-
loading
Solo con l'immagine

Videocamera sorveglianza


Elenco delle migliori vendite videocamera sorveglianza

VIDEOCAMERA SORVEGLIANZA ESTERNO INTERNO WIFI, TOPODOME IP CAMERA SENZA FILI CON RILEVAZIONE UMANA, VISIONE NOTTURNA A COLORI 25M, PAN 355°TILT 120°/ AUTOMATICO TACKING/ AUDIO A 2 VIE/ ONVIF/ RTSP
  • ?[Visione notturna a colori intelligente]: la videocamera sorveglianza esterna wi-fi S50A dispone di 8 LED array multifunzione e può raggiungere una distanza di visione notturna fino a 25 metri. Gli utenti possono scegliere la modalità infrarossi/a colori/intelligente sull'APP Camhi. In modalità AI, questa telecamera di sorveglianza accenderà i riflettori quando qualcuno entrerà nell'area del monitor, quindi ripristinerà la modalità a infrarossi al termine dell'allarme rilevamento umanoidi.
  • ?️[HD 1080P e Pan/ Tilt/ Zoom digitale]:Questa telecamere esterno/interno ha un sensore di immagine CMOS da 2MP e 1920x1080@25fps Max. Con un obiettivo grandangolare hd da 3,6 mm, l'immagine è chiara e ha la funzione di zoom digitale sullo smartphone con l'APP Camhi Pro. Questa telecamera IP PTZ supporterà 355° di rotazione orizzontale e 120° di rotazione verticale.
  • ?[Humanoid Detection & Siren Alarm]: Questa Rilevazione Umana ha due modalità di attivazione dell'allarme: rilevamento di movimento e rilevamento di umanoidi. Quando le due funzioni sono combinate, può filtrare efficacemente l'interferenza di animali, pioggia e neve. Quando la funzione sirena è abilitata e viene attivato un allarme, l'altoparlante interno emetterà un forte allarme per spaventare i ladri via dalla tua casa.
  • ?[Utilizzare per Casa Esterno o Interno] Questa videocamera casa ha dimensioni ridotte ed è resistente alle intemperie. Non è adatto solo per la sorveglianza all'aperto, ma anche per l'uso in corridoi o interni; non solo può monitorare gli adulti, ma è anche adatto per la cura di bambini o animali domestici.
  • ?️[Scheda SD e ONVIF]: questa webcam wi-fi può supportare una scheda SD fino a 128 G, ad esempio una scheda SD da 64 G supporterà fino a 20 giorni di registrazione video e riproduzione online, gli utenti possono facilmente cercare i file video tramite l'APP per smartphone. Funzionerà bene con un NVR ONVIF e supporterà il protocollo RTSP, quindi BlueIris, TinyCam collegheranno bene anche S50A.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDEOCAMERA SORVEGLIANZA WIFI FUNZIONA CON ALEXA, UMARIE TELECAMERA WI-FI INTERNO 1080P 360 GRADI, TRACCIAMENTO DEL MOVIMENTO, VISIONE NOTTURNA, AUDIO BIDIREZIONALE, AVVISO APPLICAZIONE GOOGLE HOME
  • 【Funziona con Alexa】Funziona con Alexa, chiedi ad Alexa di vedere la tua porta d'ingresso, la stanza del bambino o ovunque tu abbia la tua videocamera domestica UMARIE. Non esitate a contattarci in caso di problemi.
  • 【Telecamera di Sicurezza Domestica HD 1080P】Le nostre telecamere da 2MP per la risoluzione di sicurezza domestica fino a 1920x1080, possono ripristinare più dettagli dell'immagine con ultra-chiaro, in modo da ottenere una presentazione dell'immagine più chiara e una migliore esperienza visiva. Questa telecamera wireless supporta solo 2,4 GHz WIFI, nessun supporto 5GHz.
  • 【Telecamera Wireless per Visione Notturna】Questa telecamera è dotata della funzione IR-CUT per acquisire video e foto nitidi in tempo reale dal giorno alla notte, visione notturna avanzata con distanza IR fino a 32 piedi, inoltre ti consente di tenere d'occhio la tua casa in qualsiasi momento ovunque.
  • 【Audio Bidirezionale e Archiviazione 128G】Con audio bidirezionale e video live. Proteggi il tuo bambino e i tuoi animali domestici sempre e ovunque. Il video può essere archiviato nella scheda Micro SD da 128 G locale e nel cloud storage.
  • 【Multi-utenti e Visualizzazione Multipla】Questa telecamera IP supporta molti utenti (nessun limite sul numero di account) per visualizzare contemporaneamente su dispositivi iPhone e Android. Puoi condividere la tua telecamera con amici e familiari per i bei momenti. l'app tuya può gestire più telecamere e visualizzare diversi video in diretta su uno schermo, aiutandoti a tenere il passo con tutto ciò che c'è in casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MPW TELECAMERA WI-FI INTERNO,1080P TELECAMERA DI SORVEGLIANZA COMPATIBILE CON ALEXA, VIDEOCAMERA SORVEGLIANZA PER BAMBINI/ANIMALI CON RILEVAMENTO DEL MOVIMENTO,VISIONE NOTTURNA,AUDIO BIDIREZIONALE
  • 【Audio Bidirezionale & Chiamata In Tempo Reale】 Telecamera wifi interno con microfono e altoparlante integrati da 40 dB. L'attrezzatura audio di alta qualità ti consente di parlare con tuo figlio in tempo e confortarlo. Quando esci, puoi anche accendere la telecamera wifi sorveglianza in qualsiasi momento per osservare la situazione dell'animale e giocare con l'animale.Nota: prima di installare o scansionare il codice QR, in caso di problemi, fare clic sul pulsante "Reset" prima di procedere.
  • 【Rilevamento Del Movimento Umano & Avvisi Istantanei】 Quando la videocamera sorveglianza interno rileva qualsiasi oggetto in movimento, la telecamera wifi registrerà automaticamente il video di allarme su cloud o scheda SD (escluso). La notifica di allarme verrà inviata immediatamente al tuo cellulare, in modo che tu possa controllare la sicurezza della tua famiglia e della tua casa in qualsiasi momento.
  • 【1080P Full HD & Visione Notturna IR】La telecamera di sicurezza interni ha un grandangolo di 110 ° e una risoluzione 1080P, che può fornire immagini nitide e video fluidi in tempo reale di tutta la casa. La telecamera wi-fi ha la funzione di commutazione automatica della modalità notturna, Utilizzando la luce LED IR modello 940nm, gli esseri umani non possono vedere la luce, quindi la telecamera ip è più nascosta e non attirerà l'attenzione di bambini e animali domestici. Possiamo dormire bene.
  • 【Lavora con Alexa & Condividi Con La Famiglia】 Imposta rapidamente la Videocamera di sorveglianza con Wi-Fi 2.4G (non 5G), quindi scarica l'app " SafeMiraie ", puoi usarla con Alexa ovunque. Quando cucini o leggi un libro. Basta dire "Alexa, mostra la stanza del bambino", "Alexa, mostra il soggiorno". Puoi vedere immediatamente la telecamera interno.Anche condividere video in tempo reale con la tua famiglia e i tuoi amici.
  • 【Servizio Cloud & Archiviazione Micro SD】 La videocamera di sorveglianza interno può scegliere due metodi di archiviazione per garantire che non si perdano dati. L'archiviazione su scheda Micro SD supporta fino a 128 G (non inclusa). La nostra telecamera interno wifi utilizza il cloud AWS di Amazon situato in Europa, la tecnologia di crittografia avanzata può proteggere i dati in modo sicuro e consentire l'apertura rapida dell'archiviazione nel cloud.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Videocamera sorveglianza Ezviz CS C8W A0 1H3WKFL C8W PRO 2K Motorizzat Videocamera sorveglianza Ezviz CS C8W A0 1H3WKFL C8W PRO 2K Motorizzat NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: WiFi Outdoor 2K 204 30 0 *** Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Videocamera sorveglianza Ezviz CS HB8 HB8 2K Motorizzata White Videocamera sorveglianza Ezviz CS HB8 HB8 2K Motorizzata White NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: WiFi Outdoor 2K 204 15 0 *** Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Videocamera sorveglianza Imou IPC A22EP V2 IMOU A1 2Mp White Videocamera sorveglianza Imou IPC A22EP V2 IMOU A1 2Mp White NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: WiFi Indoor Full H 10 0 Alexa|Goog Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Videocamera sorveglianza Ezviz BUNDLE C6n + Lb1 White Videocamera sorveglianza Ezviz BUNDLE C6n + Lb1 White NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: WiFi Indoor Full H 10 0 Alexa|Goog ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Videocamera sorveglianza Ezviz CS C6N A0 1C2WFR C6N Motorizzata White Videocamera sorveglianza Ezviz CS C6N A0 1C2WFR C6N Motorizzata White NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: WiFi Indoor Full H 10 0 Alexa Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Videocamera sorveglianza D Link DCS 8635LH MYDLINK Wi Fi Pan e Zoom Bi Videocamera sorveglianza D Link DCS 8635LH MYDLINK Wi Fi Pan e Zoom Bi NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: WiFi Outdoor 2K 204 7 0 Alexa|Goog Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Videocamera sorveglianza Imou IPC F88FIP V2 0280B IMOU KNIGHT 4K Wi Fi Videocamera sorveglianza Imou IPC F88FIP V2 0280B IMOU KNIGHT 4K Wi Fi NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Wireless Outdoo 4K 384 30 0 Alexa|Goog Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Videocamera sorveglianza Ezviz CS EB3 R100 2C3WFL EB3 2K Gray Videocamera sorveglianza Ezviz CS EB3 R100 2C3WFL EB3 2K Gray NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: WiFi Outdoor 2K 204 15 0 *** Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Videocamera sorveglianza Imou IPC C22FP C IMOU VERSA 2Mp White Videocamera sorveglianza Imou IPC C22FP C IMOU VERSA 2Mp White NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: WiFi Outdoor Full H 20 0 Alexa|Goog Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Videocamera sorveglianza Ezviz CS LC3 A0 8B4WDL LC3 Wall Light White e Videocamera sorveglianza Ezviz CS LC3 A0 8B4WDL LC3 Wall Light White e NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Wireless Outdoo 2K 204 10 0 Alexa|Goog Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Videocamera sorveglianza Ezviz CS H3c R100 1K3WKFL H3C 2K White Videocamera sorveglianza Ezviz CS H3c R100 1K3WKFL H3C 2K White NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: WiFi Outdoor 2K 204 30 0 Alexa|Goog Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Videocamera sorveglianza Tapo TAPO TC40 Pan&Tilt White e Black Videocamera sorveglianza Tapo TAPO TC40 Pan&Tilt White e Black NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: WiFi Outdoor Full H 30 0 Alexa|Goog Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Videocamera sorveglianza Ezviz CS H8c H8C Pan & Tilt White Videocamera sorveglianza Ezviz CS H8c H8C Pan & Tilt White NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: WiFi Outdoor Full H 30 0 Alexa|Goog Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Videocamera sorveglianza Ezviz CS EB8 Eb8 4G Pan & Tilt White Videocamera sorveglianza Ezviz CS EB8 Eb8 4G Pan & Tilt White NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 4G Lte Outdoor 2K 204 15 0 Alexa|Goog Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Videocamera sorveglianza Ezviz 313500009 C3X White & Gold Videocamera sorveglianza Ezviz 313500009 C3X White & Gold ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
Videocamera sorveglianza Imou IPC GS2DP 3K0W REX 3D 3Mp Motorized Blac Videocamera sorveglianza Imou IPC GS2DP 3K0W REX 3D 3Mp Motorized Blac NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: WiFi Indoor 2K 204 10 0 *** Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Videocamera sorveglianza Imou KIT IPC B32P FSP12 CELL GO 3Mp Kit Solar Videocamera sorveglianza Imou KIT IPC B32P FSP12 CELL GO 3Mp Kit Solar NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: WiFi Outdoor 2K 204 7 0 *** ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Videocamera sorveglianza Imou IPC S6DP 3M0WEB E27 BULB CAM 3MP Pan&Til Videocamera sorveglianza Imou IPC S6DP 3M0WEB E27 BULB CAM 3MP Pan&Til NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: WiFi Indoor 2K 204 25 0 *** Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Videocamera sorveglianza Ezviz Kit EB8 4G + Solar Panel White Videocamera sorveglianza Ezviz Kit EB8 4G + Solar Panel White NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: WiFi Outdoor 2K 204 15 0 *** ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
IMOU Videocamera sorveglianza CRUISER 2 3Mp Pan&Tilt White IMOU Videocamera sorveglianza CRUISER 2 3Mp Pan&Tilt White Videocamera per esterno Wi-Fi Outdoor. Risoluzione video massima ottenibile 2K 2048x1080. Visione notturna fino a 30 Metri. Funzione audio ascolta e parla per parlare in tempo reale Scheda tecnica Tipologia Videocamera: Wi-Fi Outdoor Risoluzione Video Max: 2K 2048x1080 Visione notturna: 30 Metri Tipo audio: Ascolta e parla Linea: CRUISER Colore: White Dimensioni L x A x P: 110,4 x 128,8 x 132,7 mm Peso netto: 423gr
89 €
Vista prodotto
Italia
Imou Rex Black IPC-A46LP 4MP Videocamera sorveglianza Connetti il dispositivo e controllalo con comando vocale attraverso Alexa, Google Assistant. Videocamera per interno Wi-Fi Indoor. Risoluzione video massima ottenibile 2K 2048x1080. Visione notturna fino a 10 Metri. Funzione audio ascolta e parla per parlare in tempo reale. Con il faro e la sirena integrati, il Rex 4MP aiuta a tenere i visitatori immediati lontani da ciò che è importante per te Tipologia Videocamera Wi-Fi Indoor Risoluzione Video Max 2K 2048x1080 Visione notturna 10 Metri Tipo audio Ascolta e parla Colore Black Massima distanza di funzionamento 50 m Luce incorporata Sì Certificazione CE, FCC Design Tipo di montaggio Soffitto/muro Colore del prodotto Nero Fattore di forma Sferico Indicatori LED Sì Macchina fotografica Controllo della panoramica della fotocamera Sì Controllo dellinclinazione della telecamera Sì Angolo di visione dellobiettivo, orizzontale 92° Angolo di visione dellobiettivo, verticale 48° Angolo di visione dellobiettivo, diagonale 109° Inclinazione 0 - 90° Panoramica 0 - 355° Sensore dimmagine Tipo sensore CMOS Dimensioni sensore ottico 25,4 / 2,7 mm (1 / 2.7") Scansione progressiva Sì Sistema di lente Zoom fotocamera Sì Zoom digitale 16x Lunghezza focale fissa 3,6 mm Veduta notturna Visione notturna Sì Distanza di visione notturna 10 m Tipo LED IR Video Risoluzione massima 2560 x 1440 Pixel Megapixel totali 4 MP Formati di compressione video H.264, H.265 Frame rate 30 fps Mascheramento per la privacy Sì Audio Altoparlanti incorporati Sì Sistema audio 2-vie Microfono incorporato Sì Detettore audio Sì Collegamento in rete Collegamento ethernet LAN Sì Wi-Fi Sì Bluetooth No Tipo di interfaccia Ethernet Fast Ethernet Protocolli di rete supportati ONVIF Standard Wi-Fi 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n) Banda di frequenza 2.4 GHz Archiviazione Disco rigido integrato No Lettore di schede integrato Sì Tipi schede di memoria MicroSD (TransFlash) Memoria espandibile fino a 256 GB Connettività Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1 Porta USB Sì Sicurezza Sirena incorporrata Sì Riconoscimento movimento video Sì Tipo di notifica di allerta Messaggio di allerta formato testo Caratteristiche di gestione Tasto reset Sì Gestione energetica Tipologia alimentazione USB Consumi 5,5 W Volt CC in uscita 5 Ampère CC in uscita 1 A Condizioni ambientali Intervallo temperatura di funzionamento -10 - 45 °C Range di umidità di funzionamento 0 - 95%
62 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.