-
loading
Solo con l'immagine

Heartlake city


Elenco delle migliori vendite heartlake city

LEGO FRIENDS IL CENTRO COMMERCIALE DI HEARTLAKE CITY, PLAYSET CON 5 NEGOZI, 4 MINI-DOLL, UNA MICRO-DOLL E UN BEBÈ, 41450
  • Spedito in una confezione realizzata con materiali sostenibili, riciclabili al 100% e ancor più facile da aprire
  • Un set dedicato allo shopping, con negozi, una cabina fotografica, uno stand di moda e un’area ristorazione, dotato di dettagli intelligenti che consentono ai bambini di ricreare una giornata in famiglia nel centro commerciale di Heartlake City.
  • Il centro commerciale di Heartlake City LEGO Friends (41450) include 6 personaggi, ovvero 4 mini-doll LEGO Friends, una micro-doll e un bebè, e tanti accessori per dare vita a fantasiosi giochi incentrati sullo shopping.
  • Il centro commerciale include 5 negozi che riflettono gli interessi generali dei bambini, da tecnologia e musica a moda e giocattoli; il terzo piano ospita l’area ristorazione, con un chiosco che vende bubble tea e una spaghetteria.
  • Comprende inoltre numerosi dettagli, tra cui un bancomat e una postazione con fasciatoio, negozi ricchi di accessori realistici, una scala mobile in movimento e uno scivolo che collega il secondo e il terzo piano.
  • Questo giocattolo interattivo da 1.032 pezzi che misura 26 cm di altezza, 40 cm di larghezza e 16 cm di profondità è perfetto da esporre e lascerà senza parole gli amici che verranno a giocare.
  • Introduci i bambini al mondo di LEGO Friends, dove tutti sono i benvenuti e possono trovare compagni di gioco proprio come loro.
  • La perfetta idea regalo per il compleanno o un’occasione speciale per i piccoli costruttori dagli 8 anni in su che amano fare shopping.
  • Sin dal 1958, i set LEGO Friends soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre compatibili e si montano e si smontano con grande affidabilità.
  • I set Heartlake City LEGO Friends sono sottoposti a rigorosi test di sicurezza per verificare che soddisfino i più elevati standard globali di qualità e sicurezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGO FRIENDS LA CLINICA VETERINARIA DI HEARTLAKE CITY, PLAYSET CON MINI-DOLL DI MIA, SAVANNAH E DONNA CON CAVALLO, 41446
  • Il set La clinica veterinaria di Heartlake City (41446) permette ai bambini di esprimere il loro amore per gli animali con giochi creativi e di impersonare l'eroe del giorno o di prendersi semplicemente cura di cuccioli in difficoltà.
  • Questo set, rapido da costruire, include 8 personaggi, ovvero 3 mini-doll, un cane guida, un cavallo con sella, un gattino, un cucciolo e una tartarughina, per consentire ai bambini di inventare storie open-end incentrate sulla cura degli animali.
  • I bambini possono affiancare Donna la veterinaria mentre si prende cura dei cuccioli nella clinica, aiutare Savannah a far entrare il suo cane guida o unirsi a Mia che a cavallo salva la tartaruga dal traffico sulla strada.
  • Il set misura oltre 16 cm di altezza e 16 cm di larghezza, le dimensioni ideali per esporlo, ma anche consentire ai bambini di immergersi nel gioco e divertirsi.
  • Le novità del gennaio 2021 includono un gattino e un cagnolino, oltre a Bella, una cavallina la cui testa mobile permette ai bambini di aiutarla a raggiungere e mangiare il cibo che Mia ha messo per lei nella stalla.
  • I mattoncini LEGO del set possono essere combinati con quelli di tutti gli altri set LEGO per lunghe ore di gioco e una creatività senza limiti.
  • I famosi set di gioco di Heartlake City permettono ai bambini di coltivare le proprie passioni ed esplorare le relazioni in compagnia dei personaggi LEGO Friends in cui è facile immedesimarsi.
  • Un regalo perfetto che permette a bambini e bambine dai 6 anni in su di esprimere il loro amore per gli animali.
  • Sin dal 1958, i componenti LEGO soddisfano i più rigorosi standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e affidabili e si montano e si smontano facilmente.
  • Gli elementi e i mattoncini LEGO vengono sottoposti a innumerevoli test per verificare che soddisfino elevati standard di sicurezza globali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGO FRIENDS HEARTLAKE CITY PARK CAFÉ, SET CON GELATERIA, CAFFETTERIA E LA MINI-DOLL DI STEPHANIE, 41426
  • Stuzzica l’appetito per ore di divertimento creativo con il set di gioco Heartlake City Park Café (41426). Le bambine possono giocare a preparare e servire il cibo o immaginare di essere il cliente appena arrivato per uno spuntino.
  • Questo playset con caffè contiene 2 mini-doll, uno scoiattolo, una cucina con piastra per cialde e un frullatore giocattolo, più tanti accessori da caffetteria che aiutano le bambine a immergersi nel gioco e a sviluppare le loro abilità di narrazione.
  • Le bambine possono far finta di preparare il cibo, servire i clienti al tavolo o giocare a fare il cliente. E poiché questo caffè del parco LEGO è compatibile con tutti i set e i mattoncini LEGO, i modi per personalizzare il set sono illimitati.
  • Ideale come regalo per le vacanze o di compleanno o come regalo d’impulso per le bambine di 6+ anni appassionate del cibo. Con 224 pezzi, è un progetto di costruzione impegnativo ma realizzabile per le bambine che ancora non conoscono i giocattoli da costruzione LEGO.
  • L’edificio del caffè misura 11 cm di altezza e 14 cm di lunghezza e quindi occupa poco spazio nelle camerette delle bambine. E chi non vorrebbe esporre questo bellissimo bar in stile parigino completo di graziose porte alla francese?
  • Abbiamo una buona notizia per le bambine che non vogliono rimandare il gioco al parco creativo: questo set con bar non richiede batterie e quindi il divertimento può iniziare subito.
  • Come tutti i fantastici giocattoli LEGO Friends, Heartlake City Park Café include chiare istruzioni che le bambine di 6+ anni troveranno facili da seguire. Quindi, fai una pausa mentre la tua piccola creativa si occupa della costruzione!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli IL RISTORANTE DI HEARTLAKE CITY Dalla nuova ed esclusiva linea di costruzioni LEGO CITY ecco a voi "il ristorante di Heartlake City" dotatato di tutto l'occorrente per costruire da solo un vero e proprio ristorante corredato di tutti gli accessori! Il ristorante include le  3 mini-doll Lego Friends Emma, Ethan e il cuoco, più 2 gatti Lego  Tutti gli accessori del ristorante incluso il forno per la pizza, tavoli, sedie e molto altro ancora Divertiti a costruire il ristorante di Heartlake City ed immergiti nelle dinamiche avventure di LEGO CITY! Età: 6+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli IL SUPERMERCATO DI HEARTLAKE CITY Il nuovissimo supermercato di Heartlake city aspetta solo te! Vivi le avventure della dimanica e viva Heartlake City e divertiti a collezionare tutti i suoi fantastici posti, come questo Supermercato dotato di tutti gli accessori per costruire un vero e proprio punto vendita! Questo playset di costruzioni LEGO include: le 2 mini-doll Stephanie ed Olivia  una piccola automobile rosa il carrello ed il bancone per fare la spesa e tutti gli accessori per far prendere vita a questo esclusivo supermercato LEGO FRIENDS Età: 6+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un set dedicato allo shopping, con negozi, una cabina fotografica, uno stand di moda e un’area ristorazione, dotato di dettagli intelligenti che consentono ai bambini di ricreare una giornata in famiglia nel centro commerciale di Heartlake City Il centro commerciale di Heartlake City LEGO Friends (41450) include 6 personaggi, ovvero 4 mini-doll LEGO Friends, una micro-doll e un bebè, e tanti accessori per dare vita a fantasiosi giochi incentrati sullo shopping Il centro commerciale include 5 negozi che riflettono gli interessi generali dei bambini, da tecnologia e musica a moda e giocattoli; il terzo piano ospita l’area ristorazione, con un chiosco che vende bubble tea e una spaghetteria Comprende inoltre numerosi dettagli, tra cui un bancomat e una postazione con fasciatoio, negozi ricchi di accessori realistici, una scala mobile in movimento e uno scivolo che collega il secondo e il terzo piano Questo giocattolo interattivo da 1032 pezzi che misura 26 cm di altezza, 40 cm di larghezza e 16 cm di profondità è perfetto da esporre e lascerà senza parole gli amici che verranno a giocare Introduci i bambini al mondo di LEGO Friends, dove tutti sono i benvenuti e possono trovare compagni di gioco proprio come loro La perfetta idea regalo per il compleanno o un’occasione speciale per i piccoli costruttori dagli 8 anni in su che amano fare shopping
Vista prodotto
Italia
Ospedale di Heartlake City Ospedale di Heartlake CityATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Il Talent Show di Heartlake City Il Talent Show di Heartlake CityATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Il cinema di Heartlake City Il cinema di Heartlake CityATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Ristorante nel centro di Heartlake City Ristorante nel centro di Heartlake CityATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Centro commerciale di Heartlake City Centro commerciale di Heartlake CityATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Prepara una torta personalizzata con Mia presso la panetteria di Heartlake City!- Informa i clienti dell'apertura del negozio costruendo il pannello, il baldacchino e l'espositore esterno.- Esponi i dolci, il pane, i biscotti e le brioche in vetrina!- Qua Marca: Lego
26,92 €
Vista prodotto
Italia
Trascorri un'appassionante giornata alla scuola di Heartlake City con Stephanie e Matthew.- Usa la bella bici blu di Stephanie per andare a scuola!- Metti il suo zaino e il suo computer nel suo armadietto e poi vai al corso di scienze per studiare le cell Marca: Lego
45,99 €
Vista prodotto
Italia
Trascorri una giornata con le amiche al centro commerciale di Heartlake City! Stephanie ed Emma stanno andando al centro sulla loro nuova decappottabile, per trascorrere insieme una divertente giornata di shopping. Visita il negozio di articoli sportivi e Marca: Lego
81,79 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aiuta i piccoli a sviluppare capacita' di costruzione con il set Il forno di Heartlake City (41440). Questa semplice caffetteria permettera' ai bambini di aiutare Stephanie e Olivia di LEGO Friends a esporre in vetrina le loro delizie e condividerle con gli amici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Un set dedicato allo shopping, con negozi, una cabina fotografica, uno stand di moda e un’area ristorazione, dotato di dettagli intelligenti che consentono ai bambini di ricreare una giornata in famiglia nel centro commerciale di Heartlake City. Misure Altezza (articolo + pacchetto): 37.8 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 58.2 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 8.7 cm Garanzia Età consigliata: 8+ anni - 99 anni Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Il fantastico set Il forno di Heartlake City (41440) aiuta i bambini a imparare a costruire mediante giochi di ruolo ambientati in una caffetteria, mentre consegnano torte su uno scooter e si divertono con i loro amici. Il compatto set del forno include 3 personaggi, tra cui un delizioso cagnolino, per infinite ore di giochi di ruolo. Gli Starter Brick semplificano la costruzione lasciando più tempo al divertimento. Questo set LEGO® Friends è ricco di simpatici accessori, tra cui un pretzel, un piatto, un casco, una tazza, una pallina di gelato, un croissant, una torta, una crostata e un osso per il cane. Misure Altezza (articolo + pacchetto): 19.1 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 26.2 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 6.1 cm Garanzia Età consigliata: 4+ anni - 99 anni Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEGO Friends Il cinema di Heartlake City - 41448 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini LEGO FRIENDS di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEGO Friends Grand Hotel di Heartlake City, Casa delle Bambole per Bambini con 4 Mini Bamboline e Accessori Stagionali, 41684 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini LEGO FRIENDS di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEGO Friends L'ospedale di Heartlake City - 41394 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini LEGO FRIENDS di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEGO Friends Heartlake City Park Caf/u00e9 - 41426 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini LEGO FRIENDS di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lego friends 41705 la pizzeria di heartlake city, con pizza, cibo giocattolo e mini bamboline, giochi per bambini dai 5 anni in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini LEGO FRIENDS di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offri ai bambini un'esperienza di gioco da "red carpet" mentre immaginano di partecipare alla prima di un film presso Il cinema di Heartlake LEGO Friends (41448). Questo set riproduce un cinema Art Deco con dettagli originali, quali area VIP, chiosco dei popcorn e bicchieri per le bevande. Include una star pronta a firmare autografi ai fan adoranti. I piccoli cinefili potranno vivere una splendida serata della prima.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Numero di pezzi: 235 pezzo(i) Garanzia Garanzia del produttore: 6 anni Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Misure Altezza (articolo + pacchetto): 7.4 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 48 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 28.2 cm Garanzia Età consigliata: 99 anni - Nessuna avvertenza specifica Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spedito in una confezione realizzata con materiali sostenibili, riciclabili al 100% e ancor più facile da aprire Contiene una scuola giocattolo a 2 piani con 3 aule delle lezioni da costruire ed esplorare, oltre che una mensa, armadietti, bagno e cortile L'aula di arte, teatro e musica di questo set di costruzioni per bambini contiene una cassa con kit di travestimento, una selezione di strumenti, pennelli, quadri e un cavalletto Questo set di giocattoli per bambini e bambine di 6 anni include un laboratorio di scienze con microscopio e coccinella da studiare per ricreare un emozionante giorno di scuola Include 3 mini bamboline con cui giocare: Olivia, il nuovo arrivato Julian e un'insegnante
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchi un regalo creativo per il compleanno di un bambino che ama l'ambiente? Il caffe' biologico di Heartlake LEGO Friends (41444) e' la soluzione giusta. Potra' immaginare non solo di preparare bevande e piatti deliziosi nella sua cucina, ma anche di coltivare gli ingredienti necessari nell'orto del caffe'. Il set formato dal caffe' e dalla cucina e' ricco di dettagli che conquisteranno i piccoli che rispettano l'ambiente. Bambini e bambine possono aiutare Mia di LEGO Friends a differenziare i rifiuti nell'isola ecologica. La fantastica bicicletta consente alle mini-doll di consegnare i succhi di frutta in tutta Heartlake City a zero emissioni!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il set Il caffè biologico di Heartlake (41444) offre a bambini e bambine che desiderano costruire un pianeta migliore, mattoncino dopo mattoncino, un giardino con cucina e una bicicletta per la consegna dei succhi di frutta. Include 3 mini-doll per infiniti giochi di ruolo, tra cui la mini-doll del nonno e la micro-doll della nipote, in uscita nel gennaio del 2021, ma anche funzioni e dettagli realistici che i bambini potranno scoprire durante il gioco. I bambini possono giocare a coltivare frutta e verdura, cuocere il pane, preparare sandwich, servire i clienti, fare la raccolta differenziata e stare con gli amici; La consegna dei succhi di frutta in bici renderà il gioco ancora più divertente. Un regalo ricco di dettagli, perfetto per i bambini che rispettano l’ambiente; Con questo set creativo, ideale per i bambini dai 6 anni in su, i piccoli buongustai potranno divertirsi per ore a preparare deliziose leccornie. Il set di gioco del caffè misura 11 cm di altezza, 27 cm di larghezza e 10 cm di profondità e, se esposto, occupa uno spazio limitato. Questo set di gioco, ricco di accessori per preparare succhi di frutta creativi, include un forno, un frullatore, una macchina per il caffè, una vetrina per i sandwich e molti elementi alimentari per rendere il gioco più realistico. Fai conoscere ai bambini il mondo dei famosi giocattoli di Heartlake City, dove troveranno personaggi che si prendono cura del pianeta in cui viviamo quanto dei loro amici.
Vista prodotto
Italia
Parti per una vacanza estiva in campeggio con le LEGO Friends! Olivia e Joanna hanno un'auto e un caravan nuovi di zecca e sono alla ricerca del luogo perfetto fuori Heartlake City per accamparsi sotto il sole. Aiutale a preparare un delizioso pranzo sul Marca: Lego
21,18 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Incontra i tuoi nuovi LEGO Friends e unisciti a loro in avventure emozionanti attraverso le quali costruire amicizie ed esprimere il tuo stile e personalità mentre esplori la città. Benvenuto nella fantastica Heartlake City dove il divertimento estivo ti aspetta!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.