-
loading
Solo con l'immagine

Toys divertente cucina


Elenco delle migliori vendite toys divertente cucina

DONNA CREO MAGIA IN CUCINA - DIVERTENTE CUCINA FOODIE CHEF MAGLIETTA CON COLLO A V
  • Stai ancora cercando Go Cry In The Walk In Chef Divertente Chef Cucina Cucina Cuoco Cucina Chef Cucina Foodie Chef disegni? Fai una dichiarazione con questo maglietta I Create Magic In The Kitchen. Un ottimo regalo per un cuoco o uno chef nella tua vita.
  • Questo simpatico chef con citazioni è un ottimo vestito per qualsiasi chef sous, chef amatoriale, cuoco hobby o chef che amano cucinare e creare piatti magici per rendere felici gli ospiti e la famiglia. Questo divertente chef dice è l'idea regalo perfetta per cucinare.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WINBANG CONSOLE DI GIOCO PORTATILE, TETRIS HAND ELECTRONIC TOYS DIVERTENTE GIOCO BRICK PUZZLE (VERDE)
  • Tipi di gioco Giochi di supporto tetris brick snake game, ecc.
  • Alta qualità. Realizzato in ABS e componente elettronico, resistente.
  • Buon giocattolo Macchina da gioco per bambini, divertente e adatta alle preferenze dei bambini.
  • Batteria caricata. Alimentato dalla batteria 2 * AA (non inclusa), lo schermo LCD mostra chiaramente l'immagine.
  • Design compatto. Di piccole dimensioni e ultraleggero, è facile da trasportare. Adatto a bambini di età superiore a 3 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAQUERIA DIVERTENTE CUCINA MESSICANA SQUADRA DI TACO MAGLIETTA
  • Taco squad.
  • Un design fantastico per un amante dei tacos messicani o per un pazzo per la cucina messicana. I tacos sono uno dei piatti principali più popolari del Messico, quindi prendi questo design quando vai nella tua taqueria preferita il martedì dei taco!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione cucina mosaic magnetic di legno Giocare in cucina è appena diventato molto più gustoso con la moderna e divertente cucina magnetica KidKraft Mosaic Toy Kitchen. Incoraggia i piccoli chef della casa con questa cucina giocattolo colorata, dotata di dettagli sorprendenti e caratteristiche deliziose, come un frigorifero magnetico con un congelatore in cima che i bambini possono decorare con magneti o appendere le liste della spesa. Non c'è niente di più divertente di un distributore di cubetti di ghiaccio in plastica che funziona davvero. Quando si accendono i fornelli o il forno, i bambini saranno felici quando scopriranno che le manopole emettono suoni divertenti quando vengono girate. Mentre le creazioni culinarie sono nel forno o nel microonde, i bambini possono mostrare con orgoglio a mamma e papà cosa stanno cucinando attraverso le porte trasparenti. Con un set di 6 accessori, un grande lavandino e un adorabile design di ispirazione country, la cucina giocattolo Mosaic Magnetic è l'aggiunta perfetta alla camera da letto o alla stanza dei giochi del tuo piccolo chef. Giocattolo ideale per stimolare la creatività e l'immaginazione. Questo tipo di gioco li introduce al gioco simbolico. Età: dai 3 anni in su. Caratteristiche: - Erogatore di ghiaccio con tre cubetti di ghiaccio. - Distributore di ghiaccio con tre cubetti di ghiaccio giocattolo. - Frigorifero magnetico e congelatore superiore con un foglio di magneti incluso. - Grande forno con un ripiano extra e manopole che girano e possono essere premute. - Un mestolo, una padella e una spatola sono appesi su adorabili ganci. - Sale e pepe inclusi - Lavello rimovibile per una facile pulizia. - Spazio di stoccaggio sotto il microonde e sopra il piano cottura. - Porte trasparenti su forno e microonde. - Facile e veloce da montare con EZ Kraft Assembly™. - Durevole e robusto telaio in legno. Dimensioni: Dimensioni del prodotto: 100.99cm (altezza) x 103cm (larghezza) x 32.99cm (lunghezza) Peso: 17,2 kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione cucina esterna per jura lodge ii di smoby Divertente cucina all'aperto dove i bambini potranno creare e interpretare le proprie storie. È compatibile con la casa da giardino Jura Lodge II di Smoby's Jura Lodge II e comprende un lavello, una griglia e 17 accessori per la cucina. Età: da 2 anni. Caratteristiche: - Accessori inclusi: 2 piatti, 2 bicchieri, 2 forchette, 2 coltelli, 2 cucchiaini, 1 coltello da cucina, 1 spatola, 1 forchetta da cucina, 1 pentola, 1 coperchio e 2 hot dog. Dimensioni: Cucina: 97,6cm (altezza) x 34,5cm (larghezza) x 54cm (lunghezza) Imballaggio: 68,3cm (altezza) x 12,1cm (larghezza) x 55,6cm (lunghezza) Peso: 2,14Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutti pronti a preparare i piatti più squisiti! Con il nuovo e divertente Cucina Magnifique Piccolo Chef di Fábrica de Juguetes ! Installa questa cucina completa in plastica di grande resistenza, durata e con dettagli tra i più realistici. I più piccoli potranno sviluppare la loro fantasia simulando la cottura in padella o all'interno della pentola. Il regalo ideale per i più piccoli e il gioco in casa! Le sue dimensioni, il disegno e gli accessori inclusi incoraggiano i bambini a svolgere compiti di imitazione, così come a interagire con il resto dei loro giocattoli, includendoli in questo nuovo compito domestico come la cucina. Età consigliata: + 3 anni. Comprende: 1 cucina Magnifique piccolo Chef con accessori come 1 padella, 1 pentola, 4 posate, piatti e molti altri accessori. Misure approssimate della cucina: 60 cm di altezza, 60 cm di larghezza e 18 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È l'ora di cucinare! L'ora di giocare con la divertente Cucina modulare francese! Acquista questa fantastica Cucina modulare a giocattolo, che include tutto il necessario per divertirti simulando la realizzazione di pranzi per tutta la famiglia e amici. La Cucina è distribuita in modo che avrai accesso a tutti gli accessori di cui hai bisogno per portare a termine le tue deliziose ricette. Il regalo perfetto per i Piccoli Cuochi! Età consigliata: + 18 mesi. Include: 1 cucina giocattolo e 21 accessori. Misure approssimative della Cucina: 76,5 cm di altezza, 56 cm di larghezza e 19 cm di profondità. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cucina Home Cooking in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Cucine giocattolo WOOD 'N' PLAY di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CUCINA BON APPETIT 23 ACCESSORI in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Cucine giocattolo di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cucina Miele In Legno in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Cucine giocattolo FUNNY HOME di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cucina Bubble Blu Tiffany in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Cucine giocattolo SMOBY di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CUCINA CHERRY 25 ACCESSORI in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Cucine giocattolo di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cucina smart in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Cucine giocattolo FUNNY HOME di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cucina Miele Petit Gourmet in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Cucine giocattolo FUNNY HOME di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cucina eco in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Cucine giocattolo WOOD 'N' PLAY di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CUCINA ANGOLARE MIELE in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo FUNNY HOME di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prepara le cene più gustose e divertenti! Grazie alla splendida Cucina Bon Appettit con Accessori di Smoby! Acquista questa fantastica cucina che include tutto il necessario per preparare i cibi al forno, conservare i cibi nel tuo frigorifero, cucinare con le piastre di cottura, pulire i piatti usati e persino bere un caffè dopo aver terminato il pasto. Il più completo e divertente del momento! Divertiti insieme ai bambini di casa con il divertente gioco di simulazione con questo e gli altri dispositivi disponibili sul nostro sito. Realizzato con materiali di alta qualità, con tutti i dettagli e funzionalità come quelli degli adulti. Età consigliata: + 3 anni. Include: 1 cucina Bon Appetit, 1 anatra, 1 forchetta, 1 coltello, 1 cucchiaio, 1 tegame, 3 capsule di caffè, 1 bicchiere, 1 tazza di caffè, 1 casseruola, 1 scatola di biscotti, 1 scatola di pasta e altri accessori. Misure approssimative della cucina: 96,5 cm di altezza, 52 cm di larghezza e 33,5 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione cucina lil' friends Che cucina divertente! I più piccoli si divertiranno molto con questa cucina speciale, progettata con le illustrazioni più divertenti. Le emoji vengono a casa tua con l'originale cucina giocattolo Lil' Friends di KidKraft. Questi adorabili faccini hanno una loro linea di accessori per preparare ogni cosa per cucinare. L'allegra decorazione color pastello di questo centro di cucina incoraggia la creatività. Tutte le porte sono dotate di tacche per una facile apertura e chiusura. Un motivo magico copre il cestino, il guanto da forno e persino i biscotti. Controlli, pulsanti, suoni... C'è così tanto da scoprire che storie, sorrisi e sorprese si susseguiranno nella cucina giocattolo di Lil' Friends. Età: A partire da 3 anni. Caratteristiche: - Cestino portaoggetti e guanto da cucina stampato - Tutti gli utensili da cucina hanno facce originali - Vassoio con 6 biscotti glassati - Include istruzioni di montaggio dettagliate passo dopo passo Dimensioni: Dimensioni del prodotto: 109,98 x 30,23 x 88,14cm Peso: 14kg.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.