bambini di iniziare a comporre le lettere, l'alfabeto e la scrittura. Inoltre, viene fornito con una bella scrivania illuminata che fungerà da auto-correttore. I piccoli possono iniziare seguendo i punti e se commettono un errore, possono cancellarlo e ricominciare da capo. È perfetto per l'apprendimento e l'introduzione della scrittura. Età: A partire da 2 anni. Caratteristiche: - Contiene: valigetta con luce e 21 fogli cancellabili. - Lingua: catalano. Dimensioni: 31,5cm (Altezza) x 6cm (Larghezza) x 26cm (Lunghezza)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione associo e imparo Come è bello imparare con il connettore di Educa! È un ottimo gioco in cui il piccolo eserciterà la sua memoria e il suo vocabolario. Numeri, lettere, forme e altri concetti educativi sono combinati in questo gioco in cui eserciteranno la capacità di associazione, ragionamento e osservazione. Età: dai 4 anni. Caratteristiche: - Contenuto: 8 tavolette con 242 domande, base multi-connettore. Dimensioni: 5,60cm (altezza) x 25,50cm (larghezza) x 38,50cm (lunghezza)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione gioco imparo a contare Conoscere i numeri e imparare a contare sarà facilissimo con questo gioco. In modo divertente e giocoso, i bambini saranno in grado di riconoscere i numeri da 1 a 20, impareranno a mettere in relazione un numero con una quantità, le serie numeriche e, inoltre, cominceranno anche a riconoscere gli elementi dell'ambiente più vicino così come fiori, caramelle, farfalle... Questo tipo di gioco è ideale per assimilare l'ordine dei numeri e sviluppare l'intelligenza matematica. Età: da 3 anni. Caratteristiche: - Include 1 base Educa Touch Junior, 12 tavolette e istruzioni. - Numero di giocatori: 1. - Con voce e melodie. - Gioco tattile. - Lingua: catalano.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione touch junior imparo inglese (spagnolo) Stupendo gioco che oltre a divertire, insegna ai bimbi parole e frasi usate in inglese per imparare…giocando! Età: da 4 a 8 anni. Caratteristiche: - Con voci, suoni e canzoni. - Evolutivo, con attività adatte a diversi livelli di difficoltà. - Comparto posteriore per lamine. - Non disponibile in lingua italiana. Contenuto: - 1 base Educa Touch Junior - 12 lamine - Istruzione - Zone tattili.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Lavora sulle tue abilità con Associo e imparo Cocomelon Educa 19135 mentre ti diverti a ricordare momenti dei tuoi personaggi preferiti della tua serie preferita. Hai una buona memoria? Ora è il momento di controllarla! In ognuna delle 4 carte avrai 6 buchi per collocare le carte corrispondenti. Abbina correttamente ogni carattere al momento giusto. JJ, TomTom o Yoyo, tra gli altri, vi aspettano per avere un buon tempo di lavoro e divertimento. Nella sezione Cocomelon del nostro sito web, troverai una grande varietà di prodotti disponibili relativi a qualsiasi attività con i tuoi personaggi animati preferiti. Età consigliata: + 3 anni. Importante: Istruzioni in spagnolo e portoghese. Include: una scatola illustrata, 4 segnalini, 24 carte e un manuale di istruzioni. Misure approssimate della scatola di stoccaggio: 22 cm di altezza x 22 cm di larghezza x 5 cm di profondità.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Clementoni - 16142 - Sapientino - Imparo a scrivere in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Primi apprendimenti di Toys Center.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Dettagli Gioco educativo con lettere Clementoni Per il tuo bambino non sarb'/xc3/xa0' mai stato cosb'/xc3/xac' facile impare a scrivere grazie a ''Imparo a scrivere'' della linea Sapientino di Clementoni! Acquista il nuovo fantastico prodotto realizzato e studiato da educatori e psicologi esperti nell'insegnamento delle prime parole del tuo bambino! Il gioco, realizzato con materiali rinnovabili e sicuri, si compone di 16 lavagnette, 1 pennarello cancellabile, 1 spugna e 1 guida illustrativa! Lo scopo ultimo del gioco b'/xc3/xa8' di stimolare la capacitb'/xc3/xa0' di apprendimento del bambino partendo da semplici esercizi di prescrittura per concludere poi con l'associazione delle giuste iniziali ai soggetti! Etb'/xc3/xa0':5+
        Vista prodotto
        Italia
        Libro imparo lortografia Si scrive "qual e" o "quale"? Il plurale di ciliegia e "ciliegie" o "ciliege"? Si scrive "disegniamo" o "disegnamo"? Questo libro ha lo scopo di risolvere in maniera definitiva i dubbi piu comuni che la lingua italiana pone ai bambini che frequentano la scuola primaria. Il quaderno, infatti, mira a rafforzare le conoscenze delle regole ortografiche e delle relative eccezioni attraverso attivita e giochi divertenti, che forniscono risposte chiare ed efficaci... per non sbagliare piu!
        Vista prodotto
        Italia
        Libro Imparo le Lettere Questo volume rappresenta in concreto il concetto di libro-gioco, in quanto oltre a proporre al bambino tante pagine sulle lettere presenta anche dei giochi cartonati e delle attivita con gli stickers che lo aiuteranno a capire divertendosi.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Un gioco educativo semplice e divertente per imparare a scrivere le lettere e le prime parole grazie a lavagnette colorate riscrivibili con l'apposito pennarello. Le lavagnette riscrivibili permettono al bambino di avvicinarsi al mondo della scrittura a piccoli passi e in modo divertente! Il bambino potra' cosi' avvicinarsi al mondo della scrittura a piccoli passi e in modo divertente!
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.